GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 13:27

nelly..a me qualsiasi cosa va bene...sia se positivo che per negativo.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 feb 2008, 13:54

Romane belle, un vagone di saluti e :bacio a tutte voi, scappo a liberare il mio nanerottolo da mia suocera :hi hi hi hi oggi pomeriggio, se vi resta qualche incrocino, oggi alle 17 ho la prima visita dalla ginecologa! :bacio :bacio :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 13:56

tesoraaaa!!! millmila :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini poi fammi sapere ehhhhh!! ti voglio bene!!!! :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 14:10

:incrocini :incrocini per Gerby
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 14:28

Ho una confessione da fare ...anche a me, come a Nelly e Mamy, Ylenia mi mette un po' di soggezione, saranno tutti quei messaggi, saranno tutti quei nomi dei gruppi cui appartiene nella sua firma o forse sarà che è una persona che mi piace moltissimo, che stimo e rispetto molto e quindi che mi piacerebbe poter chiamare amica :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 14:37

Gerby e Chicca bellissimi i vostri patati :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 14:39

grazie mille alesara! :cuore
ed è bellissimo quello che hai scritto di ylenia.. :cuore

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 feb 2008, 14:45

ragazze passo veloce veloce, sto malissimo c'ho certi dolori tipo ciclo allucinanti, non mi reggo in piedi e sono solo al 2 giorno po...in più ieri mi bruciavano le ovaie...non so come spiegarlo...sembrava proprio un bruciore e oggi sono a lavoro ma in qualsiasi posizione mi metto vedo i sorci verdi...e sono sicura che non sono dolori intestinali perchè sono regolare e vado bene...mamma mia ve prego dateme qualcosa, sto a morì.... :x: :buuu :buuu
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 14:47

chicca! io qui ho aspirina e tachi500 in compressa...salgo su e te li porto??? :coccola

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 feb 2008, 14:49

ma non so se vanno bene...un buscopan?
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 14:53

non ce l'ho... in caso la tachi non credo che ti faccia male... vabbe..io te la porto come risale la capa dal pranzo.. ok?? calcola che dovrebbe tornare a momenti...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 feb 2008, 15:03

alesara ha scritto:Ho una confessione da fare ...anche a me, come a Nelly e Mamy, Ylenia mi mette un po' di soggezione, saranno tutti quei messaggi, saranno tutti quei nomi dei gruppi cui appartiene nella sua firma o forse sarà che è una persona che mi piace moltissimo, che stimo e rispetto molto e quindi che mi piacerebbe poter chiamare amica :bacio
Ragazze ma nooooooo...ma sicure che parlate di me?? :urka :arrosisco
Ma sono io che devo ringraziarvi che mi sopportate con tutte le mie menate! :ahah :prrrr
Cmq anche voi mi piacete...anzi VI ANO. :emozionee

Torno a lavorare...ultima settimana in ufficio!!! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 feb 2008, 15:05

ciao yle...e daje l'ultima settimanaaaaa!!! :yeee :yeee

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 feb 2008, 15:49

Ciao a tutte!

La nottata è stata da :impiccata: Claudia, non so perchè, credo per la seconda volta in vita sua si è svegliata urlando e non ne voleva sapere di rimettersi a dormire. Comincio a pensare che sia davvero un dentino :che_dici e da oggi vado di Camilia che le novembrine dicono essere una mano santa. Per quanto riguarda lo squaraussss Claudia sta un pochino meglio, la febbre è passata, ma siamo ancora sui 2 - 3 cambi completi al giorno (sempre meglio che i 7 di giovedì :x: ) in compenso Livia da ieri sera :vomitino_1:

:x:

Per quanto riguarda l'essere in soggezione... beh, io mi ci sento moltissimo. Forse perchè sono entrata da poco, non ho fatto raduni, ma non ho mai osato definirmi "strangozzina" nè confessarvi il mio aNore, nonostante (vi assicuro) vi aNo davvero. L'unica con cui non mi sento (troppo) in soggezione è la sora Pam, perchè è stata lei a prendere contatti con me per via del diabete gestazionale (a proposito, come va? Hai mai misurato la glicemia dopo il parto? a fine marzo rifai la curva di controllo?)
Mi sento un po' un'ospite più che parte del gruppo, ecco. Ma è una sensazione che mi accompagna dall'adolescenza.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 16:13

Ciao Giggia,
pensa come sono strane le "impressioni", io ti ho sempre vista come "un'anziana" del gruppo delle romane :sorrisoo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 feb 2008, 16:18

alesara ha scritto:Ciao Giggia,
pensa come sono strane le "impressioni", io ti ho sempre vista come "un'anziana" del gruppo delle romane :sorrisoo
Anziana no... vecchietta sì! Me pare de capì che siete tutte regazzine! Io c'ho un'età... :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 feb 2008, 16:32

ehm tu c'hai un'età? io vado per i 39 :buuu

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 feb 2008, 16:46

Io per i 37, siamo lì...

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 18 feb 2008, 17:43

Ma annatevene tutte affanciappo! :hi hi hi hi Ma che è sta storia della soggezione? Di quella panzona di Ylenia poi? :ahah
Bella de casa lei! :cuore

Giggia, pensa che io non vedo l'ora di conoserti..sarà perchè sei Laziale, sarà perchè mi stai simpatica..al prossimo raduno vedi che devi fa eh! :prrrr

Alesara sono troppo contenta che i Barbapapà piacciano a Sara! :cuore Ma devi mettergli per forza l'ultimo prima di andare a dormire? Che forza che è..ha già capito che è il più lungo così sta più tempo sveglia! :ahah

Gerby :incrocini mentre sto incrociata m'empiccio così vedo quella pazzoide di Chiccanoche mia finalmente! :yeee

Chiccuzza20304050 tenera come stai? Passati i dolori al pancino? :incrocini

Baci a tutte! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 feb 2008, 17:47

giggia,

pure per me tu, Leo e Nelly siete delle veterane romanesche, mentre io una pivella

YLe, non ti offendi, ve', se io invece di te nun c'ho soggezzzione :prrrr ??

Invece chi mi mette in soggezzione e' la sora Patchukina... sara' colpa degli interrogatori? :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”