GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da sarav73 » 17 feb 2008, 15:37

Salve belle!
Oggi qua la giornata è splendida ma freddina, Teo è andato al cinema con il papi, Enrico dorme ed io faccio qualche lavoretto.
I bimbi per ora stanno bene speriamo che duri.

Vale che bello leggerti....casèpita ma sti uomini non capiscono proprio nulla :bomba

Bigstar anche io ho letto di NANA speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Goldie che bello conoscere una Gollina!!!!Anche a me piacerebbe :sorrisoo

Vado a finire i mestieri :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 17 feb 2008, 15:43

Ed ora vi raconto qaulcosa di noi.
Dopo le influenze varie ci siamo ripresi e, tornando alla normalità anche Cate ha smesso di essere mamma-dipendente e, con mia immensa gioia, ha ripreso a volere andare a dormire alla sera con suo babbo ed è molto più tranquilla. tanto che lo scorso sabato, con un po' di ritardo,n io e Carlo siamo usciti a cena per il nostro anniversario e cate è rimasta dai nonni , nanna compresa!!! E' stata bravissima, cha chiesto di noi una sola voltae qaundo i miei le hanno detto che eravamo a fare la nanna si è messa dormire e non si è risentita fino al mattino dopo!!! Non vi dico qaunto questa cosa mi ha fatto piacere!!! Ora ci prenderemo qaulche momento in più per noi...dopo due anni forse ce lo meritiamo!!!!!
Questo fine settimana, invece, Carlo è andato a sciare e mia sorella si è trasferita da me per farci compagnia godersi la Cate che è stata comunque molto brava, anche se a mia sorella poveretta la ditrugge a forza di giocare!!!! penso che dopo due giorni di full-immersion con lei si dovrà prendere una settimana di ferie!!!! :ahaha
Ora scappo che la Cate si sta per svegliare.
un abcione a tutte a presto ( spero)
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 feb 2008, 11:07

ciaoooooooooooooooo!!!
ieri siamo stati al circo......BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chiara si è divertita un sacco....batteva le manine, ballava,chiamava i leoni....alla fine il domatore di è girato e le ha sorriso!!!!

Poi c'erano degli uomini travestiti da whinnie pooh e da po dei teletubbies...non vi dico...quando si è avvicinato PO gli dava i bacini, gli faceva caro caro....aveva gli okki che le brillavano di gioia....

i coccodrilli poi....ha iniziato a cantare la canzoncina...
insomma è stato entusiasmante....da rifare il prox anno!!!!

vado a combinar qcs!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 feb 2008, 12:49

x vale
ti sono vicina :coccola , forza e coraggio che hai 2 bimbi meravigliosi e sono davvero un grande dono
x big
che bello!!! io non amo particolarmente il circo (diciamo x una questione "animalista") ma vedere che il proprio bimbo è felice ed entusiasta per una nuova esperienza, riempie il cuore di gioia :sorrisoo
x melissa
ehhh, si hai proprio ragione!!! anche noi genitori ogni tanto ci meritiamo si "staccare la spina" anche solo x una serata. io non ci sono ancora riuscita :fischia

noi tutto bene, in questo periodo sono presissima....prima o poi vi racconterò..........
un grosso bacio a tutte voi marzoline belle !!!!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 18 feb 2008, 13:45

Ma CIAOOOOO!!!!

Vedo che nel we il post è stato più animato.... Bene bene....

Noi tutto bene... Matte inizia a parlare un po' di più e spero che presto si sblocchi del tutto!!!

NEWMAMY... Dai raccontaci le tue vicende e i tuoi indaffaramenti!!!!

BIG... Che bella Chiaretta al circo!!! :yeee Cmq dai stai tranquilla che non manca proprio poco... Sei solo alla 26 settimana!!!!

MELI... Ma bentornata!!! :sorrisoo Povera la tua sorellina........ :ahah

SARAV... Che brutto passare la domenica a fare i mestieri.... :buuu

VALE... Cerca di raddrizzare un po' il tuo maritino!!! :pistole
E come al solito.... Abbi taaaaaaanta pazienza!!!!!! Soprattutto per la tranquillità generale!

COUNTRY.... Ottima la notizia per LUCA!!!! :yeee Però costringi la mamma a curarsi perchè quelle malattie non bisogna trascurarle!!!!

