GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BAGNO AL LAVORO E' SEMPRE UN CESSO!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL BAGNO AL LAVORO E' SEMPRE UN CESSO!

Messaggio da mame1975 » 19 feb 2008, 10:46

ma alla fine cosa hai scritto :domanda

dai.... facci sognare :hi hi hi hi
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 19 feb 2008, 16:44

Che sconforto...
Noi siamo tutte donne, a parte qualche sporadico utilizzo da parte di qualche medico, e il bagno del personale viene pulito tutte le mattine dalle donne delle pulizie... ma già alla fine della mattinata fa schifo...
Tampax, assorbenti, addirittura perette usate lasciate sul davanzale o nel lavandino, mozziconi di sigaretta e una volta mi è pure capitato di trovare un pezzetto di cacca sull'asse del wc.
Non vi dico il ribrezzo. :pistole :aargh
E non abbiamo trovato soluzioni. :aargh
Fogli, avvisi, poster che richiamavano all'igiene... niente. forse le mie colleghe sono analfabete?
Schifose di sicuro... :che_dici
Tam
:cuore
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 19 feb 2008, 17:24

Da noi ci sono 3 bagni: donne, uomini, disabili, ma tutti usano tutti, nel senso che si va in quello libero. La differenza sta nel numero: gli uomini sono 3 e le donne una ventina... fatto sta che il bagno degli uomini è il più pulito! Una volta ho trovato righe di sangue nel bidet e un'altra sull'asse del water. Per non parlare di chi fuma in bagno e lascia la cenere sull'asse del water. Poi c'è chi intasa il water perchè usa la carta per le mani per coprire l'asse e sedersi e poi butta tutto giù e non essendo carta igienica non si scioglie e intasa tutto!
Io non sopporto il bagno sporco e prima di uscire controllo 10 volte che sia tutto a poato: mi sembra il minimo per rispetto agli altri!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 19 feb 2008, 17:39

mame1975 ha scritto:ma alla fine cosa hai scritto :domanda

dai.... facci sognare :hi hi hi hi
PER ORA NULLA.

SEMBRA CHE L'ULTIMO APPELLO ALLA DECENZA ABBIA SORTITO UN CERTO EFFETTO.
L'ALTRO GIORNO UNO DEI RAGAZZI HA VOMITATO ED HA PULITO LUI STESSO IL BAGNO (E MENO MALE CHE NON C'E' STATO BISOGNO DI DIRGLIELO!!).

SE RICOMINCERANNO A LASCIARE LO SCHIFO CHE C'ERA FINO A QUALCHE GIORNO FA PARTO DI CARTELLI, IN ORDINE COME ME LI AVETE SCRITTI QUI SUL POST.
CON TANTO DI IMMAGINI DI ROBIN HOOD, GUGLIELMO TELL, MARCO GALIAZZO, ECC... :hi hi hi hi
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 19 feb 2008, 19:26

Io lo condivido anche con altre signore.... che a loro dire fanno la pipì senza sedersi....

.... quando ho i pantaloni mi tocca tirarli su fino alle ginocchia per evitare di fare finire l'orlo in laghetti di non si sa quale sostanza biologica....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 28 feb 2008, 10:49

guarda io ho un cartello attaccato sopra la tazza che dice così: I SIGNORI UOMINI CHE UTILIZZANO IL WATER SONO PREGATI DI FARE CANESTRO, E SE PROPRIO NON DOVESTE RIUSCIRE ALZATE LA TAVOLETTA O PULITE CIò CHE SPORCATE

per un periodo ha funzionato, ora gli uomini sono aumentati per cui è più facile incolpare qualcuno ed io mi ritrovo a pulire tutte le mattine quello schifo di tavoletta che trovo a pallini gialli :x:

ora scrivo un latro cartello.......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”