GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

prof.

Bloccato
Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: prof.

Messaggio da Sissina » 13 feb 2008, 21:30

betty72 ha scritto:Ciao, qualcuna ha riveuto il cedolino di febbraio?
Pare ci siano degli arretrati...
Yessssssssssssssss ed era ora! :grrr E che non ci hanno pagato nemmeno il 2006 come si doveva :martello
Speriamo che il prossimo rinnovo non sia tra 10 anni :buuu dato che il nuovo contratto è già scaduto...

Grassie Betty :cuore
Vale come va ora? :cuore

Io finalmente riesco a collegarmi dato che ho avuto pure io lunedì le pagelle :martello e un po' di cose da sistemare in casa.Anche noi abbiamo alti e bassi per via di questo bambino che non arriva ....Ad aprile mi gioco quasi sicuramente l'ultima cartuccia sperando che sia la volta buona ma non è sempre facile ....l'importante è poi ritrovarsi :cuore
Buona serata a tutte
sbaciuzz :bacio

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 13 feb 2008, 21:32

molly73 ha scritto:
Sissina ha scritto:Ragasse newssssssssssss
Stamattina mentre ero a scuola mi ha chiamato la segreteria del corso per dirci che inizieremo il corso per l'adozione il 4 marzo
Speriamo bene....e un altro passetto in avanti è stato fatto!Certo il bello deve ancora venire :fischia
Carissima... ho dimenticato di farti le mie felicitazioni... che tutto vada per il meglio...
un :bacio

PS: domenica sera abbiamo il colloquio con l'equipe della iui... poi lunedì mattina parto per la Grecia con il mio ultimo anno del classico... :fischia
Grassie :emozionee
Tanti :incrocini per la IUI....dove la fai?

:bacio

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 13 feb 2008, 22:22

In un centro piccolo, qui nella mia adorata valle bresciana...
mi segue un'equipe di medici, giovani ma con esperienza in grandi centri.
Per ora sono concentrata sul mal di pancia per il mestruo... :bomba non so ancora cosa provo riguardo il colloquio di domenica. Certo è che ho già preparato la mia cartellina con tutti gli esami in ordine e pronta per essere infilata in macchina (prima di dimenticarmene :fischia )

Ho visto del tuo imminente tentativo di aprile... :incrocini :incrocini
Ti auguro ogni bene... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 14 feb 2008, 18:31

Buon San Valentino a tutte :cuore :cuore :cuore !!

Cri, come procede la gravidanza? :incrocini
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 feb 2008, 18:43

Ciao belle!

Ma perchè a me ancora non è arrivato lo stipendio di gennaio? :domanda

Molly, :incrocini anche di quà che servono sempre!

Sissina, :incrocini per Aprile!

VAle, mi fà piacere che vi siete chiariti con Simone! Vedrai che assieme riuscirete asuperare ogni cosa!

Betty, per fortuna tutto bene! lunedì ho al seconda eco!

MArtedì siamo diventati ufficilamente i prorpietari della pizzeria e faremo l'inaugurazione il 3!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 14 feb 2008, 18:51

cri73 ha scritto:Ciao belle!

Ma perchè a me ancora non è arrivato lo stipendio di gennaio? :domanda

Molly, :incrocini anche di quà che servono sempre!

Sissina, :incrocini per Aprile!

VAle, mi fà piacere che vi siete chiariti con Simone! Vedrai che assieme riuscirete asuperare ogni cosa!

Betty, per fortuna tutto bene! lunedì ho al seconda eco!

MArtedì siamo diventati ufficilamente i prorpietari della pizzeria e faremo l'inaugurazione il 3!
Auguroni allora, Cri...chissà, magari un giorno verrò a mangiare la pizza da voi: io la adoro! Ma ci lavorerete anche o la darete in gestione? :incrocini
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 15 feb 2008, 14:03

ciao!
le pagelle le ho date e sono andate bene, i genitori erano contenti e i bambini anche.
settimana prossima ho il primo incontro x il corso di formazione neo immessi, a milano, in una zona scomodissima x me, tipo che secondo i miei calcoli ci metto 2 ore x arrivarci...

