GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- yullen
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi sono appena tolta un peso!
Ho chiamato e mi hanno detto che la BAMBINA STA BENE!
La mia piccola EMY LEE (anche se il maritino non approva)!
Le femmine sono in recupero!

CUCCIOLO sono strafelice per te e vedrai che stasera il fagiolo si svelerà!
Oddio quante emozioni mi sento tutta scombussolata!
Scappo che devo andare dal dottore!
a tutte mi collego più tardi!
Ho chiamato e mi hanno detto che la BAMBINA STA BENE!
La mia piccola EMY LEE (anche se il maritino non approva)!
Le femmine sono in recupero!
CUCCIOLO sono strafelice per te e vedrai che stasera il fagiolo si svelerà!
Oddio quante emozioni mi sento tutta scombussolata!
Scappo che devo andare dal dottore!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- snake
- Master~GolGirl®

CUCCIOLO, YULLEN...
PER I VOSTRI ESAMI!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

EH SI....MA ORA LA CURIOSITà CHI LA FERMA PIU'???
YUELLEN CHE BELLO IN NOME
E SONO FELICE CHE TUTTO OK 
YUELLEN CHE BELLO IN NOME
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cucciolo
per la morfo
...per il sesso spero che nn sia dispettoso/a come il mio Fed che si è svelato a passa 30 settimane
Yullen
per i risultati dell'amnio e per la tua cucciola AMY-LEE
..che bello un'altra pisellina, spero tanto di poter essere anch'io del club-fiocco-rosa 
Yullen
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Yullen
Cuccioloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti preoccupare che settimana prossima ti farò compagnia!!!!! Io ormai ci sono abituata... :prrrr
per la visita!!!!
Cuccioloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti preoccupare che settimana prossima ti farò compagnia!!!!! Io ormai ci sono abituata... :prrrr
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

NON SEI PER NIENTE SIMPATICAcriss ha scritto:Cucciolo![]()
per la morfo
...per il sesso spero che nn sia dispettoso/a come il mio Fed che si è svelato a passa 30 settimane
![]()
PUCCIOLA
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cucciolo :ahah :ahah :ahah maddai che con la mia intercessione stasera si presenterà a gambette aperte che gli si vedrà anche l'ugola
...
cmq tieni conto che il mio porcelletto quando poi ha deciso di farsi vedere è stato moooolto discreto e senza possibilità di sbagliarsi: appena appoggiò l'ecografo sulla pancia si videro due castagne con tanto di salsicciotto annesso .. ho ancora la foto dell'ecografia e ogni tanto ci rido ancora

cmq tieni conto che il mio porcelletto quando poi ha deciso di farsi vedere è stato moooolto discreto e senza possibilità di sbagliarsi: appena appoggiò l'ecografo sulla pancia si videro due castagne con tanto di salsicciotto annesso .. ho ancora la foto dell'ecografia e ogni tanto ci rido ancora
C♥C=F'06&F'08
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Cucciolo stavolta non so ancora................. ma per Gabriele anch'io come Criss l'ho saputo dopo le 30 settimane..............

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi spiegate perchè molte di voi fanno la morfo a 19 settimane... mentre io la farò a 21?? Perchè devo aspettare così tanto... perchè??!?! 
- nadina1
- Basic~GolGirl®

Grazie Criss!!!
Mi chiamo Nadia, ho 34 anni ed è la mia prima gravidanza...Sono sposata da 5 anni con Alessandro anche se stiamo insieme da 14 anni, il 1/7 dovrebbe nascere Edoardo!!!
Abitiamo in provincia di Torino ma lavoriamo entrambi a TOrino, io sono una "bancaria", lui lavora nell'ufficio acquisti di un'azienda commerciale.
Cercavamo il piccolo dalla scorsa estate e....devo dire che non immaginavo di riuscirci così in fretta!!! per cui sono strafelice!!!
A novembre mi sono laureata in Economia...ho discusso la tesi insieme a lui!!! Adoro viaggiare, leggere, sciare, nuotare, andare in palestra...ma ora sono concentrata sull'arrivo del piccolo !!!!
A presto!!!
Mi chiamo Nadia, ho 34 anni ed è la mia prima gravidanza...Sono sposata da 5 anni con Alessandro anche se stiamo insieme da 14 anni, il 1/7 dovrebbe nascere Edoardo!!!
Abitiamo in provincia di Torino ma lavoriamo entrambi a TOrino, io sono una "bancaria", lui lavora nell'ufficio acquisti di un'azienda commerciale.
Cercavamo il piccolo dalla scorsa estate e....devo dire che non immaginavo di riuscirci così in fretta!!! per cui sono strafelice!!!
A novembre mi sono laureata in Economia...ho discusso la tesi insieme a lui!!! Adoro viaggiare, leggere, sciare, nuotare, andare in palestra...ma ora sono concentrata sull'arrivo del piccolo !!!!
A presto!!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pucciola magari perchè hai trovato posto solo a 21 settimane?
...cmq so che la morfo andrebbe fatta fra 19 e 21 (22?)settimane, quindi direi che siamo tutte più o meno in linea ...
io l'appuntamento ce l'ho (in privato) il 10 marzo e sarò a 20+3 (circa) ... pensa che in ospedale telefonai il 4 di gennaio e mi diedero l'appuntamentoper il 19 aprile, al termine quasi delle 30 settimane
io l'appuntamento ce l'ho (in privato) il 10 marzo e sarò a 20+3 (circa) ... pensa che in ospedale telefonai il 4 di gennaio e mi diedero l'appuntamentoper il 19 aprile, al termine quasi delle 30 settimane
C♥C=F'06&F'08
- Terry82
- Master~GolGirl®

