GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 16 feb 2008, 10:07

Arya ha scritto:Buongiorno a tutte! Vedo che sta mattina non c'è molto traffico da queste parti...forse state ancora :sonno ?? :prrrr
Allora SILVA com'è andata la tua visita?? Io tutto bene.. a parte che la bimba è podalica...cavoli non si vuole mica girare!! :che_dici adesso il gine mi ha dato una cura con lo Spasmex per un'altra settimana... poi al 18/3 qnd ho la prossima visita se si è girata bene, sennò mi ha detto che è meglio programmare il cesareo alla fine delle 40 settimane... mah...che dite voi...è capitato ancora che i bimbi si girino all'ultimo?? E' che mi farebbe paura perchè più avanti va e più cresce e magari si attorcilia addosso il cordone ombelicale e mi tocca fare un t.c d'urgenza...mah :che_dici speriamo bene!! per il resto tutto ok...pesa già 1,350 kg :emozionee Però ieri sera non l'ho vista bene bene, è durata poco l'eco! Cmq al 18/3 ho l'altra eco "tipo morfologica"... non so come si chiama scientificamente...di accrescimento...forse?! E meno male mi ha prescritto qualcosa per l'acidità... lo sciroppo Riopan...che gia avevo preso altre volte.Ecco ed ora devo aspettare altri 32 gg prima di rivederla...
Ah non mi ricordo chi di voi aveva come me il problema del "batticuore" ho chiesto al gine e mi ha detto che è normale...è dovuto all'aumento di peso e alla bimba che spinge in alto e quindi va a schiacciare i polmoni.... e mi ha anche detto che "sarà sempre peggio..." WOW! Che bello! Per fortuna che di notte riesco ancora a dormire sdraiata ma se la pancia cresce come sta facendo in quest'ultima settimana mi sa...
Nicky tanti
E di Nanachan si sa qualcosa?? Come sta?
Ok vi auguro un buon week-end... :ok
:yeee :yeee x la tua cucciola...e' bella cicciotta :emozionee
ma xchè prendi lo spasmex?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Arya » 16 feb 2008, 10:35

E' davvero un'ingustizia per Nana... povera!! :buuu Le mando tante :coccola :coccola :coccola
Il gine mi ha prescritto lo Spasmex per permettere che l'utero si ammorbidisca un pò di più e lei possa girarsi... è come un aiuto a farla girare... Quando mi ha visitata ha detto che non ho l'utero contratto come l'altra volta... che è apposto però lo Spasmex serve appunto per lei ad aiutarla... Vedremo che deciderà di fare, però spero che se si gira che non si attorcili addosso al cordone ombelicale... :domanda Per il peso ha detto che va bene così, non è troppo grossa ne troppo magra, giusta con i periodo... è che non mi ha nemmeno dato la tabella con le misure così non posso calcolare quanto lunga è, e lui nn me l'ha detto... pazienza...
Ah volevo chiedervi...ma vi capita anche a voi di piangere "emozionate" pensando al giorno del grande evento?? :emozionee Io ieri sera ero in macchina e avevo la radio accesa e c'era "Sei nell'anima" di Gianna Nannini... bè mi sono venuti di quei lacrimoni :buuu ascoltando le parole...tipo queste frasi:
"...Sei nell’anima / E lì ti lascio per sempre / Sei in ogni parte di me / Ti sento scendere / Fra respiro e battito ..."
"...Sei nell’anima / In questo spazio indifeso / Inizia Tutto con te / Non ci serve un perchè / Siamo carne e fiato .."
mamma mia ma non sono bellissime?? Bè pensavo a quando l'avrò tra le braccia...piccola...che piangerà... o forse no sentendo il mio calore e la mia voce... E poi vedrò mio marito con lei in braccio... E i miei?? Quando tornerò in stanza... io non ho mai visto mio padre piangere ma questa sarà la volta buona :prrrr Quante volte ci penso a quest'immagine: io e mio marito in stanza con la piccolina che dorme nella sua culla... nn vedo l'ora!!A volte ho paura di quello che sarà il parto... ma poi quando penso al dopo mi passano tutte le paure!!! :emozionee
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7505
Iscritto il: 11 gen 2008, 7:17

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da krogiolina » 16 feb 2008, 10:44

Arya come sei tenera... cmq si, anche a me capita spesso di mettermi a piangere pensando al grande giorno in cui il piccolino nascerà...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Avatar utente
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6870
Iscritto il: 22 gen 2008, 10:42

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Edera » 16 feb 2008, 10:57

Salve a tutte!

Lunedì ho visto il mio Bryan: ha le cosciotte cicciottine, è stupendo. Non ho chiesto il peso, mi son scordata, ero troppo presa nell'ammirarlo!
Era già a testa in giù, ecco perchè sento sempre movimenti all'altezza del pube.

