non so se può alterare! ma devi farli adesso?? altrimetni aspetta un pò di giorni e quando stai meglio falli!danyta ha scritto:Io esami venerdì! Il gine mi ha scritto solo toxo e urine, ma la dottoressa di base ha aggiunto anche emocromo completo ("sono ben tre mesi che non lo fai!!!!")![]()
Ma se prendo la tachipirina per l'influ oggi, secondo voi può alterare gli esami?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!!!
ogni tanto riemergo dal mal de panza... novità? vado a leggere la prima pagina per vedere se avete scoperto il sesso dei vostri fagiol-oni (ormai, a quasi 20 cm di media sono fagioloni
)
ogni tanto riemergo dal mal de panza... novità? vado a leggere la prima pagina per vedere se avete scoperto il sesso dei vostri fagiol-oni (ormai, a quasi 20 cm di media sono fagioloni
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®

oh povera Nanachan..tanti
per lei....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ho appena finito di ricamare un bavaglino per la mia vicina di casa, ieri ha avuto un bellissimo maschietto, e pensare che ha già due bimbe
E anche un'altra mamma ha avuto un maschietto, sempre qui in paese, qui è pieno di pance!
ELI stai ancora male? e Fabio? Questa
è per te!!!
Danyta
sperando ti passi presto.
E anche un'altra mamma ha avuto un maschietto, sempre qui in paese, qui è pieno di pance!
ELI stai ancora male? e Fabio? Questa
Danyta
- giorgy
- Gold~GolGirl®

care mi butto nella spesa on line... se riesco torno a salutarvi dopo
oggi son stanchissima, alle 8.20 mi han svegliato i rumori dei lavori dei vicini.. e mi ero addormentata tardi con la sveglia delle 2.30 gli gloria per la pipì
volevo riposare un pò ma tra cristina che passa l'aspirapolvere, gloria che dorme sul divano e la spesa da finire... addio pisolino!
oggi son stanchissima, alle 8.20 mi han svegliato i rumori dei lavori dei vicini.. e mi ero addormentata tardi con la sveglia delle 2.30 gli gloria per la pipì
volevo riposare un pò ma tra cristina che passa l'aspirapolvere, gloria che dorme sul divano e la spesa da finire... addio pisolino!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Sofi
- New~GolGirl®

toc toc si può?
io non ho ben capito come funziona questa storia dei gruppi, però ho cercato il mese della probabile nascita del mio cecio
Ho sbagliato?
Come si fa per accedere?
Ho provato a leggere le istruzioni per l'uso ma non ci ho capito granchè...
Mi piacerebbe entrare in questi gruppi
io non ho ben capito come funziona questa storia dei gruppi, però ho cercato il mese della probabile nascita del mio cecio
Ho sbagliato?
Come si fa per accedere?
Mamma di Sofia (9/10/2005)

- danyta
- Expert~GolGirl®

NO perchè sono già in ritardo; il sabato dopo ho l'appuntamento con il gine e già credo di non riuscire a portarglieli (x la seconda volta consecutiva...devo organizzarmi meglio con i tempi dell'aslgiorgy ha scritto:non so se può alterare! ma devi farli adesso?? altrimetni aspetta un pò di giorni e quando stai meglio falli!danyta ha scritto:Io esami venerdì! Il gine mi ha scritto solo toxo e urine, ma la dottoressa di base ha aggiunto anche emocromo completo ("sono ben tre mesi che non lo fai!!!!")![]()
Ma se prendo la tachipirina per l'influ oggi, secondo voi può alterare gli esami?
Cmq per ora resisto il più possibile senza farmaci... solo riposo... e se non passa lo chiamo e vedo. Però di solito un due-tre giorni di influ poi passa....speriamo!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

