GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
crissy1972

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da crissy1972 » 18 feb 2008, 12:40

haruko,l'importante è che tu stia con noi almeno! :bacio :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 feb 2008, 12:50

haruko
Conoscete il sito finetune.com ?

WOW, CI VADO SUBITO!! MA CHE DICI MI FARA' FARE A MIA LISTINA DI MUSICA E ACOLTARLA ANCHE SE DA QUI CI SONO QUESTE CAVOLO DI PROFEZIONI?? :domanda
----
CANZONE DIMENTICATA, RIMANE STRANO MA CAPITA ANCHE A ME! NON è CHE è UNA VERSIONE LIVE DI QUALCHE PEZZO QUELLO CHE RICORDI TU? MA ALMENO IL GRUPPO LO RICORDI? :-D ... DAI, FACCI SAPERE POI SE TI RICORDI CHE CANZONE E'!! .. MI HAI MESSO CURIOSITA' .......
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2008, 12:56

HARUKO secondo me fai bene a non essere più moderatrice se non hai più tempo... tra lavoro e bimbi diventa davvero troppo impegnativo trovare il tempo di leggere un sacco di post e fare tutte le varie operazioni che vi richiedono. Io vedo che ci sono giorni che anche volendo non riesco nemmeno ad accendere il pc!!!

grazie a tutte per i commenti sulle mie perditine. Sabato mi sono allarmata perchè con la gravidanza di Eva non ne avevo mai avute, e temevo che da marroncine aumentassero e diventassero un flusso rosso :buuu La mia gine è di quelle che non prescrivono mai il progesterone, ma magari mi avrebbe potuto dare qualche consiglio pratico... mi ha tranquillizzata con un "ignori le perdite!!" :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 18 feb 2008, 13:09

si il passeggino della brevi è comodo perchè è leggero ma d'inverno con il giaccone sta un po strettino se si addormenta però è comodissimo io avevo il tris cam che era un bue questo una piuma!!!!!!

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 18 feb 2008, 14:49

Buon pomeriggio bellissime bimbe.
Arrivo tardi ma buon compleanno Andrea :festa
Flavia: io al battesimo per la madrina e i nonni ho fatto la stessa bomboniera ma in formato più grande.
Roby: imbocca al lupo per il tuo primo giorno di lavoro intenso, spero che la sveglia all'alba non sia risultata troppo faticosa.
Haru: a noi non importa se non sei più mod. l'importante è che non ci molli mai!
Heidi: non ci fare scherzi capito????? Quel che è successo per me è un sos del tuo corpo che ti sta dicendo: sono stancoooo e c'è un altro bimboooo! Tu ascoltalo e riposati ogni qul volta che puoi, certamente Eva permettendo :sorrisoo . Grazie degli :incrocini ma credo che questo mese ci siano poche speranze, ho sempre spotting marroncino e lo stick mi dice solo sx. Ma posso assicurarti una cosa: questa volta, per i primi tempi niente stress di tb, stick etc, lascerò tutto al caso.

Aggiornamento Gianlu:
sono spuntati il canino, il premolare ed il molare inferiori dx ed abbiamo imparato a fare ciao con la manina; stamattina ha incontrato una bimba della sua età, si è letteralmente lanciato sul suo passeggino e con la sua grazia innata e la mano grande che si ritrova le ha fatto una carezza, per poi infilalarle le dita nel naso. Inutile dire che la bimba non ha gradito e si è messa a piangere :prrrr
Nana: ho letto gli aggiornamenti di crissy, speriamo in bene :incrocini :incrocini

salutoni anche a chi non ho nominato :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 14:50

La mia Giorgia finalmente a 10 mesi e mezzo ha iniziato a gattonare come una lippa!!! EVVIVA! :yeee :yeee :yeee E' troppo forte vederla gironzolare per casa! E pensare che Giulia a 9 mesi camminava! Giuro che sono figlie della stessa mamma! :urka :urka
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 18 feb 2008, 14:54

Pastrocchio: evviva Giorgia che gattona :-D :-D

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 14:56

heidi_k ha scritto:HARUKO secondo me fai bene a non essere più moderatrice se non hai più tempo... tra lavoro e bimbi diventa davvero troppo impegnativo trovare il tempo di leggere un sacco di post e fare tutte le varie operazioni che vi richiedono. Io vedo che ci sono giorni che anche volendo non riesco nemmeno ad accendere il pc!!!

