GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!
- ale
- Basic~GolGirl®
Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!
a me non mi ha contattato nessuno per il momento...non so 

"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Mamma mia che periodo allucinante al lavoro!!Meno male che il ginocchio sta migliorando così almeno posso camminare un pochino. Poi l'umore non è al massimo per adesso, quindi preferisco leggervi e sopratutto non tediarvi
Per il resto...istero prenotata per merc prossimo! Ho rifatto gli esami della cardiolipina e mi hanno detto che li potrò avere tra 2 settimane!!! Ma perchè ci stanno così tanto???
White MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!
Coccinella quindi domani gastroscopia! Vedrai che andrà benone!!
Kri che bello ci sei quasi!!
MAry come stai?
A tutti TANTISSIMI BACI !
Mamma mia che periodo allucinante al lavoro!!Meno male che il ginocchio sta migliorando così almeno posso camminare un pochino. Poi l'umore non è al massimo per adesso, quindi preferisco leggervi e sopratutto non tediarvi

Per il resto...istero prenotata per merc prossimo! Ho rifatto gli esami della cardiolipina e mi hanno detto che li potrò avere tra 2 settimane!!! Ma perchè ci stanno così tanto???
White MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!

Coccinella quindi domani gastroscopia! Vedrai che andrà benone!!

Kri che bello ci sei quasi!!

MAry come stai?

A tutti TANTISSIMI BACI !

Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma white che belloooooooooooo
un passetto alla volta
Ale scusa ma devo aver perso qualcosa delle tue vicende: risolto i problemi ai reni ti hanno detto che puoi riprovare?
Sandrina è cosi, anche da me gli esami degli anticorpi del rischio trombotico li ritiro dopo settimane!
a tutte per gli esami vari

un passetto alla volta

Ale scusa ma devo aver perso qualcosa delle tue vicende: risolto i problemi ai reni ti hanno detto che puoi riprovare?
Sandrina è cosi, anche da me gli esami degli anticorpi del rischio trombotico li ritiro dopo settimane!

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
- Expert~GolGirl®
sandrina1, grazie mille, si oggi gastroscopia mi
da sola
finalmente ti sei decisa a fare l'ìsteroscopia, meno male
msbricco, come stai? mi raccomando no staccarti dal letto
paopao, 

finalmente ti sei decisa a fare l'ìsteroscopia, meno male

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
coccinella

- ale
- Basic~GolGirl®
no papao...solo che mi sono ritornate le macchie intermesturali e siccome dalle eco non avevo nulla e in vista dei precedendi(ossia dei polipi endometriali visti solo con isteroscopia che già ho tolto una voltapaopao ha scritto:ma white che belloooooooooooo![]()
un passetto alla volta![]()
![]()
a tutte per gli esami vari

Come volevasi dimastrato....si erano riformati,cosi mi sono operata solo che me ne hanno trovati tantissimi fino a dentro alle tube!
poi c'è la questione di questa mucosa che non convince tanto il gine....ora aspetto l'istiologico,ma non c'entra nulla con i miei aborti!
un bacio

"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
- white
- Expert~GolGirl®
buogiorno ragazze
ieri è stata una giornata di fuego, ieri sera un pò di spavento, dolorini sotto la pancia, la schiena e le gambe ma con una bella dormita adesso va molto meglio!
Faccio un pò fatica a collegarmi, ho pochissima privacy, in ufficio mi hanno cambiato progetto e per me è come cambiare lavoro, stanza nuova, persone nuove, orari diversi e soprattutto tanti documenti da studiare....con poca concentrazione!!!
spero di poter passare in giornata!
vi voglio bene
e mando un pò di
sparsi che servono sempre

ieri è stata una giornata di fuego, ieri sera un pò di spavento, dolorini sotto la pancia, la schiena e le gambe ma con una bella dormita adesso va molto meglio!
Faccio un pò fatica a collegarmi, ho pochissima privacy, in ufficio mi hanno cambiato progetto e per me è come cambiare lavoro, stanza nuova, persone nuove, orari diversi e soprattutto tanti documenti da studiare....con poca concentrazione!!!
spero di poter passare in giornata!
vi voglio bene
e mando un pò di

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
white

- laura69
- Master~GolGirl®
ale,
white, ti festeggio anche qui!!!
carla,
per la mammografia
blu701,
cippi63, non ti agitare e pensa che tra pochino ci sarà Edo, il mitico Edo, il pacioccoso Edo tutto da spupazzare tra le tue braccia!!
un bacio a tutte

white, ti festeggio anche qui!!!

carla,

blu701,

cippi63, non ti agitare e pensa che tra pochino ci sarà Edo, il mitico Edo, il pacioccoso Edo tutto da spupazzare tra le tue braccia!!
un bacio a tutte
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- ale
- Basic~GolGirl®
WHITE

- carla
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, Coccinella com'è andata la gastroscopia?
White
Ale
Bacetti, bacioni a tutte

White

Ale

Bacetti, bacioni a tutte

carla
- giusy165
- Original~GolGirl®
JUUHHUUIII
Abbiamo ripristinato la connessioneeee
Mammamia quanto mi siete mancate!!!Mi sentivo sola e abbandonata!!
ale volevo chiederti ,,,,come ti sei trovata dal dott.S?? Io ci devo andare il 3 marzo per un 'isteroscopia.
White :prrrr :prrrr belle betaaa!!
Cocinella grazie per aver scritto il mio messaggio per tutte voi!!
Come è andata la gastroscopia???
MSmi raccomando STAI A LETTOOOO!!! Altrimenti ti
Blu un salutino speciale per te!! AHHH::teresa hai ricevuto le mie analisi della tiroide??
a dopo
Giusy
sandrina,paopao,laura,ale, carla

Abbiamo ripristinato la connessioneeee
Mammamia quanto mi siete mancate!!!Mi sentivo sola e abbandonata!!

ale volevo chiederti ,,,,come ti sei trovata dal dott.S?? Io ci devo andare il 3 marzo per un 'isteroscopia.
White :prrrr :prrrr belle betaaa!!
Cocinella grazie per aver scritto il mio messaggio per tutte voi!!

