Messaggio da paoletta075 » 18 feb 2008, 12:24
Messaggio da mscilli » 18 feb 2008, 12:27
Paoletta TI GIURO IO IN QUELLE SITUAZIONI... SE AVESSI UN FUCILE A PORTATA DI MANO...paoletta075 ha scritto:Monica praticamente era l'orario di pausa, in cui non c'è quasi gente e noi ferianti ci si prepara il pranzo tutti insieme, mangiando poi ognuno nella propria parada (giusto per non perdere qualche cliente che passa fuori orario)..Manu stava cucinando nella parada del nostro amico Ignacio, io mi sono allontanata un minuto dalla nostra con Mia per prendere il mio piatto e mentre aspettavo che Manu mi desse il pranzo, mi sono girata un momento verso la nostra parada ed ho notato un tizio che sbirciava dietro la stessa...ho capito subito cosa stesse facendo ed ho iniziato ad urlare, questo rapidissimo ha messo una manno sotto il mostrador degli incensi e ha preso il porta monete ed ha cominciato a correre..caso vuole che tutti i ferianti stessero pranzando e nessuno è riuscito ad uscire in tempo dalla propria parada per bloccare il mariuolo, Ignacio e Manu gli sono subito corsi dietro ma vuoi la forza della disperazione del ladro vuoi la vecchiaia di Manu e Igna...è scappato, si è infilato in alcune stradine poco raccomandabili e si è dileguato...nel porta monete di solito teniamo solo le monetine, quella mattina avevamo anche 60 euro
Cose che possono capitare per la strada però che nervus...noi stiamo li sopportando il freddo ed il disagio e questo arriva bello bello e mi ciula i soldi
Messaggio da Sarapago » 18 feb 2008, 12:29
Messaggio da Sarapago » 18 feb 2008, 12:30
Messaggio da minnie07 » 18 feb 2008, 12:31
Messaggio da mscilli » 18 feb 2008, 12:31
Messaggio da mscilli » 18 feb 2008, 12:34
nicoletta79 ha scritto:Giorno![]()
oggi sono nervosissima.. la mia cara amica incinta di gemelli e' in ospedale con contrazioni alle 26sima settimana.. !!!
ragazze incrociatevi... per la le stanno facendo delle flebo per bloccare le contrazioni e sperano di portarla avanti ancora tre settimane
Messaggio da Sarapago » 18 feb 2008, 12:50
mscilli ha scritto:Come stai Sarap? tornato l'appetito?
Messaggio da minnie07 » 18 feb 2008, 13:00
non ho letto gli arretratiSarapago ha scritto:mscilli ha scritto:Come stai Sarap? tornato l'appetito?
e' tre gironi che riesco solo a mangiar ghiaccioli....o meglio sono l'unica cosa che mi sta giu...![]()
![]()
![]()
Messaggio da manu-manu » 18 feb 2008, 14:08
ESATTO!!!!!!!! e se fosse stato per lui avremmo iniziato anche un paio d'anni prima, mo ho fatto la preziosa!!!! :prrrr :prrrrcanada ha scritto:chiarasole ha scritto:e per il dopocena hai gia' pensato?
Ultimamente il mio dopocena ideale è
Manu: fischia! 17 anni!!!
Mi sa che detieni il record.
Però di' la verità che te lo sei preso da giovane per educarlo a dovere...
Messaggio da manu-manu » 18 feb 2008, 14:10
paoletta075 ha scritto:Monica praticamente era l'orario di pausa, in cui non c'è quasi gente e noi ferianti ci si prepara il pranzo tutti insieme, mangiando poi ognuno nella propria parada (giusto per non perdere qualche cliente che passa fuori orario)..Manu stava cucinando nella parada del nostro amico Ignacio, io mi sono allontanata un minuto dalla nostra con Mia per prendere il mio piatto e mentre aspettavo che Manu mi desse il pranzo, mi sono girata un momento verso la nostra parada ed ho notato un tizio che sbirciava dietro la stessa...ho capito subito cosa stesse facendo ed ho iniziato ad urlare, questo rapidissimo ha messo una manno sotto il mostrador degli incensi e ha preso il porta monete ed ha cominciato a correre..caso vuole che tutti i ferianti stessero pranzando e nessuno è riuscito ad uscire in tempo dalla propria parada per bloccare il mariuolo, Ignacio e Manu gli sono subito corsi dietro ma vuoi la forza della disperazione del ladro vuoi la vecchiaia di Manu e Igna...è scappato, si è infilato in alcune stradine poco raccomandabili e si è dileguato...nel porta monete di solito teniamo solo le monetine, quella mattina avevamo anche 60 euro![]()
![]()
![]()
Cose che possono capitare per la strada però che nervus...noi stiamo li sopportando il freddo ed il disagio e questo arriva bello bello e mi ciula i soldi![]()
Messaggio da sughy » 18 feb 2008, 14:42
ragazze grazie per gli incrocinicanada ha scritto:Buongiorno anche da qui!
Adesso mi tocca la passeggiata col Kobolo e poi super spesa.
Oggi è il nostro anniversario (9 anni di pia sopportazione reciproca....) e voglio cucinare qualcosa di speciale!
a yoghina e sughy. Meno male che avete i mariti a casa a dare una mano...
spero...
Messaggio da sughy » 18 feb 2008, 14:47
Messaggio da kaos79 » 18 feb 2008, 14:48
Messaggio da sughy » 18 feb 2008, 14:54
Messaggio da canada » 18 feb 2008, 14:55
Messaggio da paoletta075 » 18 feb 2008, 14:59
Messaggio da sughy » 18 feb 2008, 15:06
Messaggio da mscilli » 18 feb 2008, 15:10
sughy ha scritto:http://www.repubblica.it/2008/02/sezion ... resto.html
queste sono le notizie che mi fanno odiare tutto e tutti e pensare male del mio paese...
Messaggio da kaos79 » 18 feb 2008, 15:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”