e che gambe lunghe!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
Francy, era un po' che non vedevo la Giulia, è sempre bellissima!
e che gambe lunghe!!!!
e che gambe lunghe!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

scusate l'ignoranza...ma vorrei prendere delle scarpette x emma ..che numero devo prendere?16/18??mah...
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®

Monica poso dirti solo la mia esperienza, Sofia ha iniziato a camminare ad un anno e portava il 17....aveva i piedi piccoli, molti suoi amichetti mettevano il 17 prima, però sono comunque numeri che vanno verso i 9 mesi.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

dario ha il 15--più o meno....Aoifestella ha scritto:scusate l'ignoranza...ma vorrei prendere delle scarpette x emma ..che numero devo prendere?16/18??mah...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

RALLE ci sentiamo per pranzo allora...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Barbara yessss!!!

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ciao vaniVani ha scritto:Un salutino veloce perchè il mio aquilotto mi sta reclamando e con tutte le ragioni del mondo ha poppato alle 9.30 quindi ora inizia ad avere fame, la cosa divertente è che lei non piange fa dei versetti all'inizio ne fa un paio e poi continua a dormire poi ne fa ancora un po' e un'altra dormitina insomma quando i versetti diventano un po' più regolari vuol dire che è ora di mangiare, mi fa troppo ridere.
Lìeco alle anche è ancdata bene lei non dovrà portare nessun divaricatore meno male avevo anche gli incubi notturni, il controllo dalla pediatra l'ho settimana prox e ho anche il controllo per me dalla ginecologa insomma tutte e due conil tagliando.
Ora scappo vado a darle da mangiare
Baci spero di riuscire a leggervi dopo
A dimenticavo stamattina mi ha fatto una compiletion di sorrisoni che mi ha sciolta in un brodo di giuggioleerano sorrisi veri non le loro smorfiette, a bocca aperta un amore le ho fatto anche le foto se riesco poi le scarico e le metto sul foto album
Scappoooooooooooooo
anche la Giulia fà esattamente così
evviva per la eco che è andata tutto bene
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

evviva il complemese di dario!!!Barbarabu ha scritto:OGGI DARIO COMPIE UN MESE![]()
GRAZIE INGRID
RALLE per domani ci sentiamo quando siamo li.....io penso di arrivare non prima delle 11,30, 12
una buona giornata a tutte
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

grazieRalle ha scritto:Francy, era un po' che non vedevo la Giulia, è sempre bellissima!![]()
e che gambe lunghe!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

buonasera ragazze
Vani anche flaviofa così soprattutto la notte, stmattina alle 4.20 ha iniziato con i suoi versetti e si riaddormentava, faceva i versetti e si raddormentava, così fino alle 5
Vani anche flaviofa così soprattutto la notte, stmattina alle 4.20 ha iniziato con i suoi versetti e si riaddormentava, faceva i versetti e si raddormentava, così fino alle 5
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

