GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO TORNATA ... IN COVA !!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

SONO TORNATA ... IN COVA !!!!

Messaggio da nicol73 » 18 feb 2008, 15:39

CIAO RAGAZZE :cuore
SONO TORNATA VENERDI SERA .. DOPO 10 GG A FI ...
E' STATO UNA ESCALATION DI PROVE DI INTOPPI CHE ALLA FINE SI SON SEMPRE RISOLTI
ORA VI RACCONTO
ARRIVO L/08/02 APPUNTAMENTO AL CNETRO ALLE 09.30 .... SONO ARRIVATA UN'ORA PRIMA , :prrrr MI RICEVE LA DOTT.SSA CHE CREDO QUELLA MATTINA SI ERA ALZATA PROPRIO SORTA.... :aargh ACIDA CHE NN VI DICO .. BEH FACCIAMO ECO E MI DICE ..."signora lei ha 3 folli a sx , ma uno e' proprio piccolo e 5 adx .. ma purtroppo il suo ovaio dx nn sara' utilizzabile perche si e' piazzato sotto l'utero e non si potra' fare il prevlievo "
VOLEVO MORIRE.... CONTINUAVO A CHIEDERE COSA NE PENSASSE E LEI PER TUTA RISPOSTA MI DICE CHE TOCCA A ME DECIDERE SE ANDARE AVANTI ...
BE' CHE SCOPERTA CHE FACCIO MOLLO PROPRIO ORA :che_dici
INSOMMA MI DICONO DI PRESENTARMI IL 12 PER PICK -UP ...ORE 9.30
COME SEMPRE UN'ORA PRIMA.....
ENTRO IN SALA TESA COME UNA CORDA DO VIOLINO IL CUORE IN GOLA .... PRONTA A FINIRE SUBITO ....UNA DOTT.SSA MERAVIGLIOSA ...
AD UN CERTO PUNTO SENTO UNA FORET PRESSIONE A DX POI PIU' NIENTE ....TIRO SU LA TESTA MEZZA INTONTIA VISTA LA SEDAZIONE E CHIEDO "
ma state prelevando dall'ovaio dx?? la dott,ssa con un gran sorriso rispone " ha visto signora piccolo miracolo ci siamo riusciti......
TRA UN PO' SCOPPIAVO IN LACRIME MA ERO TROPPO FELICE
INSOMMA ALLA FINE DI TUTTO 5 OVOCITI ..........
POCHINI MA MEGLIO DI 2
TORNO A CASA E MI DICONO DI TELEFONARE IL 13/02 PER SAPERE SE SI SON FECONDATI ALTRIMENTI NN SE NE FA NULLA
ASPETTO LE 15.00 MINUTO DOPO MUNITO ALLE 1502 TELEFONO .."signora co vediamo domani alle 8.30, non mi faccia domande non so nulla mi han detto di comunicarle cio' ..e' andata bene altrimenti non le avrebbero detto neanche di venire ma non so di quanto
LA MATTINA SEGUENTE ARRIVO PRESTISSIMO ... VESCICA PINA .. UNA INFERMIERE MI PORTA IN UNA STANZA .. DOPO POCO ARRIVA LA DOTT.SSA .. 2 signora e' andatao tutto benissimo se ne sono fecondati 3 e tutti di 1::::
:emozionee :emozionee
PENSO OH MIO DIO ...OH MIO DIO GRAZIE ....
SI VA DI LA ... E PURTOPPO ANCORA TANTO MALE VISTE LE MIE ADERENZE NN VI DICO QUANTO HANNO SBATTUTO I MEDICI PER ACCHIAPPARE IL MIO COLLO DELL'UTERO ...ALLA FINE AVEVEO IL SEDERE PENZOLONI E LA DOTT..SA IN GINOCCHIO ... E NON STO SCHERZANDO ....PENSATE CHEDURATE IL TRANSFER ME L'HA PURE DETTO .. " signora le sto facendo il transfer in ginocchio pensi un po' :ahaha
TUTTO GIOVEDI E VENERDI SON STATA A LETTO .. COME MI ERA STATO RACCOMANDATO ... E SABATO SON RIPARTITA .... BENE DIRETE VOI' E' ANDATA BENE ... INVECE SABATO POMERIGGIO MENTRE ERO IN MACCHINA HO AVVERTITO I MIEI CRAMPI PRE- CICLO ...E DA LLORA HO SENO DOLENTE ........TANTO ANCHE SE IL SOCIO DICE CHE POSSONO ESSERE OVULI DI PROGESTERONE
IL FATTO E' CHE HO TUTTI I SINTOMI PRE- CICLO I CRAMPI CHE TRAL L'ALTRO STANOTTE MI AHNNO ANCHE SVEGLIATA DURANO QUALCHE MUNITO MA FANNO MALE , LA TENSIONE MAMMAIRA .. LE VERTIGI .. IL MAGONE
INFATTI MI SENTO PROPRIO GIU' E MI SON GIA' ARRESA ALL'IDEA CHE NN SIA ANDATA .
OGGI SONO AL 5 PT IL 27/02 DOVREI FARE LE BETA , MA VISTI STI SINTOMI NN CREDO DI ARRIVARCI
MI SIETE MANCATE :bacio
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SONO TORNATA ... IN COVA !!!!

