Sì sono io, infatti hai risposto nelle romagnole e ho notato che hai lo stesso nick!!sarav73 ha scritto:Boomie anche io bazzigo su CookAroud magari ci siamo incrociate anche di la'!!!!! Per caso Sei Boomerang???
Un bacio alla tua cucciola!

Messaggio da Boomie75 » 18 feb 2008, 22:00
Sì sono io, infatti hai risposto nelle romagnole e ho notato che hai lo stesso nick!!sarav73 ha scritto:Boomie anche io bazzigo su CookAroud magari ci siamo incrociate anche di la'!!!!! Per caso Sei Boomerang???
Un bacio alla tua cucciola!
Messaggio da Boomie75 » 18 feb 2008, 22:02
Messaggio da countrymamma » 19 feb 2008, 9:26
Boomie75 ha scritto:Country come è andata con il MMF???![]()
![]()
Grazie a tutte per i complimenti, ma non sono assolutamente nulla di speciale, le cose che faccio sono FACILISSIME, è solo per quello che riescono!!
Messaggio da countrymamma » 19 feb 2008, 9:30
Messaggio da Kikka77 » 19 feb 2008, 9:36
Messaggio da Boomie75 » 19 feb 2008, 9:42
Messaggio da countrymamma » 19 feb 2008, 9:50
Boomie75 ha scritto:Scusa Country che problemi ti ha dato???![]()
se usi quantità industriali di zucchero a velo viene per forza!!!!!!!!!!!! ma tanto eh??? ti si appiccica ovunque infatti io uso le spatole almeno non impiastriccio tutta la cucina!
Messaggio da Boomie75 » 19 feb 2008, 9:59
Messaggio da sarav73 » 19 feb 2008, 11:14
Messaggio da sarav73 » 19 feb 2008, 11:17
Si Si stesso Nick così non mi sbaglioBoomie75 ha scritto:Sì sono io, infatti hai risposto nelle romagnole e ho notato che hai lo stesso nick!!sarav73 ha scritto:Boomie anche io bazzigo su CookAroud magari ci siamo incrociate anche di la'!!!!! Per caso Sei Boomerang???
Un bacio alla tua cucciola!![]()
Messaggio da raffa71 » 19 feb 2008, 12:33
Messaggio da Boomie75 » 19 feb 2008, 13:08
Si da Natale sono ancora buone, ma io li userei per fare le decorazioni (bamboline, animali...) ma non per ricoprire la torta, magari le decorazioni non le mangia nessuno, mentre la copertura sì.sarav73 ha scritto:Country anche io ho fatto un paio di volte il MMF e mi è sempre venuto bene, considerando poi che erano le prime volte....riprova seguendo scrupolosamente le indicazioni.
Bomie a proposito ho rimasto dei Panetti di MMF sono in dispensa da Natale Secondo te sono ancora buoni?
Messaggio da countrymamma » 19 feb 2008, 15:42
Ora riprovo facendo attenzione alle quantità di amido...mi dicevi il 7%, giusto?Boomie75 ha scritto:Ma hai messo molta acqua nella cottura dei Marsh???
però in effetti può essere stato il troppo amido nello zucchero...
Messaggio da countrymamma » 19 feb 2008, 15:44
Anche io bazzico di la...con quasi lo stesso nick...countryfamily!!!sarav73 ha scritto:Si Si stesso Nick così non mi sbaglioBoomie75 ha scritto:Sì sono io, infatti hai risposto nelle romagnole e ho notato che hai lo stesso nick!!sarav73 ha scritto:Boomie anche io bazzigo su CookAroud magari ci siamo incrociate anche di la'!!!!! Per caso Sei Boomerang???
Un bacio alla tua cucciola!![]()
Messaggio da Boomie75 » 19 feb 2008, 15:59
Sì Country un 6/7 %, per le decorazioni non so magari mezza dose, io sono sincera quando la faccio faccio tutto il pacco perchè poi mi viene male a pensare di rimpastare ancora tutto...countrymamma ha scritto:Ora riprovo facendo attenzione alle quantità di amido...mi dicevi il 7%, giusto?Boomie75 ha scritto:Ma hai messo molta acqua nella cottura dei Marsh???
però in effetti può essere stato il troppo amido nello zucchero...
Io ci volgio fare solo le decorazioni...secondo te quante caramelle servono?
Messaggio da fifia » 19 feb 2008, 16:27
Messaggio da sarav73 » 20 feb 2008, 6:32
Buon suggerimento così evitiamo eventuali mal di pancia!Boomie75 ha scritto:Si da Natale sono ancora buone, ma io li userei per fare le decorazioni (bamboline, animali...) ma non per ricoprire la torta, magari le decorazioni non le mangia nessuno, mentre la copertura sì.sarav73 ha scritto:Country anche io ho fatto un paio di volte il MMF e mi è sempre venuto bene, considerando poi che erano le prime volte....riprova seguendo scrupolosamente le indicazioni.
Bomie a proposito ho rimasto dei Panetti di MMF sono in dispensa da Natale Secondo te sono ancora buoni?
Messaggio da Labebina » 20 feb 2008, 16:22
Ciao Fifia, parli della bibita ACE? Ma, in che senso non ti viene?fifia ha scritto:scusate l'introduzione vi leggo spesso (anch'io ho il mitico bimby tm21) ho letto che siete tutte bravissime e c'è anche una domostratrice volevo chiedervi se potete darmi le giuste dosi per fare la bibita (praticamante quella che fanno alle dimostrazioni di solito limone arancio o fragole ecc...) con gli ingredienti giusti non mi viene mai![]()
vi ringrazio tantissimo!
Messaggio da Labebina » 20 feb 2008, 16:24
Messaggio da rada » 20 feb 2008, 17:26