buona serata mie splendide mammine!!!
LALLA
....pensate sempre positivo....e poi vedi..basta sfogarsi e parlare con gli altri che si sta meglio!..e poi..non dire così...il tuo primo pensiero come vedi è la vostra tenera cucciolotta GIORGINA!...
MONICA... IRIS ha un paio di scarponcini n° 17/18...e le stanno piccoli...ha i piedini lunghi!..proprio come la mamma!!!
per domani la mia visita del gine salta...ho il papino ammalato...febbre alta, mal di gola, brividi di freddo, e chi più ne ha più ne metta...wow...
.....e le mie raccomandazioni non servono mai a niente...parole sprecate....e vabbè!...sono uomini!..ma l'amore vince sempre!
spero solo che non contagi anche noi..altrimenti l'è un bel casin!
ora vado a poppare..la vampilattomane mi reclama!!
buona serata e buona nottata a tutte!!mille bacioni a tutti i cuginetti/e!!
e buona poppata!!!
LALLA
MONICA... IRIS ha un paio di scarponcini n° 17/18...e le stanno piccoli...ha i piedini lunghi!..proprio come la mamma!!!
per domani la mia visita del gine salta...ho il papino ammalato...febbre alta, mal di gola, brividi di freddo, e chi più ne ha più ne metta...wow...
spero solo che non contagi anche noi..altrimenti l'è un bel casin!
ora vado a poppare..la vampilattomane mi reclama!!
buona serata e buona nottata a tutte!!mille bacioni a tutti i cuginetti/e!!
e buona poppata!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
vi salutiamo e vi diciamo che noi stiamo benissimo. vedo che anche voi state bene.
a tutte voi e ai vostri piccoli/e.
ah do messo un po do foto che ho fatto oggi
baci a tutte.
MIMI mi mandi il tuo email ?
vi salutiamo e vi diciamo che noi stiamo benissimo. vedo che anche voi state bene.
ah do messo un po do foto che ho fatto oggi
baci a tutte.
MIMI mi mandi il tuo email ?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- lalla71
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO MIE BELLE!
passo x un saluto veloce, sto lavorando un pò e poi alle 11 vengono visite...
oggi pom. tagliando di controllo x me dalla gine...ho un cordone duro lungo la ferita del cesareo che non mi convince e mi fa anche male
alle 8 contrariamente alle ns abitudini le ho fatto il bagnetto...è andata bene(ogni volta non so se le piace o no) e i capelli una volta asciugati sono rimasti...
vi ricordate la copertina di un lp di zucchero di tanti anni fa con il bimbo con i capelli dritti? ecco +o- così :ahah
a prestoooo
oggi pom. tagliando di controllo x me dalla gine...ho un cordone duro lungo la ferita del cesareo che non mi convince e mi fa anche male
alle 8 contrariamente alle ns abitudini le ho fatto il bagnetto...è andata bene(ogni volta non so se le piace o no) e i capelli una volta asciugati sono rimasti...
a prestoooo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Ci stiamo preparando (anche se la Giulia dorme sempre visto che il suo orario di sveglia oscilla sempre tra le 11 e 11.30) per andare al corso post parto.
Nottata come sempre con poppata alle 4.20 e l'altra alle 7.40
iera sera come sempre colichina delle 22.30 e pianti per mezz'ora poi è crollata e tutti abbiamo ronfato beatamente
lalla e little ho visto le foto dei vs cuccioli!!! che dire di mario e giorgia??? semplicemente stupendi
Ora scappo quando torno dal corso mi riaggiorno baci a tutte vado a svegliare quella pelandrona

Ci stiamo preparando (anche se la Giulia dorme sempre visto che il suo orario di sveglia oscilla sempre tra le 11 e 11.30) per andare al corso post parto.
Nottata come sempre con poppata alle 4.20 e l'altra alle 7.40
iera sera come sempre colichina delle 22.30 e pianti per mezz'ora poi è crollata e tutti abbiamo ronfato beatamente
lalla e little ho visto le foto dei vs cuccioli!!! che dire di mario e giorgia??? semplicemente stupendi
Ora scappo quando torno dal corso mi riaggiorno baci a tutte vado a svegliare quella pelandrona
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno amiche ieri sera flaviuccio era stranito, piangeva ogni 20 minuti, lo prendevo lo massaggiavo si appisolava e ricominciava, ha dormito un po' dall'una alle 3, poi pappa notturna poi dalle 4 e 30 alle 7... poi ho temporeggiato un po' ma lui si lamentava e alla fine cambio pannolino e pappa alle 8 e ora dorme.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- antota
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine!
Ieri sera è stata tragica, ed oggi non ci capisco nulla.....
Praticamente alle 20.30 ho dato la poppata a Matteo e si è addormentato beato. Si è poi svegliato con il solito "colpo di spavento"...
Verso le 22.00 ha iniziato a piangere, non era pianto da fame, non era pianto da colica, piangeva in qualsiasi posizione in braccio, a pancia in giù, a pancia in su, dondolato, coccolato....alla fine snervata l'ho messo nella navicella e l'ho consegnato al papà...
...con la sua calma è riuscito a tranquillizzarlo, grazie anche al magico ciuccio...e così siamo andati a letto e si è svegliato alle 4.00 per la poppata ...
è la prima volta che tra una poppata ed un'altra passa così tanto tempo.
La poppata va bene, anche se poi rigurgita parecchio e quindi lo devo cambiare tutto....
Quindi si riaddormenta e si risveglia alle 7.00 per l'altra poppata...
Tutto Ok fino a quando non lo stacco....ricomincia a piangere sconsolato...
Siamo riusciti a calmarlo solamente con il ciuccio, ma ha sempre la smania....
MA CHE SARA'???????????????????????????
Ora e qui che dorme pacioso, e dall'ultima poppata sono passate quasi 5 ore...
Secondo voi dovrei svegliarlo?
Ieri sera è stata tragica, ed oggi non ci capisco nulla.....
Praticamente alle 20.30 ho dato la poppata a Matteo e si è addormentato beato. Si è poi svegliato con il solito "colpo di spavento"...
Verso le 22.00 ha iniziato a piangere, non era pianto da fame, non era pianto da colica, piangeva in qualsiasi posizione in braccio, a pancia in giù, a pancia in su, dondolato, coccolato....alla fine snervata l'ho messo nella navicella e l'ho consegnato al papà...
...con la sua calma è riuscito a tranquillizzarlo, grazie anche al magico ciuccio...e così siamo andati a letto e si è svegliato alle 4.00 per la poppata ...
La poppata va bene, anche se poi rigurgita parecchio e quindi lo devo cambiare tutto....
Quindi si riaddormenta e si risveglia alle 7.00 per l'altra poppata...
Tutto Ok fino a quando non lo stacco....ricomincia a piangere sconsolato...
Siamo riusciti a calmarlo solamente con il ciuccio, ma ha sempre la smania....
MA CHE SARA'???????????????????????????
Ora e qui che dorme pacioso, e dall'ultima poppata sono passate quasi 5 ore...
Secondo voi dovrei svegliarlo?

