GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina fa un fioretto: di nutella solo mezzo vasetto...
- sughy
- Original~GolGirl®
Re: L'esterina fa un fioretto: di nutella solo mezzo vasetto...
giusto monica,
ma non solo per lui ma anche e soprattutto per quelli che dopo un anno e una condanna come la sua l'hanno rimesso in liberta' per decorrenza della custodia cautelare...e notare che gli stupri della prima sentenza erano stati ben 3!!! queste cose vi giuro mi fanno andare via di testa
ma non solo per lui ma anche e soprattutto per quelli che dopo un anno e una condanna come la sua l'hanno rimesso in liberta' per decorrenza della custodia cautelare...e notare che gli stupri della prima sentenza erano stati ben 3!!! queste cose vi giuro mi fanno andare via di testa
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Arrivo e si parla di stupri?
Meglio che vada a leggermi almeno un paio di pagine di arretrati...
Arrivo e si parla di stupri?
Meglio che vada a leggermi almeno un paio di pagine di arretrati...

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
e' veramente assurdo, come si fa a lasciare libero qualcuno cosi' per decorrenza dei termini??? Fai qualsiasi cosa, inventati di tutto ma non lo lasci liberosughy ha scritto:giusto monica,

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Anche io li evirerei tutti.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Nico,
per la tua amica.
Mi ricordo chemi hai parlato di lei!

Mi ricordo chemi hai parlato di lei!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Scappo, devo assolutamente studiare!!!

V.I.P.era
V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®
Buongiorno donne!
Grazie a tutte per l'incoraggiamento
, stamattina stiamo meglio per fortuna, soprattutto il maritozzo che ieri era rantolante e alquanto pesante: io stavo male quanto lui ma ho dovuto fare tutto io
Sughy cara come stai oggi?
Io stamattina devo andare a far lezione anche se non mi sento bene, e sono alquanto preoccupata di lasciare Enrico al Giasonolo (che ha avuto pure il coraggio di lamentarsi perche' vado!!)
Chiaretta in bocca al lupo, certo che queste infermiere qui sono da
Paoletta mannaggia al mariuolo
che nerviiiii!!
Canada: BUON ANNIVERSARIO!!!!!!
E buona cenetta romantica
Kitty com'e' andata con la baby sitter??
Bacioni a tutte
Grazie a tutte per l'incoraggiamento

Sughy cara come stai oggi?

Chiaretta in bocca al lupo, certo che queste infermiere qui sono da

Paoletta mannaggia al mariuolo

Canada: BUON ANNIVERSARIO!!!!!!

E buona cenetta romantica

Kitty com'e' andata con la baby sitter??

Bacioni a tutte
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Amorey
in cosa consiste il nuovo lavoro??

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Ah mi sono dimenticata di dirvi che l'altro giorno ho sentito Annalisa per SMS: sta bene, e' impegnatissima tra lavoro e universita' e vi saluta tantissimo!!
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Nicoletta, tantissimi
per la tua amica, speriamo bene!! E speriamo bene anche per Nanachan

E 2006
- kaos79
- Expert~GolGirl®
yoga ha scritto:Ah mi sono dimenticata di dirvi che l'altro giorno ho sentito Annalisa per SMS: sta bene, e' impegnatissima tra lavoro e universita' e vi saluta tantissimo!!
ah meno male!!!!!!!!! salutala tanto e digli di passare ogni tanto!

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
-
- Master~GolGirl®
Ariekkime
canada: BUON ANNIVERSARIO
chiara:
per il dottore e facci sapere come va..
mony, yoga, kaos, manu, amorey:
ragazze mi sono finalmente arrivate le tende e indovinate?? si sono dimenticati una finestra
.. nella vetrata in sala ho tende ovunque tranne una finestra
aggiornamenti per la mia amica nn ne ho.. la tengono ricoverata. deve stare a letto e vediamo come va

canada: BUON ANNIVERSARIO

chiara:

mony, yoga, kaos, manu, amorey:

ragazze mi sono finalmente arrivate le tende e indovinate?? si sono dimenticati una finestra

aggiornamenti per la mia amica nn ne ho.. la tengono ricoverata. deve stare a letto e vediamo come va

V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
dimenticavo.. paoletta:
quel tizio e' da prendere a calci nel kiul... pensa che ad una mia vicina hanno rubato la borsa della spesa dalla macchina 

V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Nico ke bello!!!!!!!

