Acque rotte da un'altra ginecologa (delicata come un macellaio con una sega elettrica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Curiosità: cosa stavate facendo quando è arrivato il momento
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Curiosità: cosa stavate facendo quando è arrivato il momento
Parto indotto alla 41+3, fettuccia inserita alle 21 e famosa frase del ginecologo di turno a mio marito "Vada pure a casa, le contrazioni non partiranno prima di 12 ore". Alle 24 ho chiamato il socio "Svegliati e corri, o è il materasso o qui il mal di schiena mi fa pensare che stiano x arrivare"
Acque rotte da un'altra ginecologa (delicata come un macellaio con una sega elettrica
) alle 3... ma mi sono letteralmemte goduta la cascata del Niagara alle 5 quando è arrivato l'anestesista... cercando di sopportare le contrazioni l'ho guardato e gli ho detto "L'epidurale mi ha fatto fare la pipì addosso" e lui con una faccia tipo questa
mi dice "Signora le hanno rotto le acque, prima o poi dovevano uscire"... beh in effetti! 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- tizy
- Expert~GolGirl®

TC programmato,non posso partecipare 
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- leda71
- Silver~GolGirl®

dormivo!
ero andata a letto (da sola, il socio era al lavoro...) a mezzanotte senza l'ombra di una contrazione (che perchè ero solo a 37+2) e alla 1:00 mi sveglia un dolore che mi piega in 2 e mi costringe a rannicchiarmi nel letto... appena riesco a prendere fiato mi alzo e... splash!!! le acque...
ero andata a letto (da sola, il socio era al lavoro...) a mezzanotte senza l'ombra di una contrazione (che perchè ero solo a 37+2) e alla 1:00 mi sveglia un dolore che mi piega in 2 e mi costringe a rannicchiarmi nel letto... appena riesco a prendere fiato mi alzo e... splash!!! le acque...
There must be some kind of way out of here ...
- nadianizar
- Basic~GolGirl®

io mi stavo recando col socio in clinica per fare un monitoraggio dato che ero oltre termine, nell'attesa che il tecnico venisse (era 15 min in ritardo) sentivo le solite contrazioni.... che diventavano sempre e sempre piu dolorosette....quando poi il tecnico ha fatto il monitoraggio ho avuto la conferma che il travaglio era ben iniziato.... dunque io mi trovavo in clinica per un controllo dato che ero oltre termine e voila son partite le contrazioni giuste... son dovuta ritornare a casa a prendere la valigia e ritornare indietro....e io che mi immiginavo che il pupo sarebbe nato prima del termine che avrei perso tappo e rotto il sacco (mi sarebbe piaciuto perdere le acque....
) e essermi trovata che ne so al supermercato a fare la spesa, telefonare al maritino e dirgli 'viennnniiii a prendermiiiiiiiiiiiiiiiiiii')
e invece no! ero in clinica per il monitoraggio, niente perdita del tappo niente sacco rotto niente telefonatina al maritino.....chissa che se mi capitera di avere un secondo bimbo non mi capiti...
e invece no! ero in clinica per il monitoraggio, niente perdita del tappo niente sacco rotto niente telefonatina al maritino.....chissa che se mi capitera di avere un secondo bimbo non mi capiti...
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza
- desert noor
- Expert~GolGirl®

avevamo appena salutato i nostri amici che eano venuti a cena, verso mezzanotte tra sabato e domenica. non avevo voglia di andare a letto perchè non sapevo più in che posizioni mettermi (avevo passato il termine da 9 giorni).
mi sono messa sul divano e improvvisamente ho cominciato ad avere le contrazioni regolari ogni 6 minuti.
ho fatto una doccia e via all'ospedale!
stella è arrivata 12 ore dopo.
mi sono messa sul divano e improvvisamente ho cominciato ad avere le contrazioni regolari ogni 6 minuti.
ho fatto una doccia e via all'ospedale!
stella è arrivata 12 ore dopo.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- marlener
- Expert~GolGirl®

io guardavo la tv sul divano, mi alzo e mi sembra di fare la pipì addosso...era subito dopo pranzo..tipo le 13.30...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- paola68
- Expert~GolGirl®

Stavo mangiando un piattone di maccheroni con melanzane e salsiccie quando ho sentito che perdevo liquidi.. pensavo fosse pipì, considerando anche che mancavano due mesi alla dpp, invece alle 17.02 dopo 32 settimane e 4 giorni, ho partorito Lorenzo!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- sara.g
- Original~GolGirl®

io ero andata dal mio ginecologo per un monitoraggio da cui è stato rilevato una decelerazione nel battito del mio piccolo e così sono stata ricoverata hanno iniziato a indurmi il parto con il gel ma dato che non succeddeva nulla il giorno dopo alle 13 mi hanno indotto il parto con ossitocina e alle 17.22 è nato l'amore più grande della mia vita
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ero andata a dormire incavolata nera perchè il socio si era dimenticato del mio onomastico e non mi aveva fatto gli auguri, alle 7.12 di sabato mi sveglio di soprassalto e sento un TOCK nella pancia.
Subito penso che Mr. delicatezza si fosse girato
poi invece sento un po' di liquido caldo tra le gambe (poco), sveglio il socio e gli chiedo di controllare l'ora e
- lui: 'perchè?'
- io:
CHE ORE SONO ????
- lui: uffaaaaa.... 7.12.... perchè?
- io: credo che mi si sono rotte le acque.....
- lui: ahhh ok....
si gira e torna a dormire
dopo poco salta giù dal letto in preda al panico (probabilmente aveva finalmente realizzato quanto gli avevo detto :ahah ) e comincia 'e adesso? quanto tempo abbiamo ?'
Io mi controllo, vedo che il liquido è chiaro ed è poco quindi la rottura è alta, non ho contrazioni e quindi abbiamo tempo..... glielo dico e lui........ 'ok, allora torniamo a dormire ancora un po' '
Bhè..... gli ho dato retta.... e siamo stati abbracciati (ovviamente sveglissimi) per un'oretta a letto a farci le coccole !
Poi con calma ci siamo preparati, ho parlato con un cliente e siamo andati in H ..... contraizioni partite alle 15,00 circa e Vittorio è nato all'1.37

