GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Sofia75 » 15 feb 2008, 11:53

raffra io sono NERAZZURRA :sorrisoo Mio marito invece juventino...non ti dico quante volte ci siamo beccati in tutti questi anni :ahaha
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 11:57

MARY a lunedì :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 15 feb 2008, 11:57

A proposito di calcio anche il mio cuore è ROSSONERO!
Sofia ho visto le foto dei sottopiatti e sottobicchieri sono carinissimi, mi hai dato una bell'idea!!!La pancia è stupenda!!!!
Io non vedo l'ora che sia martedì per rivedere la mia piccolina...
Ho provato a far spostare la pupa ma non sente ragioni...mi sta massacrando!!
Per fortuna tra un pò vado a casa....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 921
Iscritto il: 6 set 2007, 11:46

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da bribri » 15 feb 2008, 11:59

ljuda ha scritto:A proposito di calcio anche il mio cuore è ROSSONERO!
Sofia ho visto le foto dei sottopiatti e sottobicchieri sono carinissimi, mi hai dato una bell'idea!!!La pancia è stupenda!!!!
Io non vedo l'ora che sia martedì per rivedere la mia piccolina...
Ho provato a far spostare la pupa ma non sente ragioni...mi sta massacrando!!
Per fortuna tra un pò vado a casa....
Sofia che bel pancione! :emozionee Il mio ombellico non è così, è normale o mi devo preoccupare??
Un bacio a tutte, vado a pranzare e poi al corso, buon week end!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 12:02

BRI a me l'ombelico non è mai uscito allora ne adesso
buon corso e buon week end :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7041
Iscritto il: 2 lug 2005, 16:53

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da ljuda » 15 feb 2008, 12:06

Ragazze anch'io vi abbandono e vi auguro un buon we!!!!!!!!!!
Una marea di :incrocini per chi ha le visite, :bacio :bacio :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 12:07

ZAEVA no, o meglio stamattina diceva che le erano tornate le contrazioni :incrocini :incrocini speriamo perchè sarebbe davvero ingiusto... a 21 settimane poi non ci voglio neanche pensare :incrocini
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 ott 2005, 13:07

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da proudmary3 » 15 feb 2008, 12:19

RAFFRA "da bella abbronzata e sana...al giallostro con le occhiaie che ho ora...ma sarà vero che con la femmina ci si imbruttisce un pò e con il maschio si diventa degli "schianti"???? ...
Ora, io aspetto un maschietto e sono tutto fuorchè uno schianto, non so, ma mi vedo proprio
URENDA :buuu
Sto cercando di mantenere un contegno, quindi non mi addentrerò troppo nel discorso calcistico, cmq sono MOLTO MOLTO MOLTO gobba e come tale il nerazzurro (ora più che mai, non ha più rivali :pistole ) e il rossonero mi hanno sempre irritato alquanto.... e con questo chiudo!!!
Lunedì sono di nuovo assente, porto la piccola a una visita oculistia, speriamo sia tutto oK!
Un bacio a tutte e buon weekend.........
:bacio
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Arya » 15 feb 2008, 12:28

