Anch'io credo che non si siano rotte le acque se no le bimbe dovevano nascere per forza.7colori ha scritto:Eccomi,
stamattina alle 8.00 ero in tabaccheria a ricaricare il cellulare per poter rifare l'abbonamento e potermi collegare per avere notizie di NANACHAN.
Ma leggo che non ci sono news.
SIAMO SICURE CHE SI SONO ROTE LE ACQUE???
PERCHE' DOPO CHE I SI SONO ROTTE DEVI ASSOLUTAENTE PARTORIRE ENTRO UN PAIO I GIORNI... SI RISCHIANO INFEZIONI.![]()
Ma se non ha ancora partorito e perde sangue ... mah.
Comunque rinnovo le mie preghiere perchè le piccole nascano SANE.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Re: LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
7colori
Come sta Luca?

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- MARSICA
- Master~GolGirl®
avete quindi decisoPraslin ha scritto:Alle 12:30 devo andare alla posta, lo spedisco il regalino? Io a questo punto lo farei, qualsiasi cosa sarà credo che le farà piacere sentirci vicine. In fondo non è una cosa impegnativa, quindi quando lo vedrà non potrà che fare un sorriso.

fammi sapere come inviarti il mio contributo
scusa ma non riesco a leggere le pag precedenti
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Solaria
- Expert~GolGirl®
E' la stessa cosa che avevo pensato anch'io...7colori ha scritto: SIAMO SICURE CHE SI SONO ROTE LE ACQUE???
PERCHE' DOPO CHE I SI SONO ROTTE DEVI ASSOLUTAENTE PARTORIRE ENTRO UN PAIO I GIORNI... SI RISCHIANO INFEZIONI.![]()
Ma se non ha ancora partorito e perde sangue ... mah.
Praslina... io onestamente penso che nella sua situazione, mi farebbe piacere ricevere qualcosa di 'materiale' da poter stringere come amuleto nei momenti difficili, quindi, per me hai l'ok per spedirlo e ti ringrazio ancora per esserti interessata all'acquisto

Mentre l'idea del fax non mi sembrava ottimale, proprio per quello che diceva Ely... ed anche perché un fax è sempre molto... 'formale', oltre al fatto che lo può leggere chiunque ...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- patg
- Expert~GolGirl®
- patg
- Expert~GolGirl®
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Marsica tranqui, dicevo anche alle altre che è un pensierino, quindi in futuro mi offrirete una coppa di gelato
Per il portachiavi, credo proprio sia una cosa che la riempirà di gioia.
Fra poco devo staccare ma prima di andare alla posta ripasso di qua così vedo cosa dicono anche le altre

Per il portachiavi, credo proprio sia una cosa che la riempirà di gioia.
Fra poco devo staccare ma prima di andare alla posta ripasso di qua così vedo cosa dicono anche le altre

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Che bella notizia di Nana
speriamo continui tutto bene. Forza caccole!!!!!

- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
continuo a sperare per Nana e per le sue Stelline
Nini, Hope, Happy, Isola
per il vostro nuovo viaggio
Dai che sarete pancine insieme
Buona giornata a tutte
continuo a sperare per Nana e per le sue Stelline

Nini, Hope, Happy, Isola

Dai che sarete pancine insieme

Buona giornata a tutte

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno amiche, ci sono novità da nanachanina?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO...
Mi ha mandato un sms Nanetta: dice che si è chiusa nel suo dolore, che non accetta visite e che sta uscendo fuori di testa. Le danno qualche calmante per farla stare meglio..anche fisicamente. L'unico contatto sono gli sms con noi golline e cmq ci sente vicine.
Non mi andava di postarlo di là...
..non so se ho fatto bene.
Provo a leggere gli arretrati anche se oggi in ufficio è un po' un delirio.
Un bacio a tutte.
Mi ha mandato un sms Nanetta: dice che si è chiusa nel suo dolore, che non accetta visite e che sta uscendo fuori di testa. Le danno qualche calmante per farla stare meglio..anche fisicamente. L'unico contatto sono gli sms con noi golline e cmq ci sente vicine.
Non mi andava di postarlo di là...

