GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
- dipsi
- New~GolGirl®
Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
effettivamente è vero il mio è leggermente recrinabile, però è ben imbottito e quando si addormenta poggia la testa sui laterali.
mamma di mattia nato il 24/02/06

[/url]

[/url]
- daniela75
- Master~GolGirl®
Dipsi e Moni,
sapete il nome del modello?
sapete il nome del modello?
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®
marusca,
infatti in genere i 9-36 non mi piacciono
il modello che mi piace è quello degli 0-18 ma non mi conviene comprarlo perchè poi...tra 4 kg dovrei comprarne un altro!!
infatti in genere i 9-36 non mi piacciono
il modello che mi piace è quello degli 0-18 ma non mi conviene comprarlo perchè poi...tra 4 kg dovrei comprarne un altro!!
- dipsi
- New~GolGirl®
Dani il nome del modello non lo ricordo ma ti passo il link dove puoi guardarlo
http://www.bebeconfort.com/IT/voiture_iseos_ss.htm
http://www.bebeconfort.com/IT/voiture_iseos_ss.htm

[/url]

[/url]
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
io il seggiolino di alice l'ho preso su ebay, è tedesco, si reclina è imbottito ha anche il poggiatesta...
ma ora devo passare alla base...alice è pesante e seconodo noi è pronta...e poi il seggiolino l'ho recupero per il secondo
ma ora devo passare alla base...alice è pesante e seconodo noi è pronta...e poi il seggiolino l'ho recupero per il secondo

AliceAlessioGiulia i miei amori
- manugianni
- Original~GolGirl®
buongiorno bis!
noi abbiamo un 9-36 chicco, è leggermente reclinabile e abbastanza avvolgente dalla testa. costava 100 eur 2 anni fa...
l'avevamo messo in lista e l'ho usato dall'anno di andre + o -.
chica, sempre per le camerette, che materasso le hai preso? in lattice o a molle? dimensioni?
di che marca è il letto che hai preso? anche a me piacerebbe con il contenitore/cassettone sotto, dove mettere tanta roba, coperte, piumoni, ecc... vedremo + avanti, perchè andre quando sta bene dorme anche 11h di fila ma in un punto qualunque del lettino, molto preferibilmente scoperto
moni, com'è la cameretta di tommy con letto da grande?
grazie dei consigli.
per i nomi dei bis, chica mi piace un sacco alessandro ... bella scelta.... è il nome di mio fratello.... per i gusti di gianni è troppo lungo....
maru quali sono le tue possibili scelte nome?
baci belle

noi abbiamo un 9-36 chicco, è leggermente reclinabile e abbastanza avvolgente dalla testa. costava 100 eur 2 anni fa...
l'avevamo messo in lista e l'ho usato dall'anno di andre + o -.
chica, sempre per le camerette, che materasso le hai preso? in lattice o a molle? dimensioni?
di che marca è il letto che hai preso? anche a me piacerebbe con il contenitore/cassettone sotto, dove mettere tanta roba, coperte, piumoni, ecc... vedremo + avanti, perchè andre quando sta bene dorme anche 11h di fila ma in un punto qualunque del lettino, molto preferibilmente scoperto

moni, com'è la cameretta di tommy con letto da grande?
grazie dei consigli.
per i nomi dei bis, chica mi piace un sacco alessandro ... bella scelta.... è il nome di mio fratello.... per i gusti di gianni è troppo lungo....

maru quali sono le tue possibili scelte nome?
baci belle

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Dani guarda bene, perchè il seggiolino di dipsi è 9-18
il 9-36 è molto utile perchè dura tanto tempo
il 9-36 è molto utile perchè dura tanto tempo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- daniela75
- Master~GolGirl®
dipsi,
il tuo seggiolino è molto bello ma purtroppo è uno 0-18....ora faccio un pò di ricerca su internet!
Chica: anch'io quoto Alessandro, purtroppo io non potrei usarlo perchè in casa di mio marito ce ne sono già due....
il tuo seggiolino è molto bello ma purtroppo è uno 0-18....ora faccio un pò di ricerca su internet!
Chica: anch'io quoto Alessandro, purtroppo io non potrei usarlo perchè in casa di mio marito ce ne sono già due....
- dipsi
- New~GolGirl®
si lo so dani, solo che quelli fino a 18 kg sono i più comodi, cmnq della stessa azienda li producono fino a 36 kg vedi un pò tu, io mi sono trovata bene.

