GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?

Messaggio da Babbariella » 19 feb 2008, 11:53

Jennyna: si vede proprio dal visetto che Flavia è sveglissima e pestifera, secondo me fai i guai e poi se la ride... :yeee
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 feb 2008, 12:01

URGENTE: il nonno vuole dare a Zoe il mandarino??? si può o devo mozzicargli le mani??
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 19 feb 2008, 12:27

agostina07 ha scritto:URGENTE: il nonno vuole dare a Zoe il mandarino??? si può o devo mozzicargli le mani??
bohhhhhhhhhhh...che aiuto eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :prrrr
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 feb 2008, 12:30

leda71 ha scritto:
FOTINE: la mitica YLE me le sta sistemando (sono un disastro tecnologico..) e poi cambi avatar.... metterle nel fotoalbum non so se riesco... ci sono istruzioni da qualche parte?
Leda, si', nella pagina sull'utilizzo del forum mi sa che c'e' tutto un post che spiega per filo e per segno come fare, e in casi disperati ti invitano a mandargli le foto per mail e te le ridimensionano loro...

ma visto che ci sta pensando il dito piu' veloce di GOL nonche' sora tutta d'oro non dovresti avere problemi :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 feb 2008, 12:31

agostina07 ha scritto:URGENTE: il nonno vuole dare a Zoe il mandarino??? si può o devo mozzicargli le mani??
Mozzicagli le mani, per gli agrumi e' ancora presto :urka :urka
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 feb 2008, 12:53

fed+brugnomo ha scritto:
è che quella pazza che è tornata a lavorare dopo meno di due mesi dalla nascita della piccola dà a sua figlia un cucchiaino di succo di mandarino ogni mattina....e mio papà subito a comperare mandarini per le vitamine alla nipotina
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 feb 2008, 12:56

agostina07 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
è che quella pazza che è tornata a lavorare dopo meno di due mesi dalla nascita della piccola dà a sua figlia un cucchiaino di succo di mandarino ogni mattina....e mio papà subito a comperare mandarini per le vitamine alla nipotina
:urka :autocensura

:tropporidere :tropporidere

Di' a tuo papa' che Zoe di vitamine ne prende piu' che a sufficienza dal latte della sua mamma... ma che, non la vede che e' il ritratto della salute :cuore ?

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 19 feb 2008, 13:39

Rossella è già da un pò che lecca il mandarino :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 19 feb 2008, 13:44

ciao!!!!!!!!

grazie FED dell'MP, ma non ho capito bene: quel latte sarebbe non vaccino??

adesso vi stresso un po' sui LA.
allora, ho guardato l'etichetta del LA che mi ha consigliato la pediatra, c'è dentro la TAURINA :urka ma non è quella che è nella REDBULL????
e cmq ci sono un sacco di schifezze... io non capisco perchè siano meglio del latte normale, che è almeno naturale, magari allungato...

LEDA :fischia suggerimenti su viaggi in aereo con bimbi al seguito???

AGOSTINA io sapevo che la frutta ora va tutta bene magari tranne le fragole. a matteo piace molto il limone!! :ahah fa una faccia stranissima e poi lo azzanna!!

:incrocini a tutti che si riprendano presto!!!

bellissime tutte le fotine! :yeee !
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2008, 14:03

Anna Menna ha scritto:Vale: buongiorno, ma il mio fidanzato come sta? Continua gustare patatine fritte? :domanda
buongiorno, stiamo bene :-D patatine fritte ora basta a casa non le faccio però abbiamo gustato i tortellini :hi hi hi hi booooniiiiii
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2008, 14:06

noi glielo diamo :sorrisoo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 19 feb 2008, 15:23

ciao care

AVATAR CAMBIATO!!! GRAZIE ZIA YLEEEEEE!!

Mandarino: è il primo frutto che il il puzzone abbia mangiato e gli davo pure il succo diluito con un po' d'acqua con il bibe... poi mia cognata mi ha detto che gli agrupi dall'anno in su.....

