GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da aua2000 » 19 feb 2008, 17:32

ciao non scrivevo perchè il computer si è rotto e l'assistenza è atata pittosto lunga!!!!
ho visto che ormai si stanno svelando le panciotte , la scorsa sett. facendo l'eco per i tritest il dott. non so se scherzava o no ma ci ha detto che dovrebbe essere une femminuccia così siamo in cerca di nomi!
comunque per la certezza aspetto la morfo che è solo il 14 marzo!!!! :buuu
L'importante che stia bene!!!!
Baci A
Giulia e Chiara le mie due principesse

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 feb 2008, 17:33

BENVENUTA SOFI! UNA NUOVA LUGLIOLINA! E CHE BELLO E' IN ARRIVO UN ALTRO LUGLIOLINO. AVETE GIA' IN MENTE IL NOME?? O SIETE INDECISI SU QUALCHE NOME?? DAI DAI VOGLIAMO SAPERE

SCRIVICI QUALCOSA DI TE.. COME TI CHIAMI, QUANTI ANNI HAI, LAVORO, INTERESSI.. INSOMMA UNA PICCOLA PRESENTAZIONE.
A PAGINA 1 DI QUESTO POST TROVERAI LE NOSTRE, PER DARTI L'IDEA.
E POI, SE POSSO PERMETTERMI, PERCHE' NON METTI NELLA FIRMA ANCHE IL NOME E LA DATA DI NASCITA DELLA TUA SOFIA? COSI' CI RICORDIAMO MEGLIO DI LEI, QUANTI ANNI HA, IL NOME...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2008, 17:34

Ragazze oggi passo a singhiozzo ... Fed sta guardando il video de "IL COCCODRILLO COME FA?" su YOUTUBE e si sta divertendo da impazzire ...

Sofi BENVENUTA ANCHE DA MEEE!!!! :yeee adesso vado e ti aggiungo alla lista delle luglioline ... appena puoi mi daresti la tua dpp giusta?

Eli bentornata :bacio

Giorgy :coccola :coccola per la giornatina stressata ...la pancina come va?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 feb 2008, 17:36

aua2000 ha scritto:ciao non scrivevo perchè il computer si è rotto e l'assistenza è atata pittosto lunga!!!!
ho visto che ormai si stanno svelando le panciotte , la scorsa sett. facendo l'eco per i tritest il dott. non so se scherzava o no ma ci ha detto che dovrebbe essere une femminuccia così siamo in cerca di nomi!
comunque per la certezza aspetto la morfo che è solo il 14 marzo!!!! :buuu
L'importante che stia bene!!!!
Baci A
AUA CHE PIACERE RILEGGERTI.
GUARDA POSSIAMO DARCI LA MANO, IO HO LA MORFO IL 12 MARZO E NON CE LA FACCIO +
ALMENO CON VOI SI SONO UN PO' SBILANCIATI, IL MIO GINE INVECE NO... ZERO ASSOLUTO (ANCHE PERCHE' HA UN ECOGRAFO DEL 1300 E QUINDI MI HA DETTO CHE E' IMPOSSIBILE VEDERLO)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 feb 2008, 17:37

criss ha scritto:Ragazze oggi passo a singhiozzo ... Fed sta guardando il video de "IL COCCODRILLO COME FA?" su YOUTUBE e si sta divertendo da impazzire ...

Sofi BENVENUTA ANCHE DA MEEE!!!! :yeee adesso vado e ti aggiungo alla lista delle luglioline ... appena puoi mi daresti la tua dpp giusta?

