GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
- maya1
- Original~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
ZAEVA CHE BELLISSIME FOTISSIME!!! 

- silva
- Original~GolGirl®
io non parlo...e un pò mi vergogno...diciamo che non sono di quelle mamme che ogni sera strofinano il proprio piccolo capelli inclusi...diciamo in inverno bagnetto ogni 3 giorni...capelli ogni 5/6...lo so sono scandalosa...d'estate ovviamente bagno quasi ogni giorno ma solo con acqua
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- maya1
- Original~GolGirl®
scappo a disimballare e a lavare il mixer che mi sono fatta regalare.....
e' tanto bello confronto al mio che mi aveva passato mia mamma ed era suo...
non vi dico quanti anni aveva!!!

e' tanto bello confronto al mio che mi aveva passato mia mamma ed era suo...

- maya1
- Original~GolGirl®
SILVIA anche io faccio cosi'.......
dici che e' poco??? 

- krogiolina
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
eeeee
IL NUOVO POST!!!
Incredibile, mi sono riposata un attimo e siete già a quota 2 pagine!
Io per lavare Jacopo penso che userò per i primi mesi solo amido di riso nell'acqua e successivamente di lavarlo con la saponette EXTRAVIRGIN de LaSaponaria che è fatta solo con olio di oliva, ed è quindi totalmente anallergica, se non è disponibile quella, con del sapone di marsiglia...
e Olio di Mandorle una volta o due alla settimana per fargli qualche dolce massaggino...
La valigia a dire il vero io l'ho preparata, va solo sistemata perchè secondo me così scoppierà prima del grande giorno... ma io ho la dpp al 1° maggio.. e non essendo molto brava ad organizzarmi le valigie mi sono voluta portare avanti...
un
a tutte, io torno a mettermi un po' sul letto che il piccolino mi sta schiacciando il nervo sciatico e sembro avere almeno 90 anni...
eeeee

Incredibile, mi sono riposata un attimo e siete già a quota 2 pagine!
Io per lavare Jacopo penso che userò per i primi mesi solo amido di riso nell'acqua e successivamente di lavarlo con la saponette EXTRAVIRGIN de LaSaponaria che è fatta solo con olio di oliva, ed è quindi totalmente anallergica, se non è disponibile quella, con del sapone di marsiglia...
e Olio di Mandorle una volta o due alla settimana per fargli qualche dolce massaggino...

La valigia a dire il vero io l'ho preparata, va solo sistemata perchè secondo me così scoppierà prima del grande giorno... ma io ho la dpp al 1° maggio.. e non essendo molto brava ad organizzarmi le valigie mi sono voluta portare avanti...
un

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- raffra
- Expert~GolGirl®
ZAEVA ma lui è strepitoso... un ometto in miniatura sugli sci, e che sicurezza
su di te non commento... sei un figurino da paura
lavaggi eco/o brevi: alla mia lavatrice, che ha 6 anni e mezzo, è partito l'impianto di decalcificazione e il tecnico, dopo averlo assicurato che uso sempre prodotti di marca sia per lavare che per il sale etc e che faccio sempre il lavaggio di pulizia ogni 2 mesi circa, mi ha detto che devo anche saper scegliere i cicli di lavaggio giusti, esempio tenere quelli brevi ed eco per l'estate o comunque quando le stoviglie sono meno sporche e unte e usare spesso quelli normali... al che gli ho confessato che io faccio sempre quelli e lui mi ha spiegato che la macchina si sovraccarica e lavora di + senza dare buoni risultati (io è mesi che sto cambiando tra finish, svelto, fairy etc perchè non lavava + bene) non solo sui piatti ma anche internamente; ha detto che su quel pezzo c'erano macchie di grasso alimentare che non è riuscita a rimuovere e a lungo andare hanno logorato la macchina.
Spero di essermi spiegata comunque, per non creare allarmismi, volevo dire che: a) faccio quei lavaggi diciamo da almeno 3 anni... sempre b) non ho mai passato niente a mano ma ho sempre infilato tutto in macchina (ovvio, eliminando bene tutti i residui) comunque ogni tanto date un giro che è meglio

