GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE,LE CICOGNE SON SERVITE****
Astrid si ci siamo bucate insieme ma io sono andata a fare le analisi in ospedale perchè il laboratorio vicino casa mia non è convenzionato
e ci ho messo un sacco tra traffico, parcheggio, attesa e ritorno
vabbè meno male che è "solo" una volta al mese 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Già avevo dimenticato che ci sono anche i prelievi mensili per i nove mesi
Il centro dove vado io è convenzionato ma da privata ho pagato i miei 15 eurini
Il centro dove vado io è convenzionato ma da privata ho pagato i miei 15 eurini
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Astrid dal prox ciclo al 3pm comincio con le puntureAstrid72 ha scritto: Isola a quando la IUI?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akane io ci vado la settimana prox a fare i prelievi...!
Da domani inizio il Ferrograd...
ISOLA
.
Da domani inizio il Ferrograd...
ISOLA
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Che qualcuna mi aggiorni sulle beta di Astrid per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io alle 16.30 sarò già uscita... 
- akane
- Gold~GolGirl®

spero che astrid riesca a aggiornarci subito.
oggi a fare le analisi sono andata al Pertini dove ho fatto le iui, ero emozionata ripensando alle speranze di quei giorni, alle corse per i monitoraggi, alle iui e l'ansia di sapere se avevo ovulato o no.. e ora c'è Flavio nella mia pancia che tira i calci....
oggi a fare le analisi sono andata al Pertini dove ho fatto le iui, ero emozionata ripensando alle speranze di quei giorni, alle corse per i monitoraggi, alle iui e l'ansia di sapere se avevo ovulato o no.. e ora c'è Flavio nella mia pancia che tira i calci....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- annagiò
- Original~GolGirl®

Eccomi
grazie a tutte per le coccoline
Per fortuna le rosse sono già arrivate e mi sento mooolto meglio!
Ma volevo chiedervi una cosa... Secondo voi è troppo tardi fare il monitoraggio al 7pm per stabilire il dosaggio per la stimolazione IUI, no perchè mercoledì prox sarei già al 7pm. Di solito non si fa nei primissimi giorni del ciclo? Che faccio telefono e vedo se hanno un buco lunedì?
Astrid super mega
Vi piace il mio tickerino un pò rinnovato?... eh si sa...chi va piano va sano e va luntano...
A dopo
Ma volevo chiedervi una cosa... Secondo voi è troppo tardi fare il monitoraggio al 7pm per stabilire il dosaggio per la stimolazione IUI, no perchè mercoledì prox sarei già al 7pm. Di solito non si fa nei primissimi giorni del ciclo? Che faccio telefono e vedo se hanno un buco lunedì?
Astrid super mega
Vi piace il mio tickerino un pò rinnovato?... eh si sa...chi va piano va sano e va luntano...
A dopo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®

Che emussiunakane ha scritto:spero che astrid riesca a aggiornarci subito.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- Tp
- Expert~GolGirl®

Annagiò non so risponderti...comunque son contenta che tu ti senta leggera...dai che la tua cika non ha più scampo! Bellissimo il nuovo ticker
Akane il tuo Flavio che scalcia
Nini buone vacanze
Isola ti auguro con tutto il cuore di non arrivarci al prossimo ciclo
ma se così non fosse anche la tua cika ha le ore contate 
Akane il tuo Flavio che scalcia
Nini buone vacanze
Isola ti auguro con tutto il cuore di non arrivarci al prossimo ciclo
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

annagiò ha scritto: Ma volevo chiedervi una cosa... Secondo voi è troppo tardi fare il monitoraggio al 7pm per stabilire il dosaggio per la stimolazione IUI, no perchè mercoledì prox sarei già al 7pm. Di solito non si fa nei primissimi giorni del ciclo? Che faccio telefono e vedo se hanno un buco lunedì?
Annagiò
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Tranquilla ti aggiorno ioNini ha scritto:Che qualcuna mi aggiorni sulle beta di Astrid per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io alle 16.30 sarò già uscita...
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Annagiò non faresti più in tempo a fare la IUI questo mese perché dovresti partire sabato con la prima puntura!
Comunque vado indietro con la memoria....ricordo che per la prima IUI la dottoressa mi fece un'eco il 16 gennaio, per stabilire il dosaggio del gonal, io allora ero addirittura al 26° PM!!!!! Quel giorno mi compilò anche il piano terapeutico. Credo che il 7° PM non vada bene, è troppo presto per valutare il lavoro delle tue ovaie, ti farà tornare più avanti.
Comunque vado indietro con la memoria....ricordo che per la prima IUI la dottoressa mi fece un'eco il 16 gennaio, per stabilire il dosaggio del gonal, io allora ero addirittura al 26° PM!!!!! Quel giorno mi compilò anche il piano terapeutico. Credo che il 7° PM non vada bene, è troppo presto per valutare il lavoro delle tue ovaie, ti farà tornare più avanti.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Grazie tesorinapesciolinamax ha scritto: Tranquilla ti aggiorno io
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Comunque, Annagiò, anche il 26 PM non ha molto senso per un'eco.......difatti mi rimangio tutto............
Sono riuscita a ricordare quando scadeva il piano terapeutico ed era il 24 luglio, quindi mi aveva fatto la prima eco e il piano terapeutico il 24 gennaio, al 8 PM, quindi è perfetto il tuo 7 PM!
Oggi non ci sto con la testa, sono già in vacanzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Sono riuscita a ricordare quando scadeva il piano terapeutico ed era il 24 luglio, quindi mi aveva fatto la prima eco e il piano terapeutico il 24 gennaio, al 8 PM, quindi è perfetto il tuo 7 PM!
Oggi non ci sto con la testa, sono già in vacanzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®

beh al 7 pm per la stimolazione mi sembra un po' tardi, io ho fatto il monitoraggio per la prima iui dall'8 pm mi pare ma senza stimolazione (la prima fu su ciclo spontaneo) mentre per la seconda iniziando la stimolazione al 3 pm ho fatto il primo monitoraggio al 3 pm appunto. Per la terza invece mi fecero iniziare il clomid al 2 pm senza monitoraggio e il primo lo feci al 7 pmannagiò ha scritto:Eccomigrazie a tutte per le coccoline
![]()
Astrid super mega
A dopo
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Akane, la dottoressa di Akane è la mia stessa delle 3 IUI, loro iniziano la stimolazione al 3° PM ma Annagiò voleva sapere dell'eco per il dosaggio del gonal 
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Naturalmente intendevo dire la dottoressa di Annagiò......
Va bene, me ne vado, sono stanca e oggi ho lavorato tantissimo, rischio di fare solo danni qui sopra se continuo a incasinare tutto! :ahah
Ciao fanciulle, buon tutto e fate le brave in mia assenza!
Va bene, me ne vado, sono stanca e oggi ho lavorato tantissimo, rischio di fare solo danni qui sopra se continuo a incasinare tutto! :ahah
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Nini si vede che hai bisogno di ferie :ahah :ahah :ahahNini ha scritto:Naturalmente intendevo dire la dottoressa di Annagiò......
Riposati e fai taaaaaaaaaaanti compitini :prrrr
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONE VACANZE Nini...
!!!
Astrid...
aspetto con ansia...!
Akane deve essere stato emozionante..
!
Astrid...
Akane deve essere stato emozionante..
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Hey ma che bel posttttttttttttt nuovo nuovo di zecca ciò!
Astrid
:prrrr

Astrid
:prrrr
Martina 16.02.2009