GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!
-
- Expert~GolGirl®
Re: LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!
Ieri ho letto un articolo divertentissimo sulla maternità! Se volete ve lo mando via mail in pdf...
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Ogni tanto faccio un'incursione per vedere cosa state facendo :prrrr
Mi mancate tanto, ma ho il capo che mi chiama continuamente e non riesco a stare collegata...
I miei pensieri sono tutti per Nanà e le cucciole
A dopo
Mi mancate tanto, ma ho il capo che mi chiama continuamente e non riesco a stare collegata...
I miei pensieri sono tutti per Nanà e le cucciole

A dopo

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nini per te
!!! Le medicine ti danno qualche effetto collaterale?
Ho trovato questa risposta di Nanetta al post dei regali che amiamo ricevere:
i profumi....
le scarpe da ginnastica...
libri...
gary....
cd e dvd.
Se avete qualche idea.
Scappo che devo fare un preventivo.
Smack!

i profumi....
libri...
gary....
cd e dvd.
Se avete qualche idea.

Smack!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Yle, Nini anch'io la penso come voi!
In tutto le ho mandato tre sms, l'ultimo stamattina, quello prima era di venerdi...anche a me non piace essere invadente, anche perchè nei suoi panni vorrei solo rilassarmi e provare a riposare (non credo sia facile per lei).
Nini per le stimolazioni
In tutto le ho mandato tre sms, l'ultimo stamattina, quello prima era di venerdi...anche a me non piace essere invadente, anche perchè nei suoi panni vorrei solo rilassarmi e provare a riposare (non credo sia facile per lei).
Nini per le stimolazioni

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Io adorando i libri propongo questo, però in questo momento forse non riesce a leggere, sarebbe carino anche un bel cd...YLeNia ha scritto:Nini per te!!! Le medicine ti danno qualche effetto collaterale?
i profumi....
libri...
gary....
cd e dvd.
Se avete qualche idea.![]()
Smack!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
-
- Expert~GolGirl®
E se le mandassimo le nostre foto tutte stampate e rilegate????? :ahah :ahah :ahah Quanto se la riderebbe....................
Scherzavo neh?
Yle, nessun effetto collaterale rilevante (l'avevo già usato per la FIVET) ma un senso di leggero stordimento e un po' di caldo (le vampate sono uno degli effetti), credo sia solo questione di riabituarsi. Considera che oltre a questo prendo l'eutirox, il fertifol e la pillola e mercoledì mi sparerò pure la devitalizzazione. Ma sì, praticamente non sto facendo nulla!
Scherzavo neh?

Yle, nessun effetto collaterale rilevante (l'avevo già usato per la FIVET) ma un senso di leggero stordimento e un po' di caldo (le vampate sono uno degli effetti), credo sia solo questione di riabituarsi. Considera che oltre a questo prendo l'eutirox, il fertifol e la pillola e mercoledì mi sparerò pure la devitalizzazione. Ma sì, praticamente non sto facendo nulla!

-
- Expert~GolGirl®
Non so se abbia voglia di leggere, o di ascoltare musica....
Forse le farebbe piacere ricevere qualcosa che la faccia sorridere, e non le dia pensieri, né la affatichi. Sì, bene, ma cosa??????
Forse le farebbe piacere ricevere qualcosa che la faccia sorridere, e non le dia pensieri, né la affatichi. Sì, bene, ma cosa??????
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze, di là Ciula ha scritto questo:
ciula83 ha scritto:
nana mi ha chiamata alle 14.30 circa e si è sfogata era quello che volevo e sono felice che lo abbia fatto ha pianto ma ha anche spiegato tutta la situazione come solo lei sa farlo in un momento del genere... è molto contenta di RICEVERE GLI SMS da noi anzi ci ringrazia tantissimo e mi ha esplicitamente chiesto di dirvelo vi sente vicine e ha detto che non avrebbe potuto farcela senza di noi... le bimbe stanno benissimo purtroppo è lei che nn sta bene ha preso un'infezione e nn riescono a capire come mai e quindi ha dolori atroci e quindi hanno paura per lei... nn sta bene come si può immaginare nn dorme e per fortuna ogni tanto prende un'infermiera e piange con lei per sfogarsi un po' ma è sempre la mitica nana forte ed unica ed è quello che le ho detto, continiamo a tifare per lei e le sue piccole
ciula83 ha scritto:
nana mi ha chiamata alle 14.30 circa e si è sfogata era quello che volevo e sono felice che lo abbia fatto ha pianto ma ha anche spiegato tutta la situazione come solo lei sa farlo in un momento del genere... è molto contenta di RICEVERE GLI SMS da noi anzi ci ringrazia tantissimo e mi ha esplicitamente chiesto di dirvelo vi sente vicine e ha detto che non avrebbe potuto farcela senza di noi... le bimbe stanno benissimo purtroppo è lei che nn sta bene ha preso un'infezione e nn riescono a capire come mai e quindi ha dolori atroci e quindi hanno paura per lei... nn sta bene come si può immaginare nn dorme e per fortuna ogni tanto prende un'infermiera e piange con lei per sfogarsi un po' ma è sempre la mitica nana forte ed unica ed è quello che le ho detto, continiamo a tifare per lei e le sue piccole
-
- Expert~GolGirl®
Povera piccola..... 

