GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da chry » 19 feb 2008, 14:29

Grazie ragazze!!!!
A mio marito fa fare tutti gli esami del sangue di routine e quello per l'epatite, perchè mi ha chiesto un sacco di cose e siccome lui saranno secoli che non fa esami, non ho saputo rispondere a niente :che_dici
BOH :domanda

Printemps: un bacio a ciccetto!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 feb 2008, 14:35

ah ecco
a me in gravidanza chiese degli esami ma siccome li avevamo fatti prima non ci fu bisogno.
epatite, hiv, anemia, sono esami che di routine si fanno prima del concepimento.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 19 feb 2008, 15:02

Non vorrei farvi diventare tutte:x: , io a pranzo in ufficio mi sono scaldata al micro roesti (carne e patate fatte rosolare assieme) e crauti con cumino, gentilmente offerti e cucinati con le sue manine da mio suocero asustriaco :emozionee

...in effetti a parte l'odore che ho lasciato al piano di sotto dell'ufficio (dove c'è la cucina oltre al mio ufficio e altre 2 postazioni di back office) mi sento un po' gonfia :fischia

Se questa gravidanza divento un pallone aerostatico dovrò fare mea culpa lo so... :prrrr

CHRY: ancora :yeee
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 feb 2008, 15:04

:vaiii: :vaiii: :koanicincin

e' qui che su festeggia Chry????

per l'occasione per la prima volta sono andata a vedere gli emoticons nuovi!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 19 feb 2008, 15:06

Ciao belle!!!
Voelvo avere notizie di CHRY e sono SUPER FELICISSIMA DI LEGGERE DEL TEST POSITIVO :yeee :yeee :yeee :yeee , ammazza che kiulo l'hai bekkata al primo colpo :-D !!!!!

Io sto ancora qui, nottata tranquilla, sempre i soliti dolorini e contrazioncine di poco conto ... alle 16.00 vado dal gine per la visita e vediamo che dice, ma devo dire che mi sento tranquillla e mi sono autoconvinta che prima di Pasqua non arriva!!

Stasera mi leggo gli arretrati, intanto vi abbraccio e ..... BRAVO ciccetto che ha dormito bene!!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 feb 2008, 15:10

ragazze stamattina tutti in trasferta ad un mercato dove arrivavano cose di marca a prezzo stracciato..
ero cosi' gasata che ho visto subito una giacca bellissima in rosa, mi sono buttata prima che si gettasse qualcun'altro.. Metto Jacopo un attimo giu' che non mi mollava mai, Fede con mia mamma, getto il mio giaccone su Federico :fischia , agguanto la giacca la infilo ma faccio fatica nella ressa e la signora del banchetto : signora .. ma e' taglia 12 anni !!!!!!!!! :yeee :x:
che figuraccia..
era tutto bimbe..
e io li' pure con 2 maschietti...si ritorna martedi' prox!!!!!!!!
LaCla

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 19 feb 2008, 15:14

lacla mi hai fatto morire :ahaha :ahaha
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 feb 2008, 15:31

NAT ma che ci combini???
beh che come dici tu non e' detto nulla e .. te lo dice una che con due figli non ha mai visto un tappo!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 feb 2008, 15:33

scusa Nat, ma scritto cosi' non si capisce tanto .. intendevo tappo mucoso ovviamente!!

ps. ragazze scusate, lo chiedo a voi perche' chiederlo di la' non sarebbe carino ovviamente .. leggevo la storia di Nana' nel salottino .... ma che cos'e' un cerchiaggio????
LaCla

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 19 feb 2008, 15:41

Lo sapevo, lo sapevo CHRY!!! CONGRATULAZIONI!!!
Siamo ottobrine tutte e due, che bello! Pensa, abbiamo le figli nate lo stesso giorno, ci manca solo che partoriamo lo stesso giorno!!!

Stamattina ho portato Cecilia a fare l'ultimo vaccino: l'ANTIPNEUMOCOCCO. Visto che non va al nido mi hanno fatto pagare 50 euro! Ammazza, che ladri! Comunque adesso li ha fatti tutti, obbligatori e facoltativi (tranne la varicella) e se ne riparlerà a 6 anni .... meno male!

