GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA Ottobrine 2008 cercansi

Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AAA Ottobrine 2008 cercansi

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2008, 13:13

Panna&fragola ha scritto:
heidi_k ha scritto: BENVENUTISSIME PANNA e CINF@ vi ho già inserite nella lista :-D

Grazie !
Vedo che anche tu hai avuto una bella bimba l'anno scorso,
i conoscenti quando hanno capito che desideravo presto avere un altro figlio hanno tentato di scoraggiarmi ... forse sarà dura ma penso che quando avremo i nostri frugoletti tra le braccia sapremo affrontare le eventuali difficoltà
eh sì, Eva ha 11 mesi, compie 1 anno il giorno 11 marzo :emozionee
Vedo che tra le Ottobrine siamo già in un po' di ragazze ad avere un altro bimbo piccolino :-D
Noi sinceramente non eravamo a caccia, ma non usavamo precauzioni perchè per Eva ci sono voluti 2 anni di tentativi mirati e non osavamo sperare che arrivasse una sorpresa così presto... a parte lo shock iniziale siamo felicissimi!!! Per me sarà difficile col lavoro, ma l'importante è che i bimbi nascano sani e per il resto con la buona volontà ci organizzeremo :incrocini
E di certo non ci saremo dimenticate nulla su come si cambiano pannolini o si preparano le prime pappe eheheh... anzi non avremo nemmeno da rimontare il fasciatoio :ahaha
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 18 feb 2008, 13:15

Gerbera no la mia gine non sa di questo pesante viaggio quotidiano, la informerò venerdì, tu dici che intanto posso chiedere al mio medico di farmi dare dei giorni di malattia?

Ragazze anch'io sono romano...emm...cioè non proprio, abito in provinca di Roma ma lavoro su Viale Regina Margherita :sorrisoo
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 18 feb 2008, 13:18

heidi_k ha scritto: eh sì, Eva ha 11 mesi, compie 1 anno il giorno 11 marzo :emozionee
Vedo che tra le Ottobrine siamo già in un po' di ragazze ad avere un altro bimbo piccolino :-D
Noi sinceramente non eravamo a caccia, ma non usavamo precauzioni perchè per Eva ci sono voluti 2 anni di tentativi mirati e non osavamo sperare che arrivasse una sorpresa così presto... a parte lo shock iniziale siamo felicissimi!!! Per me sarà difficile col lavoro, ma l'importante è che i bimbi nascano sani e per il resto con la buona volontà ci organizzeremo :incrocini
E di certo non ci saremo dimenticate nulla su come si cambiano pannolini o si preparano le prime pappe eheheh... anzi non avremo nemmeno da rimontare il fasciatoio :ahaha
Heidi ma che bello, anche per me questa gravidanza è arrivata dopo mesi di TM...io vorrei avere il secondo al massimo a 1 anno di distanza dal primo ma ho problemi...però tu ora mi fai sperare :prrrr
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 feb 2008, 13:21

Heidi proprio ieri riflettevo sul fatto che quando avrò finito avrò combattuto quattro anni continuati con i pannolini :urka :ahah
Memy io direi di parlarne con la tua gine, se hai questi dolori e ti affatichi troppo (e te credo, co sto popò de viaggio che te fai, io facevo una cosa del genere fino a quando mi sono sposata 6 anni e mezzo fa visto che abitato a Cerveteri, quindi ti capisco in pieno) magari ti prescrive del riposo, alla gine si deve sempre dire tutto, ok? :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 feb 2008, 13:25

Mamma mia, ho una fame che mangerei un bue con tutti gli zoccoli :urka
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2008, 13:27

GERBERA :incrocini :incrocini :incrocini per la prima visita, e posso dire "invidiaaa!!" :fischia io devo aspettare ancora 1 settimana!!!!! mi raccomando facci sapere appena puoi!

