Messaggio da frapanzana » 18 feb 2008, 10:36
Messaggio da melissa74 » 18 feb 2008, 10:44
Messaggio da melissa74 » 18 feb 2008, 10:45
frapanzana ha scritto:buondì dal Lazzaretto, tra poco apriremo una succursale di un presidio ospedaliero in casa dei miei.... mio papà ieri è sto operato d'urgenza per una peritonite purulenta (già il nome fa schifo...), eh bisogna fare qualcosa a 'sti uomini, Ale dermatomiosite, mio suocero è stato appena operato di ernia ed ora mio papà con 'sta roba purulenta.....w le donnine di casaaaaaaa!!!! Speriamo che Davidino tenga durooooo
Messaggio da melissa74 » 18 feb 2008, 10:47
Non preoccuparti per i dentini,marta ancora non li ha e mi sa cge seguira' i fratelli,entrambi a 9 mesi ilprimo dentinonuvolabianca ha scritto:domani vado a fare un giro piscine e mi informo...forse se prendo ore private con istruttrice e fisioterapista privati....
speriamo, sarebbe bello stare in acqua insieme. Però sono sicura non ce la farei a tenerne neppure una, sigh.
Oggi giornata casalinga, il papà smontava da notte e ha dormito. Io sono uscita con suocera e bimbe, ma era freddino e così siamo tornate quasi subito a casa. Noi dentini ancora nulla![]()
![]()
io non so come devo calcolare per i denti. Sulla crescita e i progressi devo togliere i due mesi che hanno in più...ma per i denti??comunque ora dovrebbero iniziare a spuntare.
Rispetto ad altri bimbi nati in luglio io le vedo abbastanza indietro, sono più piccole sia fisicamente che come progressi. Il pediatra dice che va tuttto bene e che sono troppo apprensiva
Messaggio da melissa74 » 18 feb 2008, 10:49
laIla ha scritto:Qui il dentino è sparito![]()
Mio marito mi da della visionaria
Messaggio da frapanzana » 18 feb 2008, 11:13
Messaggio da orsa » 18 feb 2008, 11:13
anche Giulia si sveglia diverse volte durante la notte, a volte basta un po' di SUSSO, a volte devo tenerla un minuto in braccio. Lo fa da quando abbiamo inserito la verdura passata ( e non solo il brodo vegetale). Con i suoi problemoni di coliche la ped mi aveva detto che ogni novità nell'alimentazione avrebbe causato guai!!!!! In più credo che stia per spuntare un dentino.Buongiorno ,anche stanotte marta un sonno agitatissimo,ma perchè fa cosi' ,si gira e rigira,perde il ciuccio,gli e lo rido' poi lo riperde...la mattina è un po piu' tranquilla,io la mattina non riesco ad alzarmi,speriamo sia una cosa transitoria
Messaggio da frapanzana » 18 feb 2008, 11:19
Ciao Mel!! Anche Davide da un po' di tempo fa come Marta, all'inizio era per colpa della pappa serale: troppo pesante per il suo pancino, alleggerendogliela i risvegli si fanno meno frequenti e cessano del tutto se è nel lettone con noimelissa74 ha scritto:Buongiorno,anche stanotte marta un sonno agitatissimo,ma perchè fa cosi'
,si gira e rigira,perde il ciuccio,gli e lo rido' poi lo riperde...la mattina è un po piu' tranquilla,io la mattina non riesco ad alzarmi,speriamo sia una cosa transitoria
Messaggio da framar » 18 feb 2008, 11:36
Messaggio da framar » 18 feb 2008, 11:58
Messaggio da marlener » 18 feb 2008, 12:31
Messaggio da Franci.uk » 18 feb 2008, 12:59
Messaggio da Franci.uk » 18 feb 2008, 13:02
Per mesi si e' visto solo il bianco dell'incisivo sinistro, poi il destro, poi e' sparito il sinistro, poi mi sembrava piu' niente, ora di nuovo il destro. Passando il dito li sento tutti e due ma di uscire non hanno intenzione. Insomma, ero convinta che gli spuntassero a 7 settimane e siamo ancora cosi'laIla ha scritto:Qui il dentino è sparito![]()
Mio marito mi da della visionaria
Messaggio da Franci.uk » 18 feb 2008, 13:04
Davidinofrapanzana ha scritto:Speriamo che Davidino tenga durooooo
Messaggio da melissa74 » 18 feb 2008, 13:20
anche marta da quando abbiamo inserito il passato e anche lei continua a soffrire di coliche,la scorsa settimana oltre a patata,zucchina e carota,ho messo lattuga e spinaci e non ti dico che mal di pancia ha avutoorsa ha scritto:Buongiorno a tutte.
Non riesco a recuperare un intero week end di arretrati perciò mi limiterò agli ultimi mess.anche Giulia si sveglia diverse volte durante la notte, a volte basta un po' di SUSSO, a volte devo tenerla un minuto in braccio. Lo fa da quando abbiamo inserito la verdura passata ( e non solo il brodo vegetale). Con i suoi problemoni di coliche la ped mi aveva detto che ogni novità nell'alimentazione avrebbe causato guai!!!!! In più credo che stia per spuntare un dentino.Buongiorno ,anche stanotte marta un sonno agitatissimo,ma perchè fa cosi' ,si gira e rigira,perde il ciuccio,gli e lo rido' poi lo riperde...la mattina è un po piu' tranquilla,io la mattina non riesco ad alzarmi,speriamo sia una cosa transitoria
Se consideri che stanotte Ambra ha avuto la febbre a 40 e tossiva fino a farsi venire il vomito............
.....commmmmme sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da nuvolabianca » 18 feb 2008, 13:20
Messaggio da nuvolabianca » 18 feb 2008, 13:21
frapanzana ha scritto:buondì dal Lazzaretto, tra poco apriremo una succursale di un presidio ospedaliero in casa dei miei.... mio papà ieri è sto operato d'urgenza per una peritonite purulenta (già il nome fa schifo...), eh bisogna fare qualcosa a 'sti uomini, Ale dermatomiosite, mio suocero è stato appena operato di ernia ed ora mio papà con 'sta roba purulenta.....w le donnine di casaaaaaaa!!!! Speriamo che Davidino tenga durooooo
Messaggio da marlener » 18 feb 2008, 13:24
io lo faccio per nostalgia della panza..Franci.uk ha scritto:A me non viene di andare a trovare le luglioline 08
Messaggio da laIla » 18 feb 2008, 13:58
Messaggio da Piorellino » 18 feb 2008, 14:09