mi stai dicendo che i medici del reparto di tua sorella le hanno mentito deliberatamente?
Nicoletta: http://www.kaethekrusepuppe.de/en/index ... pe=waldorf
Dania: "Studiare" è quello che hai visto su U-tube....

Messaggio da canada » 6 set 2007, 14:14

Messaggio da phoeka » 6 set 2007, 14:15

Messaggio da Dania » 6 set 2007, 14:18

Messaggio da Dania » 6 set 2007, 14:20

Messaggio da spiri » 6 set 2007, 14:20
eh eh i speravo fosse lo stesso giorno di camilla! per quel poco che ti conosco - nel senso solo dal forum - mi piacciono molte volte i tuoi modi di vedere le cose.. magari camilla veniva come te!!Aluna ha scritto:spiri sì li compio il 25, la strega m'ha precedutonefertari ha scritto:buongiorno...
ho domito malissimo anche questa notte....
spiri: li compie il 25, il girno prima.![]()
provo a recuperare un po' di nanna.

Messaggio da spiri » 6 set 2007, 14:21
Sai che ieri mentre lo preparavo per la prima volta, è venuto anche a me il dubbio? Io l'ho fatto prima bollire, quando era sodo, ho preso il tuorlo e l'ho disperso nella minestrina..Mana75 ha scritto:E che io sono una zucchero dipendente..... e non vorrei che lo diventasse anche mio figlio....
Info.... come lo date l'uovo? a me ha detto di metterlo nel brodo, ovviamente senza aggiungere la carne........

Messaggio da canada » 6 set 2007, 14:23
No, no... è studiosa di suo!Dania ha scritto:CANADA: carina la bambola!!! L'hai messa tu a ripassare gli appunti di suo padre??

Messaggio da Dania » 6 set 2007, 14:24

Messaggio da spiri » 6 set 2007, 14:25
anche la mia!! mi fa una tenerezza perchè la mia prima non l'aveva mai fatto.. invece lei addirittura lo fa anche se la sorellina canta "la vecchia fattoria"...!!CRAZY76 ha scritto:
Ma i vostri bimbi ballano? Eli mi fa morir dal ridere: appena sente una musica (che sia una sigla o una pubblicità) inizia a molleggiare

Messaggio da spiri » 6 set 2007, 14:27

Messaggio da Dania » 6 set 2007, 14:30

Messaggio da spiri » 6 set 2007, 14:31
Ho paura a dirlo (perchè so che ora che lo scrivo, da oggi farò la stessa fine tua) ma per fortuna per ora sul passeggino sta tranquilla.. è talmente curiosa di guardare tutto quello che c'è intorno che sta seduta. però capisco quello che scrivi.. da quando gattona lei invece non sta più nel seggiolone. Cioè, ci sta il tempo di mangiare, poi appena finisce si tira su in piedi e non c'è verso di farla stare seduta. idem nella vasca nella seggiolina. Dopo 5 minuti, quando decide che deve uscire, si tira fuori e si mette in piedi e non c'è verso.. l'altro giorno aveav tutto lo shampoo e non sapevo come fare!!arula ha scritto:ragazze ma i vostri baby stanno nel passeggino in strada? Federica non ne vuole proprio più sapere, e io finisco sempre con lei in braccio e il passeggino con l'altra mano, la conclusione è che non mi fa combinare mai niente e non so come fare, non la distraggono i giochini nè null'altro...lo fa da quando gattona......

Messaggio da spiri » 6 set 2007, 14:33
io finalmente con l'estate e margherita che un po' cresciuta cammina sempre, finalmente l'ho potuto eliminare. A lgiugno e luglio quando lo usavo era ogni volta una lotta.. se mettevo dietro camilla, si aggrappava ai capelli di margherita.. se mettevo dietro margherita, le tirava le botte in testa.. era una lotta continua!!nefertari ha scritto:io se sono col passeggino genellare fede prende a calci lo schienale di aua...eh si..
la ruota giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da Dania » 6 set 2007, 14:39

Messaggio da pesciolina » 6 set 2007, 14:48
spiri ha scritto:anche la mia!! mi fa una tenerezza perchè la mia prima non l'aveva mai fatto.. invece lei addirittura lo fa anche se la sorellina canta "la vecchia fattoria"...!!CRAZY76 ha scritto:
Ma i vostri bimbi ballano? Eli mi fa morir dal ridere: appena sente una musica (che sia una sigla o una pubblicità) inizia a molleggiare

Messaggio da canada » 6 set 2007, 14:48
Bella, ma io preferisco qualcosa con meno fronzoli...Dania ha scritto:CANADA: guarda questa che carina!!
http://www.amazon.de/K%C3%A4the-Kruse-W ... 92&sr=8-27

Messaggio da canada » 6 set 2007, 14:50

Messaggio da Dania » 6 set 2007, 15:02

Messaggio da Dania » 6 set 2007, 15:04