GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $****

Messaggio da kiretta » 18 feb 2008, 20:43

Eccomi di passaggio,
Gabry ha appena mangiato e questa sera non ha neanche fatto storie, ha finito tutta la pappa :yeee Fra poco lo metto a dormire e io inizio a stirare :che_dici
Dreamy tesoro come vanno i preparativi del matrimonio? Ho letto nel salottino il regalo che ti ha fatto Robby...non si smentisce mai, hai al tuo fianco un uomo fantastico :bacio
Sissi al Battesimo noi abbiamo fatto dei sacchettini giallini e blu e come oggettino abbiamo messo un Titti (quello di Silvestrino per intenderci) che ciuccia un biberon. :ok
White quando ho letto la bellissima notizia mi sono commossa :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 18 feb 2008, 22:12

kire...stirare a quest'ora!!!!!!! sei un angelo!

passaggio serale per festeggiare white :yeee :yeee

sissi ..la suocera sempre a distanza di sicurezza mi raccomando! :pistole
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 18 feb 2008, 23:11

wow Sissi..
anche io ad Antonio ho messo il vestito del battesimo mio e di mia mamma...
una cosa molto dolce!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 19 feb 2008, 5:27

WHITE quelle beta stanno crescendo da urlo !!!! :incrocini :incrocini

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 19 feb 2008, 7:26

:( Tb in idscesa e spotting....
domani mi arriveranno le rosse,, puntuali al 14 po!
La corsa ricomincia il prossimo mese!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 19 feb 2008, 8:36

buongiorno

SISSI che bello il vestitino.... che dolce ricordo della tua nonnina.... io per le bomboniere di tutti e due ho fatto due animaletti di argento (per Ari un cavallino a dondolo e per Albi bambi) e poi con le mie manine ho fatto tante foto strane tipo anne geddes (così si scrive) in tutta la casa le ho rilegate con dei cartoncini e lasciate come ricordo.

CHISSA' WHITE COME SI SENTE OGGI? SARA' ANCORA SVENUTA DALLA FELICITA'?

Grazie DREAMY per lindicazione della macchina in effetti mi sembrava un po' fuori argomento sul mercatino di un sito dedicato alla gravidanza :hi hi hi hi comunque se vi interessa vendo una TT a 16.000 euro del 2003 blu, interni blu in pelle.... chi fosse interessato se la viene a prendere! :hi hi hi hi
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 19 feb 2008, 8:38

PEPE :buuu comunque resto incorciata :incrocini

MARTI non vedo l'ora di vedere il tuo grafico, aspetti la visita? :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 feb 2008, 9:01

Buongiorno!!! :cuore

E questa lasciate proprio che ve la racconti!

L’ultima prodezza del mitico Robby :emozionee

Nel tardo pomeriggio di ieri mi ha telefonato in ufficio:
“Ciao Gennaro – mi chiama spesso così – stasera ti porto fuori a cena”
“Ma il nostro terzo anniversario è domani…” – ho risposto – faticando un po’ ad assimilare questo cambiamento improvviso nel mio schema mentale.
E lui: “niente ma, io ho da fare fino a tardi in ufficio, ti passo a prendere alle otto”
E’ inutile che vi dica che ho insistito usando tutte le tattiche femminili in mio possesso per sapere in quale ristorante saremmo andati a cena, ma inutilmente.
Insomma, ragazze, volo a casa alle sette e mezza, doccia, mi ritrucco e mi infilo un abitino corto nero di LiuJo, leggins neri e stivali a tacco alto... ma che dico alto? di piu'!! :prrrr
Siamo quindi andati a cena alla Francescana… due stelle michelin… :hi hi hi hi non vi dico che ambiente!!! Ho ringraziato la mia testolina per avere scelto involontariamente l’abbigliamento giusto.
Cena di pesce: astice, ostriche, caviale, c’era tutto il mare su quella tavola e una bottiglia di champagne dal sapore di pane appena sfornato che non dimenticherò mai.
A ogni portata il cameriere illustrava il piatto, perché (non ve l’ho detto :prrrr ) alla Francescana fanno cucina destrutturata, nel senso che ad esempio, mangi un’aragosta e quello che vedi non è quello che assapori, cioè ti portano una tazza da caffè, che tu ti chiedi se sono impazziti o se hanno semplicemente sbagliato a servirti l’ordinazione e quando lo assaggi potresti giurare di aver appena addentato la polpa dell’aragosta.
Quindi, vi dicevo, a fine cena, il dolce è stato servito direttamente dal proprietario/chef che illustrandomi il dolce ha inserito parole tipo: “gli ingredienti di questo dolce sono molto ricercati, c’è la papaia, i diamanti, la crema di avocado..” ecc..
Vi giuro, mi suonava strano ma non avevo capito una mazza! (ero forse ubriachella?? :urka )
Ho tuffato il cucchiaio in mezzo al dolce e cosa ti tiro su? :-D
Un meraviglioso anello che scintillava di luce stellare!!!!!!!!
Cinque diamanti perfetti mi illuminavano le dita e il cuore! :cuore
Immaginate i sorrisi ebeti di tutti, clienti del locale che avevano visto la scena, camerieri che l’avevano vissuta dietro le cucine e io, incredula, a guardare: il mio anello di fidanzamento!!!!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 feb 2008, 9:33

