Ieri anche per noi serata così così, Renato è arrivato alle nove e mezza quando la giogio' stava per addormentarsi e così sono saltati tutti gli orari forse lei non si è resa conto che era tardi... insomma alla fine ho faticato a metterla a nanna ed erano quasi le undici...
Elisa come stai stamattina? Intanto ti mando tanti

che valgono anche per la Titi! Certo che vi aspetta un viaggione, ma andate in macchina?
  che valgono anche per la Titi! Certo che vi aspetta un viaggione, ma andate in macchina?Virna buongiorno
 . anch'io ho visto la puntata di sos tata. Non so se è giusto come dice la tata però la cosa che secondo me non andava era che lei la faceva ciucciare in qualsiasi momento, solo per calmarla e forse non è la cosa giusta da fare. Invece se è solo che a 20 mesi non si deve più allattare non sono d'accordo, mio nipote Roberto ha ciucciato fino a 24 e non mi sembra avere problemi d'identità, ma ci vogliono delle regole anche lì.
. anch'io ho visto la puntata di sos tata. Non so se è giusto come dice la tata però la cosa che secondo me non andava era che lei la faceva ciucciare in qualsiasi momento, solo per calmarla e forse non è la cosa giusta da fare. Invece se è solo che a 20 mesi non si deve più allattare non sono d'accordo, mio nipote Roberto ha ciucciato fino a 24 e non mi sembra avere problemi d'identità, ma ci vogliono delle regole anche lì.Anto complimenti per il coraggio della cena! ed è stato ripagato subito visto che hanno fatto tutti i bravi

Dina ma che bello il cece!!!! Anche se quella biondina che gli gira intorno
 va beh anche se il cece dovesse ribellarsi e scegliere la bionda tu sarai sempre la mia consu vero?!
  va beh anche se il cece dovesse ribellarsi e scegliere la bionda tu sarai sempre la mia consu vero?!ahhh dimenticavo anche Dante è molto fotogenico!!! Specie con il cappellino in testa

Ma quella che si vede nelle foto è la piscina condominiale??? Waooooo che invidia!!!! Quasi quasi mi trasferisco io lì altro che voi qua!!!!
Vado a rosicare un altro po' (leggi: vado a finire di vedere le bellissime foto!).

sono proprio tonta
 sono proprio tonta
 )
 ) 

sapete che di solito io sono molto snaturata... ma oggi no.. è prevalsa la mia parte emotiva e mi stavo per commuovere...
  sapete che di solito io sono molto snaturata... ma oggi no.. è prevalsa la mia parte emotiva e mi stavo per commuovere...  ...
 ... ALLA SUA MAMMA E
  ALLA SUA MAMMA E