Non ti preoccupare! Non è che non si possa prendere, solo che questo nostro amico dottore dice che non serve a molto e rischia di far venire il bruciore di stomaco.... Tranquilla!odile ha scritto:LauraF ha scritto:So che di fronte a ben altri problemi il mio è veramente stupido e insignificante, ma la nausea di oggi non la sopporto proprio... soprattutto visto che sono costretta a rimanere in ufficio fino alle 6, magari a letto mi passerebbe...
Mio marito ha parlato con il suo amico dottore che gli ha detto niente citrosodina... Quando me l'ha detto stavo per piangere...
Avete qualche altro rimedio?? HELP! AU SECOURS!![]()
![]()
perchè niente Citrosodina? Io la prendo...Sapevo che in gravidanza si può assumere!! Non farmi spaventare, ti prego, dimmi: perchè non si può prendere ?
![]()
![]()
AAAIUUUUUUTOOOOOO!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
- LauraF
- Active~GolGirl®

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
- titti79
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancine!
Stanotte nottata in bianco per la tosse e il mal di gola...dovrò ricominciare l'aerosol, uffa....
Stamani dopo colazione ho avuto un altro calo di pressione quindi mi sono rimessa a letto, ora sto un po' meglio e bevo un succhino di frutta....
Insomma che noia essere ammalati...vabbè, dato che anche la mia migliore amica è a casa malata, ci dedicheremo un po' ai preparativi per il nostro matrimonio....non ve lo avevo ancora detto ma il 12 luglio mi sposo!
A dopo
Stanotte nottata in bianco per la tosse e il mal di gola...dovrò ricominciare l'aerosol, uffa....
Stamani dopo colazione ho avuto un altro calo di pressione quindi mi sono rimessa a letto, ora sto un po' meglio e bevo un succhino di frutta....
Insomma che noia essere ammalati...vabbè, dato che anche la mia migliore amica è a casa malata, ci dedicheremo un po' ai preparativi per il nostro matrimonio....non ve lo avevo ancora detto ma il 12 luglio mi sposo!
A dopo
- olfersia
- Master~GolGirl®

Titti che bello! Una altro matrimonio tra le settembrine!!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine belle
Io ho dormito malissimo stanotte, è il mal di schiena che mi attanaglia! Credo che a son di portare il mio salametto (che ormai pesa 12 kg. e mezzo) sull'anca destra me la stia spostando, venerdì prossimo vado da un osteopata che mi sistemerà un po' e mi sgriderà (è lui che mi aveva detto di finirla di prendere Franci in braccio così perchè mi stava girando la postura dell'anca), uffi, fra il male alla schiena, quello alla testa e agli occhi (il socio dice che forse dovrei rifare una visita oculistica che non faccio dal 2004...) e la pipì non ho dormito un piffero!
LAURAF: hai provato a mangiare cose secche tipo pan biscotto o fette biscottate?
MSBRICCO: forza, domani è mercoledì!
OLFERSIA: anche a me piace molto la montagna ma da quando ho iniziato a lavorare al mare d'estate faccio un po' fatica a fare le camminate che ci piacevano tanto, spero che piaccia anche a Franci in futuro camminare (adesso gli piace camminare come un koala in braccio alla mamma) così si ricomincia
MYRIAM: sei nei nostri pensieri
BELLE NOTIZIE: nelle novembrine 2005 (mie colleghe di prima pancia) siamo incinte in 3 (due partoriranno fra un mesetto o poco più), ora si è aggiunta un ottobrina 2008 e credo oggi se ne confermerà un'altra, sono proprio felice!
Io ho dormito malissimo stanotte, è il mal di schiena che mi attanaglia! Credo che a son di portare il mio salametto (che ormai pesa 12 kg. e mezzo) sull'anca destra me la stia spostando, venerdì prossimo vado da un osteopata che mi sistemerà un po' e mi sgriderà (è lui che mi aveva detto di finirla di prendere Franci in braccio così perchè mi stava girando la postura dell'anca), uffi, fra il male alla schiena, quello alla testa e agli occhi (il socio dice che forse dovrei rifare una visita oculistica che non faccio dal 2004...) e la pipì non ho dormito un piffero!
LAURAF: hai provato a mangiare cose secche tipo pan biscotto o fette biscottate?
MSBRICCO: forza, domani è mercoledì!
OLFERSIA: anche a me piace molto la montagna ma da quando ho iniziato a lavorare al mare d'estate faccio un po' fatica a fare le camminate che ci piacevano tanto, spero che piaccia anche a Franci in futuro camminare (adesso gli piace camminare come un koala in braccio alla mamma) così si ricomincia
MYRIAM: sei nei nostri pensieri
BELLE NOTIZIE: nelle novembrine 2005 (mie colleghe di prima pancia) siamo incinte in 3 (due partoriranno fra un mesetto o poco più), ora si è aggiunta un ottobrina 2008 e credo oggi se ne confermerà un'altra, sono proprio felice!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- babymom
- Original~GolGirl®

