GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!

Messaggio da kika974 » 20 ago 2007, 14:37

Buongiorno ragazze!!! io sono in piena organizzazione di compleanno (Ale sabato fa 7 anni!!!).
Pensavamo di organizzare a casa, ma poi abbiamo cominciato a contare gli invitati ed eravamo davvero troppi!! Quindi abbiamo deciso di organizzare la festa in un locale fatto apposta... con i giochi dentro (da utilizzare se fa brutto tempo) e fuori :well
Ora mi tocca chiamare tutti i compagni di classe di Alessandra... non mi passa più!!!

Un bacino a tutte :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 ago 2007, 16:07

allora Morfologica tutto ok, appena riesco controllo le misure, che comunque sembrano oltre i limiti, i giorni di finta vacanza sono andati bene, peccato che ho dormito 4/5 ore per notte!
un bacione vado a controlare le misure di Sammy!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ago 2007, 16:17

Evviva Sammy!!! :cuore
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 ago 2007, 16:36

allora dalle curve d'accrescimento ho notato che all'inizio cresceva molto più velocemente, però spero sia normale, chiederò chiarimenti alla gine tra una ventina di giorni, comunque finora è lungo 26 cm;
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ago 2007, 16:44

Mi dispiace Prof non so aiutarti, sono andata a guardare l'eco di Ale, ma il tizio che mi faceva l'esame scrive come un animale (con tanto rispetto per gli animali) e non si capisce niente... direi quasi che da nessuna parte c'è la misura del feto per intero... parla di : DBP, femore, omero. cervelletto... :boh

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 ago 2007, 17:04

kika974 ha scritto:Mi dispiace Prof non so aiutarti, sono andata a guardare l'eco di Ale, ma il tizio che mi faceva l'esame scrive come un animale (con tanto rispetto per gli animali) e non si capisce niente... direi quasi che da nessuna parte c'è la misura del feto per intero... parla di : DBP, femore, omero. cervelletto... :boh
la mia preoccupazione nasce dalle curve di crescita sul sito il mio baby in cui le curve di solito sono continue, invece quelle di Sammy all'inizio erano sopra la media con andamento regolare, adesso è come se ci fosse stato un brusco arresto della crescita, non so se mi sono spiegata, bo comunque non posso fare altro che aspettare la prossima visita, che oggi vorrei fosse il pià presto possibile!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ago 2007, 17:07

Non puoi chiamare la tua gine??? così magari eviti di passare 20 giorni di insensata angoscia!!! :ok

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 ago 2007, 17:35

kika974 ha scritto:Non puoi chiamare la tua gine??? così magari eviti di passare 20 giorni di insensata angoscia!!! :ok
poverina è in ferie, non voglio disturbarla per delle mie paranoie!lo so che mi agito per nulla, come adesso, poi se ci fosse stato qualcosa me lo avrebbe detto la dottoressa, anzi mentre la tempestavo di domande mi ha detto di stare tranquilla, poichè ha visto tutte le eco che mi aveva fatto la sua collega, quindi se ci fosse stato qualche sospetto sicuramente se ne sarebbe accorta in precedenza!una cosa molto positiva c'è:l'ospedale è bellissimo, il reparto è appena stato rifatto da nuovo, sia i dottori che le ostetriche sono state gentilissime, ho già il primo incontro per il corso preparto, praticamente inizio il 1° ottobre, perchè l'ostetrica non ha voluto inserirmi a novembre perchè se partorissi prima perderei gli ultimi incontri, si è presa il mio numero di cell così se ci sono modifiche agli orari mi contatta lei direttamente!!!!!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ago 2007, 18:07

Prof, hai raggggione! è che mi ha preso l'ansia anche a me... :fischia
Mi sento già zia acquisita di Sammy è normale che mi preoccupo!!! :-D

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 ago 2007, 18:19

kika974 ha scritto:Prof, hai raggggione! è che mi ha preso l'ansia anche a me... :fischia
Mi sento già zia acquisita di Sammy è normale che mi preoccupo!!! :-D

:koanibacini :koanibacini :koanibacini
a proposito di ieri:dicevo al maritozzo che sono davvero felice di aver trovato tante amiche fialmente, con cui poter parlare liberamente senza sentirmi giudicata o bacchettata!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ago 2007, 18:52

Io penso che sia faticoso vivere in una cittadina come l'aquila dove bene o male tutti si conoscono e, soprattutto, tutti si fanno i c@zzi tuoi... suppongo che vivere a sant'omero non sia molto meglio, vero??? :fischia

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 ago 2007, 19:30

Ehilà...a me non m'ha nominato nessuno vedo...ma brave!!!! :aargh Vuol dire che la mia mancanza non si è sentita!!!! E allora mi ritiro nelle mie stanze!!!!

Non prima però di aver rassicurato Prof che Sammy secondo me cresce benissimo...e visto che è già grandicello se ora ingrassa un po' meno dell'inizio non credo ci siano problemi.
Vi saluta Cipetta che è in vacanza a Paestum.

