ora che me l'hai detto m'è venuto in mente .....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL
- sam04
- Master~GolGirl®

Re: UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL
TIZI grazie mille
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- giulli72
- Master~GolGirl®

grazie TIZY ma io non seguivo UPAS a quell'epoca
ho iniziato a vederlo dal 2003
nemmeno il socio si ricorda però :ahah :ahah :ahah
nemmeno il socio si ricorda però :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma tu los ai che non me lo riesco prorpio a ricordare??? ma zero! eppure io upas lo vedo dalla prima puntata! è vero però che epr un periodo che lo facevano alle 18.30 non lo vidi perchè ero a lavoro...tizy ha scritto:Laura Chiatti era una compagna di scuola di Diego e durante un'occupazione fu con lei che tradì la sua fidanzata storica Stefy.![]()
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- noemy
- Original~GolGirl®

Stanotte ho sognato robyFerry e Pantene che stavano per scartare la busta con l'esito delle analisi esame HIV...Ossssignur, sono proprio in super crisi astinenza da UPAS!
ammappate ma Guido e assunta sono proprio
...e la povera Cinziù???
ammappate ma Guido e assunta sono proprio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- antonella74
- Expert~GolGirl®

noemy ha scritto:Stanotte ho sognato robyFerry e Pantene che stavano per scartare la busta con l'esito delle analisi esame HIV...Ossssignur, sono proprio in super crisi astinenza da UPAS!![]()
ammappate ma Guido e assunta sono proprio...e la povera Cinziù???
OT: ciao Noemy! Proprio ieri ti ho pensata! Sapevo eri lì lì per partorire... ed ho visto che è nato il tuo capolavoro!! Congratulazioni, sono contenta!!!
Tornando a UPAS... io non sto seguendo UPAS estate, però l'altra sera ho visto la scena in cui Assunta si è fatta viva insieme al figlio. Anche io mi sono chiesta che fine avesse fatto Cinziù... e dunque tu dici che tra loro c'è del tenero... Oh mamma!!!! E la povera Cinziettina dove la mettiamo adesso?? No, vi prego, io dopo la storia di assunta con pasquale non la posso più tanto vedere!!!! Mi sta sulle bocce! Preferisco la nostra cinziù!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Guido e assunta?????????????????????????????????
naaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
okay, stasera devo guardarlo....

naaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
okay, stasera devo guardarlo....
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Zù71
- Expert~GolGirl®

a me mi sta sulle palle la moglie di guido, melgio cinziù, anche se il resto della famiglia salvetti epr me è indimenticabile! voglio dollyyyyyyyyyyyy
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- akire
- Expert~GolGirl®

sarà che mi mancano tanto i primi anni di UPAS.... ma io preferirei Guido con Assunta...
Cinzia mi paice ma... al storia comincia a diventare un po' noiosa... poi lei nn si vede mai....
Cinzia mi paice ma... al storia comincia a diventare un po' noiosa... poi lei nn si vede mai....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Zù71 ha scritto:a me mi sta sulle palle la moglie di guido, melgio cinziù, anche se il resto della famiglia salvetti epr me è indimenticabile! voglio dollyyyyyyyyyyyy
DOLLY E' DAVVERO UN MITO. IO FAREI UN NUOVO APPARTAMENTO A PALAZZO PALLADINI:
DOLLY E ... PORCA PALETTA NON MI RICORDO COME SI CHIAMA... LA SORELLA DI HOTEL!! NIENTE, NON MI VIENE PROPRIO IL NOME!!!!
NON SAREBBE UN'ACCOPPIATA VINCENTE??????
- tizy
- Expert~GolGirl®

Dolly e Aida!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- giulli72
- Master~GolGirl®

per chi non avesse visto UPAS estivo.... ieri sera Assunta è stata molto diretta con Guidolon e gli ha chiesto se si rimettono assieme
chissà..... io preferisco Cinziù...... ma solo perchè sto tira e molla di una che non si decide
mi fa venire il nervoso
chissà..... io preferisco Cinziù...... ma solo perchè sto tira e molla di una che non si decide
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

tizy ha scritto:Dolly e Aida!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
si e magari come amministratrice Maringhia :ahah :ahah :ahah
- antonella74
- Expert~GolGirl®

ecco!!! AIDA!!! Non mi veniva proprio il nome!!!tizy ha scritto:Dolly e Aida!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sarebbe davvero fantastico... magari scriviamo agli autori, giusto per dar loro un'idea innovativa (ultimamene si sono un pò arenati....
- noemy
- Original~GolGirl®

AIDA è la mia preferita, mi fa morire dal ridere. Perchè non la mettono fissa nel cast e tolgono quell'acidona di BelliCapelli??Aida e Bandierinato farebbero una coppia super :ahah
O.T Anto
grazie, dopo un aborto e una maternità a rischio sono riuscita finalmente a coronare il mio sogno di mamma, vedrai che prestissimo la cicogna volerà anche da te