Eli bentornata :bacio

Giorgy :coccola :coccola per la giornatina stressata ...la pancina come va?
CARA GRAZIE DEL PENSIERO, LA PANCINA VA MEGLIO! PERO' DEVO STARE MOLTO ATTENTA PERCHE' I DOLORI SONO IN AGGUATO :aargh

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 feb 2008, 17:38

AH CRISS, SOFI HA SCRITTO GIA' CHE LA SUA DPP E' IL 3 LUGLIO! :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2008, 17:45

:urka SORRRYYYYYYY!!!! :urka vado subito a spostarla nella dpp esatta :inchino

ho letto tutto di corsa e mi son persa i pezzi :prrrr

Ragazze son anch'io del vs.club, x la morfo fino al 10 marzo nn se parla :buuu :buuu spero solo che domani mattina si sbilanci un pochetto :incrocini ... a proposito se vi avanza qualche (una montagna) di :incrocini son sempre benissimo accetti :fischia

ragazze adesso ri-scappo, se riesco passo poi...anche se di solito nn c'è mai nessuna la sera :che_dici

smaksmak, a domani
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 19 feb 2008, 17:57

Criss :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2008, 18:00

SOFI benvenuta :cuore :cuore :cuore

AUAoltre all'enciclopedia sulla suocera potrei scriverne una con le peripezie informatiche dei computer in ufficio del mio gentile consorte :x:

Sto preparando le magliette da principe per la gara di cavallo di domenica, modestamente avrei dovuto fare la costumista... :prrrr Poi farò le fotine e la prossima settimana rinnovo l'album.

Ciao CRISS, io resto collegata fino a sera, Mic rincasa dopo le 21, se vi sei fai 1 fischio.

Giorgy che spese online fai? Lo so,la solita curiosona, ma mi piace guardare in giro, e finchè ho solo 1 ora d'aria approfitto di internet. Il problema è che non conosco molti siti, se ci sono suggerimenti.....grasssssieee :hi hi hi hi

Due farfalle e due piselli, che meraviglia, complimenti alle panciotte :emozionee :emozionee :emozionee

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 19 feb 2008, 18:57

ciau ragazze! benvenuta a sofi, bentornata ad Aua ma potrei anche essermi persa qualcuna , non me ne volete ma qua i post corrono!

vedo che le pancine si scoprono, ho letto di pookie e di cucciolo! :emozionee

io volevo la sorpresa ma non so se ce la faremo e quel giorno non saremo curiosi! ma bisogna aspettare ancora fino al 6/3 per la morfo.....

intanto sab mattina ho la visita dalla gine....e la cosa mi agita sempre molto, infatti faccio un sacco di incubi terribili in cui lo perdo e mi sento morire...poi mi sveglio e rinasco!

in questi giorni mi sembra di sentirlo, ma non riconosco nessuna bolla, sfarfallio o frullio d'ali...io sento dei piccoli colpetti , solo da sdraiata o da seduta, soprattutto se mi piego in avanti, magari al computer.....è una sensazione stranissima! e anche io come qualcuna di voi metto la mano ma non succede granchè! solo una volta ho appoggiato la mano e ho sentito muoversi proprio sotto....
:emozionee
la pancia è sempre più evidente, ma in realtà si notano più le tette! :yeee io non faccio che sbandierare le mie rotondità ed è incredibile come il fatto che ormai tutti quelli che mi vedono capiscano che sono incinta mi dia una soddisfazione così profonda, un orgoglio tale.....sognavo da così tanto questo momento che ogni volta il tempo si sospende e io me la godo tutta...... vedeste che sorriso ogni volta che qualcuno mi cede il posto!

per gli acquisti mi prudono le mani!!!!!!! ho visto delle cose talmente belline....e poi mi comprerei miliardi di libri.....ma sabato dopo la visita un acquisto lo faccio, anche se la morfo ancora non l'ho fatta!

l'unico neo è che comincio ad avere mal di schiena, quindi spero proprio che la gine mi dia il via libera per fare yoga....così miglioro un pò la postura......
per il resto...baci a tutte! :bacio
e criss...visto che li chiedevi :incrocini :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2008, 20:01

