GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
di nuovo monitoraggio e.......
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

di nuovo monitoraggio e.......
ciao a tutte sono di ritorno dal gine e oggi essendo al 12pm con ultima mestruo il 07/02 ha visto cheb non ho nessun follicolo e che quindi queto mese non ho l'ovulazione , quanto il mese scorso al 10 pm vevo un follicolo di 11 mm, quindi ????mi ha prescritto il CLOMID 50mg unba al gg dopo il ciclo per 5 gg , ma io dico perche' non ho l'ovulazione ogni mese??a cosa e' dovuto???ebbene ho fatto queste domande al mio gine e mi ha detton che e' anche l'ansia di avere questo bimbo che mi blocca l'ovulazione, ma puo' essere???................il monitorsaggio sto mese e' finita perche' dice che e' inutile, ma io mi kiedo puo' darsi che io l'abbia gia' avuta???puo' succedere,..........ho paura ho troppa paura , per esempio goli effetti collaterali del clomid sono gravi e quali sono.????mi preoccupo perche' soffro di emicranie con aura(che non ho da un anno circa)......aiutatemi........
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

Re: di nuovo monitoraggio e.......
oggi ho fatto uno stick cn sx netta, quindi un po' me lo immaginavo
caccia sospesa
- ely68
- Master~GolGirl®

maryyy, anche in donne fertili possono capitare cicli anovulatori, non ti preoccupare
se avessi già ovulato, avrebbe visto il corpo luteo, quindi è prob che tu non abbia ovulato
per il clomid, io sono arrivata a prenderne 3 pastiglie al giorno, senza effetti collaterali anche se però ognuna di noi è diversa
mi raccomando, fai i monitoraggi quando prenderai il clomid
se avessi già ovulato, avrebbe visto il corpo luteo, quindi è prob che tu non abbia ovulato
per il clomid, io sono arrivata a prenderne 3 pastiglie al giorno, senza effetti collaterali anche se però ognuna di noi è diversa
mi raccomando, fai i monitoraggi quando prenderai il clomid
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io prendevo una pasticca al giorno per 5 gg...proprio come hanno prescritto a te..e a parte gonfiore e doloretti da ciclo non ho avuto effetti collaterali.
Come ti ha scritto Ely, mi raccomando: fai i monitoraggi durante l'assunzione.

Come ti ha scritto Ely, mi raccomando: fai i monitoraggi durante l'assunzione.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

grazie, speriamo che vada tutto ok, e poi qualsiasi sia l'effeto collaterale se e' questo che devo passare per avere un bimbo allora bene affrontero' tutto, tu ylenia sei rimsta incinta cosi'?????un bacio a tuutte

caccia sospesa
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sono rimasta incinta al terzo ciclo di Clomid...maryyyyy ha scritto: tu ylenia sei rimsta incinta cosi'?????un bacio a tuutte![]()
![]()
![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Sono rimasta incinta al terzo ciclo di Clomid...maryyyyy ha scritto: tu ylenia sei rimsta incinta cosi'?????un bacio a tuutte![]()
![]()
![]()
.
tu perche' lhai preso il clomid???dopo quanti monitoraggi??prima di prenderlo ti ha fatto fare altri esami???
caccia sospesa