MEMY ma se prendi il Buscopan per i dolori DEVI dire alla tua gine che ti fai 3 ore di mezzi pubblici tutti i giorni. Magari 1 settimanina di malattia ti aiuta a ingranare meglio :ok

SISSI ma di dove sei tu? anche io avevo dovuto fare il colloquio (di gruppo in realtà) alla Mangiagalli per la diagnosi prenatale, anche se volevo prenotare solo la traslucenza nucale. Poi per un brutto risultato della TN feci subito dopo la villocentesi. La villo è un esame parecchio invasivo (con un ago fanno su e giù nella placenta aspirando i villi coriali) e con una percentuale di rischio doppia rispetto all'amniocentesi, per cui mi pare corretto che in ospedale spieghino per filo e per segno come si svolge e come si valutano i risultati. Dovrai firmare il consenso informato per fare l'esame.

ARGOMENTO OSTETRICHE :che_dici io ho avuto per Eva un parto fantozziano (se volete c'è il link al racconto nel mio profilo) dovuto al fatto che ero arrivata a 41+3 senza mezza contrazione e con una bimba di oltre 4 kili in pancia... Mi hanno ricoverata per l'induzione, e il primo impatto con l'ostetrica in sala parto è stato imbevuto di antipatia e odio :bomba mi consolavo solo ripensando al corso preparto, quando l'ostetrica insegnante spiegava che fa parte del loro lavoro essere dure e portare la partoriente ad obbedire ciecamente... quando poi il mio travaglio ha iniziato ad andare a rilento e con qualche problemuccio, l'ostetrica antipatica è diventata molto più dolce... poi al cambio turno è arrivata una sbarbatella che mi tastava e faceva certe facce... l'unica simpatica e soprattutto empatica che ho incontrato è stata l'anestesista che mi ha fatto prima l'epidurale in travaglio, e poi mi ha assistita durante il cesareo.

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 18 feb 2008, 13:28

Ok hai ragione venerdì la sento per le beta e glielo dico... :bacio

Anche tu un viaggione èh? Porca miseria!!! :urka
Come sta Re Davide? Ma come mai hai scelto questo nome importante? Dimmi dimmi...

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2008, 13:31

Memy80 ha scritto: Heidi ma che bello, anche per me questa gravidanza è arrivata dopo mesi di TM...io vorrei avere il secondo al massimo a 1 anno di distanza dal primo ma ho problemi...però tu ora mi fai sperare :prrrr
nel mio caso è stato proprio vero il detto "QUANDO MENO TE LO ASPETTI" :urka :hi hi hi hi :prrrr
Mai in tutta la mia vita avrei sospettato di rimanere incinta così alla svelta!!!! e io che temevo di dover ancora aspettare anni e poi impasticcarmi di clomid!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 feb 2008, 13:33

Dunque, sul nome del mio Re è stato un caso. Davide è un nome che non avevo mai neanche lontanamente contemplato, in realtà non avevo idee sul nome di un eventuale maschietto, ero arcisicura solo che se fosse stata femmina sarebbe stata Marta. Poi un giorno chiacchieravo con una mia amica, facevamo nomi qua e la abbinandoli al cognome e lei ad un certo punto fa "Davide R."... è stata folgorazione, non l'ho più abbandonato, ho anche resistito a mio marito a cui piaceva Valerio, oltre tutto gli avevo detto che se l'amniocentesi andava bene e fosse stato maschio avrebbe scelto lui. Quindi lui era per Valerio. Io continuavo a dire si si va bene, certo che però Davide... alla fine ha ceduto per sfinimento :ahah :ahah :ahah

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 18 feb 2008, 13:37

Memy80 ha scritto:Gerbera no la mia gine non sa di questo pesante viaggio quotidiano, la informerò venerdì, tu dici che intanto posso chiedere al mio medico di farmi dare dei giorni di malattia?

Ragazze anch'io sono romano...emm...cioè non proprio, abito in provinca di Roma ma lavoro su Viale Regina Margherita :sorrisoo
E vaiii! Carramba quante sorprese!! :sorrisoo
Immagine

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 18 feb 2008, 13:44

Gerbera ha scritto:
alice7 ha scritto:
Gerbera ha scritto:E' vero! Non ci avevo fatto mica caso che sei di Roma anche tu... che zona? Io Boccea, un graaaaaaaaaaaaaan caos :che_dici
Guarda, non vedo l'ora, tra l'altro la batteria è anche il mio strumento preferito :ahaha
.

