mery ha scritto:Ehi ma c'è un party?Che bello è la prima volta che becco tante febbrarine tutte insieme
Evvai si festeggia anche il primo PARTY GOL di Mery!!!

Messaggio da paoletta075 » 18 feb 2008, 22:35
mery ha scritto:Ehi ma c'è un party?Che bello è la prima volta che becco tante febbrarine tutte insieme

Messaggio da kerubi » 18 feb 2008, 22:35
E' SOLO CHE SE STO ANCORA QUI MI TOCCA DI SALTARE I PRELIMINARI.....fifia ha scritto:buonanotte kerubi quando andrai a dormire!!! :prrrr![]()

Messaggio da scilla75 » 18 feb 2008, 22:36
dani è stato steso da papi, oramai si addormenta solo sul petto del suo papone... si vede che preferisce le sue tette alle miepaoletta075 ha scritto:La mostrilla è ancora zompettante![]()
Adesso sfodero la magica tetta (un po' acciaccate ma funziona sempre) e la stendo

Messaggio da paoletta075 » 18 feb 2008, 22:36
scilla75 ha scritto:fikissimooooooooooooooooooooooooooooooooopaoletta075 ha scritto:scilla75 ha scritto:che ho vinto????paoletta075 ha scritto:Scilla 3000 messaggi![]()
![]()
Soggiorno in Spagna

Messaggio da kerubi » 18 feb 2008, 22:37
paoletta075 ha scritto:mery ha scritto:Ehi ma c'è un party?Che bello è la prima volta che becco tante febbrarine tutte insieme
Evvai si festeggia anche il primo PARTY GOL di Mery!!!

Messaggio da paoletta075 » 18 feb 2008, 22:37
scilla75 ha scritto:dani è stato steso da papi, oramai si addormenta solo sul petto del suo papone... si vede che preferisce le sue tette alle miepaoletta075 ha scritto:La mostrilla è ancora zompettante![]()
Adesso sfodero la magica tetta (un po' acciaccate ma funziona sempre) e la stendo![]()

Messaggio da scilla75 » 18 feb 2008, 22:38
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così finalmente mi spupazzo una femminuccia!!!! :prrrrpaoletta075 ha scritto:scilla75 ha scritto:fikissimooooooooooooooooooooooooooooooooopaoletta075 ha scritto:scilla75 ha scritto:che ho vinto????paoletta075 ha scritto:Scilla 3000 messaggi![]()
![]()
Soggiorno in Spagna
Piccola penale...soggiorno in Spagna ma una sera ti mollo la mostrilla e vado fuori con Manuel, magari si vede pure di far volare due aquiloni vah :ahah

Messaggio da fifia » 18 feb 2008, 22:38
kerubi ha scritto:E' SOLO CHE SE STO ANCORA QUI MI TOCCA DI SALTARE I PRELIMINARI.....fifia ha scritto:buonanotte kerubi quando andrai a dormire!!! :prrrr![]()

Messaggio da paoletta075 » 18 feb 2008, 22:38
kerubi ha scritto:E' SOLO CHE SE STO ANCORA QUI MI TOCCA DI SALTARE I PRELIMINARI.....fifia ha scritto:buonanotte kerubi quando andrai a dormire!!! :prrrr![]()

Messaggio da kerubi » 18 feb 2008, 22:38

Messaggio da mery » 18 feb 2008, 22:38

Messaggio da scilla75 » 18 feb 2008, 22:38
di sicuro c'ha più tette lui di mepaoletta075 ha scritto:scilla75 ha scritto:dani è stato steso da papi, oramai si addormenta solo sul petto del suo papone... si vede che preferisce le sue tette alle miepaoletta075 ha scritto:La mostrilla è ancora zompettante![]()
Adesso sfodero la magica tetta (un po' acciaccate ma funziona sempre) e la stendo![]()
:ahah :ahah

Messaggio da scilla75 » 18 feb 2008, 22:40
il chirurgo che ha levato oggi i punti a dani ha detto che dani era buonissimo e che sicuramente dipendeva dai genitori, e poi ha aggiunto "certo un po' di c..o non guasta!" ....ebbene si' ha usato proprio la parola c..omery ha scritto:paoletta pensa che l'altra settimana ha avuto il coraggio di dirmi che un'altra bambina che conosciamo entrambe e che a 11 mesi ancora non gattonava ha cominciato a farlo visto che frequentava spesso la sua bambina!!! dimmi te !!non è che ha cominciato perchè era arrivato il suo momento, no è?
Mi sale anche a me un nervoso.
scilla comunque io concordo con te sul clima sereno che hanno intorno ed un pò è anche fortuna per il buon carattere

Messaggio da kerubi » 18 feb 2008, 22:41
DI' ALLA TUA AMICA CHE SE MI LASCIA UN GIORNO LA SUA PUPA CON CESARE LA FACCIAMO REGREDIRE AL "STO IMMOBILE PER UN'ORA SUL MIO TAPPETO CON IMIEI GIOCHI COSI' LA MAMMA PUO' STARE SU GOL"!!!mery ha scritto:paoletta pensa che l'altra settimana ha avuto il coraggio di dirmi che un'altra bambina che conosciamo entrambe e che a 11 mesi ancora non gattonava ha cominciato a farlo visto che frequentava spesso la sua bambina!!! dimmi te !!non è che ha cominciato perchè era arrivato il suo momento, no è?
scilla comunque io concordo con te sul clima sereno che hanno intorno ed un pò è anche fortuna per il buon carattere

Messaggio da kerubi » 18 feb 2008, 22:41

Messaggio da scilla75 » 18 feb 2008, 22:42

Messaggio da paoletta075 » 18 feb 2008, 22:42
mery ha scritto:paoletta pensa che l'altra settimana ha avuto il coraggio di dirmi che un'altra bambina che conosciamo entrambe e che a 11 mesi ancora non gattonava ha cominciato a farlo visto che frequentava spesso la sua bambina!!! dimmi te !!non è che ha cominciato perchè era arrivato il suo momento, no è?

Messaggio da fifia » 18 feb 2008, 22:42
scilla75 ha scritto:il chirurgo che ha levato oggi i punti a dani ha detto che dani era buonissimo e che sicuramente dipendeva dai genitori, e poi ha aggiunto "certo un po' di c..o non guasta!" ....ebbene si' ha usato proprio la parola c..omery ha scritto:paoletta pensa che l'altra settimana ha avuto il coraggio di dirmi che un'altra bambina che conosciamo entrambe e che a 11 mesi ancora non gattonava ha cominciato a farlo visto che frequentava spesso la sua bambina!!! dimmi te !!non è che ha cominciato perchè era arrivato il suo momento, no è?

Messaggio da fifia » 18 feb 2008, 22:44

Messaggio da paoletta075 » 18 feb 2008, 22:44