ciao a tutte,
noi abbiamo un piccolo giardinetto, e tutto intorno un pavimento fatto di mattonelle bianco sporco (non so esattamente che materiale siano), avendo anche un cagnolino soprattutto quando piove vi lascio immaginare come diventino incrostati questi pavimenti !!!!
Ho provato prima a disincrostarli col vapore, poi a passarci lo straccio con il detergente, poi ho provato addirittura con la candeggina....ma niente !!! si toglie un pò di sporco ma rimangono sempre giallognoli e non puliti come una volta...
Avete consigli ???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pavimenti esterni
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Re: pavimenti esterni
ti capisco alla grande anch'io ho il giardino con un pezzo pavimentato ed un cane CHE SPORCA PER 6
veramente ho la fortuna che il pavimento non è un colore chiaro per cui non si vedono alterazioni e sfumature poco carine.
se nemmeno con la candeggina non funziona non saprei cosa consigliarti
l'unica è che se hai un campione della mattonella di andare in un negozio specializzato e chiedere se loro hanno dei prodotti apposta

veramente ho la fortuna che il pavimento non è un colore chiaro per cui non si vedono alterazioni e sfumature poco carine.
se nemmeno con la candeggina non funziona non saprei cosa consigliarti
l'unica è che se hai un campione della mattonella di andare in un negozio specializzato e chiedere se loro hanno dei prodotti apposta
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- susanita
- Original~GolGirl®

con il chillit bang (diluito in acqua per i pavimenti) io ho tolto davvero di tutto!! magari sui punti puù difficili spruzzacelo puro! 
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

in effetti il chillit bang è spaziale TOGLIE TUTTO!!!
Sara Scimmietta e Novembrina 09
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

ecco ero venuta per dirti "cillit bang" come vedi è quotatissimo!!

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)