Ora devo sbrigarmi per prenotare l'ecografia 3D, ci tengo tantissimo!

A S. Valentino, tutto il giorno a Padova (la citta' in cui mi trovavo con l'Orso prima di trasferirmi)
poi cena in un'osteria che adoro!!!

Negli ultimi due giorni, mi sono mossa parecchio, difatti ho sentito Bryan muoversi solo mentre dormivo!

Un salutone a tutte, scusate se mi connetto poco ma tra i mille impegni e le belle giornate di sole, star al pc era l'ultimo dei miei pensieri!!!

Anche voi siete colpite dai bruciori di stomaco, gengive che sanguinano durante l'igiene orale e perdite vaginali bianche ed abbondanti?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Arya » 16 feb 2008, 11:35

Ciao Edera, è da un pò che nn ti si vede di qua... Per qnt riguarda l'acidità... tanta tanta che di più incendio tutto come i draghi! Infatti mio marito mi chiama "Grisù"... :aargh nn so se avete presente un cartone animato dove c'era questo draghetto che voleva fare il pompiere ma incendiava tutto... :emozionee vabbè...
Per il bruciore di stomaco io avevo provato a masticare cheewing-gum ma ora nn funziona più nemmeno quelle e ieri sera il gine mi ha dato lo sciroppo... WOW!! già un pò meglio... :yeee
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6870
Iscritto il: 22 gen 2008, 10:42

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Edera » 16 feb 2008, 11:48

Arya, io preferisco non assumere farmaci: non li prendevo prima di esser in dolce attesa, figuriamoci ora!!!

Appena il mio Orso si decide, metto un po' di foto scattate questa settimana: non vi spaventate, sono ENORMEEEEE!!!

Ah, un altro problemino sorto ieri sera: far l'amore è diventato IMPOSSIBILE, :ahah :ahah
La pancia è troppo ingombrante per di più, i bruciori di stomaco mi stavano dilaniando... :ahaha

Il mio Orso, tra le risate di entrambi, ha domandato: "Quanto manca alla nascita?" :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Arya » 16 feb 2008, 11:56

Non ho intenzione di abusare di farmaci ma almeno un pò di sollievo...visto che i metodi naturali nn servono molto.. :aargh :pistole
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 16 feb 2008, 12:32

Arya ha scritto:E' davvero un'ingustizia per Nana... povera!! :buuu Le mando tante :coccola :coccola :coccola
Il gine mi ha prescritto lo Spasmex per permettere che l'utero si ammorbidisca un pò di più e lei possa girarsi... è come un aiuto a farla girare... Quando mi ha visitata ha detto che non ho l'utero contratto come l'altra volta... che è apposto però lo Spasmex serve appunto per lei ad aiutarla... Vedremo che deciderà di fare, però spero che se si gira che non si attorcili addosso al cordone ombelicale... :domanda Per il peso ha detto che va bene così, non è troppo grossa ne troppo magra, giusta con i periodo... è che non mi ha nemmeno dato la tabella con le misure così non posso calcolare quanto lunga è, e lui nn me l'ha detto... pazienza...
Ah volevo chiedervi...ma vi capita anche a voi di piangere "emozionate" pensando al giorno del grande evento?? :emozionee Io ieri sera ero in macchina e avevo la radio accesa e c'era "Sei nell'anima" di Gianna Nannini... bè mi sono venuti di quei lacrimoni :buuu ascoltando le parole...tipo queste frasi:
"...Sei nell’anima / E lì ti lascio per sempre / Sei in ogni parte di me / Ti sento scendere / Fra respiro e battito ..."
"...Sei nell’anima / In questo spazio indifeso / Inizia Tutto con te / Non ci serve un perchè / Siamo carne e fiato .."
mamma mia ma non sono bellissime?? Bè pensavo a quando l'avrò tra le braccia...piccola...che piangerà... o forse no sentendo il mio calore e la mia voce... E poi vedrò mio marito con lei in braccio... E i miei?? Quando tornerò in stanza... io non ho mai visto mio padre piangere ma questa sarà la volta buona :prrrr Quante volte ci penso a quest'immagine: io e mio marito in stanza con la piccolina che dorme nella sua culla... nn vedo l'ora!!A volte ho paura di quello che sarà il parto... ma poi quando penso al dopo mi passano tutte le paure!!! :emozionee
è la canzone del mio piccolo ANGIOLETTO ALESSANDRO! :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 16 feb 2008, 12:33

Arya ha scritto:Non ho intenzione di abusare di farmaci ma almeno un pò di sollievo...visto che i metodi naturali nn servono molto.. :aargh :pistole
:ok sono d'accordo...se non prendevo il BUSCOPAN ieri x le coliche renali ci andavo davvero all'ospedale :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 16 feb 2008, 12:47

Edera ha scritto:Arya, io preferisco non assumere farmaci: non li prendevo prima di esser in dolce attesa, figuriamoci ora!!!

