GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUNGA VITA ALLE BABBIONE,RESTA CHIUSA L'ISCRIZIONE (169)
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: LUNGA VITA ALLE BABBIONE,RESTA CHIUSA L'ISCRIZIONE (169)
bene...sono contenta che tra un paio d'anni perlomeno non avrò + i capelli fini

C&G
- ely66
- Platinum~GolGirl®

laroby ha scritto:le spagnolette?cippalippa ha scritto:i bagigi sono le arachidi no? solo quelle ancora nel loro guscio.
booooooooooooooooooooooooooooone
miiiii era dai tempi di cheope
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ho cercato anche io, pare che in molti si siano messi a caccia, ma non abbiano trovato nientekla ha scritto:è impossibile.... credo che sia tatuata!kla ha scritto:ora le cerco in rete così se hai una leggera depressione causata dagli ormoni ti passa!cippalippa ha scritto:io pagherei oro per vedere moira orfei con e senza trucco!kla ha scritto:ma avete visto christina aguilera con e senza trucco???
http://img.studenti.it/images/giovani/m ... era358.jpg
![]()
![]()
Pero` se fosse tatuata le sue svettanti codone di rondine agli occhi negli anni sarebbero diventatati degli orribili segni all'ingiu`, tipo clown, no? Dite che c'ha pure un sistema di tiraggio fissato in mezzo alla coccuma de capelli? tipo che quando toglie il parrucone si trasforma in un bull dog?
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- tizy
- Expert~GolGirl®

Mia nonna le chiamava spagnolette o noccioline americane
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
-
kla
- Master~GolGirl®

sei anzianetta eh...ely66 ha scritto:laroby ha scritto:le spagnolette?cippalippa ha scritto:i bagigi sono le arachidi no? solo quelle ancora nel loro guscio.
booooooooooooooooooooooooooooone
miiiii era dai tempi di cheopeche non le sentivo chiamare così!
-
kla
- Master~GolGirl®

credo che sia proprio quello lo scopo della cuccuma! Mascherare un elaboratissimo meccanismo di tiraggio che alla mattina aziona con una minigru!cippalippa ha scritto:ho cercato anche io, pare che in molti si siano messi a caccia, ma non abbiano trovato nientekla ha scritto:è impossibile.... credo che sia tatuata!kla ha scritto:ora le cerco in rete così se hai una leggera depressione causata dagli ormoni ti passa!cippalippa ha scritto: io pagherei oro per vedere moira orfei con e senza trucco!![]()
![]()
Pero` se la trovassimo diventeremmo famose! Dove abita moira? Sempre itinerante? Facciamo appostamenti?
Pero` se fosse tatuata le sue svettanti codone di rondine agli occhi negli anni sarebbero diventatati degli orribili segni all'ingiu`, tipo clown, no? Dite che c'ha pure un sistema di tiraggio fissato in mezzo alla coccuma de capelli? tipo che quando toglie il parrucone si trasforma in un bull dog?
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

sentite questa, cippo sostiene che se uno vivesse 130 anni gli cadrebbero i denti verso gli 80 (chi prima chi dopo, un po' come i capelli
) ma poi gli ricrescerebbero come ai lattanti.
Ora, avete mai sentito una strunzata simile?!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
-
kla
- Master~GolGirl®

anche qui le chiamavano così! Quindi le avranno importate gli americani durante la seconda guerra mondiale?tizy ha scritto:Mia nonna le chiamava spagnolette o noccioline americane
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

spagnolette mai sentite!
-
kla
- Master~GolGirl®

e perché dovrebbero riscrescere?cippalippa ha scritto:sentite questa, cippo sostiene che se uno vivesse 130 anni gli cadrebbero i denti verso gli 80 (chi prima chi dopo, un po' come i capelli) ma poi gli ricrescerebbero come ai lattanti.
- laroby
- Master~GolGirl®

devi dire a cippo che per me lui è UN MITOcippalippa ha scritto:sentite questa, cippo sostiene che se uno vivesse 130 anni gli cadrebbero i denti verso gli 80 (chi prima chi dopo, un po' come i capelli) ma poi gli ricrescerebbero come ai lattanti.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ale76
- Master~GolGirl®

ah si? mai sentita...in base a quale teoria?cippalippa ha scritto:sentite questa, cippo sostiene che se uno vivesse 130 anni gli cadrebbero i denti verso gli 80 (chi prima chi dopo, un po' come i capelli) ma poi gli ricrescerebbero come ai lattanti.
C&G
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

perche` secondo lui (non so come ha partorito sta teoria, stasera approfondiro`) i denti hanno una loro ciclicita` come i pelazzi che continua a crescere in eterno. SOlo che hanno un periodo un po' piu` lungo dei pelazzi e praticamente non riusciamo a vere la seconda rinascita dei denti perche` muoriamo prima. E` o non e` un genio? Potrei proporgli di formalizzare un po' la cosa per vedere se vince l'IGNOBEL.kla ha scritto:e perché dovrebbero riscrescere?cippalippa ha scritto:sentite questa, cippo sostiene che se uno vivesse 130 anni gli cadrebbero i denti verso gli 80 (chi prima chi dopo, un po' come i capelli) ma poi gli ricrescerebbero come ai lattanti.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ùkla ha scritto:e perché dovrebbero riscrescere?cippalippa ha scritto:sentite questa, cippo sostiene che se uno vivesse 130 anni gli cadrebbero i denti verso gli 80 (chi prima chi dopo, un po' come i capelli) ma poi gli ricrescerebbero come ai lattanti.
perchè anche a 81 anni il cippo vuole fare così
ehi tutankamon, va che c'eri pure tu all'epoca delle spagnolette (occhio a mettere la finale tte....)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- laroby
- Master~GolGirl®

chiedigli allora pechè quando si estrae un dente a 20 o 30 anni poi non ricrescecippalippa ha scritto:perche` secondo lui (non so come ha partorito sta teoria, stasera approfondiro`) i denti hanno una loro ciclicita` come i pelazzi che continua a crescere in eterno. SOlo che hanno un periodo un po' piu` lungo dei pelazzi e praticamente non riusciamo a vere la seconda rinascita dei denti perche` muoriamo prima. E` o non e` un genio? Potrei proporgli di formalizzare un po' la cosa per vedere se vince l'IGNOBEL.kla ha scritto:e perché dovrebbero riscrescere?cippalippa ha scritto:sentite questa, cippo sostiene che se uno vivesse 130 anni gli cadrebbero i denti verso gli 80 (chi prima chi dopo, un po' come i capelli) ma poi gli ricrescerebbero come ai lattanti.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

laroby, non me lo mettere in imbarazzo, pora stella! Mi pare molto convinto del fatto suo 
- tizy
- Expert~GolGirl®

Cippo è un mito!!

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

bueno, devo andare a fare barba e capelli alla mia macchina e un paio d'altre commissioni. A sesuar sbabbions!
- ale76
- Master~GolGirl®

-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma che è l'ora di nonna abelarda qua??? 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