[/url]

[/url]
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Io ho il seggiolino della foppa pedretti e mi trovo benissimo si reclina tutto e sta comodissima ,pagato 90 €, pero so che c'è uno nuovo della Cam che è fino a 36 mesi e reclinabile prova a fare una ricerca su internet
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
vedi questo
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=3596
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- patti80
- Silver~GolGirl®
per il momento va grazie mille che me l'hai chiesto.. ora non vedo l'ora di risolvere la questione di mio marito e di avere la risposta dei test genetici...moni72 ha scritto:Ciao Patti cara, come va?????????
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
cosa ha il marito? mi sono persa qualcosa?patti80 ha scritto:per il momento va grazie mille che me l'hai chiesto.. ora non vedo l'ora di risolvere la questione di mio marito e di avere la risposta dei test genetici...moni72 ha scritto:Ciao Patti cara, come va?????????
quando le risposte ai test?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Chica Anche io quoto Alessandro!!
SBI il tuo album è bellissimo!!!1
Ancora di più lo sono i tuoi cuccioli!!!!
Per il seggiolino io ne ho uno 9-36 kg (ora sinceramente non ricordo la marca9 che si reclina abbastanza, piuttosto avvolgente e comodo...!!!!Se volete faccio una corsa in macchina a vedere la marca!
SBI il tuo album è bellissimo!!!1

Per il seggiolino io ne ho uno 9-36 kg (ora sinceramente non ricordo la marca9 che si reclina abbastanza, piuttosto avvolgente e comodo...!!!!Se volete faccio una corsa in macchina a vedere la marca!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- daniela75
- Master~GolGirl®
Annalysa: questo me lo ero appena segnato su un foglio!!!annalysa1 ha scritto:vedi questo

Pastrokkio: posso anche aspettare domani!!! grazie mille!!

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Dani nemmeno io mi ricordo la marca , dopo magari guardo se c'è scritto qualcosa.
Manu la cameretta ha il mio letto di quando ero ragazza poi armadi, quadri, cose appese al soffitto, tendine azzurre con pupazzetti e tende blu, foto appese qua e la, e tutte le pareti colorate, quando abbiamo fatto il cambio, prima c'era lettino, faciatoio e pareti binache, lui ha passato il sabata da mia mamma e quando è arrivato alla sera e ha visto la sua cameretta e il letto nuono con coperte di Winnie e tutti i pupazzi sopra si è innamorato e da quella notte ha imparato a dormire da solo, prima rigorosamente alle due circa finiva nel lettone.... adesso se per caso si sveglia una volta che gli cambio il patellotto poi vuole rimanere li!!!
scusate se per caso non ho risposto a qlc ma stamtiina è il caos, tra poco vado, vi saluta SORR WENDY, a domani stelle!
Manu la cameretta ha il mio letto di quando ero ragazza poi armadi, quadri, cose appese al soffitto, tendine azzurre con pupazzetti e tende blu, foto appese qua e la, e tutte le pareti colorate, quando abbiamo fatto il cambio, prima c'era lettino, faciatoio e pareti binache, lui ha passato il sabata da mia mamma e quando è arrivato alla sera e ha visto la sua cameretta e il letto nuono con coperte di Winnie e tutti i pupazzi sopra si è innamorato e da quella notte ha imparato a dormire da solo, prima rigorosamente alle due circa finiva nel lettone.... adesso se per caso si sveglia una volta che gli cambio il patellotto poi vuole rimanere li!!!

scusate se per caso non ho risposto a qlc ma stamtiina è il caos, tra poco vado, vi saluta SORR WENDY, a domani stelle!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- patti80
- Silver~GolGirl®
maru mio marito non ha niente di grave ho scritto nel post dell'aborto cosa non va tra di noi ora..marusca ha scritto:cosa ha il marito? mi sono persa qualcosa?patti80 ha scritto:per il momento va grazie mille che me l'hai chiesto.. ora non vedo l'ora di risolvere la questione di mio marito e di avere la risposta dei test genetici...moni72 ha scritto:Ciao Patti cara, come va?????????
le risposte per fine marzo ma il medico mi ha detto di chiamare per sollecitare domani li chiamo..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- marusca
- Bronze~GolGirl®
patti80 ha scritto:maru mio marito non ha niente di grave ho scritto nel post dell'aborto cosa non va tra di noi ora..marusca ha scritto:cosa ha il marito? mi sono persa qualcosa?patti80 ha scritto:per il momento va grazie mille che me l'hai chiesto.. ora non vedo l'ora di risolvere la questione di mio marito e di avere la risposta dei test genetici...moni72 ha scritto:Ciao Patti cara, come va?????????
le risposte per fine marzo ma il medico mi ha detto di chiamare per sollecitare domani li chiamo..

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- aria
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte oppure dovrei dire buon pranzo 

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- marusca
- Bronze~GolGirl®
e io allora dico.. buon pomeriggio!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®