Appena il mio Orso si decide, metto un po' di foto scattate questa settimana: non vi spaventate, sono ENORMEEEEE!!!

Ah, un altro problemino sorto ieri sera: far l'amore è diventato IMPOSSIBILE, :ahah :ahah
La pancia è troppo ingombrante per di più, i bruciori di stomaco mi stavano dilaniando... :ahaha

Il mio Orso, tra le risate di entrambi, ha domandato: "Quanto manca alla nascita?" :ahah
pensa che noi non lo facciamo da 7mesi :hi hi hi hi :fischia ho il divieto del gine!!!
ARYA:OGGI ENTRIAMO NEL 7°MESE :yeee NEL 3°TRIMESTRE!!!CHE EMOZIONE :emozionee :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6870
Iscritto il: 22 gen 2008, 10:42

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Edera » 16 feb 2008, 12:52

:urka io non ho avuto nessun problema, per fortuna, anzi...i primi tre mesi ero veramente assatanata, :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Sofia75 » 16 feb 2008, 13:28

Buon sabato a tutte!
Ieri pomeriggio sono stata a fare un giro in un centro commerciale e mi sono lasciata tentare da un paio di jeans premaman dell'Oviesse :hi hi hi hi
Ieri sera mio marito mi ha portato a mangiare nella nostra pizzeria preferita e quando siamo entrati, la cameriera ha chiesto quanti eravamo, io ho risposto "Siamo due" e lui ha aggiunto "Ancora per poco!!" :ahaha
In compenso stamattina mi sono alzata con la nausea :x: uffa!!! Era da un po' che non si presentava così fastidiosa, spero sia stato solo un episodio e basta. Ora sto già meglio :ok Per ora l'acidità di stomaco mi ha risparmiato.

nicky per fortuna stai meglio! :ok
Beate chi ancora fa festa in camera da letto!! Se ricordata noi è dal test positivo che siamo in pausa :che_dici
Coccola speciale per Nana :coccola perchè ho seguito la sua storia e non mi aspettavo potesse finire così...la vita a volte è molto ingiusta...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 19 set 2007, 14:08

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da stefynico72 » 16 feb 2008, 14:16

E' davvero bello leggervi perchè, in quello che raccontate, riesco sempre a ritrovare me stessa.
Mi dispiace tantissimo per Nana. Il dono della vita è veramente una grazie di cui spesso non siamo riconoscenti.
Arya che tenera che sei.
Nicky sono felicissima che tutto si sia risolto nel migliore dei modi, ma cerca di riposarti il più possibile.
Immagine

Avatar utente
Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 763
Iscritto il: 28 mag 2006, 23:23

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Francy76 » 16 feb 2008, 14:51

Ciao panciotte belle, passo per un saluto veloce perchè approfitto come TOUR del fatto che Dani dorme e vado a fare un pisolo anch'io! :hi hi hi hi

SOFIA anche noi siamo nella tua stessa condizione: il marito poi è talmente preso in questo periodo che quasi non ci vediamo ed alla sera crolla addormentato prima del bimbo! :che_dici

Anch'io finalmente sono al settimo mese! :yeee

Bruciori di stomaco non ne ho; perdite bianche si, tante, infatti a volte corro in bagno a controllare che non sia altro; le gengive mi hanno sanguinato solo una volta ma durante la prima gravidanza era un continuo.

Buon week-end a tutte! :bacio
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Avatar utente
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6870
Iscritto il: 22 gen 2008, 10:42

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Edera » 16 feb 2008, 15:24

Sofia75, l'ultima volta che son stata all'Oviesse, ti tiravano dietro le salopette di jeans a 5 euro :urka :urka , mi mangio le mani per non averne comprata una, però ho optato per un paio di pantaloni beige, sempre allo stesso prezzo!

Ah, sono pure io al settimo mese, EVVAIIIIIIIIIIIIIII!!! :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Avatar utente
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1583
Iscritto il: 21 apr 2007, 0:25

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da maya1 » 16 feb 2008, 16:00

Ciao!

scusate ma riesco a venire ogni tanto perche' le faccende di casa MI CHIAMANO :hi hi hi hi

mi dispiace tanto per NANA...l'unica cosa che voglio ancora sperare e' che facciano il possibile per le sue bimbe. :incrocini

io per l'acidita'prendo il maalox proprio quando devo.