- patg
- Expert~GolGirl®
magari possiamo mandarle qualcosa di più quando torna a casa, per ora forse basta il pensiero simbolico dei cuoricini di Praslin, no?
Pat
-
- Expert~GolGirl®
Sì, penso sia la cosa migliore....
- patg
- Expert~GolGirl®
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Anch'io la penso come voi...
... anzi forse sono anche troppo spesso 'cool' ...
Mi è dispiaciuto solo leggere un pò di polemica nel post perché sono sicura che quando tornerà a casa leggerà tutte le pagine che le sono state dedicate

Mi è dispiaciuto solo leggere un pò di polemica nel post perché sono sicura che quando tornerà a casa leggerà tutte le pagine che le sono state dedicate

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Povera Nanà...
...
A me Ninetta piace anche molto la tua idea delle foto stampate e rilegate! Di sicuro la faremmo sorridere ed è la cosa che le servirebbe di più adesso!

...
A me Ninetta piace anche molto la tua idea delle foto stampate e rilegate! Di sicuro la faremmo sorridere ed è la cosa che le servirebbe di più adesso!

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
-
- Expert~GolGirl®
Lo sapevo che qualcuna avrebbe apprezzato.... 

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Ninetta...

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Io invece sono al 38 pm e non c'è traccia di rosse... però mi sento dai nervi ballerini che ho gli ormoni sballati...
Aiuttttttttoooooooooooooooooooooooo
Almeno venissero 'ste rosse... cheppalle...
Aiuttttttttoooooooooooooooooooooooo

Almeno venissero 'ste rosse... cheppalle...
- siria
- Expert~GolGirl®
Solaria quando ho visto il tuo avatar ho pensato che Nana fosse tornata
ho avuto un tuffo al cuore! avevo dimenticato che l'avevi cambiato
arriveranno le bastarde tieni duro!
Nini anche a me piace l'idea delle foto rilegate
anche un libro nn sarebbe male o cheneso un cd, ho le idee chiare eh
l'importante per me è che la pensiamo e le facciamo sentire che si siamo!
Per quanto riguarda l'invadenza sono d'accordo con voi
ogni sms che le ho mandato è sempre stato solo per farle sentire che la penso tanto e che le sto vicina..nn ho mai chiesto nulla ..anche perchè se vuole raccontare e sfogarsi lo farà lei di sua iniziativa..è un momento talmente delicato e intimo
Credo cmq che Ciula sia totalmente in buona fede e l'idea di per se nn è sbaglia ma forse nn è ancora il momento visto anche quello che ha scitto ad Yle..

Nini anche a me piace l'idea delle foto rilegate

anche un libro nn sarebbe male o cheneso un cd, ho le idee chiare eh
l'importante per me è che la pensiamo e le facciamo sentire che si siamo!
Per quanto riguarda l'invadenza sono d'accordo con voi
ogni sms che le ho mandato è sempre stato solo per farle sentire che la penso tanto e che le sto vicina..nn ho mai chiesto nulla ..anche perchè se vuole raccontare e sfogarsi lo farà lei di sua iniziativa..è un momento talmente delicato e intimo
Credo cmq che Ciula sia totalmente in buona fede e l'idea di per se nn è sbaglia ma forse nn è ancora il momento visto anche quello che ha scitto ad Yle..
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Io intanto mando il portachiavi, poi appena tornerà a casa le spediremo altro, ok?
Se volete perchè non mi mandate in Mp o qua delle frasi da mettere in un biglietto più grande? Ognuno con il suo pensiero per Nana, che ne dite?
Sol, secondo me è anche un pò di stress
Nini la tua "roba" è da sballo :ahah
Akane dove sei finita? Tutto bene? Flavietto come sta?
Se volete perchè non mi mandate in Mp o qua delle frasi da mettere in un biglietto più grande? Ognuno con il suo pensiero per Nana, che ne dite?
Sol, secondo me è anche un pò di stress

Nini la tua "roba" è da sballo :ahah
Akane dove sei finita? Tutto bene? Flavietto come sta?

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, scusate se passo poco, in questo giorni per lo + sono stata alla ricerca di notizie su nana, la voglia di scrivere non era tantissima.
secondo me l'idea migliore è quella data da Nini, delle foto...magari un po' pazzerelle di noi, così da farla sorridere
titolo...assolutamente d'accordo di dedicarlo a Nanetta nostra
a me viene "Le veterane si incrocian tutte per Nana e le sue caccolette"
ma so che si può fare molto meglio!
secondo me l'idea migliore è quella data da Nini, delle foto...magari un po' pazzerelle di noi, così da farla sorridere

titolo...assolutamente d'accordo di dedicarlo a Nanetta nostra

a me viene "Le veterane si incrocian tutte per Nana e le sue caccolette"
ma so che si può fare molto meglio!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni