rocciajubba ha scritto: Tesoro non hai nulla di cui scusarti.Io venerdì stavo come te e oggi non è che sia molto meglio visto che dopo due giorni in cui, con Al a casa, eravamo sempre in giro ppure ci dividevamo le cose ora sono di nuovo sola con Ida che sta solo in braccio e sono davvero stufa.
Anche perchè se gli dico che è una brutta giornata lui non mi chiede come sto io ma solo come sta lei. E in compenso non mi carica la lavastoviglie ("Sono contrario a usarla!"...certo perchè santamammasua non l'ha mai usata ) ma non lava manco i piatti a mano, spazza per terra però prima di uscire mi dice "Ricordati di pulire il tavolo dove hai tagliato i finocchi", e se gli dico che non sono riuscita a preparare la cena non va a prendere una pizza ma telefona a sua madre per farla preparare. Quindi di conseguenza strozzerei pure mia suocera che è sì disponibile ma poi passa le ore a dirmi che quando Al era piccolo lei per aiutare la famiglia cuciva per i vicini fino all'una di notte, che LUI si addormentava da solo nella culla, che LUI stava nella culla a far versetti, che LEI faceva unaaaaaaaa faticaaaaa perchè non era fortunata come me che ho i pannolini usa e getta e la lavatrice e lei che mi stira, e che LEI sì che ha faticato col latte artificiale non come me che ho il latte, perchè anche se devo allattare ancora fino a 10 volte al giorno o se ho i capezzoli così infiammati che senza coppette non riesco a stare vestita faccio comunque meno fatica di lei.E' buona ma contemporaneamente la piglierei a sberle!
Questo pippone per dirti che non sei sola, che ti capisco e che se ti vuoi sfogare sono qui. Alle volte tirare quattro accidenti al mondo in compagnia migliora l'umore

ma mi fai troppo ridere saretta bella :ahah
racconti le cose in maniera straordinaria che sembra di viverle, è un pò la classica vita che si fa un po tutte e trovarsela scritta è tragicomico

Nelly figurati se ce la prendiamo io sono spesso vicino all'isteria e ti seguirei volentieri