DREAMY....CHE SOGNO....ROBBY E' DAVVERO FANTASTICO!!
Complimenti per il regalo e ancora tantissimi auguroni per il vostro fidanzamento super ufficiale!!!!!!! :yeee :yeee
Credo di sapere cosa hai provato a me Ste ha regalato un anello che ha fatto fare apposta con una perla Australiana e 12 Diamanti taglio brillante incastonati intorno....è stata una grande emozione!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 feb 2008, 9:39

Andrea..ieri sera ne hanno combinata un'altra delle loro ( i miei suoceri) c'era Stefano nero dall'incavolamento...sono davvero delle persone insulse!!!! :aargh :aargh :bomba sembra che si divertano a metterci i bastoni fra le ruote!!! :pistole

Ragazze ora vi devo salutare che vado da mia mamma...ci leggiamo stasera oppure domani!!!! :bacio :bacio

White ti lascio bacio grande... :bacio
Rosa come va'???
Kire che amore che è Gabry e davvero un bel bambino!!! :emozionee
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 19 feb 2008, 10:28

dreamyeyes ha scritto: alla Francescana fanno cucina destrutturata, nel senso che ad esempio, mangi un’aragosta e quello che vedi non è quello che assapori, cioè ti portano una tazza da caffè, che tu ti chiedi se sono impazziti o se hanno semplicemente sbagliato a servirti l’ordinazione e quando lo assaggi potresti giurare di aver appena addentato la polpa dell’aragosta.
uh mamma ... DREAMY io non ho capito come funziona sta cosa ???? Me la rispieghi ????
Però ho capito il finale ehhhhh !!!! :044-Astuta: :ahaha
Certo che questo Robbbbbby qui .... non è che è dipsonibile per spiegare alcune cosette al mio Paolo ???? :prrrr

SISSI che è sta storia ???? Accennie non racconti ? Che han combinato i suoceri ??? Io mal sopporto la mia quindi già mi schiero dalla tua parte :ahaha

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 19 feb 2008, 10:30

orata ha scritto: MARTI non vedo l'ora di vedere il tuo grafico, aspetti la visita? :bacio
intendi il ticker vero ?
Ce l'ho già pronto nel mio profilo da quando ho fatto il test ma aspetto la visita per pubblicarlo ufficialmente con la firma :fischia
Comunque stamattina ho fatto il primo prelievo della serie ... 6 fiale m'han preso .... ma non m'hanno fatto firmare il via libera per fare il test dell'hiv ...che strano ... non serve più il consenso ????? Fino all'anno scorso era così....

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 feb 2008, 10:41

buongiorno comarine!!

grazie del vostro prezioso calore :bacio

sono ancora frastornata, ieri sera, poi dopo una giornata un pò pesante, avevo un pò di indolenzimento sotto la pancia e alla schiena e mi sono un pò spaventata. Stamattina, dopo una bella dormita, mi sento decisamente meglio.

Sissy: è bellissima l'idea di utilizzare il vestitino indossato da te e fatto dalla nonna! :cuore presto vogliamo una foto!

Dreamy: :yeee :yeee robbie anche anche in questa circostanza non ha deluso le mie aspetttive, ha organizzato tutto in maniera perfetta. Potrebbe tenere un corso " come conquistare e stupire ogni giorno la vostra compagna!

Kire: quoto gabry è bellissimo!!

Ieri ho sentito Rosa, in questo periodo ha problemi a connettersi e vi saluta tutte!

kikka, elevia, ele,andrea,pepe, orata...(scusate se non nomino tutte)
grazie a tutte :cuore
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 feb 2008, 10:47

dreamyeyes ha scritto:Buongiorno!!! :cuore

E questa lasciate proprio che ve la racconti!

