GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LO CHIEDE LA GIUGNETTA(07) ANYA CHI C'E' NELLA PANZETTA??
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: SE LO CHIEDE LA GIUGNETTA(07) ANYA CHI C'E' NELLA PANZETTA??
ora è crollato in barccio a mamma sua e l'ho dolcemente deposto nel lettino.........così magario io mi mangio qualcosa........ho la casa che è un disastro ma voglia di riordinare...zero....è passata la rappresentante del folletto....ha dato un'occhiata...alessio stava urlando e la casa era come sopra e mi ha detto...vedo che è un brutto momento...casomai ripasso....
:ahah :ahah :ahah :prrrr

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®
mi spiace non aver potuto salutare tutte, ma abbiamo avuto dei problemi con il pc!4xpatty ha scritto:china... abbiamo sentito la tua voce...ma c'era un traffico perchè ce ne stavamo andando a casa!!!! come sta la tua piccolina?
la poesia é bellissima!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
bb&ila ha scritto:ora è crollato in barccio a mamma sua e l'ho dolcemente deposto nel lettino.........così magario io mi mangio qualcosa........ho la casa che è un disastro ma voglia di riordinare...zero....è passata la rappresentante del folletto....ha dato un'occhiata...alessio stava urlando e la casa era come sopra e mi ha detto...vedo che è un brutto momento...casomai ripasso....:ahah :ahah :ahah :prrrr

peró giá che c'era poteva darti una dimostrazione di come fosse potente il folletto!!
-
- Silver~GolGirl®
NOOOOO!!! dovedi approfittare e farle passare l'aspirapolvere in tutta casa e poi anche sui tappeti e sul divano :ahah :ahah :ahah :ahahbb&ila ha scritto:ora è crollato in barccio a mamma sua e l'ho dolcemente deposto nel lettino.........così magario io mi mangio qualcosa........ho la casa che è un disastro ma voglia di riordinare...zero....è passata la rappresentante del folletto....ha dato un'occhiata...alessio stava urlando e la casa era come sopra e mi ha detto...vedo che è un brutto momento...casomai ripasso....:ahah :ahah :ahah :prrrr
Così almeno poi ci davi lo straccio!!!! :ahah
Bisogna sempre approfittare di queste occasioni
-
- Silver~GolGirl®
CHINA: abbiamo pensato la stessa cosa??? certo che siamo due volpi! :prrrr
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ila stanno parlando del Friuli!!! Per te è lontanuccio ma potremmo andare all'agriturismo mi Many e poi radunarci...bella idea..prossimo wee-end!??! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- anya82
- Master~GolGirl®
Si ma solo se passava tutte le stanze 

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Scappo ci leggiamo nel pomeriggio.... 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- anya82
- Master~GolGirl®
Grazie Cami e Namy per i complimenti alla mia scimmia 

-
- Silver~GolGirl®
Tra qualche minuto è pronto il pesciolino
Cmq alla fine ho messo anche le verdure così le do il brodo fresco. Quello congelato lo uso per la cena.
Però il pesce nn lo omogeinizzo, ma lo taglio a pezzetti e glielo do così, deve imparare la consistenza dei cibi... visto che ha 7 denti
io cmq nn ci posso credere se nn fosse mia figlia nn ci crederei che una bimba di 8 mesi ha già 7 dentini!!! quindi se nn ci credete vi capisco :ahah :prrrr Ieri nessuno ha avuto il coraggio di infilarle un dito in bocca per controllare: cos'è avevate paura?
Cmq alla fine ho messo anche le verdure così le do il brodo fresco. Quello congelato lo uso per la cena.
Però il pesce nn lo omogeinizzo, ma lo taglio a pezzetti e glielo do così, deve imparare la consistenza dei cibi... visto che ha 7 denti

- anya82
- Master~GolGirl®
SIIII ma non solo dei denti :prrrrrossella78 ha scritto:Tra qualche minuto è pronto il pesciolino
Però il pesce nn lo omogeinizzo, ma lo taglio a pezzetti e glielo do così, deve imparare la consistenza dei cibi... visto che ha 7 dentiio cmq nn ci posso credere se nn fosse mia figlia nn ci crederei che una bimba di 8 mesi ha già 7 dentini!!! quindi se nn ci credete vi capisco :ahah :prrrr Ieri nessuno ha avuto il coraggio di infilarle un dito in bocca per controllare: cos'è avevate paura?

- chinawhite
- Master~GolGirl®
bisogna approfittare di tutte le occasioni, no?rossella78 ha scritto:CHINA: abbiamo pensato la stessa cosa??? certo che siamo due volpi! :prrrr

- namimany
- Original~GolGirl®
grillina ha scritto:Ila stanno parlando del Friuli!!! Per te è lontanuccio ma potremmo andare all'agriturismo mi Many e poi radunarci...bella idea..prossimo wee-end!??!
si.. Friuli, il sito è qui sotto.... per chi vuole c'è la possibilità di fermarsi per dormire.... ma io pensavo di stare a pranzo qui nella sala del B&B e chiedere ad un catering di fare da mangiare.... ma volevo sfruttare il parco e fare il raduno in un bellissimo giorno di sole ..... sai che bello tutti all'alperto..... il posto merita e sai che bella energia i giungetti qui... ci porteranno fortuna per l'attività...

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- namimany
- Original~GolGirl®
Ila Grillina anche Reby dei giorni è proprio una cozza.... sopratutto il girno dopo che è passata la nonna che la tiene sempre in brancio......
ma vabbè che devo fare le nonne devono viziare i nipoti..... cmq io la assecondo... e vedo che poi è meglio dopo... forse sbaglio ma non sono daccordo con i metodi bruschi.... o notato che con lei è peggio....

- namimany
- Original~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Tra qualche minuto è pronto il pesciolino
Però il pesce nn lo omogeinizzo, ma lo taglio a pezzetti e glielo do così, deve imparare la consistenza dei cibi... visto che ha 7 dentiio cmq nn ci posso credere se nn fosse mia figlia nn ci crederei che una bimba di 8 mesi ha già 7 dentini!!! quindi se nn ci credete vi capisco :ahah :prrrr Ieri nessuno ha avuto il coraggio di infilarle un dito in bocca per controllare: cos'è avevate paura?
7 dentiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???? ecco dove sono finiti quelli della mia Reby........ :ahah :ahah lei manco uno......

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Juan notte scorsa si è svegliato 27 volte...si le ho contate
sono a pezzi...buon proseguimento...cvoi correte come matte qui...
volevo vedere le foto ma non ricordo la mia pass....sono proprio over tardona..

sono a pezzi...buon proseguimento...cvoi correte come matte qui...
volevo vedere le foto ma non ricordo la mia pass....sono proprio over tardona..

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Piore come mai si è svegliato proprio lui che ha sempre dormito? saranno i dentini?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SaraV
- Expert~GolGirl®
eccomiiiiiii
anzitutto
a chi ho potuto conoscere ieri e a tutte le altre!!!
velocemente vi dico che su yahoo ho caricato anche le mie foto...
ora ritorno di là a vedere le vostre e cerco di leggere gli arretrati prima di tornare per i doverosi ringraziamenti...
anzitutto

velocemente vi dico che su yahoo ho caricato anche le mie foto...
ora ritorno di là a vedere le vostre e cerco di leggere gli arretrati prima di tornare per i doverosi ringraziamenti...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Silver~GolGirl®
SARAV allora cosa ha pensato tuo marito di tutte noi sciroccate???
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'!!!!
Ho fatto il test di gravidanza adesso adesso
Ho fatto il test di gravidanza adesso adesso

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu