Finora ho comprato solo 1 tutina in ciniglia taglia 1 mese, oltre ad alcuni body, e sto aspettando che un paio di amiche mi passino le loro cose per vedere cos'altro mi serve.
Decisamente una futura mamma degenere

In ogni caso a fine aprile potrebbe già fare parecchio caldo come essere ancora freschino e non so davvero come orientarmi, comunque se tra questa settimana e la prossima se riesco a passare tra Carrefour e Auchan conto di incrementare parecchio il guardaroba di Greta

E appena ne ho l'occasione cederò sicuramente anh'io al richiamo del fiocco di nascita.
Ah, non vi ho detto che la settimana prossima andremo a Madrid per un weekend lungo.
Un'amica che studia lì ci ospita, e così ne approfitteremo per fare la nostra ultima vacanzina in 2 (e mezzo

A proposito di pancia: mi sembra che negli ultimi giorni stia davvero crescendo vista d'occhio, ieri sera poi era davvero gigante.
Non capisco molto la storia dell'esenzione, ma forse quella di cui parlate voi è solo per gravidanza a rischio.
La mia dottoressa per i classici esami previsti in gravidanza mi mette codice esenzione (che adesso non ricordo) e data ultima mestruazione, e finora non ho mai pagato nulla, ad eccezione della minicurva.