GOLDIE... Sono contenta per la tua TAC e per l'intervento di tuo zio e cmq per un po' di situazioni tornate "sotto controllo"
Fortissimo Giulio in pesca d'altura!!! :ahaha

Un bacio grande a tutte le altre!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 18 feb 2008, 14:09

SALVE!!!

Fatto! Ho prenotato il regalo di compleanno alla mia principessa!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Quanti sacrifici che deve fare una povera madre di 3 figli....

A gennaio ho dovuto portare Daniele a Londra per 3 giorni... e adesso mi tocca pure portare la Milena ad aprile per 3 giorni a Lloret de Mar in un 4 stelle tutto compreso.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Eh... quanti sacrifici che si fanno per i figli!!!!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 feb 2008, 14:46

X LUCY
ehhhhh, posso immaginare.......quanti sacrifici e quanti ...bei viaggetti !!!!! voglio anch'io 3 figli!!!!!! :hi hi hi hi
io x ora sarò "costretta" a portare al mare pippo nel mese di giugno, x i piccini è il mese ideale x trascorrere le vacanze al mare e anche x noi mammine :fischia :fischia :fischia

x roberta
sono presa con il lavoro e con un corso di formazione (informatica..."access" blehhhhhh), poi stiamo valutando di realizzare una taverna sotto casa e c'è anche in ballo un acquisto di un appartamento al mare da parte dei miei genitori che necessitano di consigli e suggerimenti.... :hi hi hi hi
ieri pomeriggio siamo andati all'ikea per farci un'idea e la domenica in quel posto è da puro delirio !!!!
un mare di genteeeeeeeeeeee, c'era pure la coda x arrivare al parcheggio!!! assurdo!!!!!
non me l'aspettavo proprio. ma gli italiani non hanno niente di meglio da fare alla domenica che andare all'ikea??????? boh.... :domanda

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 feb 2008, 16:36

ho aggiornato un pò il mio photo album....se siete curiose.....date un'occhiata :hi hi hi hi

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 18 feb 2008, 17:17

Lucyfantasy ha scritto:SALVE!!!

Fatto! Ho prenotato il regalo di compleanno alla mia principessa!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Quanti sacrifici che deve fare una povera madre di 3 figli....

A gennaio ho dovuto portare Daniele a Londra per 3 giorni... e adesso mi tocca pure portare la Milena ad aprile per 3 giorni a Lloret de Mar in un 4 stelle tutto compreso.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Eh... quanti sacrifici che si fanno per i figli!!!!
Eh sì LUCY... Lo sappiamo che tu sei una che si sacrifica!!!! :prrrr

Io non so se ce la poteri fare.... Complimenti!!! :ahaha

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 18 feb 2008, 17:19

newmamy ha scritto:x roberta
sono presa con il lavoro e con un corso di formazione (informatica..."access" blehhhhhh), poi stiamo valutando di realizzare una taverna sotto casa e c'è anche in ballo un acquisto di un appartamento al mare da parte dei miei genitori che necessitano di consigli e suggerimenti.... :hi hi hi hi
ieri pomeriggio siamo andati all'ikea per farci un'idea e la domenica in quel posto è da puro delirio !!!!
un mare di genteeeeeeeeeeee, c'era pure la coda x arrivare al parcheggio!!! assurdo!!!!!
non me l'aspettavo proprio. ma gli italiani non hanno niente di meglio da fare alla domenica che andare all'ikea??????? boh.... :domanda
Beh... si potrebbe fare la stessa domanda anche a te!!! :prrrr :ahah

Che bella una taverna sotto casa!!!!

Dove avevano intenzione di prenderla la casa i tuoi? Qui in Liguria?

Che se mai posso darti qualche consiglio!!! :ok

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 18 feb 2008, 17:22

newmamy ha scritto:ho aggiornato un pò il mio photo album....se siete curiose.....date un'occhiata :hi hi hi hi
Sono curiosa di natura, ma mi sembrava di averle già viste le ultime foto col giubottino azzurro.... O mi sbaglio??? :domanda

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 feb 2008, 17:32

Buongiorno ragazze!!!

Grazie di :cuore a tutte per le parole di incoraggiamento!!Luca ancora non ha cominciato ma è ben predisposto :incrocini la mia mamma invece è già in negozio al lavoro...ha una testa dura che pare una pietra...va bhè...vedremo gli sviluppi!