su di te non commento... sei un figurino da paura

lavaggi eco/o brevi: alla mia lavatrice, che ha 6 anni e mezzo, è partito l'impianto di decalcificazione e il tecnico, dopo averlo assicurato che uso sempre prodotti di marca sia per lavare che per il sale etc e che faccio sempre il lavaggio di pulizia ogni 2 mesi circa, mi ha detto che devo anche saper scegliere i cicli di lavaggio giusti, esempio tenere quelli brevi ed eco per l'estate o comunque quando le stoviglie sono meno sporche e unte e usare spesso quelli normali... al che gli ho confessato che io faccio sempre quelli e lui mi ha spiegato che la macchina si sovraccarica e lavora di + senza dare buoni risultati (io è mesi che sto cambiando tra finish, svelto, fairy etc perchè non lavava + bene) non solo sui piatti ma anche internamente; ha detto che su quel pezzo c'erano macchie di grasso alimentare che non è riuscita a rimuovere e a lungo andare hanno logorato la macchina.
Spero di essermi spiegata comunque, per non creare allarmismi, volevo dire che: a) faccio quei lavaggi diciamo da almeno 3 anni... sempre b) non ho mai passato niente a mano ma ho sempre infilato tutto in macchina (ovvio, eliminando bene tutti i residui) comunque ogni tanto date un giro che è meglio

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- silva
- Original~GolGirl®
SAT per me va bene...ma nella media della gente che sento intorno mi sembra di essere un pò vonciona...allora siamo in due! 

- Ariel69
- Active~GolGirl®
eeeeeehhhh!!
Vi ho lasciato un attimo per finire un lavoro e voi vi siete date da fare a scrivere!!!
Non faccio in tempo a leggere, mi aggiornerò domani !
a tutte !!!

Vi ho lasciato un attimo per finire un lavoro e voi vi siete date da fare a scrivere!!!
Non faccio in tempo a leggere, mi aggiornerò domani !

ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- raffra
- Expert~GolGirl®
SILVA diciamo che quando son piccini è anche un piacere nostro il rito del bagnettosilva ha scritto:io non parlo...e un pò mi vergogno...diciamo che non sono di quelle mamme che ogni sera strofinano il proprio piccolo capelli inclusi...diciamo in inverno bagnetto ogni 3 giorni...capelli ogni 5/6...lo so sono scandalosa...d'estate ovviamente bagno quasi ogni giorno ma solo con acqua

- Francy76
- Active~GolGirl®
EVVIVA IL NUOVO POST!!!
RAFFRA io ho la lavastoviglie da sei anni ed uso dempre il ciclo eco-50° gradi però le stoviglie le sciacquo sempre prima di metterle dentro. Spero continui a funzionare soprattutto quando si allargherà la famiglia!
In compenso giovedì scorso è defunta la televisione e non l'hanno ancora ripararta, ma l'unico che è in astinenza è il mio bimbo!
VALIGIA, what's valigia?
Stamattina sono andata a fare la minicurva e siccome non andavano i computer ho aspettato ben due ora prima che mi facessero il primo prelievo, risultato: sono arrivata a casa a mezzogiorno!
E pensare che mi pregustavo già una bella colazione al bar!
Se non altro dopodomani ho già i risultati, mi interessa vedere la ferritina.
MARIANTO non sapevo del nuovo modulo per il licenziamento, era ora!
SILVIA anch'io il mio bimbo lo lavo solo due volte a settimana tanto culetto, mani e viso glieli lavo varie volte al giorno. Quando sarà caldo ed andrà in giardino a giocare sarà un altro discorso.

RAFFRA io ho la lavastoviglie da sei anni ed uso dempre il ciclo eco-50° gradi però le stoviglie le sciacquo sempre prima di metterle dentro. Spero continui a funzionare soprattutto quando si allargherà la famiglia!
In compenso giovedì scorso è defunta la televisione e non l'hanno ancora ripararta, ma l'unico che è in astinenza è il mio bimbo!

VALIGIA, what's valigia?

