GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Re: MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO
Notizie di Serena????
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

porca paletta ... nn vi trovavo più!!!!!!!!!!!!
mi sembrava strano che nn fosse più attivo il post ...
allora oggi sarebbe la puntata in cui se ne va quell'odiosa di LUBIqualcosa!?!?!?!
ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... non la tollero!
mi sembrava strano che nn fosse più attivo il post ...
allora oggi sarebbe la puntata in cui se ne va quell'odiosa di LUBIqualcosa!?!?!?!
ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... non la tollero!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

l'unica cosa che mi e' piaciuta oggi e' Giovanni con la tuta di jeans mezzo verniciato...mi e' venuta voglia di dipingere la casa se fossi sicura che il pittore si presenta cosi
si capisce che mi piace ???? :prrrr :prrrr
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Micaela81 ha scritto:Notizie di Serena????
Micaela stando a quanto detto nel fun club lei sta rilasciando dichiarazioni molto significative
è pentita di ciò che ha fatto,ma si giustifica adducendo i soliti motivi....dice che giò le manca molto
in più il fratello ha inserito un video la cui colonna sonora è "Io" di gianna nannini....e con alla fine la scritta "continua...."
in chat non va da diverse settimane...non è reperibile ne si sà che fine abbia fatto
si starà preparando .....
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

ps:nel video naturalmente gio e serena insieme 
Tommy 12-o8-2oo8
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

bene bene non mi dispiacerebbe affatto un suo ritorno ... sarebbe bello!Astrid72 ha scritto:Micaela81 ha scritto:Notizie di Serena????
Micaela stando a quanto detto nel fun club lei sta rilasciando dichiarazioni molto significative
è pentita di ciò che ha fatto,ma si giustifica adducendo i soliti motivi....dice che giò le manca molto
in più il fratello ha inserito un video la cui colonna sonora è "Io" di gianna nannini....e con alla fine la scritta "continua...."
in chat non va da diverse settimane...non è reperibile ne si sà che fine abbia fatto
si starà preparando .....
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

cristina1967 ha scritto:l'unica cosa che mi e' piaciuta oggi e' Giovanni con la tuta di jeans mezzo verniciato...mi e' venuta voglia di dipingere la casa se fossi sicura che il pittore si presenta cosi![]()
......avevo pensato la stessa cosa!!!!

Tommy 12-o8-2oo8
- noemy
- Original~GolGirl®

Comari mi sono persa la puntata di ieri. cos'è successo di bello???
Melissa
bentornata
Francy77: benvenuta tra le comari (siamo nate tutte e due nel glorioso 1977
)
Melissa
Francy77: benvenuta tra le comari (siamo nate tutte e due nel glorioso 1977
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- patti80
- Silver~GolGirl®

commenti per la puntata di ieri sono che jack non lo so come giudicarlo va bene la storia seria ed il bravo ragazzo ma sinceramente ora sembra un puritano...per quanto riguarda la lubi non ci sono parole basa tutto sul sesso con una persona che sta per farsi prete :prrrr :ahah per quanto riguarda giovanni ieri l'ho apprezzato molto nella tenuta da imbianchino e sinceramente lo sto rivalutando
e poi mi sta piacendo più lui come si sta comportando che jack perchè penso che il troppo anche stroppia un po'..
oggi ci saranno le ragazze ed anche se penso che è vero che carmine sia un marpione, non vedo l'ora di vederlo con paola perchè lo vedo giusto più di cristian che mi sembra il fidanzato di barbie fatto di plastica :ahah
e poi mi sta piacendo più lui come si sta comportando che jack perchè penso che il troppo anche stroppia un po'..oggi ci saranno le ragazze ed anche se penso che è vero che carmine sia un marpione, non vedo l'ora di vederlo con paola perchè lo vedo giusto più di cristian che mi sembra il fidanzato di barbie fatto di plastica :ahah
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- noemy
- Original~GolGirl®

Grasssssssssssssie patti
...'Don' Jack ha un po' rotto nelle vesti di prete, che poi volevo vedere se non c'erano le telecamere come non saltava addosso alla Lubi!!!Altro che prete, padre ralph :prrrr
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Concordo con voi. A me Jack non e mai piaciuto ma ora sta rompendo con quel aria da prete. E davvero pesante ed e un gran falsone!