ZAEVA... :ahah Ieri sera al corso hanno diviso i papà in due gruppi...ce n'erano parecchi anche.. e gli hanno dato il compito di scrivere su un foglio i cambiamenti e le paure che portano secondo loro una gravidanza.. Tutti i due gruppi hanno scritto molte cose carine del tipo:
- dare un a mano a casa alla compagna
- se la compagna non può mangiare determinati alimenti non li mangiano neppure loro
- portare pazienza nei cambiamenti d'umore che abbiamo noi future mamme...
e tante altre cose carine... Loro hanno pensato a tutte queste cose carine pensando a noi.. e non a cosa cambierà per loro... Noi?! 4 gruppi di mamme e tutti e 4 più o meno hanno scritto i PROPRI cambiamenti e le PROPRIE paure, senza mettere nemmeno in mezzo i mariti... bè ci siamo ammazzate dalle risate! :ahah
Cmq spero proprio che mio marito quando ci sarà la piccola mia dia una mano di più di adesso... Almeno nel tenere ordine in casa!!! :pistole
tanti :incrocini a tutte quelle che come me sta sera hanno la visita... Io non vedo l'ora per vederla in che posizione è messa...anche perkè a differenza di certe di voi, io non riesco mica a capire com'è messa... uff... :buuu mi piacerebbe sentire anche io dove ha un piedino, o la testina...mah...vedremo
Io i "gobbi" ho sempre sentito chiamare un tipo di pasta, le conchiglie o le pipe non so come le conoscete... almeno mia mamma questo tipo di pasta lo chiama "gobbi"...
Io per solidarietà a mio marito sono del Milan...ma di calcio non mi interessa tanto..anche se ogni tanto si vedono di quelle scene da morir dal ridere come un paio di settimane fa che dopo un gol due giocatori del Catania si sono baciati sulle labbra :-D :ahah Che ridere!!!
BRIBRI complimenti per la tua serata...bellissima sorpresa e davvero tuo marito è romantico!!! :emozionee
Ok ora vi saluto...passo più tardi...ora mangio qualcosina... Mmhh in frigo ho le fragole e banane...e panna!! Mmnmmmhhhh!!! Buon pranzo! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da eleonora2007 » 15 feb 2008, 12:39

Ciao ragazze... e soprattutto... ciao compagne d'avventura bianconere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto bene?
Stamattina sono andata dal mio medico per far scrivere gli esami del sangue e le ho parlato del mio battito cardiaco accelerato. Mi ha provato la pressione e misurato i battiti, mi ha detto che secondo lei non c'è niente di cui preoccuparsi e probabilmente è la posizione della bimba che mi ostruisce qualche nervo o vena che porta al cuore. però per sicurezza mi ha aggiunto agli esami di routine quelli per la tiroide... speriamo in bene! :incrocini
Devo confessare un altra cosa.................................... ho una fame che sto per svenire!!!!!! :hi hi hi hi
Voi? Tutto bene?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 13:25

ELEONORA vista l'ora avevi tutto il diritto di svenire per la fame :hi hi hi hi
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da nicky07 » 15 feb 2008, 13:36

Sofia75 ha scritto:Buon venerdì a tutte!
Sono contenta di aver letto che la serata di ieri è andata bene a tutte :cuore
Anche la mia, mio marito ha apprezzato la cena e come avevo allestito la tavola. Dopo il dolce ci siamo scambiati il bigliettino d'auguri. A fine serata però avevo un gran mal di schiena :buuu
Ho messo la foto della panciona nell'album!

arya io ho messo sù una taglia e mezzo di reggiseno, considera che sono partita da una seconda scarsa e ora riempo una terza.
Wolverine a me tra i nomi che hai scritto piace Alessia.
raffra il ferro lo trovi anche nelle noci! Ho messo la foto dei sottopiatti e sottobicchieri qui nel mio album :sorrisoo
valebonda buon onomastico in ritardo!
nicky non so cosa dirti per quel male che dici di avere, mi spiace...
silvia tantissimi :incrocini :incrocini per stasera!!!
mery io qualcosa dal seno perdo, ma pochissimo, sicuramente è colostro, non mi servono però le coppette. Mi pare di averlo già dal 5° mese.
ciao SOFIA grazie lostesso...ho chiamato il gine sono coliche renali!!! :urka :buuu :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 13:38

NICKY :urka speriamo nn ti facciano soffrire troppo :incrocini :incrocini
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 19 set 2007, 14:08

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da stefynico72 » 15 feb 2008, 13:51

Leggendo la marea di arretrati...
Dynastar, probabilmente tuo marito è preoccupato per la vendita della casa. Non sono mai situazioni facili. Magari pensa anche di non condividere le preoccupazioni con te per non farti preocupare. Ma come sai gli uomini non sanno gestire situazioni conflittuali da soli. Secondo me ti conviene chiedergli se c'è qualcosa che lo preoccupa, poi magari lo sentirai parlare per delle ore. A proposito tu che sei un'esperta: a che età è meglio che i bambini si avvicinino allo sci?
Wolverine, a me piace tanto sia Anna sia Emma.
Immagine