Stamattina sono andata a fare la minicurva e siccome non andavano i computer ho aspettato ben due ora prima che mi facessero il primo prelievo, risultato: sono arrivata a casa a mezzogiorno!

MARIANTO non sapevo del nuovo modulo per il licenziamento, era ora!

SILVIA anch'io il mio bimbo lo lavo solo due volte a settimana tanto culetto, mani e viso glieli lavo varie volte al giorno. Quando sarà caldo ed andrà in giardino a giocare sarà un altro discorso.
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- silva
- Original~GolGirl®
sì RAFFRA hai ragione...comunque io sono limitata anche dal fatto che il mio piccolo non lo fa volentieri...e quindi ogni volta è una lotta...e così certe sere sono io che bypasso 

- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze come va?Ammazza quanto scrivete!!!Mi ricordo poco e niente!!
Suoceri: i miei sono tranquillissimi e per niente invadenti per cui ci vado d'accordo!!!
Capiil mio mi ha appena detto per telefono che mancherà per una settimana quindi della sostituta manco l'ombra
Valigiaper me è ancora presto ci penserò quando e se riuscirò ad andare in maternità
Ieri sera la cenetta col maritino è andata bene anche se poi stamattina avevo la schiena a pezzi!!!!
Suoceri: i miei sono tranquillissimi e per niente invadenti per cui ci vado d'accordo!!!
Capiil mio mi ha appena detto per telefono che mancherà per una settimana quindi della sostituta manco l'ombra

Valigiaper me è ancora presto ci penserò quando e se riuscirò ad andare in maternità

Ieri sera la cenetta col maritino è andata bene anche se poi stamattina avevo la schiena a pezzi!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- raffra
- Expert~GolGirl®
Rebecca invece adora il bagnetto... fin troppo
infatti finchè riuscivo a farglielo nel lavandino del bagno giù (che è tipo lavatoio) alla grande ma adesso che mi tocca portarla di sopra nella vasca sai che sbattimento? e scalda bene e riempi la vasca e lavala e falla giocare (pregando che nn butti troppa acqua in giro, anche se in linea di massima non posso lamentarmi)
quando imparerà ad amare la doccia allora il discorso sarà diverso perchè, come per noi, si fa prima a buttarsi sotto il getto 3 minuti che a lavare i vari pezzi
FRANCY che iella... altro che svenire dopo
per la ferretina, la mia come dicevo è di nuovo scesa

quando imparerà ad amare la doccia allora il discorso sarà diverso perchè, come per noi, si fa prima a buttarsi sotto il getto 3 minuti che a lavare i vari pezzi

FRANCY che iella... altro che svenire dopo

- ljuda
- Master~GolGirl®
Ah ho messo il menù della cenetta nel fotoalbum anche se non è che mi sia venuto granchè l'ho fatto un pò di fretta...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- maya1
- Original~GolGirl®
silva ha scritto:SAT per me va bene...ma nella media della gente che sento intorno mi sembra di essere un pò vonciona...allora siamo in due!

- raffra
- Expert~GolGirl®
LJUDA perchè dici così? è carinissimo
a domani mie care, buona serata
PS ma BRIBRI che fine ha fatto?
a domani mie care, buona serata

PS ma BRIBRI che fine ha fatto?
- ljuda
- Master~GolGirl®
Grazie raffra!!
Io oggi ho pochissimo lavoro e dato che il capo non verrà ancora meno del previsto...prevedo un pomeriggio noiso...meno male che c'è gol!!!!!!!!!!!!!!
Io oggi ho pochissimo lavoro e dato che il capo non verrà ancora meno del previsto...prevedo un pomeriggio noiso...meno male che c'è gol!!!!!!!!!!!!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Grazie raffra!!
- silva
- Original~GolGirl®
Ci stavo pensando anch'io...BRI dove 6???
LJUDA vado a vedere il menu
LJUDA vado a vedere il menu
- Francy76
- Active~GolGirl®
Dimenticavo: ho messo una foto della mia pancia che mi ha fatto mia sorella domenica.
Zaeva belle le tue foto!
Scappo che il bimbo è sveglio!

Zaeva belle le tue foto!

Scappo che il bimbo è sveglio!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008