eccomi qua ci sono anche io..ammazza quanto scrivete chiacchierone...
complimenti a chi ha saputo il sesso e incrocini a chi ha la visita.
io la prox ce l'avrò venerdi..è ancora un'eternità ma d'altra parte ho ancora tempo per prepararmi psicologicamente. sono un pò di giorni che ho i dolori mestruali (sono a ridosso dei giorni in cui mi sarebbero dovute tornare), in più mal di testa, freddo e sbattimenti vari. odio stare così ma sarà la gravidanza...boh
le pare non passano. mi sembrava di aver sentito puffete e ora è da qualche giorno che + niente. mia suocera dice di stare tranqui anche perchè da venerdi (l'ultima volta che mi ha vista), la panza è ulteriormente esplosa e questo dice è il segno buono. io mi vedo tutti i giorni e non mi sembra...boh
venerdi mattina se non mi dice subito che va tutto ok collasso...e quel gine quando mi fa le visite, finchè non parla ha una faccia così brutta
. io cerco di psicoanalizzargli le espressioni facciali, ma è meglio che non lo guardo per niente.
complimenti a chi ha saputo il sesso e incrocini a chi ha la visita.
io la prox ce l'avrò venerdi..è ancora un'eternità ma d'altra parte ho ancora tempo per prepararmi psicologicamente. sono un pò di giorni che ho i dolori mestruali (sono a ridosso dei giorni in cui mi sarebbero dovute tornare), in più mal di testa, freddo e sbattimenti vari. odio stare così ma sarà la gravidanza...boh
le pare non passano. mi sembrava di aver sentito puffete e ora è da qualche giorno che + niente. mia suocera dice di stare tranqui anche perchè da venerdi (l'ultima volta che mi ha vista), la panza è ulteriormente esplosa e questo dice è il segno buono. io mi vedo tutti i giorni e non mi sembra...boh
venerdi mattina se non mi dice subito che va tutto ok collasso...e quel gine quando mi fa le visite, finchè non parla ha una faccia così brutta
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

ben venuta nadina 
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- criss
- Bronze~GolGirl®

nadina 
C♥C=F'06&F'08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Ragazze io dico che faccio la morfo mercoledi' perche' la gine mi ha detto che sara' un eco un po' approfondita e mi ha messo nel pomeriggio per avere piu' tempo, ma non l'ha chiamata morfo.....
oggi e' uno di quei giorni che e' meglio non frequentare gol per tutte le notizie tristi che si trovano.....
per sdrammatizzare:
stanotte ho sognato l'eco 3d e il bimbo (maschio) assomigliava ad un attore americano (di cui non ricordo assolutamente il nome ne dove l'ho visto) e vista la somiglianza l'ecografo faceva vedere filmatini di Chiccobon intervallati da filmati dell'attore....
non solo, mio marito non c'era perche' al lavoro si era dimenticato dell'appuntamento
si e' perso lo show, si vede che nel sogno l'ho punito perche' ieri sera l'ho rimproverato di non chiedermi mai della pancia 
oggi e' uno di quei giorni che e' meglio non frequentare gol per tutte le notizie tristi che si trovano.....
per sdrammatizzare:
stanotte ho sognato l'eco 3d e il bimbo (maschio) assomigliava ad un attore americano (di cui non ricordo assolutamente il nome ne dove l'ho visto) e vista la somiglianza l'ecografo faceva vedere filmatini di Chiccobon intervallati da filmati dell'attore....
- pucciola
- Expert~GolGirl®

No stella... qui non è come in Italia... (dove tra l'altro non ho ancora capito bene come funzionacriss ha scritto:Pucciola magari perchè hai trovato posto solo a 21 settimane?...cmq so che la morfo andrebbe fatta fra 19 e 21 (22?)settimane, quindi direi che siamo tutte più o meno in linea ...
- pucciola
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA!!!!!!nadina1 ha scritto:Grazie Criss!!!
A presto!!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahmanu-manu ha scritto:Ragazze io dico che faccio la morfo mercoledi' perche' la gine mi ha detto che sara' un eco un po' approfondita e mi ha messo nel pomeriggio per avere piu' tempo, ma non l'ha chiamata morfo.....
per sdrammatizzare:
stanotte ho sognato l'eco 3d e il bimbo (maschio) assomigliava ad un attore americano (di cui non ricordo assolutamente il nome ne dove l'ho visto) e vista la somiglianza l'ecografo faceva vedere filmatini di Chiccobon intervallati da filmati dell'attore....![]()
![]()
non solo, mio marito non c'era perche' al lavoro si era dimenticato dell'appuntamento
si e' perso lo show, si vede che nel sogno l'ho punito perche' ieri sera l'ho rimproverato di non chiedermi mai della pancia
Manu neanche qui in Ticino la chiamano morfologica... ma solo ecografia!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Terry............ ripetiti che è tutta colpa degli ormoni!! Nient'altro!!! Vedrai che è tutto a posto!!!