mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia quant'è ZECCOSO il socio ultimamente....................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07
buonasera mammine!!!!
mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia quant'è ZECCOSO il socio ultimamente....................
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Nymue, sono contenta se ti ha tranquillizzata un po'. Valerio, a parte ciucciare un po' di pane, e' solo a tetta. Non sto provando neanche piu' tutti i giorni ad offrirgli qualcosa.nymue ha scritto: Per il resto noi tutto bene anche se sono due giorni che Joele ha ricominciato a non mangiare niente fuorchè tetta, mi sto leggendo il libro consigliato da FRANCYUK e devo dire che è proprio cio di cui ha bisogno una mamma un po' in para con il cibo![]()
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

siamo fuori da stamani e rientrate due ore fa.
sono cotta e diana pure: dorme dalle 19,50 con una ciucciatina di tetta durata UN NANO SECONDO.
nn vi dico quante camicie mi ha fatto sudare: nn vuole proprio più stare nel passeggino, ma in fascia per così tante ore pesa troppo!!!!!!!!!!!!! riesco a nn tenermela in collo giusto ai giardinetti quando la metto nell'altalena.
chiunque le si avvicinasse oggi riceveva un caricatone di sonorosissine e bagnatissime pernacchie. e poi ha iniziato ad urlare. fa acutissimi e lunghissimi acuti
che inquinamento acustico 
sono cotta e diana pure: dorme dalle 19,50 con una ciucciatina di tetta durata UN NANO SECONDO.
nn vi dico quante camicie mi ha fatto sudare: nn vuole proprio più stare nel passeggino, ma in fascia per così tante ore pesa troppo!!!!!!!!!!!!! riesco a nn tenermela in collo giusto ai giardinetti quando la metto nell'altalena.
chiunque le si avvicinasse oggi riceveva un caricatone di sonorosissine e bagnatissime pernacchie. e poi ha iniziato ad urlare. fa acutissimi e lunghissimi acuti
- Makotina
- Gold~GolGirl®

diana devo dire che sta mangiando, ma la sua tetta ogni due ore deve essere sempre disponibile e la svuota velocissimamente. ha finalmente iniziato a bere un po' d'acqua, ma solo ed esclusivamente dal bicchoere di vetro. chissà come mai.Franci.uk ha scritto:Nymue, sono contenta se ti ha tranquillizzata un po'. Valerio, a parte ciucciare un po' di pane, e' solo a tetta. Non sto provando neanche piu' tutti i giorni ad offrirgli qualcosa.nymue ha scritto: Per il resto noi tutto bene anche se sono due giorni che Joele ha ricominciato a non mangiare niente fuorchè tetta, mi sto leggendo il libro consigliato da FRANCYUK e devo dire che è proprio cio di cui ha bisogno una mamma un po' in para con il cibo![]()
- nymue
- New~GolGirl®

Allora è ufficiale: Joele è un furbacchione!.... Stasera gli ho avvicinato il cucchioaino di nutella e a differenza di quelsiasi altra cosa commestibile ha spalancato la bocca manco fosse denutrito

JOELE è nato il 25/07/2007
ELIA è nato il 26/01/2009
ELIA è nato il 26/01/2009
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Mattia è un'ora che cerco di addormentarlo ... piangeva in culla e allora ho messo il carillon ed io gli accerezzavo la testa ... poi chiudeva gli occhi ma continuava ad aprirli per controllare se c'ero ancora
... adesso l'ho lasciato solo ... lo sto spiando
e si ciuccia il piumotto
almeno non piange
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Makotina
- Gold~GolGirl®

:ahahVale70 ha scritto:Mattia è un'ora che cerco di addormentarlo ... piangeva in culla e allora ho messo il carillon ed io gli accerezzavo la testa ... poi chiudeva gli occhi ma continuava ad aprirli per controllare se c'ero ancora... adesso l'ho lasciato solo ... lo sto spiando
e si ciuccia il piumotto
almeno non piange
quant'è bello in quella foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

anche diana l'ha graditanymue ha scritto:Allora è ufficiale: Joele è un furbacchione!.... Stasera gli ho avvicinato il cucchioaino di nutella e a differenza di quelsiasi altra cosa commestibile ha spalancato la bocca manco fosse denutrito![]()
![]()
che forti che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

grazie Mako
anche Diana non scherza però
- Germy
- Platinum~GolGirl®

e avete mai provato la cioccolata calda con panna? Ieri al bar si metteva ad urlare se non gliela davo :ahahMakotina ha scritto:anche diana l'ha graditanymue ha scritto:Allora è ufficiale: Joele è un furbacchione!.... Stasera gli ho avvicinato il cucchioaino di nutella e a differenza di quelsiasi altra cosa commestibile ha spalancato la bocca manco fosse denutrito![]()
![]()
![]()
che forti che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

