GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da gianderik » 6 set 2007, 13:20

nika ha scritto:Ha un' ernia inguinale che e' causata da uno sforzo per pianto, defecazione, tosse...

grazie gianderlik....la mia paura e' che nei casi gravi l'ernia puo' strozzarsi...ed io ho paura di non riuscire ad accorgermene...
Ciao cara, ti capisco :coccola , in questi momenti la preoccupazione è al massimo !
Tieni conto che però avendo male, il cucciolo fa meno sforzi e se propro deve tossire o fare la cacca, lo farà con più cautela ... non sottovalutare le capacità dei piccoli, che sembrano fragili, ma in realtà sono più robusti di noi ... poi essendo un codice urgente in ospedale faranno in fretta.
L'importante è cercare di stare tranquilli (lo so che è difficile) ma in questo modo i nostri piccoli vivono meglio la brutta avventura ... :sorrisoo

forza e coraggio
attendiamo gli sviluppi, tienici informate
Un bacio
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 6 set 2007, 14:07

grazie di cuore a tutte...

e che ci si e' messa pure la febbre, non dvuta all'ernia...

non so proprio niente... e stamattina e' successo di nuovo, meno male che mia madre ha fatto la "manovra" per farla rientrare...
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 6 set 2007, 14:14

Cara Nika, capisco in pieno l'ansia di dover far subire un intervento ad un piccoletto(sai che noi siamo fra color che son sospesi per quello al rene!). Però posso tranquillizzarti abbastanza perchè un nostro amichetto ha subito la stessa operazione qualche anno fa, al'età di un anno ed è stata una cosa piuttosto semplice e, soprattutto, abbastanza rapida. Coraggio!
Per chi parlava dell'allergia da cntatto al parmigiano, una decina di anni fa è capitato anche a me. Se lo toccavo "puro", mi si gonfiava la bocca. Il mio dottore ha detto che era un effetto collaterale della mia allergia alle muffe (che cmq nel tempo è sparita).
Per Puzzona rauca, se vi ricordate qualche settimana fa era capitato anche a ciccio riccio: la pdf ha detto che era catarro sulle corde vocali. Mi ha prescritto uno sciroppino e, se fosse stato necessario, inalazioni al cortisone. Mi spiegava che ai grandi si da' un fluidificante, ma i piccoli non sanno espellere poi il catarro, perciò è meglio evitare.

:incrocini :incrocini per tutti i malatini e :coccola :coccola per tutti gli altri (mamme incluse)
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 set 2007, 14:21

nika ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!!!!!

ragazze sono uno straccio e ho bisogno di voi!!!!!!!

Questa notte ho paortato daniele al pronto soccorso perche' piangeva come un disperato. In braccio tentava di addormentarsi ma appena lo muovevo urla da pazzi!!!

Ebbene... :buuu :buuu ha l'ernia e tra una ventina di giorni lo devono operare :buuu :buuu
La nottata e' passata in bianco a piangere ovviamente...
Lo hanno inserito in una lista rossa, mi chiameranno quanto prima!!!
Ho tanta paura!!! Mi fa tanta tenerezza il mio amore!!!

provo ad inserire il post anche altrove, sto troppo male!
nika mi dispiace tanto per il tuo cucciolo,ma cerca di stare tranquilla (da che pulpito :che_dici ) per non far senrire al bimbo questa agitazione, vedrai che andra' tutto bene :bacio :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 set 2007, 14:23

un bacio :bacio :bacio a puzzona :cuore
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 6 set 2007, 14:53

Buongiorno a tutte!!!!!
Ma cosa vedo???Un epidemia!!!!!!!!!Tutti i Gennarini malaticci e alle prese con i dentini!!!!!!!Poveri cuccioli!!!

Innanzitutto NIKA!!!!!Tesoro mio, ti capisco!Non oso immaginare come ti senti!!!!! :bacio :coccola Spero solo non ti facciano attendere molto di modo che tutto si risolve e ritorni ad essere più serena tu e il tuo amorino DANIELE!!!!!!In bocca al lupo!!! :incrocini Tienimi aggiornata!!!

ANNALYSA ma che deve avere puzz!!!!! :che_dici Dai stai tranquilla cara vedrai è perchè ha la gola arrossata che la voce si è abbassata!!! :bacio

CHI vedrai che tra poco le spunteranno i dentini!!!!Anche Leo ha questi scatti e li ha avuti prima che spuntassero i due chicchi di riso che tiene in bocca! :ahah

ALEX sono contenta dell'inserimento al nido di RICCARDO!!!Bellissima l'IKEA io l'adoro!!!Mi sa che abbiamo parecchie coose in comune! :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 6 set 2007, 14:55

ERICA anche Leo è sonnambulo si lza e addirittura parla nel sonno!! :ahaha

GIUSY :incrocini vedrai non sarà necessario l'intervento!!! :bacio

Ma il mio avatar ora si vede??? :buuu
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 6 set 2007, 14:57

Ah dimentica oggi il mio Leo fa 8 mesi!!Che Ometto!!!!!!!
TANTI AUGURI AMORE MIO!TI AMO DA IMPAZZIRE! :bacio :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 set 2007, 15:19

grazie byl :bacio spero che arrivino ste dentini :aargh tutti i giorni gli strofino la gengiva con il dito ma...nulla :domanda sperèm :incrocini :ok
byl il tua avatar ora si vede>! :ok auguri al pacioccone per i suoi 8 mesi!!! :festa :festa :festa :bacio
ale -------------------
Immagine