fosse stato a lecco facevo decisamente prima...

il mio umore va su e giù, ieri ero decisamente giù, oggi un pò meglio, anche se sono andata x sapere del mio stipendio dei lavori che ho fatto a LUGLIO e non sono ache qs settimana non mi pagheranno, ma il saldo è molto meno di quanto seprassi (700 invece che 1000) vabbè... :buuu :bomba

mi infastidisce molto essere in ansia x i soldi...e mi dispiace perchè ogni volta che simo mi vede giù o in ansia si attribiusce tutta la colpa...invece credo che non potrebbe fare diversamente!

sissina hai ragione, l'importante è ritrovarsi!!anche se qs non toglie le fatiche e le sofferenze... :bacio
in che senso ti giochi l'ultima cartuccia?
:incrocini :incrocini x l'inizio del corso!!

cri che bello che avete una pizzeria!!lo sai che c'è il gruppissimo delle cuochine?è legato a un blog (http://www.cuochine.it) dove scriviamo ricette e ci consigliamo ristoranti!perchè non metti lì la tua pizzeria?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 15 feb 2008, 18:03

Ciao ragazze...
Ennesima marachella del mio studente birbante: settimana prossima (mercoledì, per la precisione) la sua classe parte per la gita a Firenze (4 giorni). Oggi il padre e la madre erano a colloquio con la coordinatrice, causa situazione disastrosa del primo quadrim.
Durante il colloquio si scopre la verità: il pulzello ha falsificato la firma del padre sul permesso della gita e ha pagato la gita con i propri soldi. I genitori, infatti, alla richiesta della gita avevano detto no. Ma lui aveva risolto tutto...
La cosa più assurda? Pare che vedranno che fare ma forse lo mandano... :urka :urka :urka
Assurdo........................
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 15 feb 2008, 18:19

Molly, scusa ma questo pensava di far le valigie e partire così, senza che i suoi se ne accorgessero :urka ?
Immagine

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 15 feb 2008, 18:27

Buonasera :sorrisoo
vale77 ha scritto:le pagelle le ho date e sono andate bene, i genitori erano contenti e i bambini anche.
anch'io :yeee sono stata veramente soddisfatta dell'incontro e di quello che mi hanno detto i genitori..

vale, mi sa che noi abbiamo la stessa congiuntura astrale :urka io sto ancora aspettando lo stipendio di
luglio, agosto e il tfr del mio vecchio lavoro...e sono un sacco di soldi :aargh

questo pomeriggio ho preparato le lezioni per la prossima settimana, così questo week end
ce ne andiamo da amici e non penso a nulla :ok

Buon fine settimana a tutte :bacio
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 15 feb 2008, 18:29

vale77 ha scritto: sissina hai ragione, l'importante è ritrovarsi!!anche se qs non toglie le fatiche e le sofferenze... :bacio
in che senso ti giochi l'ultima cartuccia?
:incrocini :incrocini x l'inizio del corso!!
Nel senso che farò.quasi sicuramente,l'ultima fivet ad aprile e poi sarà quel che sarà...
Tanti :incrocini :incrocini per la tua situazione:vedrai che si sistema tutto.

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 17 feb 2008, 9:53

Carissime... passo per un saluto prima della partenza... :-D
Sveglia alle 7 stamani, per preparare le torte e gli stuzzichini per il compleanno del mio splendido nipote che l'altro ieri ha compiuto un anno... quindi un paio d'ore al computer a sistemare alcune cose, poi preparo la valigia (devo solo riempirla), pranzo leggero, partenza per andare da mia sorella (a 60 km da qui)...
Festa per il nipote, rientro, colloquio con l'equipe della iui alle 20... rientro a casa... e subito a letto, perché la partenza per domani è alle 5,45, ma a 40 km da qui, perciò partenza da casa almeno alle 5... :buuu

Ci si risente al mio rientro...
Tantissimi :bacio a tutte... io vado in trasferta a fare la prof... tornerò con occhiaie chilometriche, ma, spero, con tanti bei ricordi... a presto!