beh, inzzzzzzzomma.. nn è bella.. ma trooooooooooooooooooooooppo simpatica la mia patatona amorosa!!!Vale70 ha scritto:grazie Mako![]()
parrà strano, ma ogni giorno mi fa commuovere...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

come inzzzzzzomma
è bella
e poi è così grande ... in piedi, con il girello ... qui Mattia ha capito solo oggi come funziona davvero il salta salta
... i maschietti come si dice vanno piano sani e lontano 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Vale70 ha scritto:come inzzzzzzommaè bella
e poi è così grande ... in piedi, con il girello ... qui Mattia ha capito solo oggi come funziona davvero il salta salta
... i maschietti come si dice vanno piano sani e lontano
sisi, certo, è molto avanti, anzi, nulla da dire..
E' UN MERAVIGLIOSO TSUNAMI LEI..
mi fa morire dal ridere quando insegue la colf per casa. la adora!!!
e quando le metto i pannoloni lavabili? si piega a libro, si gira di lato, con dito e indice (le altre tre ditina sono alzate tipo "schizzinosissima")afferra il lembo del pannolino e lo apre. lo fissa e poi mi guarda.. forse le piace il clak che fanno i bottoncini di plastica?
e le prima volta che le mettevo le scarpe? fissava i piedi ipnotizzata :ahah
e stamani? appena svegliata guardava me e poi il papà (io con la coda dell'occhio la osservavo). poi ha iniziato con la manina a toccare prima uno e poi l'altro. ma nessuno reagiva. poi guardava a sinistra e diceva ta ta ta. ma nulla. poi a destra mammmmmmamma. ma niente di fatto. allora ha iniziato a battersi le mani sulle cosciotte urlando come un'aquila.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Non sono sicura di ricordare CHI SONOnymue ha scritto:PIORE 27 VOLTE????... Sei ancora lucida??
.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Hello!!!
Stamattina non sono ancora riuscita a tornare a letto...siamo su dalle 4:30, di solito a quest'ora siamo gia' tornati a nanna per il primo pisolo. Vediamo se riesco a stenderlo.
Stamattina non sono ancora riuscita a tornare a letto...siamo su dalle 4:30, di solito a quest'ora siamo gia' tornati a nanna per il primo pisolo. Vediamo se riesco a stenderlo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno care..qui giornate piene colme..
come state?
la FABY, hai uno squalo, non un bimbo!!
:ahah
bacio a tutte..mi rituffo nel lavur..
come state?
la FABY, hai uno squalo, non un bimbo!!
bacio a tutte..mi rituffo nel lavur..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Mimi75
- Expert~GolGirl®

bonjourrrrrrrrrr 
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- laIla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
oggi va decisamente meglio.
Ieri è stata una giornata allucinante, ma una notte abbastanza tranquilla ha risistemato tutto.
Ettore sta già facendo il pisolino e poi nido.
Ha ancora il raffreddore ma va molto meglio
oggi va decisamente meglio.
Ieri è stata una giornata allucinante, ma una notte abbastanza tranquilla ha risistemato tutto.
Ettore sta già facendo il pisolino e poi nido.
Ha ancora il raffreddore ma va molto meglio
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

valeeeeeeeeeeeeeeeee
che ne dici di un altro giretto?
io sono in procinto di lavarm ile chiome, ma poi usciamo...
a proposito, ieri abbiamo visto Mattia....l'auosvezzamento con lui ha portato due guanciotte
...o è il latte della mamma?
Anche ieri abbiamo trovato subito un argomento comune che sempre fa piacere toccare:
LE SUOCERE!!!
:ahah
che ne dici di un altro giretto?
io sono in procinto di lavarm ile chiome, ma poi usciamo...
a proposito, ieri abbiamo visto Mattia....l'auosvezzamento con lui ha portato due guanciotte
Anche ieri abbiamo trovato subito un argomento comune che sempre fa piacere toccare:
LE SUOCERE!!!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

Francy
in questi giorni ti penso!
E' tornato un nostro amico chef professionale che ha lavorato in famosi ristoranti a Londra e in Jamaica...
una pacchia...
mi sto facendo insegnare trucchi tutti i giorni, e devo dire che con cotanto insegnante viene proprio voglia di cucinare! e mentre io provo lui tiene Alba...
anche quello aiuta!
in questi giorni ti penso!
E' tornato un nostro amico chef professionale che ha lavorato in famosi ristoranti a Londra e in Jamaica...
una pacchia...
mi sto facendo insegnare trucchi tutti i giorni, e devo dire che con cotanto insegnante viene proprio voglia di cucinare! e mentre io provo lui tiene Alba...