E mo me ne torno offesa da dove sono venuta... :prrrr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 ago 2007, 19:39

Sole!!!! :mava: non fare così!!! ma se io e Pumetta ti abbiamo pregato in tutte le lingue di venire qualche giorno all'Aquila!!! :prrrr

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 20 ago 2007, 19:44

SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non ti abbiano nominato sul forum ma tutte domenica abbiamo parlato di te....che forse sei in un periodo un po' cosi' cosi' e noi per riservatezza con ti chiediamo nulla anke qui :bacio :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 ago 2007, 8:37

kika974 ha scritto:Io penso che sia faticoso vivere in una cittadina come l'aquila dove bene o male tutti si conoscono e, soprattutto, tutti si fanno i c@zzi tuoi... suppongo che vivere a sant'omero non sia molto meglio, vero??? :fischia
bè la prox volta che ci vediamo ti racconto le mie disavventure familiari, o meglio quelle della famiglia del maritozzo, certa gentaccia.....comunque sorvoliamo, perchè sì figurati se si fanno i ca... loro....anzi io vengo controllata a vista, orari d'entrata d'uscita sia dall'ufficio che da casa, chi viene a casa mia e chi va, insomma privacy zero!!!!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 ago 2007, 8:40

soleluna79 ha scritto:Ehilà...a me non m'ha nominato nessuno vedo...ma brave!!!! :aargh Vuol dire che la mia mancanza non si è sentita!!!! E allora mi ritiro nelle mie stanze!!!!

Non prima però di aver rassicurato Prof che Sammy secondo me cresce benissimo...e visto che è già grandicello se ora ingrassa un po' meno dell'inizio non credo ci siano problemi.
Vi saluta Cipetta che è in vacanza a Paestum.

E mo me ne torno offesa da dove sono venuta... :prrrr
:martello :martello :martello
insomma ci vuole qualcosa di più pesante :pistole :pistole :pistole ?????
io avevo anche portato un bel ragazzo con noi...e tu c'hai dato la sola!!!!!
scherzo, com'è andata la domenica di lavoro???ma questi lo sapevano che dovevi venire a pranzo con noi????perchè fino ad adesso nada poi di botto hanno urgenza!!!!
tiragli un cazzottone daparte mia!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 ago 2007, 8:56

Buongiorno amiche mie :cuore

Purtroppo non ho bellissime notizie d darvi........ieri sera ho saputo che partoriro' a Chieti...all'ospedale di Chieti e diciamo che fino a qui tutto bene.....
Il problema che andro' allo sbaraglio....o almeno a me cosi' mi sembra questa situazione.....perche' il mio gine non potra' assistermi al cesareo...quindi dovro' affidarmi in mani di persone che non conosco che non ho mai visto :x: ......ma soprttutto sono loro che non mi conoscono.....e quindi mah mi sento molto molto demoralizzata......
Voi vi chiderete perche'...tanto uno vale l'altro....si e' giusto anche questo...ma non mi sento seguita.....sono quasi alla 31° SETTIMANA e il gine non mi ha detto di fare nessun controllo particolare per gemelli.....mentre so che ci sono cacciatrici che hanno partorito i gemellli alla 32° settimana perche' il battito dei bimbi era diminuito :x: ....insomma non so niente.....sono nel limbo piu' profondo....e devo solo sperare che le cose vadano bene......
Stanotte per la prima volta ho dormito pochissimo.....ho pensato a tante cose.....ho tanti dubbi.....e mille domnde che dovro' sottoporre al mio gine alla visita della prox settimana......
Insomma io che non ho mai avuto paura di niente....ora inizio ad averla un pochino....ma non per me stessa per i miei piccoli.....ho paura che non vengano seguiti come devono......per me l'importante e' che loro stiano bene.....il resto non m'importa........
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 21 ago 2007, 9:00

Buongiorno ragazze :bacio :bacio
BUONA GIORNATA
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 ago 2007, 9:03

annare perchè non chiamo il cup dell'ospedale di Chieti e vedi se puoi fare un altro corso preparto da loro?così magari conosci le ostetriche, tanto a quanto ho capito sono propio le ostetriche che lo organizzano, magari prova a raccomandarti con una di loro, magari ti imbucano in un corso già iniziato, puoi vedere com'è l'ospedale, conoscere chi ci lavora, e fare loro tutte le domande che vuoi!
dai prova a cercare il numero dell'ospedale e chiama subito, tanto trovi sicuramente qualcuno, spiega loro la situazione e a costo di fare la figura della stupida cerca di chiarirti i tuoi dubbi, io ieri in ospedale andavo chiedendo a tutti, per me è una cosa nuova, ho chiesto scusa per tutte le domande che facevo, ma ho spiegato che per me è tutto un mondo nuovo, e meglio una domanda in più che una in meno!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 ago 2007, 9:06

Ciao Pum...buona giornata anche a te :cuore

prof....secondo me Sammy sta crescendo bene.... :ok vedrai che tutto andra' bene :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”