Messaggio da msbricco » 18 feb 2008, 16:03

:incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 18 feb 2008, 16:04

Nicol ma cosa dici!!! Non devi arrenderti, sai bene che questi sintomi possono essere tutto e i sintomi del ciclo sono tali e quali a ben altro, quindi non ti abbattere ma aspetta fiduciosa (anche se non è facile).

Io ti lascio un mondo di :incrocini

:bacio :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 18 feb 2008, 16:09

No no non abbatterti.. cerca di essere fiduciosa... questi sintomi possono essere da rosse, ma anche altro!!! Daiiiiii! :incrocini :incrocini
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

Lunarossa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunarossa » 18 feb 2008, 16:21

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Immagine

MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANELA » 18 feb 2008, 16:32

ciao,non essere pessimista vedrai che andrà bene questi sono per te :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 18 feb 2008, 16:43

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 18 feb 2008, 16:53

Ciao bella,
non essere pessimista....anzi non pensarci proprio....mi sembra ancora presto per avere dolori pre rosse... quindi E' SOLO LA TUA IMMAGINAZIONE....
Tienici aggiornate e tantissimi :incrocini

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 18 feb 2008, 17:08

GRAZIE A TUTTE ..... MA ME LE SENTO PROPRIO .... UN BACIO

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 18 feb 2008, 17:22

1 milione di :incrocini i crampi, etc potrebbero essere dovuti al progesterone... :incrocini :incrocini :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 18 feb 2008, 18:02

Guarda che sicuramente è troppo presto per i sintomi, sia da rosse, sia da gravidanza. Se ti sono iniziati sabato eri al 3° PT.
I crampetti possono essere dolori post pick up o post transfer, visto che ci fanno di tutto nella nostra pancia o le ovaie un po' ingrossate per via della stimolazione.

Io nella mia prima icsi li ho avuti dal pick up fino alle beta, e oltre. E quando a metà della cova ho detto alla gine (che proprio per i dolori e le mie ovaie ingrossate mi ha ridotto il progesterone) "Speriamo che passino" Lei mi ha risposto "e invece speriamo di no!"

Perciò non preoccuparti!

:incrocini :incrocini :incrocini

Però se continuano o se ti senti la pancia dura senti il gine, che magari hai un po' di iperstimolazione.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 18 feb 2008, 18:17

Ti faccio un milione di :incrocini
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 18 feb 2008, 19:06

Anche io mi unisco con dei magici
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 feb 2008, 1:08

FORZA NICOL!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
è andata benissimo! :ok

p.s. se ti va vieni a trovarci nei gruppi :fischia scleriamo tutte insieme! :hi hi hi hi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 19 feb 2008, 8:30

Goditi la cova e non pensare a i sintomi. Ti garantisco che sono ingannevoli e identici a quelli da rosse :incrocini :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 19 feb 2008, 17:11

Ciao Nicol, ben tornata!!!!!! :cuore

Mi sembra sia andato tutto benissimo, viste le premesse!

Non ce la faccio a dirti "non ci pensare" perchè anch'io sto diventando PAZZA :aargh , ma anche a me sembra un po' prestino per avere i dolori da rosse...

:yeee :yeee :yeee TACA TACA DANCE PER TE :incrocini :incrocini
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 19 feb 2008, 17:23

ciao ragazze, sti sintomi nn passano ......... non e' che ci capisca molto visto che e' la ia prima volta :buuu
ma mi sento prprio strana .... i crampetti da rosse vanno e vengono e tutto sto malessere si accentua la sera. :pistole
ho seno dolentissimo .. la pancia un pallone ...... e a volte vertigini e nausea ... poca poca quando finisco di mangiare poi mi viene subito da andare al bagno
in effetti e' iniziato tutto al 3 pt quindi e' un po' presto per le rosse ......... mi sto risollevando il morale .....
ma era anche presto per impianto o no????
aiutatatemo voi sono in paranoia-------
baci baci a tutte
ciao cate............. taca taca pure per te ....ti rispender' prestissimo in mp

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 19 feb 2008, 18:18

Ciao Nicol, finalmente ce l'hai fatta con tutta la procedura della FIVET.
Spero tanto che il 27/02 tu possa avere le analisi positive.... per i crampetti non so che dirti, prendili come un segnale positivo, come ti hanno detto le altre, e riposati più che puoi.
Baci
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 19 feb 2008, 19:43

nicol73 ha scritto: ho seno dolentissimo .. la pancia un pallone ...... e a volte vertigini e nausea ... poca poca quando finisco di mangiare poi mi viene subito da andare al bagno
in effetti e' iniziato tutto al 3 pt quindi e' un po' presto per le rosse ......... mi sto risollevando il morale .....
ma era anche presto per impianto o no????
aiutatatemo voi sono in paranoia-------
baci baci a tutte
ciao cate............. taca taca pure per te ....ti rispender' prestissimo in mp

Ciao nicky, non so cosa dire, anch'io ho gli stessi sintomi a parte la nausea e ce li ho dall'inizio, per le rosse penso sia decisamente presto, credo sia un mix di ansia, suggestione, etc.

Spero di arrivare presto alle beta, se non mi vengono prima, perchè è veramente un delirio così... :bomba
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 19 feb 2008, 20:38

Questi sono per te FORZA :incrocini :incrocini :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”