MSmi raccomando STAI A LETTOOOO!!! Altrimenti ti

Blu un salutino speciale per te!! AHHH::teresa hai ricevuto le mie analisi della tiroide??
a dopo
Giusy
sandrina,paopao,laura,ale, carla

-
- Expert~GolGirl®
giusy165, finalmente hai di nuovo la connessione!
carla, laura69, ale,
msbricco, come va?
per domani, l'eco è al omeriggio come sempre ?
carla, laura69, ale,

msbricco, come va?

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Ale ho capito..maledetti polipi, li avevo tolti pure io nel 2001..
si coccinella, com'è andata la gastroscopia?
a tutte

si coccinella, com'è andata la gastroscopia?

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
-
- Expert~GolGirl®
allora, la mia gastroscopia!!!
diciamo che è andata bene, perchè rispetto a due anni fa la situazione è migliorata, non ci sono segni di gastrite, non ho l'elicobapter pilori (non mi avevano mai fatto l'analisi per saperlo), confermata la diagnosi riguardante la celiachia, non sono celiaca altrimenti si sarebbe visto dall'assenza di pliche nel primo tratto dell'intestino, invece io ho delle pliche bellissime ha detto il gastroenterologo
Unica nota negativa persiste l'esofago infiammato proprio nell'area dove ho il bruciore, e proprio lì ci sono alcuni segni di candidosi, poca ma c'è...per cui una curetta di 20 giorni (completamente incompatibile con la ricerca cika!
perchè farmaci che fanno malissimo al feto)... e come se non bastasse da ripetere, per debellarla completamnete dopo 2o giorni, per altri 20
Inoltre fermenti per migliorare le condizioni dell'intestino e combattere la candida
io sono un pò indecisa sul da farsi perchè avrei voluto riprovarci da subito, e perchè sono un pò scettica con questi farmaci!!! preferisco l'omeopatia, ma è anche vero che dopo 2 anni di omeopatia la candida e l'esofagite ce li ho ancora, per cui?
per stasera non voglio pensarci, cmq credo che farò i primi 20 giorni di cura, ma non i secondio ( anche lui ha detto che non sono indispensabili) e poi ricercare la cika
ci penserò bene domani a mente fresca

diciamo che è andata bene, perchè rispetto a due anni fa la situazione è migliorata, non ci sono segni di gastrite, non ho l'elicobapter pilori (non mi avevano mai fatto l'analisi per saperlo), confermata la diagnosi riguardante la celiachia, non sono celiaca altrimenti si sarebbe visto dall'assenza di pliche nel primo tratto dell'intestino, invece io ho delle pliche bellissime ha detto il gastroenterologo

Unica nota negativa persiste l'esofago infiammato proprio nell'area dove ho il bruciore, e proprio lì ci sono alcuni segni di candidosi, poca ma c'è...per cui una curetta di 20 giorni (completamente incompatibile con la ricerca cika!

Inoltre fermenti per migliorare le condizioni dell'intestino e combattere la candida
io sono un pò indecisa sul da farsi perchè avrei voluto riprovarci da subito, e perchè sono un pò scettica con questi farmaci!!! preferisco l'omeopatia, ma è anche vero che dopo 2 anni di omeopatia la candida e l'esofagite ce li ho ancora, per cui?
per stasera non voglio pensarci, cmq credo che farò i primi 20 giorni di cura, ma non i secondio ( anche lui ha detto che non sono indispensabili) e poi ricercare la cika
ci penserò bene domani a mente fresca

- paopao
- Platinum~GolGirl®
sono contenta che non ci sia niente di grave: ma hai sentito il ginecologo per sapere se puoi restare incinta a cavallo della cura? in fondo si tratta di cominciare la cura ora che non hai ancora ovulato e continuarla al limite per 4,5 giorno dopo un eventuale test positivo...io ho sempre saputo perchè dettomi dai medici che fino alla sesta settimana non c'è scambio mamma feto...che poi se davvero non puoi non succede niente
vado buonanotte

vado buonanotte

-
- Expert~GolGirl®
paopao, sono sicura che ciò non siq possibile, perchè quando facevo la cura per la candidosi vaginale, facevo una cura di mantenimento con lo sporanox due compresse aldì per 3 giorni nei giorni dal primo giorno di mestruazioni, e dato che è farmaco altamente nocivo (stavolta è uno sciroppo ma ha la stessa funzione)il gine mi aveva detto che dall'ultima compressa a quando ci provavamo dovevano passare almeno 7 giorni per averlo smaltito, cmq questa sett. penso di andare dal nuovo gine e gliene parlerò, magari può darmi lui qualche suggerimento, sperando che mi ispiri lui, prima di tutto
cmq non mi dispero, alla fine è solo un altro mesetto di attesa, e passerà in fretta....si vede che mi sento positiva, eh?

cmq non mi dispero, alla fine è solo un altro mesetto di attesa, e passerà in fretta....si vede che mi sento positiva, eh?

-
- Expert~GolGirl®
però questa stori ache non c'è scambio tra mamma e feto nelle prime 6 settimane non l'avevo mai sentita, approfondirò 

- laura69
- Master~GolGirl®
ragazze domani Cri va in ospedale e le diranno se il pupone deve nascere domani o meno!! sono troppo felice!! abbraccerà finalmente il suo gioiello e ci sarà anche il suo papà a vedere il suo nipotone..come vedete non sempre tutto va storto..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..