I pupi per fortuna stanno bene...a parte la solita tosse che a questo punto penso che ci abbandonerà solo ad agosto!!! :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 feb 2008, 18:19

ma che bello che è Filippo!!!!
e poi trovo che ti somigli tantissimo!!!!

Lucy....ma che bello!!!! quanti bei viaggetti!!!!

vado a preparare la pappa a chiara...
a dopo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 feb 2008, 20:13

roberta77 ha scritto:
newmamy ha scritto:ho aggiornato un pò il mio photo album....se siete curiose.....date un'occhiata :hi hi hi hi
Sono curiosa di natura, ma mi sembrava di averle già viste le ultime foto col giubottino azzurro.... O mi sbaglio??? :domanda
no, le ultime che ho inserito sono quelle che vedi tra le prime dell'album ovvero quelle sullo scivolo col giubbino rosso (eravamo al mare).
poi ne ho messa una (solo una ehh) in cui ci sono anch'io e mi si vede di profilo :ahaha

i miei vorrebbero prendere una casa al mare ma x ora sono orientati sulle marche dove i prezzi sembrano decisamente più accessibili rispetto a quelli liguri :ok
x big
GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 18 feb 2008, 21:27

ma che belle foto!!! (Belli anche i soggetti ovviamente... :prrrr ) chi è il fotografo di famiglia? Qua si vede la mano di un appassionato... :ahaha :ahaha

Bellissime! La foto nella vaschetta è da poster! E quella con te è dolcissima! :emozionee
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 18 feb 2008, 21:31

Country
Non ti ho ancora fatto i miei complimenti per il nuovo lavoro :incrocini :incrocini
E abbi pazienza con la mamma... sono fatte così! La mias è uguale uguale. Puoi solo cercare di fregarla facendola riposare un po' senza che lei se ne accorga... strategie che si imparano con l'esperienza!!! :ahaha :ahaha

Roberta eh si... la vita di una madre è davvero dura... ma se ti impegni magari riesci anche te a fare qualche sacrificio così terribile per il tuo mostriciattolo :ahaha :ahaha

Il fatto è che scrivo sempre a corsa, vi leggo ma non ho mai tempo di rispondere!
Ora approfitto che il maritino è in bagno a fare la doccia e io sono sola e abbandonata (i pupi dormono tutti.... apparte il grande... ma lui sta chiuso in camera a fare l'adolescente solitario)

Ecco... è tornato il maritino... ora scappo.

Baci baci a tutte :bacio :bacio

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 19 feb 2008, 8:27

Lucyfantasy ha scritto:
ma che belle foto!!! (Belli anche i soggetti ovviamente... :prrrr ) chi è il fotografo di famiglia? Qua si vede la mano di un appassionato... :ahaha :ahaha

Bellissime! La foto nella vaschetta è da poster! E quella con te è dolcissima! :emozionee
Grazie! sei gentilissima! :bacio
il fotografo di famiglia sono io :ahaha :ahaha :ahaha
adoro fare foto mentre evito di farmi fotografare. preferisco stare dietro all'obiettivo :prrrr
grazie ancora

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 feb 2008, 9:29

Ma siete bellissimissimi!!! Davvero!!! :cuore

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 feb 2008, 9:33

Lucyfantasy ha scritto:Country
Non ti ho ancora fatto i miei complimenti per il nuovo lavoro :incrocini :incrocini
E abbi pazienza con la mamma... sono fatte così! La mias è uguale uguale. Puoi solo cercare di fregarla facendola riposare un po' senza che lei se ne accorga... strategie che si imparano con l'esperienza!!! :ahaha :ahaha

Grazie Lucy!!!

In effetti, pensandoci bene in questi giorni, l'unico modo per farla riposare un po' è mettermi a posto casa da sola..ogni volta che arriva ancora non è entrata che già ha la scopa o il ferro in mano...ieri sera ho stirato tutto..così oggi quando arriva..fregata!!! :prrrr :prrrr :prrrr

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 19 feb 2008, 9:34

countrymamma ha scritto:
Ma siete bellissimissimi!!! Davvero!!! :cuore
siete troooooooppo carine. mi fate arrossire :emozionee

Bloccato

Torna a “Marzo”