GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV 07 - NOVEMBRINI AL PRIMO TRIMESTRE, SORRISINI E FESTE

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV 07 - NOVEMBRINI AL PRIMO TRIMESTRE, SORRISINI E FESTE

Messaggio da kk751 » 18 feb 2008, 20:30

garden, anch'io ho scelto la spedizione economica ... vedremo!!!

sissi, per il battesimo anche io credo che una donazione ad un ente a tua scelta sia la cosa migliore !!! io nn credo faremo bomboniere ma se alla fine dovessimo decidere di farlo allora farò la donzione ad una onlus di cui adottiamo un babino a distanza e a cisacun invitato daremo un bel bigliettino con scritto un ringraziamento della associazione per la donazione ... avrei voluto farlo anche per il matrimonio ma poi ho ceduto alle richieste delle mamme di afer qualcosa che rimanesse ma dovessi tornare indietro
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2008, 21:33

Pesata: uguale a lunedì scorso. Domani chiamo la ped. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 19 feb 2008, 8:03

...Ishetta Auguri a Emma per i suoi tre mesi
Anche se in ritardo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 feb 2008, 8:15

buongiorno novembrine, tutto bene?
leggo che più o meno tanti bimbi hanno rallentato la crescita..
i miei si stanno differenziando parecchio.
aurora mangia sempre e tanto, alessandro mangia pochino pochino e a fatica.

le mani sempre in bocca, salivazione a mille..

però sono diventati tanto tanto bravi. dormono tutta notte e tutta la mattina, poi verso le 10 sveglia e si va a spasso.

io li porto fuori sempre, anche col freddo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 feb 2008, 8:16

ho aggiunto qualche foto all'album di gol.. se vi va di vedere come sono cresciuti i miei mostri!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 19 feb 2008, 8:33

buongiorno.. latito causa colichette ritornate :martello
non sono riuscita a leggere gli arretrati. Se riesco domani che non sono da sola.. un bacio a tutte e a presto..spero :cuore
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 feb 2008, 9:23

Buongiorno a tutte!!!!
Passaggio veloce perchè mi devo preparare per andare da mia mamma ..la cucciola sta dormendo ha un po di catarrino e allora riprenderemo con il fluibron e gli aereosol due volte al giorno!!!
Che bello andare in piscina...anche a me piacerebbe portarla ma mi devo informare!!! :cuore Elisa adora l'acqua!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2008, 9:34

ishetta ha scritto:Pesata: uguale a lunedì scorso. Domani chiamo la ped. :buuu
è successo anche a me, ricordi? poi sarà stato il cambio di latte oppure che ha messo su cm invece di peso, oppure che ad un certo punto rallentano la crescita, ma ha ripreso a prender peso, ma con un ritmo meno sostenuto.
Ti auguro la stessa cosa, anche io in quelle settimane non sapevo che pesci prendere :incrocini

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 feb 2008, 9:41

Ishetta vedrai che è solo un rallentamento di crescita...però se sentire la ped ti fa stare più tranquilla fallo e non esitare!!! :bacio
Ragazze scappo che vado dalla mamma...ci leggiamo domani ..baci a tutte!!! :bacio :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 19 feb 2008, 10:49

Arieccomi.
Ishetta :incrocini non so proprio consigliarti vai dalla ped e senti cosa dice.. ma stai tranquilla sarà senz'altro qualcosa di risolvibile.

Garden la babysitter mi ha paccato nel senso che ha trovato un lavoro stabile e mi ha lasciata :buuu ma mi ha mandato sua mamma che è un tesoro. Dolcissima e bravissima, io e Maia ci siamo innamorate :sorrisoo quindi tutto è bene quel che finisce bene!

Sissi spiace per il catarrino!! Spero che questo gelo sia l'ultimo, dicono che quando fa così freddo a febbraio la primavera sarà bellissima, speriamo!

M76 ma quanto sono bellissimi i tuoi patatoni?

...vado a leggere gli altri arretrati..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 feb 2008, 11:15

Ciao a tutte!

Ho deciso di rimanere a casa un altro mese e ieri ho portato il modulo all’inps …. stare a casa con i bambini mi piace moltissimo e l’idea di tornare a lavorare mi fa :x: . Per adesso ho preso un mese, prenderò altri 10 giorni a settembre per l’inserimento all’asilo di Ale e poi vedrò quando comincerò a andare in astinenza da giochi prenderò qualche altro giorno anche se quando rientrerò in ufficio verrò risucchiata nel vortice delle cose da fare e non sarà facile uscirne.

Ho portato Margherita dal pediatra per un controllo, quando usciamo tutti e tre mi sembra di preparare lo sbarco in Normandia e mi dimentico sempre a casa qualche cosa. Beh sempre uno scriciolo, in crescita ma uno scricioletto rispetto ai vostri : 5 Kg per 56 cm di sorrisi e capelli :emozionee .
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 19 feb 2008, 13:11

Buongiorno a tutte.

BOL: un'amica alla nascita di Luca mi ha regaloto un libro, solo che è arrivato un mese dopo!!! Spero che a voi vada meglio.

