GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sembra incredibile ma...(concepire scegliendo il sesso)
-
- New~GolGirl®
sembra incredibile ma...(concepire scegliendo il sesso)
Ragazze, sono praticamente nuova in questo forum, ma ho visto che fra tutti quelli che ci sono in rete è il più frequentato e divertente (oltre che molto molto utile!)
Mi chiamo Sara e ho 37 anni, vivo a Treviso e ho tre stupendi bimbotti, Roberta di 2 anni, Viola di 6 e Alessandro di 11. Vi sembrerà strano e un po' incredibile, ma con la seconda gravidanza desideravo tantissimo una bimba e, prima di concepire ho seguito degli accorgimenti particolari (un metodo personalizzato, non le solite leggende metropolitane...) e ci sono riuscita! Ma la cosa ancora più incredibile (per la prima gravidanza ho pensato a una botta di sedere..!) è che anche con Roberta, la mia terza figlia, desideravo una femminuccia e, seguendo il programmino per me, ci sono riuscita...
E quindi ve lo consiglio,
http://www.*************.net
Un bacione a tutte!
Sara
Mi chiamo Sara e ho 37 anni, vivo a Treviso e ho tre stupendi bimbotti, Roberta di 2 anni, Viola di 6 e Alessandro di 11. Vi sembrerà strano e un po' incredibile, ma con la seconda gravidanza desideravo tantissimo una bimba e, prima di concepire ho seguito degli accorgimenti particolari (un metodo personalizzato, non le solite leggende metropolitane...) e ci sono riuscita! Ma la cosa ancora più incredibile (per la prima gravidanza ho pensato a una botta di sedere..!) è che anche con Roberta, la mia terza figlia, desideravo una femminuccia e, seguendo il programmino per me, ci sono riuscita...
E quindi ve lo consiglio,
http://www.*************.net
Un bacione a tutte!
Sara
-
- Expert~GolGirl®
Re: sembra incredibile ma...
Grazie...ma è in inglese...
....Lu' 

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- bubs77
- New~GolGirl®

non dà l'idea che sia molto "professionale"... e poi bisogna pagare

sarà che essendo in caccia da 4 anni passati certe cose mi fanno sorridere.. a me basterebbe avere almeno un mio bambino.. maschio o femmina non mi interesserebbe assolutamente nulla! basta che arrivi! la cosa importante sarebbe la salute non certo il sesso..
comunque, a parte la mia scetticità, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza..e complimenti per i 3 bimbi!

Anche per me vale lo stesso discorso: sono a caccia da due anni e mezzo e l'unica cosa importante sarebbe vedere un TEST POSITIVO!!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehmmm.. autopromozione?
pagamenti??? poi me lo guardo un po'.
e cmq, se gli xx s'incrociano con gli xy nel modo che più gli aggrada, il prodotto avrà 50% di probabilità di essere maschio. e il 50% di probabilità di essere femmina.
mangiate e bevete, che fa bene alla salute
pagamenti??? poi me lo guardo un po'.
e cmq, se gli xx s'incrociano con gli xy nel modo che più gli aggrada, il prodotto avrà 50% di probabilità di essere maschio. e il 50% di probabilità di essere femmina.
mangiate e bevete, che fa bene alla salute

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
anche a me sembra autopromozionale 

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- nanà1977
- Original~GolGirl®
quoto ogni parola....non importa maschio e femmina...basta che ci sia un test positivo e tutto vada bene.....ROX1212 ha scritto:Anche per me vale lo stesso discorso: sono a caccia da due anni e mezzo e l'unica cosa importante sarebbe vedere un TEST POSITIVO!!!!!

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- alex81
- Active~GolGirl®
:ahah
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- danlore77
- New~GolGirl®
forse è solo una mia impressione ma non mi sembra una cosa molto chiara....
più che poco professionale, mi sembra fin troppo professionale!!!

più che poco professionale, mi sembra fin troppo professionale!!!

L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Mio marito (bilogo), mi diceva che un trucchetto (interessante, ma non fattibile) potrebbe essere prendere gli spermini, metterli in una fialetta e farli fare la centrifuga: quelli che si depositano sul fondo sono tutti X perche' piu' pesanti, mentre quelli in alto Y perche' piu' leggeri (hanno una gambetta in meno).
Pero' stiamo parlando di fantascienza anche perche' certezze non ce ne sono e tanto piu', dopo il frullato di spermini moribondi, che si fa?
Era giusto per fare due chiacchiere e per sdrammatizzare un po' :prrrr !
Comunque in tutta onesta' a me basterebbe un test positivo... il sesso mi interessa relativamente..
Pero' stiamo parlando di fantascienza anche perche' certezze non ce ne sono e tanto piu', dopo il frullato di spermini moribondi, che si fa?
Comunque in tutta onesta' a me basterebbe un test positivo... il sesso mi interessa relativamente..
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- siria
- Expert~GolGirl®

:ahah
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
-
- Basic~GolGirl®
Lei è italiana ed il sito è in inglese???? Neanche la possibilità di cambiare lingua...

- alex81
- Active~GolGirl®
E VAIIIIIIManu.75 ha scritto:Mio marito (bilogo), mi diceva che un trucchetto (interessante, ma non fattibile) potrebbe essere prendere gli spermini, metterli in una fialetta e farli fare la centrifuga: quelli che si depositano sul fondo sono tutti X perche' piu' pesanti, mentre quelli in alto Y perche' piu' leggeri (hanno una gambetta in meno).
STASERA UN BEL FRULLATONE :ahah :ahah
PECCATO CHE NON C'è IL MARITINO :prrrr
MA POSSO SEMPRE SCONGELARE LA RISERVA DEL FREEZER
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahalex81 ha scritto:E VAIIIIII
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Sentite, per me il sesso era ed è ancora l'ultima preoccupazione.
So che ci sono anche dei calcoli statistici per individuare i giorni migliori per concepire maschi o femmine ma io ero talmente tanto impegnata a concepire e basta che il problema del sesso non me lo sono proprio fatta!
E anche ora, non so nemmeno se avere la sorpresa all'ultimo o farmelo dire in anticipo.....
Comunque xxxx , grazie per il sito ! L'inglese lo conosco abbastanza bene e dopo me lo vado a "spulciare".
Ciao!
So che ci sono anche dei calcoli statistici per individuare i giorni migliori per concepire maschi o femmine ma io ero talmente tanto impegnata a concepire e basta che il problema del sesso non me lo sono proprio fatta!
E anche ora, non so nemmeno se avere la sorpresa all'ultimo o farmelo dire in anticipo.....
Comunque xxxx , grazie per il sito ! L'inglese lo conosco abbastanza bene e dopo me lo vado a "spulciare".
Ciao!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
alex81 ha scritto: E VAIIIIII
caspita, hai congelato un marito di riserva nel freezer?? ma pensa che cose che s'imparano in questo angolo di Gol

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Alex sei un mito
tornando al sito di xxx... il menù è in italiano e il testo in inglese... mah! Per me questa è solo autopromozione... punto.

tornando al sito di xxx... il menù è in italiano e il testo in inglese... mah! Per me questa è solo autopromozione... punto.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- bubs77
- New~GolGirl®
caspita, hai congelato un marito di riserva nel freezer?? ma pensa che cose che s'imparano in questo angolo di Gol

mi sto rotolando per terra dal ridere! ragazze siete uno spasso!!

- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Scusami...ma MAGARI il mio problema fosse il sesso di mio figlio!
Comunque grazie di cuore per aver cercato di distrarci un poco!
Raccontaci invece come hai scoperto di essere incinta

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...