Non siamo per niente lontane! Io lavoro a via Pineta Sacchetti, davanti al Gemelli (aaargh!) e vivo sulla Cassia. BUFFISSIMO!! :yeee
P.S.: sai che da ragazzetta suonavo la batteria? :ahaha
Ma dai??? Io davanti al Gemelli ci passo tutti i giorni due volte per andare e tornare dal lavoro (zona stadio)! Magari un giorno ci incontriamo per un caffè :-D Certo anche tu ne fai di traffico mi sa, eh? :urka

Voglio vedere una foto mentre suoni la batteria :ahaha

Ma assolutamente sìììì! Io non so bene cosa accadrà. Sono a casa in malattia fino a giovedì nel caso la gravidanza si fosse fermata del tutto. Se invece l'eco mi da' qualche speranza, allora credo mi terranno ancora qualche giorno in riposo a casa. Ma dubito sinceramente che vada così... Appena torno al lavoro ti do' un segnale così ci incontriamo on the road :ok

Quanto alla foto alla batteria, grazieadio non esistono documenti visivi di quei momenti :ahaha
Immagine

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 18 feb 2008, 13:49

...ne aprofitto finchè il pargolo è col papà
Heidiche meraviglia! si vede dico io che il fratellino/sorellina ha capito che questo era il momento giusto per unirsi alla famiglia!
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 feb 2008, 13:50

Io sono sicurissima che tornerai al lavoro insieme al tuo fagiolino, così deve essere, per forza tesoro :incrocini :incrocini :incrocini e ti dico di più, sarai tu a pagarmi quel caffè, ok?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 feb 2008, 13:52

Panna il tuo Lorenzo ha una faccia da mangiare di baci :emozionee

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 18 feb 2008, 13:54

raaaagaaaazze vado a casa dl mio pupo, domattina ho l'eco, ci risentiamo quando...

vi :incrocini per me?

ciao baci :cuore
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 18 feb 2008, 13:55

girasole772 ha scritto:raaaagaaaazze vado a casa dl mio pupo, domattina ho l'eco, ci risentiamo quando...

ooohh ci risentiamo quando torno, non ho capito perchè non l'ho scritto...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 feb 2008, 13:55

Anche io scappo, vado a riprenderlo da mia suocera! Pensatemi oggi pomeriggio, eh? Ciaooooooooooooooooooooooooooooo :bacio :bacio :bacio

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 18 feb 2008, 13:58

Ah grazie HEIDI quindi e' normale fare il pre-colloquio..... :sorrisoo Io abito in prov. di Milano e penso la faro' a Rho.
Si lo so in cosa consiste, daltr'onde ho quasi 41 anni quindi o villo o amnio, solo che con l'amnio se devi fare l'aborto terapeutico ti fanno partorire, con la villo visto che puoi saperlo prima puoi fare solo il raschiamanto, credo...... Vista l'eta' cmq e' una tappa praticamente obbligata :che_dici

Ma anche voi non avete nessun sintomo???? Devo preoccuparmi? La visita e' andata ok, il pupo e' in sede, il cuore batte bene....solo che io sto benissimo.....mah?!?!???

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 18 feb 2008, 13:59

Gerbera ha scritto:Io sono sicurissima che tornerai al lavoro insieme al tuo fagiolino, così deve essere, per forza tesoro :incrocini :incrocini :incrocini e ti dico di più, sarai tu a pagarmi quel caffè, ok?
Magari!! :cuore Di caffè te ne pago dieci stracarichi di panna e cioccolato!
Immagine

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 18 feb 2008, 14:00

girasole772 ha scritto:
girasole772 ha scritto:raaaagaaaazze vado a casa dl mio pupo, domattina ho l'eco, ci risentiamo quando...

ooohh ci risentiamo quando torno, non ho capito perchè non l'ho scritto...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”