LA: che marca date ai vostri? che Giulio non ne vuole proprio sapere :pistole
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 19 feb 2008, 15:29

kiaretta: scusa il ritardo... io sto sempre indietro di almeno 3 pagine...
viaggio in aereo: Giulio è stato bravissimo. All'andata ha mangiato a bordo... la tetta-volante l'ha poi sedato e si è svegliato che eravamo in avvicinamento.
Al ritorno si è addormentato ancora prima del decollo e quando si è svegliato ha giochicchiato fino a destinazione.

suggerimenti pratici: porta con te un bibe di qualcosa che gli piace, così ciucciando può compensare evntuali sbalzi nella pressione del timpano.
cerca di convincere l'equipaggio a farti portare il passeggino a bordo, comunque porta con te un sacco (tipo immondizia ma possibilmente più resistente, io avevo quello del materasso del lettino) perchè nelle stive degli aerei entra di tutto e a me faceva schifo l'idea di mettercelo.
porta poi dei giochini per intrattenerlo e..... riduci al minimo il bagaglio a mano perchè già pupo+passeggino + borsetta + borsone del pupo + cappotti ( a bordo 25 gradi, of course..) sono una bella sfida!

ma poi Matteo è bravissimo e non ti darà problemi.

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 feb 2008, 15:47

ma come' sta storia che vi incontrate tutte????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

a proprosito pure Federico e' ancora sdentato ....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 19 feb 2008, 16:16

grazie LEDA!
ieri sera matteo si è scolato l'aptamil 2, sembrava in estasi tanto gli piaceva..... non l'avevo mai visto così, se provavo a staccargli il bibe se lo riprendeva con forza con le manine!! :ahah :ahah se ne è scolato circa 250 g dopo la frutta....

sto facendo un po' di tentativi perchè a breve smetterò di allattarlo.... e anche se io vorrei dargli il latte della centrale già ora che mi sembra più sano penso di fare un paio di mese di LA e poi latte vero...

avevo provato anche l'humana plus (quello con la taurina :urka ....) lo beveva ma sicuramente apprezza di più questo!!

ora vorrei capire come è quello che mi ha detto FED...
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 19 feb 2008, 16:50

ho visto :martello adesso i nuovi avatar e le nuove fotine :-D sempre più belli questi agostini :cuore !
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 feb 2008, 18:00

kiaretta77,

mia cugina e' chimico alimentare e lavora per la multinazionale di cui sopra. Mi diceva che quello che ti ho citato e' l'unico (prodotto da loro, ovviamente, probabilmente tutti i produttori di LA si saranno adeguati credo) che e' stato lavorato in modo da non contenere le proteine del latte vaccino che per i piccini non sono digeribili (e che nel mio caso sono state la causa dello sviluppo delle intolleranze sul lungo periodo). Sul resto della composizione, pero' non ti so aiutare. So solo che lei mi aveva detto che in caso avessi dovuto smettere di allattare, mi consigliava caldamente questo prodotto al posto di altri per le ragioni di cui sopra.

E quindi le ho girato la domanda per te :bacio

Agrumi, boh, vedo che le svezzanti sono piu' informate di me e anche piu' coraggiose... vedremo tra un po' quando mi ci trovero' pure io :fischia

Ha appena telefonato mia cognata, e io che speravo fosse per farmi gli auguri invece voleva dal fratello un consulto informatico :buuu

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 19 feb 2008, 19:06

kiretta: ottima dritta quella del LA... ma l'aptamil 2 è polvere o liquido?anche io devo smettere e giulio li rifiuta tutti :x:

Fed: auguri???!!! mi sono persa qualcosa???
io per non saper leggere ne scrivere te li faccio:
AUGURI FED!

QUAL'è il latte che consigli?

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 19 feb 2008, 19:36

agrumiio so che sono allergizanti com e le fragole

fedAUGURIIIIIII (ma x cosa??? :ahah )

oddio nn ricordo nient'altro :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 feb 2008, 20:07

si FEd che marca è?? se mi va via il latte devo farne scorta fino all'anno.

Kiaretta se lo ritrovo ti posto un articolo di un bravo pediatra di firenze: dice il perchè i bimbi non possono assolutamente assumere latte di mucca fino all'anno. Il LA pur derivando dal latte di mucca è adattato ;)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bloccato

Torna a “Agosto”