Subito penso che Mr. delicatezza si fosse girato
- lui: 'perchè?'
- io:
- lui: uffaaaaa.... 7.12.... perchè?
- io: credo che mi si sono rotte le acque.....
dopo poco salta giù dal letto in preda al panico (probabilmente aveva finalmente realizzato quanto gli avevo detto :ahah ) e comincia 'e adesso? quanto tempo abbiamo ?'
Io mi controllo, vedo che il liquido è chiaro ed è poco quindi la rottura è alta, non ho contrazioni e quindi abbiamo tempo..... glielo dico e lui........ 'ok, allora torniamo a dormire ancora un po' '
Bhè..... gli ho dato retta.... e siamo stati abbracciati (ovviamente sveglissimi) per un'oretta a letto a farci le coccole !
Poi con calma ci siamo preparati, ho parlato con un cliente e siamo andati in H ..... contraizioni partite alle 15,00 circa e Vittorio è nato all'1.37
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahsara75 ha scritto: - io: credo che mi si sono rotte le acque.....![]()
si gira e torna a dormire![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Notta
- Expert~GolGirl®

Ma a nessuna è capitato tipo al supermercato, in mezzo alla strada o cose così?
Mi sembra che prevalentemente capiti di notte da sdraiate... sbaglio?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah anche mio marito l'ha detto :ahahishetta ha scritto::ahah :ahah :ahahsara75 ha scritto: - io: credo che mi si sono rotte le acque.....
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- framar
- Master~GolGirl®

a mia mamma è capitato proprio al super, quando stavo per nascere io, ma non ha detto niente a mio papà, ha finito la spesa e solo una volta arrivati a casa si è fatta portare in ospedale....Notta ha scritto:Ma a nessuna è capitato tipo al supermercato, in mezzo alla strada o cose così?
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Notta
- Expert~GolGirl®

framar ha scritto:a mia mamma è capitato proprio al super, quando stavo per nascere io, ma non ha detto niente a mio papà, ha finito la spesa e solo una volta arrivati a casa si è fatta portare in ospedale....Notta ha scritto:Ma a nessuna è capitato tipo al supermercato, in mezzo alla strada o cose così?
Non ha detto niente?
E tuo padre non se ne accorto? Non si è bagnata?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- lucilla76
- Original~GolGirl®

premetto che in entrambi i casi ho rotto le acque senza preavviso.
ELISA: guardavo fracchia la belva umana. era la prima volta (strano ma vero) epoi nn ho mai visto come andava a finire
MILENA: preparavo il pranzo al marito che tornava in pausa pranzo.nn l'ho manco chiamato appena è entrato gli ho detto chiama al lavoro che andiamo in H!
ELISA: guardavo fracchia la belva umana. era la prima volta (strano ma vero) epoi nn ho mai visto come andava a finire
MILENA: preparavo il pranzo al marito che tornava in pausa pranzo.nn l'ho manco chiamato appena è entrato gli ho detto chiama al lavoro che andiamo in H!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

se non sbaglio nella firma di una gollina (forse emma 084 o qualcosa del genere) c'è scritto che ha rotto le acque al super, ma io e lei sul forum non ci siamo mai incociate quindi....di più nin zò!Notta ha scritto:Ma a nessuna è capitato tipo al supermercato, in mezzo alla strada o cose così?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- newmamy
- Gold~GolGirl®

erano circa le 21 e stavo stendendo i panni, mio marito era al pc e quando gli ho detto : "amore forse mi si sono rotte le acque mentre facevo plin plin" lui come se niente fosse, mi ha risposto:" scusa mi ripeti la nostra password???"

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Notta
- Expert~GolGirl®

newmamy ha scritto:erano circa le 21 e stavo stendendo i panni, mio marito era al pc e quando gli ho detto : "amore forse mi si sono rotte le acque mentre facevo plin plin" lui come se niente fosse, mi ha risposto:" scusa mi ripeti la nostra password???"![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah

- framar
- Master~GolGirl®

mio papà si è accorto che qualcosa non andava ma mia mamma l'ha rassicurato che era tutto ok, donna stoicaNotta ha scritto:framar ha scritto:a mia mamma è capitato proprio al super, quando stavo per nascere io, ma non ha detto niente a mio papà, ha finito la spesa e solo una volta arrivati a casa si è fatta portare in ospedale....Notta ha scritto:Ma a nessuna è capitato tipo al supermercato, in mezzo alla strada o cose così?
Non ha detto niente?![]()
E tuo padre non se ne accorto? Non si è bagnata?
per il fatto se si sia bagnata o meno non ho mai approfondito la cosa, ma se è riuscita a tenerlo nascosta penso non sia stata una cascata del niagara, altrimenti altro che nasconderlo a mio papà :prrrr
Francesco 15 luglio 2007