L’ultima prodezza del mitico Robby :emozionee

Nel tardo pomeriggio di ieri mi ha telefonato in ufficio:
“Ciao Gennaro – mi chiama spesso così – stasera ti porto fuori a cena”
“Ma il nostro terzo anniversario è domani…” – ho risposto – faticando un po’ ad assimilare questo cambiamento improvviso nel mio schema mentale.
E lui: “niente ma, io ho da fare fino a tardi in ufficio, ti passo a prendere alle otto”
E’ inutile che vi dica che ho insistito usando tutte le tattiche femminili in mio possesso per sapere in quale ristorante saremmo andati a cena, ma inutilmente.
Insomma, ragazze, volo a casa alle sette e mezza, doccia, mi ritrucco e mi infilo un abitino corto nero di LiuJo, leggins neri e stivali a tacco alto... ma che dico alto? di piu'!! :prrrr
Siamo quindi andati a cena alla Francescana… due stelle michelin… :hi hi hi hi non vi dico che ambiente!!! Ho ringraziato la mia testolina per avere scelto involontariamente l’abbigliamento giusto.
Cena di pesce: astice, ostriche, caviale, c’era tutto il mare su quella tavola e una bottiglia di champagne dal sapore di pane appena sfornato che non dimenticherò mai.
A ogni portata il cameriere illustrava il piatto, perché (non ve l’ho detto :prrrr ) alla Francescana fanno cucina destrutturata, nel senso che ad esempio, mangi un’aragosta e quello che vedi non è quello che assapori, cioè ti portano una tazza da caffè, che tu ti chiedi se sono impazziti o se hanno semplicemente sbagliato a servirti l’ordinazione e quando lo assaggi potresti giurare di aver appena addentato la polpa dell’aragosta.
Quindi, vi dicevo, a fine cena, il dolce è stato servito direttamente dal proprietario/chef che illustrandomi il dolce ha inserito parole tipo: “gli ingredienti di questo dolce sono molto ricercati, c’è la papaia, i diamanti, la crema di avocado..” ecc..
Vi giuro, mi suonava strano ma non avevo capito una mazza! (ero forse ubriachella?? :urka )
Ho tuffato il cucchiaio in mezzo al dolce e cosa ti tiro su? :-D
Un meraviglioso anello che scintillava di luce stellare!!!!!!!!
Cinque diamanti perfetti mi illuminavano le dita e il
Immaginate i sorrisi ebeti di tutti, clienti del locale che avevano visto la scena, camerieri che l’avevano vissuta dietro le cucine e io, incredula, a guardare: il mio anello di fidanzamento!!!!
ma cos'e' un filmmmmmmmmmmmm :-D
ma dove l'hai trovato st'omo? :ok :festa
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 feb 2008, 11:02

marti77 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto: alla Francescana fanno cucina destrutturata, nel senso che ad esempio, mangi un’aragosta e quello che vedi non è quello che assapori, cioè ti portano una tazza da caffè, che tu ti chiedi se sono impazziti o se hanno semplicemente sbagliato a servirti l’ordinazione e quando lo assaggi potresti giurare di aver appena addentato la polpa dell’aragosta.
uh mamma ... DREAMY io non ho capito come funziona sta cosa ???? Me la rispieghi ????
La cucina destrutturata è una rivisitazione in chiave moderna di una ricetta tradizionale, vengono cioè utilizzati gli stessi ingredienti della ricetta originale, ma con una disposizione diversa, cioè con la tendenza a separare gli ingredienti che nella ricetta originale sono mischiati tra loro.
Ti faccio un esempio: la semplicissima pasta e fagioli sta tutta in una tazzina da caffè e viene proprio servita in una tazzina, con tanto di piattino e cucchiaino, ma bada bene, va ben oltre il semplice passato di borlotti. Viene chiamata appunto destrutturata e quindi non ha la struttura che siamo abituati a dare mentre il sapore e gli odori sono della piu’ classica quanto mai memorabile minestra di fagioli.
Così è per ogni piatto servito, fino ad arrivare ai dolci che per lo piu’ vengono serviti senza mescolare gli ingredienti, sei tu a scegliere come mescolare riempiendo il cucchiaio con quello che piu’ ti ispira in quel momento e assaporando il miglior dolce della tua vita.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 feb 2008, 11:03

ANGELAS, :-D ciao piccola!!!!!! :cuore

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 feb 2008, 11:12

dreamyeyes ha scritto:ANGELAS, :-D ciao piccola!!!!!! :cuore
ciao orgoglio calabro :fischia :bacio :cuore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 feb 2008, 11:15

ti leggo sempre, Angelas, anche se non ti scrivo o non scrivo nel post delle magike ti seguo sempre.

Ce la farai. Vedrai. :cuore
:bacio

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 feb 2008, 11:18

dreamyeyes ha scritto:ti leggo sempre, Angelas, anche se non ti scrivo o non scrivo nel post delle magike ti seguo sempre.

Ce la farai. Vedrai. :cuore
:bacio
lo so anche io a te :buuu :emozionee

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 19 feb 2008, 11:37

dreamyeyes ha scritto: La cucina destrutturata è una rivisitazione in chiave moderna di una ricetta tradizionale, vengono cioè utilizzati gli stessi ingredienti della ricetta originale, ma con una disposizione diversa, cioè con la tendenza a separare gli ingredienti che nella ricetta originale sono mischiati tra loro.
Ti faccio un esempio: la semplicissima pasta e fagioli sta tutta in una tazzina da caffè e viene proprio servita in una tazzina, con tanto di piattino e cucchiaino, ma bada bene, va ben oltre il semplice passato di borlotti. Viene chiamata appunto destrutturata e quindi non ha la struttura che siamo abituati a dare mentre il sapore e gli odori sono della piu’ classica quanto mai memorabile minestra di fagioli.
Così è per ogni piatto servito, fino ad arrivare ai dolci che per lo piu’ vengono serviti senza mescolare gli ingredienti, sei tu a scegliere come mescolare riempiendo il cucchiaio con quello che piu’ ti ispira in quel momento e assaporando il miglior dolce della tua vita.
mi pare proprio una fig@ta!
Ma a furia di tazzine ci si riempie ???? :ahaha :ahaha :ahaha :prrrr
Non ne avevo mai sentito parlare... secondo me qui dalle mie parti posti del genere non ce ne sono .....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”