Sbauscini e salivazioni varie... ok, già vi ho detto che Luca fa le bollicine, ma le manine in bocca... ok, se avesse le unghiette pulite!!!
IO LE SPAZZOLO TUTTI I GIORNI E SONO SEMPRE NERE, MA PERCHE'????
VOI COME FATE?
Io le spazzolo quando gli faccio il bagnetto (tutte le mattine) ma sono subito nere. Grrr :bomba Mi fa senso se le mette in bocca.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2008, 13:36

Ciao a tutte scusate la lunga latitanza ma il tempo è pochissimo per tutto sopratutto con tutte le influenze che si è presa Federica e ha trasmesso anche a Gcarlo.Cmq spesso sono venuta a leggere.
Noi stiamo abbastanza bene anche se ora sono alle prese con degli esami per il cucciolo perchè da due mesi ha un'orticaria che non vuol andar via.Sabato gli ho fatto un prelievo più esami delle feci e delle urine e venerdì di nuovo controllo dal dermatologo :incrocini
Leggo che ci sono parecchi arresti nella crescita.Aggiungo alla lista anche il mio cucciolo.Oggi controllo dalla pediatra, è solo 5.6Kg ma c'è da dire che x più di un mese è stato pieno di catarro e raffreddore.Spero che la causa sia questa, cmq tra 15 giorni lo ripesiamo e valutiamo se dargli una giunta.Mi ha detto anche di cominciare a dargli la frutta, però aspetto ancora un pò.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2008, 13:49

Ischetta quanto pesa Emma?

7colori le unghie son nere anche se le tagli a zero?Solitamente diventano nere quando sono lunghette.

Koala fai bene a goderti i cuccioli, per lavorare c'è tempo :ok

Sissi per il catarro della cucciola :incrocini

M76 che brava a portare i cuccioli a spasso.Vado a vedere le foto
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 19 feb 2008, 14:09

VI CHIEDO UN CONSIGLIO:

io tengo il mio piccolo nella culla per dormire (che in realtà è una carrozzina che tengo solo in casa), ma presto deve conoscere il lettino, per ora lo metto dentro sopra le coperte con le apine e il carillon ... ma per lui, il lettino è solo un posto dove si sgambetta per le apine che girano.
La vedo dura per noi!!! Sto pensando di farglielo conoscere mettendo la culla dentro al lettino!
:festa
COME ABITUARCI AL CAMBIAMENTO?
VOI COME FATE O AVETE FATTO?

GRAZIE :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 feb 2008, 14:39

Buongiorno!

Ishetta cerca di non preoccuparti.. come vedi la cosa riguarda un pò tutte. Senti la ped e facci sapere :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2008, 15:45

anche Aida, anche ora che sta prendendo di nuovo peso, mangia generalmente meno... credo a questo punto che sia normale :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2008, 15:47

Buongiorno ragazze,
ho sentito la ped: dice di aspettare ancora una settimana e vedere come va. Dice che se al ps hanno escluso le vie urinarie infette non c'è da preoccuparsi. Nel frattempo mi sembra che sia tornata a mangiare normalmente. Speriamo bene. :incrocini
Ieri la piscina l'ha stroncata... ha dormito come un ghiro per tutta la serata, l'ho dovuta svegliare per darle da mangiare alle 21 e cambiarla (aveva fatto la c@cc@ nel sonno, cosa che non fa mai). Il socio propone di portarcela tutti i giorni ahahhhaha :ahah

Unghie nere: ho risolto tagliandogliele praticamente tutti i giorni. Emma ha il brutto vizio di toccare il cane appena la vede e quindi non ti dico... e vabbè tutti anticorpi! :che_dici

Carmpam: Emma pesava 5.950kg ieri a digiuno, stamattina dopo mangiato 6.050kg. Per la lunghezza lunedì scorso era a 61cm. Non la misuro io perchè è troppo anguilla e non riesco a tenerla ferma. :fischia

Culla: Emma dorme ancora nella culla... il lettino lo devo comprare e finchè riesco a farla stare nella culla la tengo lì, tanto ho intenzione di spostarla in camera sua solo quando smetterà di ciucciare di notte, altrimenti per me diventa un problema. Cmq ho visto che per lei le apine (che nel ns caso sono conigliette) sono uno stimolo a giocare e quindi le ho tolte dalla culla e le ho messe sul fasciatoio. Io per la nanna seguo la "tecnica" del rituale, e cerco di darle meno stimoli possibili.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 19 feb 2008, 17:33

carmpan ha scritto:Ischetta quanto pesa Emma?

7colori le unghie son nere anche se le tagli a zero?Solitamente diventano nere quando sono lunghette.
....
Si, le taglio a giorni alterni, e sono nere negli angolini, sempre :bomba
L'unica MIA soluzione è lo spazzolino.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 19 feb 2008, 17:58

:cuore Ciao a tutte!

7colori non so come fai addormentare il piccolo, io lo prendo in braccio quando inizia a piagnucolare dal sonno e poi lo metto direttamente nel lettino....è stato più traumatico x me che x lui passare dalla carrozzina al lettino, pensavo non ci volesse stare ....ed invece non se ne è neppure accorto !!

Battesimo pure io ho fissato la stanza, saremo circa in cento persone, quasi tutti amici con pargoletti :-D chissà confusione !!! E non è stato facile trovare la stanza....cmq ci sono riuscita però mi hanno chiesto 130 euro :aargh

Maternità facoltativa .... presente x adesso ho allungato di 30 gg fino al 4 aprile, poi vedremo !

Unghie nere ....presente

:incrocini :incrocini per ishetta e sicuramente non sarà niente :cuore
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”