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 17 feb 2008, 14:42

molly73 ha scritto: colloquio con l'equipe della iui alle 20... rientro a casa... e subito a letto, perché la partenza per domani è alle 5,45, ma a 40 km da qui, perciò partenza da casa almeno alle 5... :buuu

Ci si risente al mio rientro...
Tantissimi :bacio a tutte... io vado in trasferta a fare la prof... tornerò con occhiaie chilometriche, ma, spero, con tanti bei ricordi... a presto!
:incrocini :incrocini :incrocini

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 feb 2008, 20:03

Ciao belle!

Ho scoperto che per avere lo stipendio in interdizione devo fare una domandina. la prepara la scuola in cui insegnavo e la vado a firmare domani mattina! nel pomeriggio ho la seconda eco! Sono senza adsl! Speriamo che me la riparino presto! :incrocini Ora sonodai miei! Appena posso vi faccio avere notizie!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 19 feb 2008, 8:46

ragassuole, mi è arrivato lo stipendio di febbraio con arretrati (lavoro da settembre 2007)

:urka :urka io non ho mai avuto uno stipendio così :urka :urka stavo svenendo! :urka

che bello però capita al momento giusto, così risolvo un pò di questioni!! :yeee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 19 feb 2008, 9:59

vale77 ha scritto:ragassuole, mi è arrivato lo stipendio di febbraio con arretrati (lavoro da settembre 2007)

:urka :urka io non ho mai avuto uno stipendio così :urka :urka stavo svenendo! :urka

che bello però capita al momento giusto, così risolvo un pò di questioni!! :yeee
Magari fosse così tutti i mesi :ahah :ahah però è solo un'utopia.
Io praticamente con le spese che ho manco li vedo :buuu

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 19 feb 2008, 10:05

Buongiorno ragassuole come va?Stamattina sono a casa perchè ho cambiato turno con la mia collega :ok
Per quanto sono pigra lavorerei solo il pomeriggio :ahah
Tra poco inizierò un corso( venerdì 22 ):speriamo non mi sommergano di lavoro....e non posso nemmeno tirarmi indietro ormai dato che ho pure pagato 180 euriniiiii :buuu
Bhè ora vi lascio uno sbaciuzz e vado a fare quattro cose in casa prima di andare a laurà...

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 19 feb 2008, 18:34

Ciao ragazze!!
Come state?
Sapete... credo che - se ci fosse- potremmo vincere il premio per il post nel quale si scrive di meno qui su GOL :ahaha :ahaha :ahaha !!

Questo pomerggio mi sto riposando, visto che domani sono libera... libera, si fa per dire: mi spettano le pulizie domestiche :x:

Volete sapere cosa mi è succeso a scuola in una prima (una delle mie classi migliori) durante l'ora di storia? Ho detto " forfora" anzichè "porpora" (lo ammetto: era l'ultima ora e io ero cotta!)... mai l'avessi fatto! Le alunne hanno iniziato a ridere e non riuscivano a smettere poverine... ci provavano ma ogni tanto ci ricascavano e io, vedendo loro che ridevano sotto i baffi, non mi trattenevo e ricominciavo anch'io: insomma, le comiche!! Ci credete che non sono riuscita ad andare avanti?
Invece in 5^, dopo la lettura e la parafrasi di un passo del Paradiso che agli alunni è risultato particolarmente ostico, mi sono sentita chiedere cosa "si era fumato " Dante prima di scrivere quei versi :urka ... :che_dici

Bella la scuola, eh?
Immagine

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 19 feb 2008, 19:28

'sera :sorrisoo

betty, che comiche :hi hi hi hi
cri: :incrocini :incrocini :incrocini
vale: ma ci saranno arretrati pure per me? :hi hi hi hi ho cominciato ad ottobre...

a tal proposito, anche oggi ho ricevuto attestati di stima dai colleghi :buuu ancora
non mi capacito di quanto sia stata stupida a non aver intrapreso la MIA strada
tanto tempo fa :stonk :stonk
uff...

buona serata a tutte!

MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 feb 2008, 11:59

Buongiorno!

Finalmente ho dinuovo l'adsl! :yeee La seconda eco è andata bene ed è in arrivo un altro maschietto! :yeee Oggi lo rivedo perchè faccio l'ultrascreen!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”