ROSS unrossella78 ha scritto:SISSY volevo ringraziarti infinitamente per l'ospitalità: ci hai ospitato come se ci conoscessimo da sempre, questo non è da tutti!
L'organizzazione è stata impeccabile, mio marito ha ammirato anche il fatto che tu contassi le macchine e aspettassi a tutti gli incroci!!!
Hai una famiglia bellissima, Alice è uno spasso, anche se malata di mammite acuta, ma è una malattia normale alla sua età!
Spero che tuo marito nn si sia "spaventato" della marea di bimbi che giravano, o meglio, strisciavano per casa :ahah
Ringrazia anche lui
ora inizio ad arrossire.... quanti complimenti....
E' stato un vero piacere potervi ospitare ... e anche mio marito anche se sapeva di non esserci era contento che io lo facessi (nonostante la casa sia sua... anche se sono sua moglie... pero'.... ). E son contenta che sia arrivato in tempo per vedere alcuni di voi....
Gia' parlavamo della prossima volta... che sara' difficile osptarvi tutti in casa con i bimbi che si muovono... ma che in giardino verrebbe una grigliata bellissima... con i bimbi sul prato....
In fondo non eravate sconosciuti... anche se non ci eravamo mai visti....
E mia mamma si è divertita un sacco.... ha rimandato la partenza per Torino... perche' era curiosissima di assistere a questo evento ( e poi mi ha aiutata un bel po'). Mio papa' era al piano di sopra... perche' è un po' orso...
Insomma GRAZIE a voi!!!
E ROSS: Arianna è proprio un'amore di bimba...