A proposito: ieri ho sentito Laura (Matilde): stanno godendosi la vacanza

Laura (
 non lo faccio apposta eh!) (Matteo) anch'io ho visto la foto di Matteo (un pò in ritardo scusa) e non posso far altro che fare tanti complimenti di fronte alla bellezza del figlio e della mamma (davvero! E' impressionante, sembra tu non abbia mai partorito...ma siamo sicuri eh? Vogliamo una foto del parto
 non lo faccio apposta eh!) (Matteo) anch'io ho visto la foto di Matteo (un pò in ritardo scusa) e non posso far altro che fare tanti complimenti di fronte alla bellezza del figlio e della mamma (davvero! E' impressionante, sembra tu non abbia mai partorito...ma siamo sicuri eh? Vogliamo una foto del parto  ).
 ).Lella come dicevo prima i dolori non mi abbandonano, ma spero tanto siano imputabili alle infezioni e non alle cattive condizioni dell'utero. Ora sto facendo la profilassi che tra parentesi in gravidanza è sconsigliata, ma non ho scelta...Povera Livietta mia, nascerà isterica
 .
 .Valuzza buon divertimento per stasera

.....sono tanto in pensiero x lei..........
 .....sono tanto in pensiero x lei.......... 

dopo di che quel giorno stesso tornano a casa lui esce... e non si fa più vivo....
 dopo di che quel giorno stesso tornano a casa lui esce... e non si fa più vivo....