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
-
- Master~GolGirl®
Bhe, sul pedofilo non mi pronuncio, dico solo che non vedo perché li tengono sempre in isolamento quando sono in prigione. Io li lascerei tra tutto i detenuti normali, in pasto alle belve insomma. E se lo fanno fuori ben venga, almeno non riempie le galere togliendo il posto ad altri come lui.
Strano che abbiano messo la foto, di solito non scrivono nemmeno il nome. Meglio così però, magari si becca una bella coltellata in un vicolo buio da uno sconosciuto.
Troppo estrema?
Kaos, come sono andate le analisi?
Paoletta, mi dispiace per il furto. È un atto che non concepisco proprio, mi manda in bestia. Io sono per la tattica del rompere le ginocchia, poi quando guarisce gliele rompi di nuovo. Non aiuta a farti risarcire il danno, ma almeno sai che lui si ricorderà di te ogni volta che cammina
Prima però dovresti mandare il maritozzolo a ripetizioni da Canada, un paio di montagnole di corsa e gli va via il fiato corto
Chiara, spero che la tua tosse migliori. Io ho avuto la tosse per un mese e mezzo lo scorso maggio e nesuno mi visitava perché "tanto per lei non possiamo fare nulla"... alla fine mi hanno fatto andare in pronto soccorso per un presunto embolo, mi hanno anche rifilato una radiografia al torace e volevano tenermi li la notte per farmi altri esami (TAC). Io sono uscita di corsa, figuriamoci se avrei messo a rischio la gravidanza solo perché qui usano il sistema "o tutto o niente". Ti lasciano lamentare per settimane, se non desisti allora ti curano. Si impiccassero...
Riposati e cerca di rilassarti, spero che il tutto si risolva presto
a tutte quelle che ne hanno bisogno.
Non ricordo piú che altro ho letto :prrrr
Strano che abbiano messo la foto, di solito non scrivono nemmeno il nome. Meglio così però, magari si becca una bella coltellata in un vicolo buio da uno sconosciuto.
Troppo estrema?

Kaos, come sono andate le analisi?
Paoletta, mi dispiace per il furto. È un atto che non concepisco proprio, mi manda in bestia. Io sono per la tattica del rompere le ginocchia, poi quando guarisce gliele rompi di nuovo. Non aiuta a farti risarcire il danno, ma almeno sai che lui si ricorderà di te ogni volta che cammina

Prima però dovresti mandare il maritozzolo a ripetizioni da Canada, un paio di montagnole di corsa e gli va via il fiato corto

Chiara, spero che la tua tosse migliori. Io ho avuto la tosse per un mese e mezzo lo scorso maggio e nesuno mi visitava perché "tanto per lei non possiamo fare nulla"... alla fine mi hanno fatto andare in pronto soccorso per un presunto embolo, mi hanno anche rifilato una radiografia al torace e volevano tenermi li la notte per farmi altri esami (TAC). Io sono uscita di corsa, figuriamoci se avrei messo a rischio la gravidanza solo perché qui usano il sistema "o tutto o niente". Ti lasciano lamentare per settimane, se non desisti allora ti curano. Si impiccassero...
Riposati e cerca di rilassarti, spero che il tutto si risolva presto

Non ricordo piú che altro ho letto :prrrr
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ragazze che tristezza infinita. Dani piccolo febbrarino compagno di scorribande della mostrilla ha la distrofia
Mi viene da vomitare

Mi viene da vomitare
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
-
- Master~GolGirl®
Mamma che post aggressivo che ho scritto...
Vado a farmi una camomilla va...

Vado a farmi una camomilla va...
-
- Master~GolGirl®
Si, ho letto, mi è venuta una paura che non ti dico.paoletta075 ha scritto:Ragazze che tristezza infinita. Dani piccolo febbrarino compagno di scorribande della mostrilla ha la distrofia![]()
Mi viene da vomitare
Che brutto, brutto, brutto...
-
- Master~GolGirl®
parlando di uomini
.. la mia dolce meta' settimana scorsa aveva deciso che i vetri di casa erano sporchi... decide di pulirli
..
prende la scopa
... un secchio d'acqua +vetril e inzuppa la scopa e si mette a pulire i vetri esterni... ovviamente non li asciuga perche' si asciugano da soli
...
RISULTATO? ho i vetri maculati e sporchi luridi e se glielo dico si offende :ahah
ragazze ma cosa mi sono portata a casa :ahah

prende la scopa

RISULTATO? ho i vetri maculati e sporchi luridi e se glielo dico si offende :ahah
V.I.P.era
- sughy
- Original~GolGirl®
:ahahnicoletta79 ha scritto:parlando di uomini.. la mia dolce meta' settimana scorsa aveva deciso che i vetri di casa erano sporchi... decide di pulirli
..
prende la scopa... un secchio d'acqua +vetril e inzuppa la scopa e si mette a pulire i vetri esterni... ovviamente non li asciuga perche' si asciugano da soli
...
D!N@.