O.T Anto
- antonella74
- Expert~GolGirl®

OT dell'OT: non sapevo dei tuoi trascorsi. Sono davvero felice per te! Per quanto mi riguarda... non vedo l'ora di avvistare la cicogna, spero passi presto a trovarmi!noemy ha scritto:AIDA è la mia preferita, mi fa morire dal ridere. Perchè non la mettono fissa nel cast e tolgono quell'acidona di BelliCapelli??Aida e Bandierinato farebbero una coppia super :ahah
O.T Antograzie, dopo un aborto e una maternità a rischio sono riuscita finalmente a coronare il mio sogno di mamma, vedrai che prestissimo la cicogna volerà anche da te
![]()
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ieri sera guardavamo UPAS col maritozzo... scena del matrimonio con arrivo di Carmeluzza tutta sculettante e con sorriso a 125 denti, occhi sperluccicanti di felicità, poi supermeravigliosa scena di duetto con Pupo e conseguente dialogo FANTASTICO in cui lei perde le bave di ammirazione (tra l'altro a un certo punto inquadrano i due e si vede benissimo che sia lei che quell'altro, il cantante anni'60 (i nomi non li ricordo, l'ho visto troppo poco...) stanno in piedi a gambe larghe per non far risaltare troppo quanto è piccolino pupo!!!
)... vabbè a parte questo, il maritozzo guarda carmencita è fa:" ohhh!!!! ma questa qui è la fidanzata di quello là??"
io: "quello là quale?"
lui:"quello là che si è beccato l'aidiesse forse sì forse no non si sa, che è rimasto lì sospeso a guardare il foglio dei risultati?"
io:"si quello"
lui:"cioè mentre lui son due mesi che è lì immobile con la bocca aperta e il foglio in mano sospeso nel nulla e impietrito, lei se la ride gioca e scherza in giro per la costiera?????????"
E io mi sono vista Filippo rimasto immobile pietrificato come l'ultima immagine che abbiamo visto di lui...da ben due mesi!!!
che devo dirvi... m'ha fatto tanto ridere :ahah :ahah :ahah :ahah
io: "quello là quale?"
lui:"quello là che si è beccato l'aidiesse forse sì forse no non si sa, che è rimasto lì sospeso a guardare il foglio dei risultati?"
io:"si quello"
lui:"cioè mentre lui son due mesi che è lì immobile con la bocca aperta e il foglio in mano sospeso nel nulla e impietrito, lei se la ride gioca e scherza in giro per la costiera?????????"
E io mi sono vista Filippo rimasto immobile pietrificato come l'ultima immagine che abbiamo visto di lui...da ben due mesi!!!
che devo dirvi... m'ha fatto tanto ridere :ahah :ahah :ahah :ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- giulli72
- Master~GolGirl®

fantatico LULLA :ahah :ahah :ahah
cmq manca poco ehhhhh lunedì di ricomincia
cmq manca poco ehhhhh lunedì di ricomincia
- sibilla
- Original~GolGirl®

Assunta nooooooooooo comanda troppo a bacchetta il povero Guido, si sa il lupo perde il pelo, ma non il vizio! Meglio Cinziù!
Ad Assunta farei iniziare una love story con Pinasio
PS: per chi segue Upas d'estate, ma chi è la stordita che ha ripescato dal mare il message in the bottle di Pasqualino7bellezze? Volete dire che resterà sulla spiaggia tutto l'inverno con la bottiglia in mano? Sarà la prox love estate 2008?
Ad Assunta farei iniziare una love story con Pinasio
PS: per chi segue Upas d'estate, ma chi è la stordita che ha ripescato dal mare il message in the bottle di Pasqualino7bellezze? Volete dire che resterà sulla spiaggia tutto l'inverno con la bottiglia in mano? Sarà la prox love estate 2008?
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- noemy
- Original~GolGirl®

Anch'io non ho capito chi fosse quella, credevo di aver addirittura cambiato involontariamente canale e di seguire un altro programma (sono completamente fusasibilla ha scritto:
Ragazze...sento la nostalgia di Akiller!!!
- antonella74
- Expert~GolGirl®

di noi nemmeno una nuvola,
su di noi l'amore è una favola
Gelato al cioccolato dolce un pò salato tu gelato al cioccolato!!!
Ragazze, ma io sono una fan sfegatata di Pupo!!! E non sto scherzando (purtroppo :prrrr
)!!!
E vi dirò di più
la canzone di ieri sera mi è pure piaciuta :ahah :ahah
Posso fare una piccola considerazione: l'anno scorso Pasqualino non spiccicava una parola (vi ricordate? mutismo e rassegnazione!), quest'anno non lo reggo. Per carità, non ho seguito UPAS estate se non in rare occasioni, ma porca paletta, tutte le volte che l'ho visto Pasqualino non faceva altro che parlare e parlare e ancora parlare!! Bastaaaaaa, tappategli sto cess... di bocca, magari con la stessa bottiglia che ha trovato la bombolona di ieri sera!!!
su di noi l'amore è una favola
Gelato al cioccolato dolce un pò salato tu gelato al cioccolato!!!
Ragazze, ma io sono una fan sfegatata di Pupo!!! E non sto scherzando (purtroppo :prrrr
E vi dirò di più
Posso fare una piccola considerazione: l'anno scorso Pasqualino non spiccicava una parola (vi ricordate? mutismo e rassegnazione!), quest'anno non lo reggo. Per carità, non ho seguito UPAS estate se non in rare occasioni, ma porca paletta, tutte le volte che l'ho visto Pasqualino non faceva altro che parlare e parlare e ancora parlare!! Bastaaaaaa, tappategli sto cess... di bocca, magari con la stessa bottiglia che ha trovato la bombolona di ieri sera!!!