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 6 set 2007, 16:09

Nika mi dispiace :coccola ma devi essere forte per lui ,so che non è facile:incrocini :incrocini mia nipote ha avuto lo stesso problema.corsa al pronto soccorso ecc.,ma poi l'ernia è rientrata da sola :incrocini :incrocini cmq anche mia cognata si era informata attentamente e come diceva gius non è una brutta operazione :incrocini un abbraccio ad entrambi

anche Francy ,probabilmente dopo l'anno, dovrà fare un intervento..per lo scollamento nel pisellino :x: la pdf ha detto chen on è nulla di grave...cmq si vedrà
oggi è isterico nelle ultime 2 ore temevo di crollare, non ha mangiato,non voleva giocare,aveva sonno ma non riusciva a dormire,voleva fare pupù ma nulla, così gli ho fatto un miniclisterino e ...mamma mia, tanta caccina verde....finalmente si è tranquillizato ed ora dorme sfinito :coccola
certo che è brutto essere a casa da sole a gestire tutte le situazioni ed un bimbo così piccolo, non vedo l'ora di trovare una baby sitter :incrocini

un bacione a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 set 2007, 16:11

Ciao :bacio

Nika, mamma mia che brutta notizia, certo che sei preoccupata, vorrei vedere! Razionalmente lo sappiamo tutti che l'ernia non è una patologia seria, ma pensare che il proprio cucciolo debba essere operato non è divertente. Speriamo che si riprenda prestissimo :incrocini :incrocini :incrocini e tu fatti forza, che sei ciò che lui ama di più e da cui trae conforto e sicurezza :ok

Yle, è rispuntato l'avatar! E AUGURI a Leo per gli 8 mesi :yeee come vola il tempo...

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 6 set 2007, 16:12

auguroni Leo :festa
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 set 2007, 16:18

Nike mi dispiace per il piccolino :coccola lo so che sei spaventata ma vedrai che con l'operazione si risolve tutto , i maschietti sono soggetti a queste cose ,Mattia è stato operato di Fimosi e in piu aveva un ernia ombelicale che si è risolta da sola , nel reparto dove era ricoverato c'erano un sacco di bimbi con questo problema, lo so è pur sempre un operazione ma se questa serve per farlo stare bene è meglio operare:bacio

Puz sta ancora rauca ,il ped. era irreperibile oggi , aveva il sostituto che io non conosco, più tardi provo la pediatra privata e vedo che mi consiglia , lo so che non ha niente di grave :che_dici ma è tanto piccola e in piu non parla per dire che ha :coccola

scappo si è svegliata
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 6 set 2007, 17:22

Avevo scritto un messaggio un'ora fa ed ero convinta che fosse stato inviato, invece niente :bomba
Yle AUGURI A LEO per i suoi 8 mesi :festa :festa Anche secondo me abbiamo molte cose in comune e vedrai se uno di questi giorni non ti vengo a trovare a Lecce! :sorrisoo
Betty ma francesco non andra' al nido?
Anche oggi per Riccardo giornata positiva al nido, ha dormito di nuovo e le maestre hanno detto che e' prorpio bravo!! :ok Per il momento non sembra troppo turbato, l'unico cambiamento e' che sembra un po' piu' attaccato a me, mi cerca in continuazione.Oggi e' stato un'ora a giocare con la sua palestrina, chicchierava, rideva...mi ha fatto tanta tenerezza :emozionee
Domani andro' a parlare con il mio capo circa i miei orari quando rientrero'(tra due settimane), speriamo che mi venga incontro, io fino al compimento di un anno del pupo vorrei lavorare solo la mattina, sperem..
Annalysa :incrocini per la gola di deb
Passo dopo, baci a tutte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 6 set 2007, 19:44

Non c'e' nessuno...
Sono inca...ta nera, non mi funziona la lavatrice, che ha appena due anni..e meno male che l'abbiamo comprata tra le piu' costose perche' doveva durare una vita :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
Devo lavare i vestiti di Ricccardo...come faccio?????
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 set 2007, 20:26

Alex, che stress la lavatrice rotta :aargh

Stasera farei a fettine Laura, non riesco a dirvi cosa sta combinando. Mi ha svegliato 3 volte Valeria con i suoi capricci :bomba Che neeeeerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bomba :pistole

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 6 set 2007, 21:28

Buona notte a tutti!
:incrocini :incrocini perchè i gennarini dormano sereni (e così anche i loro genitori).

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 set 2007, 22:26

:clap :clap :clap :clap brava giugius :ok :ok
ale -------------------
Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 set 2007, 22:36

Buon compimese a LEO :festa Yke sono proprio felice che stia amngiando un po'
Nika :incrocini :incrocini andrà tutto benissimo
Stefy bacioni a te e alle tue principesse
Annalysa :incrocini :incrocini per Deb
Alex Riccardo è proprio bravissimo
Erica un bacione a te e al tuo tesoro
io sono ancors senza PC questo è quello di mio marito il mio pare mortissimo sull'HD sembra non esserci rimasto nullaahimè le foto di mia figlia :buuu :buuu :buuu per ora un mio amico se ne sta occupando speriamo in bene
Juliana manf
gia un giorno si e uno no adesso ha anche fatto il vaccino meningococco e quindi magari un po di inappetenza ci sta LUNEDI INIZIAMO AL NIDO SARA UNA TRAGEDIA :ahaha :ahaha
a presto amiche mi mancate tantissimo
baci alle non nominate
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 6 set 2007, 22:41

Bricla, lunedì saremo compagne di esordio dell'avventura...nidesca!
Caspita, i nostri cuccioli iniziano la loro storia presumibilmente più che ventennale di scuola! Nun je passa più MA Che emozione!
Di nuovo buonanotte!

Bloccato

Torna a “Gennaio”