è da ieri prima di mezzogiorno che qua il server non va

stamattina ho fatto la volpe e ho chiesto un modem per riuscire a collegarmi con la linea telefonica diretta
 .... sapete.... lavoro al postvendita.... non possiamo non comunicare con i clienti che hanno problemi
   .... sapete.... lavoro al postvendita.... non possiamo non comunicare con i clienti che hanno problemi    
 quindi, riesco a passare ogni tanto... ma la linea è una 56k immaginate un pò voi in che condizioni sono messa

auguri a FLY e DADA
 un baciotto e se qualcuno sa qualcosa di NADI lo scrivaaaaaaaaaaaaa
  un baciotto e se qualcuno sa qualcosa di NADI lo scrivaaaaaaaaaaaaa 

e Dada
 e Dada  

eh non si fa mica così ! si guarda e non si parla ! e che è ? il grande fratello ? :ahah sono troppo contenta che sei tornata !! ma senti ma hai cambiato numero di cellulare ? semmai scrivimi un MP per dirmi come possiamo comunicare !
 eh non si fa mica così ! si guarda e non si parla ! e che è ? il grande fratello ? :ahah sono troppo contenta che sei tornata !! ma senti ma hai cambiato numero di cellulare ? semmai scrivimi un MP per dirmi come possiamo comunicare ! in straritardo (ero in vacanza !! oltre a essere megasmemorata ovviamente !!)
 in straritardo (ero in vacanza !! oltre a essere megasmemorata ovviamente !!) la sua partecipazione e sensibilità è straordinaria e assolutamente insospettabile anche solo un anno fa, è cresciuto moltissimo e questo mi riempie di gioia e di gratitudine. Molta parte di questa evoluzione è dovuta a Gol e alle meravigliose persone che vi ho conosciuto e di questo ringrazio dal profondo del cuore ! Vi voglio bene !
 la sua partecipazione e sensibilità è straordinaria e assolutamente insospettabile anche solo un anno fa, è cresciuto moltissimo e questo mi riempie di gioia e di gratitudine. Molta parte di questa evoluzione è dovuta a Gol e alle meravigliose persone che vi ho conosciuto e di questo ringrazio dal profondo del cuore ! Vi voglio bene !