GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 20:20

fede!! ancora nulla... il vuoto assoluto.. giusto qualche contrazioncina leggera leggera...

preparato cena.. pollo e patate al forno.. condimento semplicissimo.. con un po di aceto..sono curiosa di sentire come viene..eheheheh...il socio è al parco col cane..la nana è svenuta nel lettino... ed io qui al pc.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 feb 2008, 20:45

dopo 4 pagine di arretrati e la confusione + totale, i resta davvero poco tempo x scrivervi ... anche se il socio è ancora in ufficio e non si sa nemmeno se ne uscirà stasera e io sto sola soletta a casa a surgelarmi!
la cena è pronta ma ormai è surgelata pure quella. meno male che oggi non sono andata in ufficio altrimenti
a quest'ora ero x strada ad aspettarlo! :urka

oggi mi sono collegata a gol solo x cercare notizie di nana, ogni notizia che pubblicano è una speranza in +, ma tremo ogni volta che apro quel post.

qui invece leggo che addirittura siete arrivate ad avere soggezione della sora yle!! :urka
ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... non si può! lei è troppo un mito e non si può averne soggezione, si rischia di perdersi il meglio di lei!!

babs: viviana è una meraviglia! concordo con picchia, assomiglia tanto al suo papà! forza che presto riavrai la tua vita e sarà ancora + bella di prima!!! tra poco si torna nel vicoletto a capare fagiolini ... basta che arrivi la primavera e poi ci portiamo la sediolina nel vicolo! :sorrisoo

chicca: passati i dolori? spero di si, però questo mese: prova a non dar retta a quello che ti dice il tuo corpo!!! oooooooohhhhhhmmmmmm e stai tranquillina!!! :incrocini

chicca83: cos'è sta storia della pillola? un altro test grazie a questa pillolaccia? quasi quasi invece la prenderei io :fischia :ahaha

ho letto che c'è una new entry, benvenuta anche da me, anche io se ormai i benvenuto dovrei averlo io dato che passo da qui come una meteora! :hi hi hi hi

illy: e invece SI che sei giovanissima!!!! capito???????? nemmeno io vorrei tornare ai 18, ma non vorrei nemmeno aggiungere quell'1 a questa cifretta già bella tonda! :aargh

nessuna ha notizie di pand? sapete almeno com'era il programma?

vado a cercare un po' di crema x le mani che mi si stanno spaccando tutte x colpa di questo freddo terribile!
ecco ha chiamato ale che sta uscendo dall'ufficio ... vado a prenderloooooooooooooooooooooooooo ... che kiulo uscire co' sto freddo!!! :che_dici

ciaooooooooooooo, baciotti a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 18 feb 2008, 20:55

ciao serenella bella passa più spesso che ci manchi tanto....

di chi è che c'avete soggezione?? di Yle...ah ma io lo so perchè...(è la stazza)

io mi sono docciata e sto senza maschi de casa (seve a calcetto, ale da mia suocera)
Ale oggi sono andata a prenderlo dall'asilo e zoppicava...
poi per un attimo sembrava gli fosse passato e ha fatto 3 passi di corsa ma subito dopo si è fermato di botto e ha messo la mano sull'anca piangendo e ha ripreso a zoppicare, tant'è che l'ho dovuto prendere in braccio.

porello mi fa una pena zoppica come un vecchietto ma non ho idea di cosa sia...voi che ne pensate?? :domanda
domani lo porto alla pediatra ma oggi mi ha fatto davvero brutto vederlo così... :buuu
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 20:56

esseeee!!! cavolo.. ma fa sempre cosi tardi il socio???
sta pillolaccia??? penso che farò causa a quelli che la produono..eheheheh...

sei in cerca?? si si, allora prendila!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 21:00

surya..mi spiace un sacco per patato!! non so proprio cosa possa essere..forse giocando si è fatto male!!! domani cmq vai dalla ped e ti saprà dire sicuramente qualcosa... fatti dire da tua suocera poi se nota qualcosa di strano stasera... cosi poi ti riferisce... :coccola :coccola

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 feb 2008, 21:13

Esse :bacio Ennesima dimostrazione che le Strangozze non possono essere moderatore perchè poi latitano! :buuu I mitici fagiolini! :ahah Torna più spesso!

Ross che ha fatto il nostro mitico Ale? Ma non ti ha detto se ha sbattuto da qualche parte? :coccola

Fed sembro online perchè lascio tutto acceso, ma in realtà sto a corre dietro al mio tsunami Nicholas! :hi hi hi hi

Chiccanoche finalmente ti ho vista sbirciando il foto albumE della Gerby! Sei una cucciola! E Reby tua e Dado suo sono stupendi! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 21:25

eleonotte... ma dal mio photoalbum di alemm non riesci a vederle le foto??? io non sono cucciola... sono una bimba..eheheh.. quando ero incinta mi dicevano tutti "la bimba nella bimba"..eheheh

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 feb 2008, 21:36

buonasera ragazze salutino al volo :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 21:38

ciao akane!!! un bacio a te ed una carezza a flavietto! :emozionee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 21:55

Sera a tutte,

Sara è incollata davanti ai Barbapapà :x: , comincio ad odiarli, comunque sempre meglio dei Teletubbies....

Surya ma Ale non ti ha detto se ha sbattuto da qualche parte? o se si è fatto male giocando?vabbè che alla loro età non è che raccontano poi tanto :che_dici tua suocera ti ha detto se zoppica ancora?

Pand la sera del raduno mi ha detto che il transfert lo doveva fare mercoledì 20

Esse :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 feb 2008, 21:58

Chiccabimba :hi hi hi hi no, te l'ho detto, non riesco ed entrarci perchè non sono registrata..prima o poi mi registro e sbircio pure lì!

Ciao Akane! Un bacio a te e uno aFlavietto! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 22:02

eleo..mp per te! :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 22:05

pur'io voglio vedè le foto Chicca :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 22:08

alesara clicca sul mondo sotto l'avatar che c'è l'album di alfemm.. la pass è rebecca :ok

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 22:10

Mio marito sta mandando avanti i Barbapapà e Sara "no, no, voio..." e gli dice la scena che lui sta saltando :x: non ce la posso fà :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 22:12

oh mamma alesara... meno male che noi ancora non abbiamo cominciato con ste cose.. rebecca non è molto interessata per fortuna...eheheh

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 22:12

Chicca83 ha scritto:alesara clicca sul mondo sotto l'avatar che c'è l'album di alfemm.. la pass è rebecca :ok
ehm e l'ID?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 22:20

alesara t'ho mandato mp anche a te..

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 feb 2008, 22:28

Alesara perrrrrrrrrrrrrdono!!!! :coccola

Chiccabimba grazie! Anche se la prima foto che mi si è aperta :x: ..la maglia della roma nooooooooooooooooooooo! :buuu
A parte ciò..è stupendissima, quegli occhioni poi..dì la verità, ti squagli ogni volta che ti guarda eh! :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 22:30

si...decisamente si...
pensa che l'altra sera che aveva mal di gengivone stava nel lettone con noi.. lei poi di solito ti scansa, non le piace molto il contatto fisico, come me... e invece veniva, ti dava le carezze, ti guardava con gli occhi lucidi di lacrimucce come per dire "mamma mi levi il dolore" e poi si appoggiava su di te.......

dire che mi sono fatta la pipi addosso per l'emossssione è dir poco...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”