GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Bloccato
frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA REGINA DI GOL E' ELETTA,MAKO CHATTATRICE PERFETTA -07/07

Messaggio da frapanzana » 18 feb 2008, 10:36

buondì dal Lazzaretto, tra poco apriremo una succursale di un presidio ospedaliero in casa dei miei.... mio papà ieri è sto operato d'urgenza per una peritonite purulenta (già il nome fa schifo... :x: ), eh bisogna fare qualcosa a 'sti uomini, Ale dermatomiosite, mio suocero è stato appena operato di ernia ed ora mio papà con 'sta roba purulenta.....w le donnine di casaaaaaaa!!!! Speriamo che Davidino tenga durooooo :ahaha
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 18 feb 2008, 10:44

Buongiorno :sorrisoo ,anche stanotte marta un sonno agitatissimo,ma perchè fa cosi' :buuu ,si gira e rigira,perde il ciuccio,gli e lo rido' poi lo riperde...la mattina è un po piu' tranquilla,io la mattina non riesco ad alzarmi,speriamo sia una cosa transitoria
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 18 feb 2008, 10:45

frapanzana ha scritto:buondì dal Lazzaretto, tra poco apriremo una succursale di un presidio ospedaliero in casa dei miei.... mio papà ieri è sto operato d'urgenza per una peritonite purulenta (già il nome fa schifo... :x: ), eh bisogna fare qualcosa a 'sti uomini, Ale dermatomiosite, mio suocero è stato appena operato di ernia ed ora mio papà con 'sta roba purulenta.....w le donnine di casaaaaaaa!!!! Speriamo che Davidino tenga durooooo :ahaha
:incrocini :incrocini tutti per te e per il cucciolo Davidino
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 18 feb 2008, 10:47

nuvolabianca ha scritto:domani vado a fare un giro piscine e mi informo...forse se prendo ore private con istruttrice e fisioterapista privati....
speriamo, sarebbe bello stare in acqua insieme. Però sono sicura non ce la farei a tenerne neppure una, sigh.

Oggi giornata casalinga, il papà smontava da notte e ha dormito. Io sono uscita con suocera e bimbe, ma era freddino e così siamo tornate quasi subito a casa. Noi dentini ancora nulla :domanda :domanda
io non so come devo calcolare per i denti. Sulla crescita e i progressi devo togliere i due mesi che hanno in più...ma per i denti??comunque ora dovrebbero iniziare a spuntare.
Rispetto ad altri bimbi nati in luglio io le vedo abbastanza indietro, sono più piccole sia fisicamente che come progressi. Il pediatra dice che va tuttto bene e che sono troppo apprensiva :bomba
Non preoccuparti per i dentini,marta ancora non li ha e mi sa cge seguira' i fratelli,entrambi a 9 mesi ilprimo dentino

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 18 feb 2008, 10:49

laIla ha scritto:Qui il dentino è sparito :urka

Mio marito mi da della visionaria :che_dici
:tropporidere :tropporidere

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 18 feb 2008, 11:13

LaFaby!!!!! EVVIVA LA SPOSINAAAAAAA!!!!!!! :yeee :yeee

2 miei amici si sposano il 22 marzo e vogliono che vesta Davide da confettino, povero stellino non ce lo vedrei mai costretto in un completo con tatnto di papillon... persino al suo battesimo si è presentato in jeans!!!!! :hi hi hi hi :ahaha

Davide sta cominciando a combinare tanti di quei disastri che se continua così dovrò chiamare la protezione civile, un esempio tra tanti: a tavola con noi nel suo seggiolone si aggrappa alla tovaglia, punta i piedi sotto il tavolo dandosi una bella spinta all'indietro e via che si sparecchia, oppure se ce l'ho in braccio si catapulta in avanti facendo piazza pulita di tutto quello che è alla sua portata, vedi zuccheriera (ormai diventata ex-zuccheriera), per non dire delle zuccate che si prende ogni volta che cerca di mettersi in piedi.... :urka :che_dici