nicky sono contenta che stai meglio!!! :ok

noi ormai abbiamo dimenticato la camera da letto dall'inizio...ormai lo sappiamo che non si puo' e aspettiamo... :fischia certo che ogni tanto becco il maritino che da qualche occhiatina in giro...povero maritino...lo capisco!!! :ahaha

arya sei dolce!!! :bacio

sofia che carino che ' stato tuo marito a dire cosi'!!! :emozionee

:bacio

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da sunflower » 16 feb 2008, 23:22

ragazze, ciao, rieccomi!! non leggo le dieci pagine di arretrati..non ce la posso fare!!
in questi giorni sono sclerata con la mia sostituta al lavoro...è veramente troppo addormentata, non lo dico per cattiveria, di solito sono molto tollerante e paziente, ma se stavolta non mi sembra proprio la persona adatta...le do' ancora qualche giorno e poi mi toccherà parlarne con il capo anche se mi girano..mancano solo tre settimane alla mia maternità!! :aargh
lunedi' faro' la curva da carico completa..quattro prelievi!! speriamo che la situazione non sia troppo grave.. :incrocini in questi giorni sono stata bravissima, non ho toccato dolci e mi sono limitata con pane e pasta...praticamente sono idrofoba dalla fame :buuu :buuu
oggi è arrivata la cameretta nuova di diana..ha fatto un po' fatica ad addormentarsi stasera, speriamo si abitui al nuovo letto :incrocini
vi mando un bacio e provo a leggere un po' indietro
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 17 feb 2008, 9:43

BUONA DOMENICA MAGGIOLINE :bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Arya » 17 feb 2008, 10:24

Buongiorno a tutte le maggio-panze! Come state? Qua oggi c'è un freddo-...brrr!!! Ho fatto un salto nel post di Nana... speriamo dai...c'è ancora una speranza che le piccole si salvino anche se indubbiamente avrà un percorso difficile da fare da qui in avanti, ma credo che sarà disposta a tutto per le sue piccole, come ognuna di noi!!!FORZA NANA!
NICKY07 sono contenta che vada un pò meglio con la colica renale :ok Certe volte si è obbligati ad assumere farmaci..ma perfortuna ci sono quelli indicati in gravidanza, come il buscopan appunto.
Si anche io SONO NEL 7° MESE!! da una settimana poco più...nn si entra nel 7° mese a 26+2?
eh il mese che sono nata io! :prrrr io sono arrivata a 32 settimane, perchè non mi passava più il cibo e poco ossigeno. Siccome mia mamma è sempre stata una grande fumatrice :aargh le hanno detto che aveva la "placenta invecchiata" seppur quando sono nata io avesse 23 anni. Cmq insomma...sono qua... sto bene anche se non sempre è stato così ma ora va tutto più che bene! Per la mia piccola mi ha detto il gine che non conta che io sia nata prima...
Per quanto riguarda l'argomento :lettone: l'altra sera al corso pre-parto ne ho sentita una di nuova dalla psicologa... Praticamente si parlava di sesso in gravidanza e lei ha detto che ci sono studi che affermano che le donne che aspettano un maschietto sono più "assatanate" se così si più dire, mentre chi aspetta una femminuccia molto molto meno...quasi niente! :fischia Per quanto riguarda la mia esperienza... allora.. i primi mesi proprio non mi passava neanche per il cervello di fare certe cose non per problemi alla piccola ma per la nausea che mi toglieva tutte le forze..solo dormire riuscivo! Poi con l'andar dei mesi... è passata la nausea...ma è passata anche l'altra voglia... :fischia Bhooo!! Sarà perchè aspetto una femminuccia?? Ho detto a mio marito: "ohh la prossima volta impegnati e fa un maschietto.. così ci guadagni un pò di più!!" :ahah Ultimamente alla sera mi sento comunque stanca, poi delle sere ho la pressione a terra...figuriamoci!! Poi ci sono le PARTITE DI CALCIO!! Madò che dù p... :spara Ieri mi sono beccata quasi 3 partite!!! Ohhh! Vabbè meno male è a casa solo due giorni a settimana... :prrrr Bè fatemi sapere che ne pensate dell'argomento...
Vabbè dai... vi auguro una buona domenica!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 17 feb 2008, 10:46

ARYA: :bacio si entra nel 7° e quindi nel 3°trim a 27 sett...
Per quanto riguarda la "voglia"in gravidanza concordo con la psicologa :hi hi hi hi soprattutto i primi mesi ero allucinante e facevo dei sogni.... :fischia forse anche xchè ho il divieto e in piu' una cosa se non la si puo' fare piu' la faresti... :buuu ora mi sono un po' calmata sarà la stanchezza , le coliche...comunque appena sarò nuovamente in forma il socio deve starmi mooooolto alla larga :hi hi hi hi :fischia :ahaha :prrrr
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Bloccato

Torna a “Maggio”