Provo a leggere gli arretrati anche se oggi in ufficio è un po' un delirio.
Un bacio a tutte.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Expert~GolGirl®
Povera Nanetta, mi sento così impotente, non riesco davvero ad immaginare cosa stia passando, povera piccola...
Praslin, letto anche l'sms che ha scritto a Yle, sì, direi che è un ulteriore segno del nostro affetto, mandaglielo! Però dicci quanto ti dobbiamo, almeno quello........................

Praslin, letto anche l'sms che ha scritto a Yle, sì, direi che è un ulteriore segno del nostro affetto, mandaglielo! Però dicci quanto ti dobbiamo, almeno quello........................
-
- Expert~GolGirl®
Yle, sei tutta dorata.................
- patg
- Expert~GolGirl®
- siria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ho letto le belle notizie di Nana! speriamo che tutto continui cosi
mi dispiace immensamente che lei si senta cosi giù
sfido chiunque a sentirsi diversamente diversamente
forza nanetta
7colori magari il sacco nn si è rotto completamente e a quanto ho capito il liguido si riforma piano piano ogni giorno, certo fino alla fine della gravidanza dovrà restare a letto ma Nana è fortissima e già una grande mamma
Praslin ci sto per il regalo
per il fax avete ragione per quanto riguarda la pivacy ma sarebbe stato bello inviarle
magari anche per posta, i nostri pensieri xchè sono delle testimonianze d'amore incredibili e nn possono che farle bene ! Però il regalino va benissimo
Isola prendevo delle ampolle a bese di vitamine A C E selenio zinco manganese, nn ricordo se ci fosse dell'altro, ho anche letto che l'enzima Q10 fa bene
io sto bene ieri ho avuto un po di contrazioni ma sto bene, il mio macellaio dice che il 21 c'è la luna
e sua moglia ha partorito proprio il giorno della luna..ihh chissa se...
Nini nn dico altro

forza nanetta

7colori magari il sacco nn si è rotto completamente e a quanto ho capito il liguido si riforma piano piano ogni giorno, certo fino alla fine della gravidanza dovrà restare a letto ma Nana è fortissima e già una grande mamma

Praslin ci sto per il regalo

per il fax avete ragione per quanto riguarda la pivacy ma sarebbe stato bello inviarle
magari anche per posta, i nostri pensieri xchè sono delle testimonianze d'amore incredibili e nn possono che farle bene ! Però il regalino va benissimo

Isola prendevo delle ampolle a bese di vitamine A C E selenio zinco manganese, nn ricordo se ci fosse dell'altro, ho anche letto che l'enzima Q10 fa bene

io sto bene ieri ho avuto un po di contrazioni ma sto bene, il mio macellaio dice che il 21 c'è la luna

Nini nn dico altro

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- 7colori
- Active~GolGirl®
Bene, graziePraslin ha scritto:7coloriCome sta Luca?

in questi giorni è tutto una bollicina di saliva... ogni tanto mi fa pure le pernacchie, mi chiedo se è tutto frutto del suo istinto o se QUALCUNO (leggi suo padre) gliele ha insegnate a mia insaputa???!!!!

Comunque per la prima volta ieri ha preso tra le mani un sonaglietto e se lo è portato alla bocca. Poi essendo un cerchio con attaccati gli oggettini rumorosi, ci ha infilato il braccino a mò di borsetta, uno spasso!!!

Inutile dire che io ero tutta gioiosa e lui mi guardava e sorrideva, così ridevo anoca di più! Che amori i bimbi!!!
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Eh si..giallo ovetto sbattuto. Orendo. :prrrrNini ha scritto:Yle, sei tutta dorata.................
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
7colori che bello leggere di Luca...
..!
Praslin come già avevo scritto magari potevamo aggiungere qualcosina al portachiavi per farti dei bonifici + sostanziosi. Cmq io ci tengo a darti la mia parte..davvero.
Sei stata gentilissima a occuparti di tutto.
per Happy,Annagiò,Nini,Isola,Hoppina,Kiky,Ely68 e tutte le veterane in corsa per il sogno + grande..perdonatemi se ho dimenticato di citarne qualcuna.

Praslin come già avevo scritto magari potevamo aggiungere qualcosina al portachiavi per farti dei bonifici + sostanziosi. Cmq io ci tengo a darti la mia parte..davvero.
Sei stata gentilissima a occuparti di tutto.

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ops..la sora PESCIAAAA!!!

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Yle :prrrr :prrrr :prrrr
(
)

(

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)