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Akane, vedo che anche Flavio non è stato tranquillo stanotte..!!!akane ha scritto:buongiorno amiche ieri sera flaviuccio era stranito, piangeva ogni 20 minuti, lo prendevo lo massaggiavo si appisolava e ricominciava, ha dormito un po' dall'una alle 3, poi pappa notturna poi dalle 4 e 30 alle 7... poi ho temporeggiato un po' ma lui si lamentava e alla fine cambio pannolino e pappa alle 8 e ora dorme.
Ma come è bello mentre fa il bagnetto!!!!! Anche se a me fa impazzire la foto del tuo avatar!!!

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Ciao Lalla...i nostri piccolini festeggiano insieme!!!lalla71 ha scritto:BUONGIORNO MIE BELLE!
oggi pom. tagliando di controllo x me dalla gine...ho un cordone duro lungo la ferita del cesareo che non mi convince e mi fa anche male![]()
alle 8 contrariamente alle ns abitudini le ho fatto il bagnetto...è andata bene(ogni volta non so se le piace o no) e i capelli una volta asciugati sono rimasti...vi ricordate la copertina di un lp di zucchero di tanti anni fa con il bimbo con i capelli dritti? ecco +o- così :ahah
a prestoooo
Credo che il cordone che senti lungo la ferita sia normale....anche io sotto, dove mi sono lacerata, sento un cordone....certo di dimensioni sicuramente inferiori, ma credo che sia la cicatrice della cucitura.
E poi anche mio padre, quando si operò di ernia, diceva sempre di questo cordone sulla ferita...dev'essere fisiologico in seguito ad una cucitura della pelle.

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Antota ..avrei potuto scrivere io ciò che hai scritto tu
..La differenza è che Emma il ciuccio nn lo vuole e prende la tetta come se fosse ciuccio..E' ancora qua che dorme e anch'io nn so se svegliarla adesso...
Littlemom, mario è stupendo
Lalla che tenera doveva essere giorgia con i capelli dritti :ahah
Littlemom, mario è stupendo
Lalla che tenera doveva essere giorgia con i capelli dritti :ahah
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ingrid80 ha scritto:
MONICA... IRIS ha un paio di scarponcini n° 17/18...e le stanno piccoli...ha i piedini lunghi!..proprio come la mamma!!!![]()
Wow che piedona allora!!MAgari anche la mia è così portando io stessa il 41??
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999