GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
marche
- sunflower
- Expert~GolGirl®

marche
stiamo valutando le marche per le vacanze di agosto, io, papi, bimba di due anni e mezzo e una di tre mesi...mi sapete consigliare un posto dove il mare sia bello e facilmente accessibile? cercavamo un appartamento vicino al mare..grazie in anticipo!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- bimbi74
- Original~GolGirl®

Re: marche
noi siamo andati spessissimo a pesaro....
è molto bello sopratutto per i bimbi...
è molto bello sopratutto per i bimbi...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io vado spesso a Senigallia (in casa dai genitori di mio marito). Negli ultimi anni è cambiata molto, fanno spettacoli serali e organizzano concerti.
E' una meta per famiglie, il mare va bene per i bimbi e in tutti i bagni ci sono i giochi per loro.
Per gi appartamenti o su internet o c'è un'agenzia molto conosciuta in zona (se ti interessa ti mando un mp)
E' una meta per famiglie, il mare va bene per i bimbi e in tutti i bagni ci sono i giochi per loro.
Per gi appartamenti o su internet o c'è un'agenzia molto conosciuta in zona (se ti interessa ti mando un mp)
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- mela
- New~GolGirl®

Io vado da ben 30 anni a Porto San Giorgio (Ascoli Piceno) e non ho mai trovato paesino puù attrezzato per le vacanze.
C'è un bel lungomare pedonale, spiagge non troppo grandi e affollate.
Il mare è adriatico non è che ci si può aspettare granchè però se non sbaglio è qualche anno che prende la bandiera blu; l'acqua è bassa e ideale x i bambini.
La sera ogni tanto organizzano degli spettacoli nella piazza (sotto il mio balcone
) ma per il resto è tranquillo, si fa il lungomare e si mangia l'ottimo gelato!
Per l'affitto l'ideale sarebbe andare direttamente sul posto e chiedere ai vari negozianti o all'ufficio del turismo
Se hai bisogno di qualche contatto chiedi pure
C'è un bel lungomare pedonale, spiagge non troppo grandi e affollate.
Il mare è adriatico non è che ci si può aspettare granchè però se non sbaglio è qualche anno che prende la bandiera blu; l'acqua è bassa e ideale x i bambini.
La sera ogni tanto organizzano degli spettacoli nella piazza (sotto il mio balcone
Per l'affitto l'ideale sarebbe andare direttamente sul posto e chiedere ai vari negozianti o all'ufficio del turismo
Se hai bisogno di qualche contatto chiedi pure
- sunflower
- Expert~GolGirl®

mafalda e mela aspetto vostri mp
grazie!!!!
grazie!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao io sono di San Benedetto del tronto e in estate sono li, il mare è bellissimo e ci sono oltre che molti palmizi anche belle pinete.
Davanti al mare ci sono un centinaio di hotel e ovviamente so che si affittano anche appartamenti.
Io di mio affitto una stanza nel mio appartamento che è molto grande e ha 2 bagni, se puo interessarti...
Piore
Davanti al mare ci sono un centinaio di hotel e ovviamente so che si affittano anche appartamenti.
Io di mio affitto una stanza nel mio appartamento che è molto grande e ha 2 bagni, se puo interessarti...
Piore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

appassionata delle marche all'appello!
io ti consiglio porto san giorgio, altidona, cupra e san benedetto.
noi andiamo sempre nel mese di giugno a cupra (in hotel) e ci troviamo benissimo....serviti e riveriti
vedrai, le marche saranno una piacevolissima sorpresa !!!!
io ti consiglio porto san giorgio, altidona, cupra e san benedetto.
noi andiamo sempre nel mese di giugno a cupra (in hotel) e ci troviamo benissimo....serviti e riveriti
vedrai, le marche saranno una piacevolissima sorpresa !!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- sunflower
- Expert~GolGirl®

piorellino e newmamy grazie anche a voi...il socio sta spostando l'attenzione sulla toscana..vedremo!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sun 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!