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 18 feb 2008, 11:13

Buongiorno a tutte.
Non riesco a recuperare un intero week end di arretrati perciò mi limiterò agli ultimi mess.
Buongiorno ,anche stanotte marta un sonno agitatissimo,ma perchè fa cosi' ,si gira e rigira,perde il ciuccio,gli e lo rido' poi lo riperde...la mattina è un po piu' tranquilla,io la mattina non riesco ad alzarmi,speriamo sia una cosa transitoria
anche Giulia si sveglia diverse volte durante la notte, a volte basta un po' di SUSSO, a volte devo tenerla un minuto in braccio. Lo fa da quando abbiamo inserito la verdura passata ( e non solo il brodo vegetale). Con i suoi problemoni di coliche la ped mi aveva detto che ogni novità nell'alimentazione avrebbe causato guai!!!!! In più credo che stia per spuntare un dentino.

Se consideri che stanotte Ambra ha avuto la febbre a 40 e tossiva fino a farsi venire il vomito............
.....commmmmme sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 18 feb 2008, 11:19

melissa74 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo ,anche stanotte marta un sonno agitatissimo,ma perchè fa cosi' :buuu ,si gira e rigira,perde il ciuccio,gli e lo rido' poi lo riperde...la mattina è un po piu' tranquilla,io la mattina non riesco ad alzarmi,speriamo sia una cosa transitoria
Ciao Mel!! Anche Davide da un po' di tempo fa come Marta, all'inizio era per colpa della pappa serale: troppo pesante per il suo pancino, alleggerendogliela i risvegli si fanno meno frequenti e cessano del tutto se è nel lettone con noi :emozionee
Comunque ho notato che se dorme avvolto da tanti cuscini prende sonno subito e si sveglia molto poco, si sente più protetto.... :cuore

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 feb 2008, 11:36

Buongiorno mamme !!!
come state ?
ho acceso il pc ore fa ma mi siedo solo adesso, approfittando della nanna del pupo ho fatto ordine in casa così oggi pomeriggio usciamo per una bella passeggiata vista la giornatina di sole !!

Francy stamattina era molto giocherellone, abbiamo giocato tanto a cucu e poi mi nascondevo e risaltavo fuori, lui rideva come un matto :emozionee :emozionee

Frapanzana : tanti :incrocini :incrocini :incrocini , che periodaccio ! :coccola

dentini : qui siamo a quota due, quello spuntato per primo è rimasto stabile, si vede manon ha ancora tagliato la gengiva, in compenso quello a fianco è fuori per metà e punge parecchio, quando Francesco prende il mio dito da succhiare ora morde...mi immagino quando lo farà con la tetta :buuu

vivacità : anche qui il piccolo è bello attivo, vuole stare molto in piedi, si protende verso tutte le cose che vede e se non le ottiene brontola ringhiando o con piagnettini, nel bagnetto muove gamba e braccia nell'acqua, inonda dappertutto e ride :hi hi hi hi e il bello deve ancora venire :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 feb 2008, 11:58

si parlava delle luglioline 2008, io sono andata a salutarle appena è comparso il topic e ho trovato tra l'altro diversi vostri messaggi, ma nemmeno io ho ricevuto risposta :domanda
va be pazienza, ogni tanto sbircio per vedere a che punto sono ma sto in silenzio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 18 feb 2008, 12:31

framar, io faccio uguale...in incognito... :fischia :ok
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 feb 2008, 12:59

A me non viene di andare a trovare le luglioline 08 :fischia
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 feb 2008, 13:02

laIla ha scritto:Qui il dentino è sparito :urka

Mio marito mi da della visionaria :che_dici
Per mesi si e' visto solo il bianco dell'incisivo sinistro, poi il destro, poi e' sparito il sinistro, poi mi sembrava piu' niente, ora di nuovo il destro. Passando il dito li sento tutti e due ma di uscire non hanno intenzione. Insomma, ero convinta che gli spuntassero a 7 settimane e siamo ancora cosi' :ahaha