grazie millepattyz ha scritto:
Danytasperando ti passi presto.
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Uffa ragazze... oggi sono sommersa di lavoro e non riesco a starvi dietro... 
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao raga è un pò che non mi faccio viva e voi andate alla grande! la panza avanza e stase ho la visita dal gine che mi sgriderà per il peso! va bè ma è lui che è fissato!
Sto aspettando i risultati del tritest fatto sett scorsa
comunque sono ottimista , baci a tutte ora cerco di leggere un pò di arretrati
Baci baci Anna
Sto aspettando i risultati del tritest fatto sett scorsa
Baci baci Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Danyta secondo me puoi andare tranquilla... al limite la sedimentazione sballata potrebbe alterare qualcosa... ma la tachipirina non penso...danyta ha scritto:NO perchè sono già in ritardo; il sabato dopo ho l'appuntamento con il gine e già credo di non riuscire a portarglieli (x la seconda volta consecutiva...devo organizzarmi meglio con i tempi dell'aslgiorgy ha scritto:non so se può alterare! ma devi farli adesso?? altrimetni aspetta un pò di giorni e quando stai meglio falli!danyta ha scritto:Io esami venerdì! Il gine mi ha scritto solo toxo e urine, ma la dottoressa di base ha aggiunto anche emocromo completo ("sono ben tre mesi che non lo fai!!!!")![]()
Ma se prendo la tachipirina per l'influ oggi, secondo voi può alterare gli esami?).
Cmq per ora resisto il più possibile senza farmaci... solo riposo... e se non passa lo chiamo e vedo. Però di solito un due-tre giorni di influ poi passa....speriamo!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ci sei già entrata!!!Sofi ha scritto:toc toc si può?
io non ho ben capito come funziona questa storia dei gruppi, però ho cercato il mese della probabile nascita del mio cecio![]()
Ho sbagliato?
Come si fa per accedere?
Benvenuta!!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Bentornata!!!aua2000 ha scritto:Ciao raga è un pò che non mi faccio viva e voi andate alla grande! la panza avanza e stase ho la visita dal gine che mi sgriderà per il peso! va bè ma è lui che è fissato!
Sto aspettando i risultati del tritest fatto sett scorsacomunque sono ottimista , baci a tutte ora cerco di leggere un pò di arretrati
Baci baci Anna
Proprio oggi pensavo alle panciotte che non scrivono da un po'!!!
Sono felice quando vi rifate vive!!
- Sofi
- New~GolGirl®

oh grazie...
per un attimo temevo di essere trasparente

- pucciola
- Expert~GolGirl®

Sofi ha scritto:oh grazie...![]()
Qui ormai scriviamo talmente tanto che spesso sfugge qualcosa!! Tu non pensare male e scrivi scrivi scrivi!!!
Hai già una bimba anche tu?? Che bella!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ragazze domani sono a 20 settimane anch'io!!!!!!!!
GIA' a metà... come direbbe Terry!! :prrrr

GIA' a metà... come direbbe Terry!! :prrrr
- Sofi
- New~GolGirl®

ho una bimba di 2 anni e mezzo, di nome Sofia e un sacco di animali per casa
Però avevamo paura di sentirci soli, abbiamo pensato di aumentare ancora il numero dei componenti della famiglia, così è in arrivo un bel maschietto, di cui abbiamo scoperto essere tale solo venerdì scorso
Adesso devo ricomprare ogni cosa ovviamente, perchè per Sofia tutto era rigorosamente rosa... per non parlare delle pareti della cameretta in tinta viola
o della carrozzina... però il papi è talmente contento dell'arrivo del masculo....
che non si tiene più (ha sempre sostenuto che fossimo troppe femmine qui dentro)
Però avevamo paura di sentirci soli, abbiamo pensato di aumentare ancora il numero dei componenti della famiglia, così è in arrivo un bel maschietto, di cui abbiamo scoperto essere tale solo venerdì scorso
Adesso devo ricomprare ogni cosa ovviamente, perchè per Sofia tutto era rigorosamente rosa... per non parlare delle pareti della cameretta in tinta viola

- danyta
- Expert~GolGirl®

Ciao SOFI se il tuo cecio nasce a Luglio ALLORA SEI NEL POST GIUSTO!!!!!!Sofi ha scritto:toc toc si può?
io non ho ben capito come funziona questa storia dei gruppi, però ho cercato il mese della probabile nascita del mio cecio![]()
Ho sbagliato?
Come si fa per accedere?
BENVENUTA
Non c'è molto da fare...ci sei già nel nostro gruppo!
Passa di qui quando vuoi e chiacchera con noi!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Sofi
- New~GolGirl®

rientro in luglio per pochissimi giorni visto che finisco il tempo il 3, però sono contenta che ci siano persone qui con cui più o meno andrò di pari passo!
ora scappo al nido a prendere l'altra pargola, a domani

ora scappo al nido a prendere l'altra pargola, a domani

- danyta
- Expert~GolGirl®

UN ALTRO MASCHIO!!!!!! 
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011