Avatar utente
marianto
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 lug 2007, 17:47

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da marianto » 15 feb 2008, 13:54

IL CIUCCIO
anche io ho una esperienza da raccontare riguardo il ciuccio, ma è assolutamente negativa: alessandro ha ora 2anni e 4 mesi. alla fine di novembre gli ho proposto di lasciarlo ai cuccioli di asinelli che vivono vicino ai nonni...gli ho spiegato che lui oramai era grande, mentre i piccoli asinelli avevano bisogno del ciuccio x dormire tranquilli...dopo varie spiegazioni e le sue risposte sempre negative (diceva che glielo avrebbe dato volentieri quando eravamo a casa nostra, ma cambiava idea quando andavamo dai nonni!!!). finché una sera, ripartendo per tornare a milano, passando davanti al campo dove c'erano gli asinelli, gli ripropongo di lasciare il ciuccio ai cuccioli e, sorpresa, alessandro me lo dà!
da allora, per un mese intero, ogni notte si svegliava e piangeva per circa un'ora, calciando e alzando le mani su chi si avvicinasse. non ha MAI chiesto il ciuccio, ma si capiva che gli mancava qualcosa...si calmava solo se il padre lo portava in cucina, a guardare in dispensa se c'erano caramelle, a disegnare......io non mi volevo arrendere, convinta che prima o poi si sarebbe abituato; finché un giorno (dopo, ripeto, UN MESE INTERO di notti da incubo) mi hanno convinta a ricomprare il ciuccio. risultato: da allora si dorme di nuovo tutta la notte. al nido però non l'ho riportato: lì la nanna la fa anche senza ciuccio. ora non so quanto aspettare per il prossimo tentativo. sicuramente moooolto dopo la nascita del fratellino...
Immagine

Avatar utente
valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 227
Iscritto il: 24 lug 2007, 9:00

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da valebonda » 15 feb 2008, 13:57

silva a me hanno detto invece che la femmina rende belle e il maschio imbruttisce...e non perchè io sia bellissima, ma solo perchè non mi sono venuti sfoghi in faccia tipo mille brufoli!per il resto ho delle occhiaie tipo panda che non dorme da 2mesi e una carnagione color giallo malaticcio da far paura ad un morto...

nicki grazie per gli auguri!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 19 set 2007, 14:08

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da stefynico72 » 15 feb 2008, 14:08

Silva :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Avatar utente
marianto
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 42
Iscritto il: 4 lug 2007, 17:47

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da marianto » 15 feb 2008, 14:10

silva e valebonda
io sapevo il contrario: che è la femmina a "imbruttire" e gondiare!!!! nella mia esperienza (=2 maschi) posso dire che ho notato di avere la pelle più bella, meno peli, capelli più lisci, zero gonfiori e grande forza fisica!!!!!
poi non so quanto sia vera la "leggenda"...x me sono tutte stupidaggini. :prrrr soprattutto quelle che indicherebbero il sesso del feto: sai quanti mi dicevano che questa volta aspettavo una femmina?!??!? :x:
Immagine

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da raffra » 15 feb 2008, 14:15

pure io sapevo che la femmina imbruttisce, perchè si prende tutta la bellezza della mamma
per i peli è una questione di ormoni (almeno una cosa positiva questi ormoni la fanno :hi hi hi hi )
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 19 set 2007, 14:08

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da stefynico72 » 15 feb 2008, 14:19

Marianto, Nicola compie tre anni in aprile e si ciuccia il dito, soprattutto quando si fa fare le coccole da me. Io francamente non ci bado. E' vero probabilmente si rovinerà i denti, ma preferisco pagare la parcella del dentista piuttosto che togliergli una cosa di cui sente il bisogno. In fondo se è impegnato in qualche attività non ci pensa neanche, mentre se è in un momento intimistico se lo porta alla bocca. Io non me la sento di sgridarlo, mi sembra di interferire con un aspetto troppo personale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”