Devo scappare .... il dovere mi chiama!
NAT, MI RACCOMADO!!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 feb 2008, 16:03

Lacla: :ahaha :ahaha ma tutte tu le combini??? beh, ma visto che cmq non sei un gigante, non ti stava proprio la giacca? :fischia
cerchiaggio: se non sbaglio è la chiusura artificiale del canale cervicale per evitare l'aborto e poi questo materiale viene tolto quando cominciano le contrazioni
Cecil: si siamo ottobrine!!!! io per adesso ho DPP 17/10
Nat: dicci poi come è andata la visita!
Eh sì, anche stavolta cika beccata al primo colpo però con un pò di rapporti non protetti....con Angie l'avevo beccata con un solo rapporto! :ok
Baby: Oddio il mio cibo preferito!!! grazie, adesso ho una fame stratosferica e non ho niente di interessante da mangiare!!! ****sognando il roesti e i crauti****...uffa quando vado su da mio suocero mangio da Dio!!! speriamo di riuscire a fare una capatina a pasqua! Intanto stasera mi faccio pollo al curry e peperoni con riso oppure salsicce di norimberga e patate!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi FAAAMEEEE

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 19 feb 2008, 16:20

EVVIVA CHRY!!!!!
:majorette: :boing :yeee :yeee

vedi che avevamo ragione noi???? :prrrr :sorrisoo

nat tieni duro mi raccomando...è vero che alissia ha un bel peso e quindi non corre rischi, pero' è prestino, cerca di stare piu' tranquilla possibile :incrocini :bacio

printemps come sta ciccetto? tanti :incrocini che sia una cosa leggera!!

lacla il cerchiaggio è una specie di laccio che chiude il collo dell'utero per impedire che si dilati troppo e che avvenga il parto...mi aggiorni sulla situazione di nana? non riesco a leggere tutto il post che c'è nel salottino..e non ho capito come stanno lei e le bimbe..

domani gran giorno..mattina esamone curva glicemica e sera visita dal gine..speriamo bene tutti e due!!!

un bacione
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 20 feb 2008, 0:39

Buonasera novembrine!

Partiamo subito con Chry... Urrah!!!! :sorrisoo :ok :cuore :yeee

Printemps - Tranquilla, io con i bimbi viaggio da sempre. Di solito quando c'è anche mio marito è abbastanza facile. Anche quando ho volato da Roma a Londra da sola con i bambini non ho avuto problemi, questo perché a Ciampino chi controlla usa anche un po' di buon senso: non fanno scendere il bambino dal passeggino, ma lo portano oltre il metal detector loro e lo controllano, non ti fanno togliere le scarpe e neanche assaggiare il latte. A Stansted invece sono dei pazzi furiosi!!! Insomma, vai in Olanda e divertiti! :ok

Lacla - Fantastica al scena al mercato mi hai fatto sbellicare. :ahah Pensavo di essere solo io a fare cose del genere!!! :hi hi hi hi

Letto da grandi - Benjamin lo abbiamo messo in un letto normale a 2 anni senza problemi. Avevamo il cancellino sulla porta della stanza così che non andasse in giro per la casa e magari si facesse male se si svegliava e non ce ne accorgessimo. Jake adesso sarebbe pronto per il letto normale, solo che nella stanza che divide con Benjamin non c'entra!!! Potremo metterlo in un letto grande solo mettendo un letto a castello e sarebbe troppo pericoloso. Non so, vedremo.
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 20 feb 2008, 0:42

Vi posto separatamente l'ultima di Jake, tratta dal mio blog.