TITTI: congratulazioni!
Abbiamo scitto in contemporanea per cui non avevo letto la bella notizia!
Io stamattina appena arrivata in ufficio (colazione fatta 50 minuti prima, io per venire a lavorare ho 30 km. andata e 30 ritorno) mi sono fiondata al bar con un collega perchè avevo voglia di un buon caffé...mi ha dato fastidio l'odore solo per 10 giorni, mi devo preoccupare?
Io stamattina appena arrivata in ufficio (colazione fatta 50 minuti prima, io per venire a lavorare ho 30 km. andata e 30 ritorno) mi sono fiondata al bar con un collega perchè avevo voglia di un buon caffé...mi ha dato fastidio l'odore solo per 10 giorni, mi devo preoccupare?
- titti79
- Active~GolGirl®

Babymom e Olfersia grazie per le congratulazioni.... 
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

titti CONGRATULATIONS!!!!!

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

terraluna 4 KG e basta???? ma il minimo è 9.....
io la prima grav ne ho presi 12 kg
ed ora parto con 5 kg di sovrappeso....mi sono pesata 1 mesetto fa
ho il terrore di salire sulla bilancia ma io non chiudo + i jeans...SONO UNA MANGIONA

io la prima grav ne ho presi 12 kg
AliceAlessioGiulia i miei amori
- myriam
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze.. scusate la latitanza.. purtroppo però come avevamo immaginato il mio fagiolino non c'è più e io ho dovuto stare a casa per una settimana ad aspettare che la natura seguisse il suo corso.. (non ho fatto il raschiamento per scelta...) e da casa non ho il collegamento ad internet. Ora sto meglio e vi auguro tanta felicità... sono molto dispiaciuta di perdervi come compagne di viaggio.. sarete sempre nei miei pensieri.. un bacio e un abbraccio ragazze... FORZA FAGIOLINI SETTEMBRINI... 
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

myriam

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- titti79
- Active~GolGirl®

Carissima Myriam...
Cerca di essere forte....
Cerca di essere forte....
- olfersia
- Master~GolGirl®

Myriam
Tu sei e rimarrai sempre nei nostri
!
Settembrina nel
Adesso preoccupati di te stessa recupera le energie mentali e fisiche, noi ti siamo vicine...

Tu sei e rimarrai sempre nei nostri
Settembrina nel
Adesso preoccupati di te stessa recupera le energie mentali e fisiche, noi ti siamo vicine...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- LauraF
- Active~GolGirl®

Myriam:
"Nulla ci rende così grandi come un grande dolore." Alfred De Musset
Ti auguro tutta la felicità possibile in un futuro vicinissimo
"Nulla ci rende così grandi come un grande dolore." Alfred De Musset
Ti auguro tutta la felicità possibile in un futuro vicinissimo
- babymom
- Original~GolGirl®

MYRIAM: cara ero entrata proprio per vedere se c'erano novità, mi spiace, non credo ci siano parole per quello che ti è successo, non demordere e tienici informate, ora hai un angioletto che si prende cura di te 
- myriam
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze... sono commossa...
vi seguirò incrociandomi tutta per voi...
vi seguirò incrociandomi tutta per voi...
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
-
elesara
- New~GolGirl®

Ciao ragazze oggi brutta giornata, ho una nausea spaventosa mi sono comperata anche i bracialetti ma non funzionano delle altre due non stavo così male di questo/a non faccio che sputtacchiare voi cosa prendete
- babymom
- Original~GolGirl®

Non vorrei farvi diventare tutte
, io a pranzo in ufficio mi sono scaldata al micro roesti (carne e patate fatte rosolare assieme) e crauti con cumino, gentilmente offerti e cucinati con le sue manine da mio suocero asustriaco
...in effetti a parte l'odore che ho lasciato al piano di sotto dell'ufficio (dove c'è la cucina oltre al mio ufficio e altre 2 postazioni di back office) mi sento un po' gonfia
...in effetti a parte l'odore che ho lasciato al piano di sotto dell'ufficio (dove c'è la cucina oltre al mio ufficio e altre 2 postazioni di back office) mi sento un po' gonfia
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ciao sorelline di pancia!
Ma anche voi vi sentite così devastantemente stanche?!? io non so più cosa fare... ho sempre sonno e lo stomaco stravolto, dormirei ovunque, al lavoro faccio davvero fatica a tenere la concentrazione... Che disastro!!
Vorrei stare un po' a casa...

Ma anche voi vi sentite così devastantemente stanche?!? io non so più cosa fare... ho sempre sonno e lo stomaco stravolto, dormirei ovunque, al lavoro faccio davvero fatica a tenere la concentrazione... Che disastro!!
Vorrei stare un po' a casa...
- olfersia
- Master~GolGirl®

Babymom vorrei riuscire a mangiare quanto te... invece quando è ora di mangiare, mi fa schifo solo l'idea... poi quando metto il cibo in bocca apprezzo, ma per poco perchè poi mi torna la nausea!!! :ahah :ahah

-
nadi80
- Active~GolGirl®

passo veloce, un salutino a tutte............ e un grandissimo abbraccio a MYRIAM