Concordo con voi. A me Jack non e mai piaciuto ma ora sta rompendo con quel aria da prete. E davvero pesante ed e un gran falsone!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Ciao comari,
jack a mio avviso, se la sta tirando un po' perche' ha capito che la formula " onesta e tenerezza" fa colpo sul pubblico di uomini e donne, e poi per quanto riguarda la lubi credo che sia un po' finta, non so il perche' ma da questa impressione, 1) non rispondi appena ti viene chiesto perche' mi hai chiamato e cosa avresti voluto dirmi? lei (perche' non volevo essere fraintesa nell'esterna,
2) ok! jack eì un falso buonista ma si deve essere obbiettive, la Lubi secondo me a troppi scheletri nascosti.
Giovanni che dire?
asppeto forse da illusa che da quelle scale scenda Serena, magariiiiiiiiiiiiii melo auguro con tutto il cuore!
Ciao comarineeeeeeee
jack a mio avviso, se la sta tirando un po' perche' ha capito che la formula " onesta e tenerezza" fa colpo sul pubblico di uomini e donne, e poi per quanto riguarda la lubi credo che sia un po' finta, non so il perche' ma da questa impressione, 1) non rispondi appena ti viene chiesto perche' mi hai chiamato e cosa avresti voluto dirmi? lei (perche' non volevo essere fraintesa nell'esterna,
Giovanni che dire?
Ciao comarineeeeeeee
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
-
Francy 77
- New~GolGirl®

Devo dire che Jack mi piaceva molto quando faceva il corteggiatore!!
Lo trovavo carino, educato e non "pesante" come altri...
Come tronista invece ha perso moooolti punti.....cavolo non si smuove nemmeno con le cannonate!!!
Sembra totalmente disinterresato a tutte le ragazze che lo circondano e sembra che dica solo frasi "perfette" ed abbia atteggiamenti altrettanto "perfetti" solo per piacere al pubblico o solo per fare da totale antagonista a Giovanni!!!
Mah.....
Come tronista invece ha perso moooolti punti.....cavolo non si smuove nemmeno con le cannonate!!!
Mah.....
Francesca e Ilenia (20 Maggio 2004...3690gr 54cm...)
- patti80
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah brava quoto tutto :ahah :ahahnoemy ha scritto:Grasssssssssssssie patti...'Don' Jack ha un po' rotto nelle vesti di prete, che poi volevo vedere se non c'erano le telecamere come non saltava addosso alla Lubi!!!Altro che prete, padre ralph :prrrr
-
margi
- Expert~GolGirl®

Raga' io mi faccio certi sonni quando c'e' Giacomino
Almeno Giovanni fa ridere
Cmq vi prego ditemi che non torna Serena daiiiiiii...
Cioe' io sono contenta se si chiariscono e si mettono insieme e vivonotuttifeliciecontenti ma vi prego non durante la trasmissione daiiiii...
Non abbiamo fatto in tempo a liberarci da sasa' e paola che adesso ricominciamo con questi 2?
Non resisto
Almeno Giovanni fa ridere
Cmq vi prego ditemi che non torna Serena daiiiiiii...
Cioe' io sono contenta se si chiariscono e si mettono insieme e vivonotuttifeliciecontenti ma vi prego non durante la trasmissione daiiiii...
Non abbiamo fatto in tempo a liberarci da sasa' e paola che adesso ricominciamo con questi 2?
Non resisto
.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Anch'io sono del mitico 1977!!!!!!!noemy ha scritto: Francy77: benvenuta tra le comari (siamo nate tutte e due nel glorioso 1977)
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

patti80 ha scritto::ahah :ahah :ahah brava quoto tutto :ahah :ahahnoemy ha scritto:Grasssssssssssssie patti...'Don' Jack ha un po' rotto nelle vesti di prete, che poi volevo vedere se non c'erano le telecamere come non saltava addosso alla Lubi!!!Altro che prete, padre ralph :prrrr
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Portateci ALDOOOO almeno ridiamo un po', Giovanni e Giacomo li abbiamo già e sono da ninna nanna!!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- patti80
- Silver~GolGirl®

- Sofia74
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah STRAQUOTOOOOOOOOO :ahahnoemy ha scritto:Grasssssssssssssie patti...'Don' Jack ha un po' rotto nelle vesti di prete, che poi volevo vedere se non c'erano le telecamere come non saltava addosso alla Lubi!!!Altro che prete, padre ralph :prrrr
Cmq Giovanni è un bel vedere è
Ieri con quella tuta in jeans e il petto nudo.........dai.........che pezzo di ........
Cmq nel trono maschile nn ci vedo sentimenti, ma quand'è che arriva una che fa perdere la testa ai tronisti?!!!!!
Jack è davvero pesante e noioso, nn credevo.
Giò sarà anche un furbetto ma almeno mi fà ridere.
Idem Paola.........a me sta simpatica!!!!!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!