Marameo

Aaaaaaaaaah!!! Ahio! Ahio! Mammaaaa! bua, bua, bua!!!
Mollo tutto: pentola, scolapasta, presine e mi precipito in soggiorno. Penso, Figlio-due è caduto dalla sedia e ha battuto la testa, oppure si è rotto una gamba, oppure si infilzato con la forchetta, oppure lo sta strangolando il fratello, oppure…
Ecco, in un balzo sono di là pronta a qualunque tragica evenienza. Poi lo vedo: è perfettamente seduto a tavola, mani sulla testa che si tira i capelli da solo.
- Ma che fai?
Lui mi guarda contrito di dolore, smette di tirarsi i capelli e scoppia in una sonora risata.
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 20 feb 2008, 10:16

Buongiorno ragazze :sorrisoo

SUN: :incrocini per la curva :incrocini

CHRY: salsiccia e patate...bava... :emozionee

RAPE: ti ha anche fatto :prrrr :ahaha

OCCIDENTE: tutto ok? Com'è andato il concorso? :incrocini

VACCINI: io a Franci li ho fatti tutti, col secondo sarà da ridere invece, dal primo gennaio di quest'anno in Veneto sono TUTTI FACOLTATIVI!!! ...e a pagamento credo :pistole

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 20 feb 2008, 11:48

Buongiorno belle!!!
Ieri visita dal gine e mi ha rassicurata dicendo che secondo lui non dovrei partorire nelle prossime settimane, anzi ha detto che è quasi sicuro che arrivo almeno alla 37 :ok , infatti in ospedale mi hanno fatto un esame (non ho capito una mazza di che esame è .....) per stabilire se si è a rischio di parto prematuro e i miei valori sono perfertti, ha detto che ho ancora il tempo di preparare il corredino :-D ! Alissia pesa 2.3 kg per 40 cm, una modellaaaaaaaaaa altro che veline hi hi!!
LACLA: ma tu vuoi farmi morire!! Mi vengono le contrazioni dal ridere!! Se non sbaglio in cerchiaggio lo fanno quando si è a rischio di parto prematuro e praticamente chirurgicamente chiudono il collo dell'utero con qualche punto di sutura.
RAPE: pure tu però :-D !!! Che mitico tuo figlio!
CHRY: ehiiiiiiiii come stai? Tutto ok? Hai prenotato l'eco??? Mi raccomando da ora in poi niente insaccati okkeiiiiiii?????
SUN: come stai cara? E Diana nel suo letto nuovo?

Ciao belle, passo dopo!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 20 feb 2008, 12:03

Uffi, a me il cerchiaggio dovrebbero farlo nella bocca, a metà mattina dopo colazione e merenda ovviamente (io se non faccio colazione entro mezz'ora da quando sono sveglia crollo al suolo e idem per la merendina delle 10:30...sono viziata lo so) mi sono sparata caffé con pannetta e una fettazza di panettone... :che_dici
...non si butta via niente qui... :fischia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 feb 2008, 13:09

CIAO!!
SECONDA NOTIZIONA DELLA SETTIMANA.....SONO RIUSCITA A PRENDERE IL PASSEGGINO SU EBAY!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Adesso leggo..

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 20 feb 2008, 13:17

Rape: ma che simpatico il tuo pupo!!!! :ahaha
Nat: ciao cara io sto bene e sono contenta di sentire che Alissia è una bella pupacchiotta!! ormai è quasi pronta! Che bello! E tu invece sei pronta??? :fischia
Baby: io ti seguo a ruota con il mangiare :hi hi hi hi adesso sto mangiando un simil mars cioccolatoso e avevo appena finito di mangiare i bake rolls!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 20 feb 2008, 13:28

e brava Chry!!! pure il passeggino!!!!!!

qui tutto bene,
l'unico inghippo e' che Jacopo troppo spesso non vuole camminare ma venire in braccio ...
oggi poi ci si e' messo pure Federico che urlava perche' voleva scendere dall'ovetto e in contemporanea Jacopo che urlava perche' era stanco e voleva venire in braccio ..
beh sapete che ho fatto????
Ho messo Jacopo nell'ovetto :fischia e Federico in braccio (che pesa 4 kg in meno ...del fratello)
Jacopo era strafelice e continuava a dirmi mamma si' si' ...
oggi riprovo a tirar fuori la pedana magari funziona se no mi esaurisco io

fede urla ripasso
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”