Ciao Margherita :bacio
A proposito di sogni strani, io l'altra notte ho sognato che avevo in pancia due gemelli, e siccome il maschietto voleva nascere il ceasreo me lo ha fatto....MIO PAPA' in garage (che snaturati :fischia ), ma è stata una cosa velocissima e non ho sentito dolore, anzi ha tirato fuori il bimbo e mi ha detto "la piccola dorme, lasciamola dentro ancora un po'".
Io ho vestito il bimbo con una tutina verde chiaro e poi ero lì tutta contenta che facevo i complimenti a mio papà perchè stavo subito in piedi e non avevo male.
Ti assicuro che ne aspetto solo uno!!! E mi sono svegliata pensando che un sogno così assurdo non l'avrei fatto neanche mangiando la mia pizza preferita ( tonno-cipolla-salamino piccante-acciughe-aglio :prrrr )
Vedrai che la visita andrà bene, è normale farsi delle paranoie strane prima di ogni visita!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 19 feb 2008, 20:12

pattyz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE LE PANCINE!!! :bacio
Ieri poi non mi sono più collegata perchè mia cognata è rimasta fino a tardi, un altro po' e avevamo la lingua secca :prrrr

Stamattina vado a vedere se la parrucchiera givedì ha tempo di farmi le meches, ho una ricrescita da paura e cominciano a rivedersi quelli bianchi :x:

Ho fatto una rapidissima scorsa degli arretrati e vista la mia proverbiale memoria, già non mi ricordo più niente...
Ho notato una new-entry, che bello un'altra panza, siamo veramente tante!

BENVENUTA NADINA :sorrisoo :cuore :sorrisoo

Ma allora sono solo io a farmi le paranoie per le mesches?! E' la mia gine che me le sconsiglia...ma se alcune di voi le fanno tranquillamente le faccio subito anch'io...
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 19 feb 2008, 20:14

carmar ha scritto:Ma a voi la pancia di notte non vi dà fastidio? Io devo cambiare spesso posizione, che pizza!! :aargh
Non riesco a dormire bene la notte neanch'io...mi giro e mi rigiro ma alla fine il fianco destro è la mia posizione migliore!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2008, 20:25

LILI puoi fare tranquillamente le meches con la stagnola, sono le tinte che toccano il cuoio capelluto che è meglio evitare. Forse la tua gine ha un eccesso di prudenza :ahaha
Non sei l'unica che si rotola per tutta la notte nel letto, credimi :x:

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 19 feb 2008, 21:19

ciao a tutte
... RESOCONTO VISITA

tutto bene in generale... ma ho detto al gine delle contrazioni e soprattutto che anche se non si è più verificato un episodio come quello di 10 gg fa... la sera ho spesso la pancia dura... e allora DA LUNEDI' SARO' A CASA IN MATERNITA' ANTICIPATA.... sono contenta almeno non tiro troppo la corda... il mio corpo e Lollo mi stanno lanciando dei segnali e anche se lo stipendio intero mi sarebbe servito.... me ne frego.....

mi spiace solo che da casa so che sarò meno tempo collegata con voi.... e mi perderò un sacco di cose.....
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 19 feb 2008, 21:20

ah.... oggi all'eco di verifica il signorino continuava a non voler dare il profilo, anche se faceva gli scherzetti... si metteva di profilo un micro secondo e poi si rigirava.... che ridere.... ha aperto due volte la bocca.... che dolce... e ciucciava il dito...

LO AMO :emozionee :emozionee :emozionee
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 19 feb 2008, 21:24

Non so quando riuscirò a leggere gli arretrati.... :buuu

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 19 feb 2008, 22:52

eva76 ha scritto:Non so quando riuscirò a leggere gli arretrati.... :buuu
Neanch'io, ma quanto scrivete, non riesco a starvi dietro!! :aargh

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 19 feb 2008, 22:55

Buonanotte a tutte, pian pianino me ne vado a nanna e speriamo di fare una bella dormita!
:bacio :bacio :bacio :bacio

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 20 feb 2008, 8:12

BUONGIORNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
:bacio :bacio

20 SETTIMANE ANCHE PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
:cuore :cuore :cuore :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Bloccato

Torna a “Luglio”