grazie a tutte per i commenti sulle mie perditine. Sabato mi sono allarmata perchè con la gravidanza di Eva non ne avevo mai avute, e temevo che da marroncine aumentassero e diventassero un flusso rosso :buuu La mia gine è di quelle che non prescrivono mai il progesterone, ma magari mi avrebbe potuto dare qualche consiglio pratico... mi ha tranquillizzata con un "ignori le perdite!!" :incrocini
Heidy non ti ha prescritto il progesterone perchè evidentemente sa che non ti serve...io ho dovuto fare un paio di mesi di punture!!! :buuu :buuu

La mia Giorgia finalmente a 10 mesi e mezzo ha iniziato a gattonare come una lippa!!! EVVIVA! E' troppo forte vederla gironzolare per casa! E pensare che Giulia a 9 mesi camminava! Giuro che sono figlie della stessa mamma!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 15:01

OPS HO SCRITTO DUE VOLTE....SONO FUSA :domanda :domanda ...O TROPPO CONTENTA CHE GATTONI! :ahaha :ahaha :ahaha

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 feb 2008, 15:03

Hilios vacci pure, puoi fare una lista fino a 45 canzoni con un max di 3 per ogni singolo artista.Però c'è proprio tutto di tutto!
Alla fine la canzone me la sono ricordata però non risulta in nessun album di questo gruppo, eppure se faccio una ricerca con i due dato torna che sia di loro.Mi viene il dubbio che magari fosse sul lato B di qualche singolo.le vecchierelle come me che compravanoi vinili si ricorderanno di queste "astuzie". :sorrisoo
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 feb 2008, 15:19

ciao di nuovo sono in ufficio e forse oggi viene il grande ( :che_dici ) capo ... voci di corridoio mi hanno informato, sapendo che a me interessavì dato che domani finisco l'allattamento :buuu e ritorno alle mie 8 ore, ma non c'è proprio nulla che posso fare vero?? vabbè che se anche ci fosse non credo che potrei senza inimicarmi i vertici ( :che_dici :che_dici ) oltremodo!
-----
passeggino sai ele, anche il B-MAX non è tnto max in quanto a larghezza, a me pare che ale ci vada stretta anche senza giubbetti ... secondo me in + si farà una gran sauna in estate ... mi ricordo l'anno scorso che il passeggino era bagnato di sudore completamente, perchè allo schienale ha una fascia super imbottita!!
-----
heidi io nemmeno ho mai avuto perdite con fragola, ma non si può dire, comunque se la ginecologa non è preoccupata cerca di star tranquilla, che è già un po' come una cura, l'ansia non ti farà certo stare meglio, :bacio .
-----
compleanno oggi vado ad ordinare la trota, io non sono brava e comunque mi manca l'occorrente (mai fatto un dolce in vita mia) e il tempo! saremo solo noi tre, i 4 nonni, 1 zia e foprse due amiche mie. la mia amicha con bimbetto e marito non ci saranno perchè vivono nel lazio, altra amica forse malata, altra coppia in viaggio per sorella in attesa, ultima amica spero venga se non lavora. ma alla fine va bene lo stesso, tanto a lei non importa già con i 4 nonni e una mezza festa!! secondo voi, oltre alla torta che devo fare dato che siamo pochini??
help me!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 feb 2008, 15:27

pastrocchio
La mia Giorgia finalmente a 10 mesi e mezzo ha iniziato a gattonare come una lippa!!! EVVIVA! E' troppo forte vederla gironzolare per casa! E pensare che Giulia a 9 mesi camminava! Giuro che sono figlie della stessa mamma!

tesoro mio, la mia ale fa un anno domani e non si smuove da terra!! ultimamente riesce appena a mettersi su manine e ginocchia e oscilla come un cavallo a dondolo :-D se tenta il movimento finisce per strisciare all'indietro ... :che_dici !!! in compenso chiacchiera alla grande, ora fa ciao e dice anche cià cià oppure anche tà tà e saluta tutti, ma proprio tutti/o .. anche la radio quando gliela spengo!! urla pappa! pappa! a tutta forza se vuole mangiare e raglia , ... erano giorno che mi chiedevo che cosa fosse il verso strano che faceva e alla fine ho pensato, poverina forse non respira bene, e invece no ... fa l'asino!!! e lo fa proprio bene :ahaha :ahaha :ahah ... OGNUNO HA LE SUE SODDISFAZIONI :che_dici :hi hi hi hi