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 feb 2008, 13:04

frapanzana ha scritto:Speriamo che Davidino tenga durooooo :ahaha
Davidino :62_the_winner:

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 18 feb 2008, 13:20

orsa ha scritto:Buongiorno a tutte.
Non riesco a recuperare un intero week end di arretrati perciò mi limiterò agli ultimi mess.
Buongiorno ,anche stanotte marta un sonno agitatissimo,ma perchè fa cosi' ,si gira e rigira,perde il ciuccio,gli e lo rido' poi lo riperde...la mattina è un po piu' tranquilla,io la mattina non riesco ad alzarmi,speriamo sia una cosa transitoria
anche Giulia si sveglia diverse volte durante la notte, a volte basta un po' di SUSSO, a volte devo tenerla un minuto in braccio. Lo fa da quando abbiamo inserito la verdura passata ( e non solo il brodo vegetale). Con i suoi problemoni di coliche la ped mi aveva detto che ogni novità nell'alimentazione avrebbe causato guai!!!!! In più credo che stia per spuntare un dentino.

Se consideri che stanotte Ambra ha avuto la febbre a 40 e tossiva fino a farsi venire il vomito............
.....commmmmme sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche marta da quando abbiamo inserito il passato e anche lei continua a soffrire di coliche,la scorsa settimana oltre a patata,zucchina e carota,ho messo lattuga e spinaci e non ti dico che mal di pancia ha avuto

nuvolabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nuvolabianca » 18 feb 2008, 13:20

per la piscina è un po' un problema. In una mi hanno detto che dovrei fare una visita dal loro fisiatra che mi prescriverà fisioterapia specifica in acqua, però devo farla in acqua alta dove non tocco. Ma le bimbe dovrebbero andare nella piscina bassa (bassissima) per neonati. Così mi toccherebbe "affittare" ben due istruttrici per loro, una a testa, non potendo tenerle io. E anche se me la sentissi di tenerne almeno una, visti i miei problemi motori, non me lo permetterebbero per non mettere a rischio le bimbe. Mi sento un po' discriminata...se avessi disabilità meno evidenti avrei potuto non dire nulla e tenere una bimba :buuu

ma noi 9 mesi li abbiamo già....e dentini nulla!! :hi hi hi hi era per questo che mi preoccupavo...anche se forse dovrei contare 7 mesi, l'età che avrebbero se fossero nate al tempo giusto... :domanda ora chiamo il pediatra!!!

ragazze...non passo spesso, ma da quando ho saputo di nanachan devo venire qui a vedere come sta lei e le bimbe...mi ricorda quando sono andata in ospedale e poi ho partorito.
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007

nuvolabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nuvolabianca » 18 feb 2008, 13:21

frapanzana ha scritto:buondì dal Lazzaretto, tra poco apriremo una succursale di un presidio ospedaliero in casa dei miei.... mio papà ieri è sto operato d'urgenza per una peritonite purulenta (già il nome fa schifo... :x: ), eh bisogna fare qualcosa a 'sti uomini, Ale dermatomiosite, mio suocero è stato appena operato di ernia ed ora mio papà con 'sta roba purulenta.....w le donnine di casaaaaaaa!!!! Speriamo che Davidino tenga durooooo :ahaha

pensa che è solo un momento no per la salute maschile domestica, poi passerà!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 18 feb 2008, 13:24

Franci.uk ha scritto:A me non viene di andare a trovare le luglioline 08 :fischia
io lo faccio per nostalgia della panza..
pensa la follia, volevo scaricare tutti i post dello scorso anno..ci sono ricordi senza prezzo..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 feb 2008, 13:58

ettore sta cercando di spogliarmi..
che voglia la tetta?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 feb 2008, 14:09

ciao mammonze :bacio

Juan notte scorsa si è svegliato 27 volte...si le ho contate :urka sono a pezzi :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Luglio”