... da alcuni giorni Ale si è trasformato...
 ... da alcuni giorni Ale si è trasformato...   
  nel senso che se vuole qualcosa o fare qualcosa (tipo mangiare il sapone
 , allagare il bagno, aprire e chiudere il videoregistratore) e tu non glielo permetti (non posso mica lasciarli distruggere casa o farsi del male
 , allagare il bagno, aprire e chiudere il videoregistratore) e tu non glielo permetti (non posso mica lasciarli distruggere casa o farsi del male   ) lui inizia a piangere. Piangere non è il termine giusto, lui urla... sembra che lo stiamo squartando (oddio a volte le mani prudono, se prudono... quando gli spieghi per 100 volte che quella cosa non si fa perchè è pericolo, si fa male e lui ti sfida e la fa lo stesso... prudono eccome se prudono... ma sono contraria alle pacche e Virgy lo sa
 ) lui inizia a piangere. Piangere non è il termine giusto, lui urla... sembra che lo stiamo squartando (oddio a volte le mani prudono, se prudono... quando gli spieghi per 100 volte che quella cosa non si fa perchè è pericolo, si fa male e lui ti sfida e la fa lo stesso... prudono eccome se prudono... ma sono contraria alle pacche e Virgy lo sa   )....
 ).... Il cambio del pannolino? urla e strilli
Andare a letto? (lui è sempre stato un dormiglione) pianti e strilli
La notte? si sveglia anche 5/6 volte strillando e urlando
 (strano, no?) e per riaddormentarsi finisce nel lettone
  (strano, no?) e per riaddormentarsi finisce nel lettoneFisicamente a me sembra che stia bene... respira bene, è in forma, mangia, è vivace (anche troppo
 )...
 )... Il problema è anche che mio marito e miei suoceri continuano a dirgli 'poverino', 'ma non è che sta male?', 'ma come mai fa così? non avrà qualcosa?', 'ma stanotte ha pianto tanto vero?'... come se fosse colpa mia
 mi date una vostra opinione?
  mi date una vostra opinione?

sia una fase) in cui da una parte sta crescendo e quindi vuole esplorare (sia il territorio sia fino a quando tirare la corda) dall'altra ha bisogno della mamma e quindi alla notte ha bisogno di me  e delle mie coccole
 sia una fase) in cui da una parte sta crescendo e quindi vuole esplorare (sia il territorio sia fino a quando tirare la corda) dall'altra ha bisogno della mamma e quindi alla notte ha bisogno di me  e delle mie coccole 

...fregatene...e appena hai un test positivo in mano fagli CIAO CIAO
 ...fregatene...e appena hai un test positivo in mano fagli CIAO CIAO  

per la bravissima Chiara!
 per la bravissima Chiara! ..
 .. ):
 ): .
 . e stare con lui è sempre più divertente!
 e stare con lui è sempre più divertente! ...il mio sarà che ha le gambette corte
 ...il mio sarà che ha le gambette corte 

per le tue nausee speriamo che siano brevi.
  per le tue nausee speriamo che siano brevi. Camilla é troppo forte ma speriamo davvero che quella "parolina"  l' abbia già dimenticata ( sarebbe troppo imbarazzante ). Non ti demoralizzare per la tua caccia, cerca di rilassarti e non accanirti, sai che la cika colpisce quando meno l' aspetti !
 Camilla é troppo forte ma speriamo davvero che quella "parolina"  l' abbia già dimenticata ( sarebbe troppo imbarazzante ). Non ti demoralizzare per la tua caccia, cerca di rilassarti e non accanirti, sai che la cika colpisce quando meno l' aspetti !

:non me ne parlate.................
  :non me ne parlate.................