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 18 feb 2008, 15:27

Hili: che ne dici se oltre la torta metti anche delle ciotoline con salatini, patatine, olive, mozzarelline, pizzette tipo quei mini buffet che ti danno all'aperitivo :fischia

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 18 feb 2008, 15:46

buon pomeriggio
AUGURONI ANDREAAAA!!!!
ma che bella questa scia di compleanni....
pensate che io ne ho due da festeggaire in questo mese! Solitamente per ogni compleanno faccio 3 feste (genitori miei - genitori suoi e amici) quindi vi lascio immaginare....
sto già programmando le torte, i buffet, palloncini, striscioni...

evviva GIORGIA che gattona e ALE che fa l'asinello!!!

BANANA non è detta l'ultima parola :incrocini

HEIDI come ti capisco... una gravidanza con un bambino da rincorrere... i tuoi saranno ancora più vicini... appena puoi riposati :cuore

Da settimana scorsa, da quando ha fatto i primi passi ora Albi è migliorato e fa dei pezzi lunghi con le mani in alto!!!! Ti giri e un attimo dopo è lì che tenta un percorso nuovo! Anche Arianna resta sbalordita quando lo vede arrivare... è troppo buffo...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 feb 2008, 15:57

banana80 ha scritto:Hili: che ne dici se oltre la torta metti anche delle ciotoline con salatini, patatine, olive, mozzarelline, pizzette tipo quei mini buffet che ti danno all'aperitivo :fischia
SI, PENSO CHE FARO' COSì ... MAGARI DA BERE OLTRE A COCACOLA E SUCCO METTO UN PO0' DI APERITIVO ...

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 feb 2008, 16:07

hilios ha scritto:
pastrocchio

tesoro mio, la mia ale fa un anno domani e non si smuove da terra!! ultimamente riesce appena a mettersi su manine e ginocchia e oscilla come un cavallo a dondolo :-D se tenta il movimento finisce per strisciare all'indietro ... :che_dici !!! in compenso chiacchiera alla grande, ora fa ciao e dice anche cià cià oppure anche tà tà e saluta tutti, ma proprio tutti/o .. anche la radio quando gliela spengo!! urla pappa! pappa! a tutta forza se vuole mangiare e raglia , ... erano giorno che mi chiedevo che cosa fosse il verso strano che faceva e alla fine ho pensato, poverina forse non respira bene, e invece no ... fa l'asino!!! e lo fa proprio bene :ahaha :ahaha :ahah ... OGNUNO HA LE SUE SODDISFAZIONI :che_dici :hi hi hi hi
Anche Giorgia fa il pesce (quindi non fa neppure la fatica di fare il verso) e la mucca e poi saluta con la manina e dice BEEE (se vuole dire bello) e BA-VA per dire brava (e lo doce ogni volta che fa qualcosa!) poi dice MAMMA, PAPA' e PAPPA! Ma l'asino no....peccato!

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 feb 2008, 16:10

Hilios dipende quanto vuoi impegnarti, un pò di patatine e salatini di sicuro lo metterei, il salato va sempre meglio del dolce.Puoi fare qualche panino, pure da sola, compri la schiacciata all'olio, fai dei quadratini, ci metti l'affettato dentro e chiudi con uno stuzzicadenti.Alle brutte una ciotola di olive e frutti del cappero. :ok
Banana, la mia mette le dita in bocca alla gente, si fanno incontrare? :ahaha
Pastrocchio complimenti a Giorgia! :ok

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 18 feb 2008, 16:23

Haru, dai sì, facciamoli incontrare, sai che scene da ridere :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 feb 2008, 16:55

grazie dei consigli carissime, ora sono di frettissima ma domani annoto tutto!!
scappo, ciaaaao!!!

ps. la mia mette le dita negli occhi alla gente .. dite che qualcuno vuole incontrarla :che_dici

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 feb 2008, 17:11

:ahaha :ahaha abbiamo dei curiosoni delle cavità facciali!Ce n'è una a cui piace mettere le dita nelle orecchie?

Bloccato

Torna a “Marzo”